|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#1902 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Rispondo a tutti i
![]() Lamentarsi anche quest'anno del mercato della Juve mi pare quantomeno ridicolo. Siete come i bambini... gli compri 3 giochi nuovi e vogliono sempre quello che non hanno... Ultima modifica di jimmywarsall : 11-08-2009 alle 00:36. |
![]() |
![]() |
#1903 | |||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Jimmo tanto sei duro come una pina..... quando parti x la tangente non cè un cazzo da fare..... ti ripeto cose che ti dico da mesi: - se decidi che vuoi ragione x forza sai essere irritante.... vuoi (mi ripeto) ragione x forza e se qualcuno non è d^accordo con te cominci a attaccare....e il problema è che non ti rendi conto attaccare non vuol dire mandare affanculo la gente ma anche imbottire i post di: ![]() ![]() ![]() x fare un esempio..... ti voglio bene lo stesso ma cambia atteggiamento ![]() ![]() detto questo se vuoi sapere il mio pensiero: - zanetti è sempre rotto.... ma se và in scadenza di contratto cosa accadeva? che non intascavamo la cifra monstre di 2mil.?.... si teneva Jimmy.... e il prossimo anno poteva andare dove cazzo gli pareva.... LA PERDITA DI TASSO TECNICO DI ZANETTI NON è RIPIANATA IN NESSUN MODO DAI SUI SOSTITUTI Nè DALLA CIFRA INCASSATA - non abbiamo un centrocampo talmente folto da poter perdere la qualità di zanetti..... CAMO- MELO - SISSO........titolari rimangono: MARCHISIO - TIAGO - POULSEN allora Jimmy: marchisio? OK giocherà spesso se non sempre tiago? bò riesci a sapere se darà garanzie tacniche soddisfacenti? speriamo poulsen? vorrei evitare propio di parlarne allora continuiamo..... con tutta probabilità sisso tornerà a ottobre quindi marchisio dentro... ti troverai come riserve tiago e poulsen ti bastano? siamo pochi sia come quantità che come qualità non mi sembra difficile da capire Con poulsen quando gioca è automatico essere in 10 Con tiago nutro qualche speranza..... ma alla fine non dà garanzie Con zanetti anche se gioca poco puoi star tranuillo che giochi in 11 le squadre non sono fatte di 11 giocatori buoni e il resto scarpe..... ma di 22 titolari quindi la storia della "ma era una riserva" x come la vedo io è una cazzata...... non abbiamo 10 giocatori x 3 posti a centrocampo..... ma 6 (compresa la cambiale sputacchio lasciata da ranieri) possono pure bastare 6 giocatori x 3 ma devono essere tutti dello stesso livello x come vedo io il calcio sputacchio è cancellato quindisiamo in 5...... manca il sostituto di zanetti io spero che poulsen vada a trovar casa altrove e che la società prenda un altro centrocampista... Ultima modifica di kenjcj2000 : 11-08-2009 alle 01:55. |
|||
![]() |
![]() |
#1904 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#1905 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
esatto: non é solo una perdita in termini di qualità, ma anche di NUMERO di centrocmpisti. Aggiungo poi che pure Sissoko é spesso rotto..
#1906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() guarda che non mi sto lamentando per il mercato ridicolo.. e che alla luce degli infortuni e al fatto che sputacchio rimane ancora qui ![]() ![]() poi se parti per la tangente e dici queste cose non ti capisco proprio ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
#1908 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
se melo si rivelasse un fallimento io preferirei avere un zanetti in panchina. ricordo poi che zanetti fu voluto da capello e moggi..cioè due che di calcio non ne capiscono nulla. forse siamo bambini ma se mi compri i i soldatini tedeschi e mi vendi quelli americani, cosa faccio?ah si..aspetto un altro anno!!! e dai..vendere zanetti per 2mln è stata una "seccanata" del nostro alessio..con 2mln non ci fa nulla... sul fatto che ranieri abbia scelto poulsen invece che xabi non sono d'accordo..a ranieri hanno detto"claudio, se ti serve prendiamo xabi ma dobbiamo vendere qualcuno"...e ranieri ha preferito tenere il gruppo unito...ragazzi ma nemmeno giginio nell'allenatore nel pallone avrebbe scelto poulsen al posto di xabi.. |
||
![]() |
![]() |
#1909 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi, non dimenticate che a centrocampo abbiamo pure salamino e deceglie, che può giocare sulla fascia
![]() |
![]() |
![]() |
#1910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#1911 |
Senior Member
|
Secco ha ribadito che è stato il giocatore ha chiedere la cessione.
Se è così mi aspetto un sostituto.
#1912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
dal suo punto di vista penso abbia fatto bene ad andarsene. tanto mica gli mancano i soldi santo cielo, va a prendere più di un milione di euro lo stesso! non è come la riduzione di stipendio di un impiegato che ha il mutuo da pagare... se ha voglia di giocare e trovare nuovi stimoli ha fatto benissimo credo che il sostituto non arriverà, salvo cessione di quel coso che ho in avatar |
|
![]() |
![]() |
#1913 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
#1914 |
Senior Member
|
#1915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1916 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
leggere bene tra le righe..non ha chiesto di andare via punto e basta...c'è stata una dinamica di trattative
|
![]() |
![]() |
#1917 |
Senior Member
|
Io avrei preferito dare poulsen alla fiorentina e tenere zanetti sarebbe stato MOLTO meglio
![]()
#1918 |
Senior Member
|
Zitti che forse Almiron si leva dalle scatole...
Non ho capito se in prestito o no ma in ogni caso è vicinissimo al Bari.
#1919 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1920 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.