Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-08-2009, 00:28   #1901
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
jimmy la campagna abbonamenti dell^udinese è sempre aperta.....
Ecco...

Meglio che non risponda va....

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
:superlol:
idem

Poi vi chiedete perché io.... bah.... lasciamo perdere.
jimmywarsall è offline  
Old 11-08-2009, 00:33   #1902
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Rispondo a tutti i con:

Lamentarsi anche quest'anno del mercato della Juve mi pare quantomeno ridicolo.

Siete come i bambini... gli compri 3 giochi nuovi e vogliono sempre quello che non hanno...

Ultima modifica di jimmywarsall : 11-08-2009 alle 00:36.
jimmywarsall è offline  
Old 11-08-2009, 01:48   #1903
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
O tu hai già deciso a PRIORI che sarà come dici tu?
Quote:
Ma no...

è sempre colpa della società...

Stasera piove.... società di emme
Quote:
Perché adesso la società deve chiedere a Marchisio prima di fare un'operazione di mercato?

Mah...
Quote:
Rispondo a tutti i con:

Siete come i bambini... gli compri 3 giochi nuovi e vogliono sempre quello che non hanno...

Jimmo tanto sei duro come una pina..... quando parti x la tangente non cè un cazzo da fare..... ti ripeto cose che ti dico da mesi:

- se decidi che vuoi ragione x forza sai essere irritante.... vuoi (mi ripeto) ragione x forza e se qualcuno non è d^accordo con te cominci a attaccare....e il problema è che non ti rendi conto

attaccare non vuol dire mandare affanculo la gente ma anche imbottire i post di:

ora sei passato al BAMBINI

x fare un esempio.....

ti voglio bene lo stesso ma cambia atteggiamento devi imparare a accettare chi la pensa in modo diverso da tè senza passare al contrattacco cazzo mica sono l^unico che te lo dice.... probabilmente non capiamo un caiser in molti..... metre tu sempre ragione

detto questo se vuoi sapere il mio pensiero:

- zanetti è sempre rotto.... ma se và in scadenza di contratto cosa accadeva? che non intascavamo la cifra monstre di 2mil.?.... si teneva Jimmy.... e il prossimo anno poteva andare dove cazzo gli pareva....

LA PERDITA DI TASSO TECNICO DI ZANETTI NON è RIPIANATA IN NESSUN MODO DAI SUI SOSTITUTI Nè DALLA CIFRA INCASSATA

- non abbiamo un centrocampo talmente folto da poter perdere la qualità di zanetti.....

CAMO- MELO - SISSO........titolari

rimangono:

MARCHISIO - TIAGO - POULSEN

allora Jimmy:

marchisio? OK giocherà spesso se non sempre

tiago? bò riesci a sapere se darà garanzie tacniche soddisfacenti? speriamo

poulsen? vorrei evitare propio di parlarne

allora continuiamo..... con tutta probabilità sisso tornerà a ottobre quindi marchisio dentro...

ti troverai come riserve tiago e poulsen ti bastano?

siamo pochi sia come quantità che come qualità non mi sembra difficile da capire

Con poulsen quando gioca è automatico essere in 10

Con tiago nutro qualche speranza..... ma alla fine non dà garanzie

Con zanetti anche se gioca poco puoi star tranuillo che giochi in 11

le squadre non sono fatte di 11 giocatori buoni e il resto scarpe..... ma di 22 titolari

quindi la storia della "ma era una riserva" x come la vedo io è una cazzata...... non abbiamo 10 giocatori x 3 posti a centrocampo..... ma 6 (compresa la cambiale sputacchio lasciata da ranieri)

possono pure bastare 6 giocatori x 3 ma devono essere tutti dello stesso livello

x come vedo io il calcio sputacchio è cancellato quindisiamo in 5...... manca il sostituto di zanetti

io spero che poulsen vada a trovar casa altrove e che la società prenda un altro centrocampista...

Ultima modifica di kenjcj2000 : 11-08-2009 alle 01:55.
kenjcj2000 è offline  
Old 11-08-2009, 03:45   #1904
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Ecco...

Meglio che non risponda va....

idem

Poi vi chiedete perché io.... bah.... lasciamo perdere.
Quote:
Rispondo a tutti i con:

Lamentarsi mi pare quantomeno ridicolo.

Old 11-08-2009, 08:50   #1905
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
siamo pochi sia come quantità che come qualità non mi sembra difficile da capire
esatto: non é solo una perdita in termini di qualità, ma anche di NUMERO di centrocmpisti. Aggiungo poi che pure Sissoko é spesso rotto..
Old 11-08-2009, 08:50   #1906
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Jimmo tanto sei duro come una pina..... quando parti x la tangente non cè un cazzo da fare..... ti ripeto cose che ti dico da mesi:

- se decidi che vuoi ragione x forza sai essere irritante.... vuoi (mi ripeto) ragione x forza e se qualcuno non è d^accordo con te cominci a attaccare....e il problema è che non ti rendi conto

attaccare non vuol dire mandare affanculo la gente ma anche imbottire i post di:

ora sei passato al BAMBINI

x fare un esempio.....

ti voglio bene lo stesso ma cambia atteggiamento devi imparare a accettare chi la pensa in modo diverso da tè senza passare al contrattacco cazzo mica sono l^unico che te lo dice.... probabilmente non capiamo un caiser in molti..... metre tu sempre ragione

detto questo se vuoi sapere il mio pensiero:

- zanetti è sempre rotto.... ma se và in scadenza di contratto cosa accadeva? che non intascavamo la cifra monstre di 2mil.?.... si teneva Jimmy.... e il prossimo anno poteva andare dove cazzo gli pareva....

LA PERDITA DI TASSO TECNICO DI ZANETTI NON è RIPIANATA IN NESSUN MODO DAI SUI SOSTITUTI Nè DALLA CIFRA INCASSATA

- non abbiamo un centrocampo talmente folto da poter perdere la qualità di zanetti.....

CAMO- MELO - SISSO........titolari

rimangono:

MARCHISIO - TIAGO - POULSEN

allora Jimmy:

marchisio? OK giocherà spesso se non sempre

tiago? bò riesci a sapere se darà garanzie tacniche soddisfacenti? speriamo

poulsen? vorrei evitare propio di parlarne

allora continuiamo..... con tutta probabilità sisso tornerà a ottobre quindi marchisio dentro...

ti troverai come riserve tiago e poulsen ti bastano?

Con poulsen quando gioca è automatico essere in 10

Con tiago nutro qualche speranza..... ma alla fine non dà garanzie

Con zanetti anche se gioca poco puoi star tranuillo che giochi in 11

le squadre non sono fatte di 11 giocatori buoni e il resto scarpe..... ma di 22 titolari

quindi la storia della "ma era una riserva" x come la vedo io è una cazzata...... non abbiamo 10 giocatori x 3 posti a centrocampo..... ma 6 (compresa la cambiale sputacchio lasciata da ranieri)

possono pure bastare 6 giocatori x 3 ma devono essere tutti dello stesso livello

x come vedo io il calcio sputacchio è cancellato quindisiamo in 5...... manca il sostituto di zanetti

io spero che poulsen vada a trovar casa altrove e che la società prenda un altro centrocampista...
Quello che non capisco perchè dovevano farli scadere il contratto, quando potevano benissimo rinnovarlo per un altro anno, magari con meno soldi, dato che adesso gioca per 1,4 contro, i 2,1 che prendeva alla juve ci tenevamo zanetti e davamo via poulsen
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 11-08-2009, 08:50   #1907
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Rispondo a tutti i con:

jimmy ma che stai a di....

guarda che non mi sto lamentando per il mercato ridicolo.. e che alla luce degli infortuni e al fatto che sputacchio rimane ancora qui la cessione di zanetti non mi e parsa una cosa sensata

poi se parti per la tangente e dici queste cose non ti capisco proprio
Old 11-08-2009, 09:04   #1908
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Vedi che adesso per vincere qualcosa manca proprio Zanetti
Quote:
Rispondo a tutti i con:

beh certo se pensiamo di giocare tutto l'anno con gli stessi 11 possiamo pure vendere mezza panchina!
se melo si rivelasse un fallimento io preferirei avere un zanetti in panchina.
ricordo poi che zanetti fu voluto da capello e moggi..cioè due che di calcio non ne capiscono nulla.
forse siamo bambini ma se mi compri i i soldatini tedeschi e mi vendi quelli americani, cosa faccio?ah si..aspetto un altro anno!!!
e dai..vendere zanetti per 2mln è stata una "seccanata" del nostro alessio..con 2mln non ci fa nulla...
sul fatto che ranieri abbia scelto poulsen invece che xabi non sono d'accordo..a ranieri hanno detto"claudio, se ti serve prendiamo xabi ma dobbiamo vendere qualcuno"...e ranieri ha preferito tenere il gruppo unito...ragazzi ma nemmeno giginio nell'allenatore nel pallone avrebbe scelto poulsen al posto di xabi..
syfer82 è offline  
Old 11-08-2009, 09:27   #1909
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Ragazzi, non dimenticate che a centrocampo abbiamo pure salamino e deceglie, che può giocare sulla fascia
Radagast? è offline  
Old 11-08-2009, 09:27   #1910
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Rispondo a tutti i con:

ma sicuro che nn ti stai confondendo con gli intertristi??
Old 11-08-2009, 09:32   #1911
miciopazzo198x
Senior Member

Secco ha ribadito che è stato il giocatore ha chiedere la cessione.

Se è così mi aspetto un sostituto.
Old 11-08-2009, 09:35   #1912
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Secco ha ribadito che è stato il giocatore ha chiedere la cessione.

Se è così mi aspetto un sostituto.
io penso sia proprio andata così, Zanetti probabilmente aveva voglia di essere titolare e con l'arrivo di Melo ha capito che le possibilità erano ancor più ridotte

dal suo punto di vista penso abbia fatto bene ad andarsene. tanto mica gli mancano i soldi santo cielo, va a prendere più di un milione di euro lo stesso! non è come la riduzione di stipendio di un impiegato che ha il mutuo da pagare... se ha voglia di giocare e trovare nuovi stimoli ha fatto benissimo

credo che il sostituto non arriverà, salvo cessione di quel coso che ho in avatar
recoil è offline  
Old 11-08-2009, 09:39   #1913
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...+venduto%C2%BB

c'è solo da attendere adesso...
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 11-08-2009, 09:40   #1914
miciopazzo198x
Senior Member

http://www.violaplanet.com/index.php..._news&id=50720
Old 11-08-2009, 09:40   #1915
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Ha detto che resterà Poulsen...
Old 11-08-2009, 09:51   #1916
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
leggere bene tra le righe..non ha chiesto di andare via punto e basta...c'è stata una dinamica di trattative
syfer82 è offline  
Old 11-08-2009, 09:53   #1917
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Io avrei preferito dare poulsen alla fiorentina e tenere zanetti sarebbe stato MOLTO meglio
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 11-08-2009, 09:59   #1918
miciopazzo198x
Senior Member

Zitti che forse Almiron si leva dalle scatole...

Non ho capito se in prestito o no ma in ogni caso è vicinissimo al Bari.
Old 11-08-2009, 10:30   #1919
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

sarebbe anche ora
Radagast? è offline  
Old 11-08-2009, 10:34   #1920
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Quote:

Dovrebbe essere in prestito soltanto gira questa notizia gia da un po
JüN1oR è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian