|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
[non so quanto OT]
Ho sentito ora il trailer di GITS:Arise che NexoDigital manderà "solo per un giorno" nei cinema(*). Ho sentito la voce del Maggiore Kusanagi... ... ... mi stanno sanguinando le orecchie. [/OT] (*) ma andate a vendere peperoni al mercato, voi ed i vostri "eventi" succhiasoldi!! La Lucky Red distribuisce Il Maestro nei cinema da un decennio e non se la tira un decimo di quanto fate voi!!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#19142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
cominciassero a far vedere gli anime solo in lingua originale va.
|
|
|
|
#19143 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sull'obsolescenza del cinema non so... ancora non ho mai trovato motivo per farmi un Home Theatre (al netto del fatto che dovrei comprarmi un'altra casa), quindi se voglio immagine e sonoro d'eccellenza, so dove trovarla Quote:
Ultimamente, invece, mi sembra si sia tornati a "produzione massificata" ("è un investigativo, quindi mettiamoci dentro doppiatori da telefilm giallo qualunque").
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
|
|
|
|
|
#19144 | |
|
|
Quote:
Meno male che l'ho ripreso alla quinta puntata o su di li' |
|
|
|
|
#19145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Tonari no seki kun: 10 Altro breve capolavoro (quasi, quasi, mi scappa la lode anche senza fanservice ![]() No-rin è di un altro pianeta Ovvio, è V per vendetta: se lo facevano meglio, gabbio assicurato Quote:
? Ora e sempre
Ultima modifica di Agat : 31-03-2014 alle 13:51. Motivo: orrori sintattici |
|
|
|
|
|
|
#19146 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi secca dare troppe soddisfazioni a Pantsu-sensei, però. Già ho ammesso che
se poi mi piace, finisce che lo viziamo... ![]() ADDENDUM: incuriosito ho anche cercato No-Rin. Ecco... se prendo in considerazioni le immagini su google, è una mia impressione o mi confermate che se lo guardo in treno, altro che arresto, finisco direttamente a Guantanamo?
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 31-03-2014 alle 14:38. |
|||
|
|
|
|
|
#19147 |
|
|
|
|
|
|
#19148 |
|
Senior Member
|
![]() [controlla con google immagini] [... sul posto di lavoro ...] [ ]dovevo aspettarmelo da un "Agat FuoriScala e lode!" ![]() [fingendosi indignato, riguarda le immagini... discretamente annota il titolo...]
|
|
|
|
|
#19149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Itsuka e Lady Plamya sono la stessa persona
Renge non mi ha colpito come personaggio. Tutte e tre le white light sono molto meh. Forse sono troppo normali. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
a me sembrava una discreta stronzata ._.
|
|
|
#19151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
|
|
|
|
|
|
#19152 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto, proseguendo nei recuperi. Finito l'arco narrativo principale di Baccano! Che devo dire, c'è tale e tanta badassaggine in un solo anime da non riuscire a capacitarsi. MVP, fin troppo ovviamente: Claire Stanfield
Ma sopratutto, coppia dell'anno, anzi, del decennio... anzi, DEL MILLENNIO: Isaac&Miria: due teste per un neurone! ![]() Proseguo con Mondaiji-Tachi vattelapesca, ma potrei non durare ancora molto: per essere un anime con protagonisti sgravati che non dura molte puntate, mi pare la stia prendendo troppo con calma. Mi sa che la lezione di Dashie non è stata appresa: "se sei il protagonista strapotente, non devi solo vincere. DEVI ANNICHILIRE!!". Finora nelle sfide che ho visto c'è la stessa spettacolarità che in KillLaKill veniva usata per abbottonare una giacca... Proseguo anche "Mia sorella è una lolicon..." ah, no... "Fidanzata con lo sconosciuto". Ma anche qui non so quanto andiamo avanti. Benio rulla alla grandissima, ma mica può fare tutto da sola. Il dopo KLK si fa duro...
|||
|
|
|
|
|
#19153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Guardati anche Robot Girls Z... sopratutto l'ultimo raggiunge rari livelli di follia
|
|
|
|
|
|
#19154 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Removed by Moralfags all credits to moralfags del sito dei taks-force ![]() Quote:
) Quote:
Ultima modifica di Agat : 01-04-2014 alle 14:05. Motivo: lamentele moralfag |
|||
|
|
|
|
|
#19155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D-Frag lo sto seguendo e lo trovo geniale. Tutte le volte che Roka evoca "l'aura oscura" è da LOL. L'unico problema è che vado a rilento, visto che avendo letto 7 volumi del manga, vedere la precisa trasposizione animata mi fa un po' l'effetto di leggere una barzelletta che già conosco. Fa ridere lo stesso, ma non ho particolare "pressione". SUPERSONICO: uhm... non so, mi sembrava quasi più interessante No-Rin. Samurai Flamenco: ci penso. Se non ricordo male, però, il livello dell'animazione è un po' basso. Strike The Blood: appena iniziato stamattina. Ottime premesse e sembra un'animazione che pompa il giusto sugli effetti speciali. Mi sa che porterà al drop di Mondaiji Vattelapesca.
|
|
|
|
|
|
#19156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#19157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Izayoi se ne sta in panchina ed usa una volta lo stesso attacco già usato contro i bulletti "carnemorta" visti nella sua intro. Yo si fa mettere KO da "boss carnemorta" in un combattimento che NON vediamo. ![]() Asuka vince il combattimento con "gambetto della torre e scacco matto in due mosse" dando "solo" fuoco ad un edificio. ![]() Ma NUCLEARIZZARE sto povero "carnemorta" dandogli almeno dignità di "miccia da spettacolo" sembrava brutto? Se sei sgravo e non nuclearizzi, allora non ti stai impegnando. Almeno Kurousagi, ben conscia del suo ruolo, nudeggia alle terme (obbligatorio) e mostra scollatura come da contratto.
|
|
|
|
|
|
#19158 | ||
|
Senior Member
|
Buddy complex: 10 Lov..Find Hina in chiave robo-gaia, tra passato e futuro. Dopo Valrave un capolavoro ; Visto che è una prima parte, ci sarò anche per la seconda Magi Season 2: 10 e lode Seconda stagione pienamente all'altezza, quest'anime è fatto bene, e vale ampiamente la pena guardarlo... pure l'omaggiata Harry potter style è fatta come si deve . Miglior puntata, quando i due si prodigano per mandare Morgiana a letto presto Toaru Hikuushi e no Koiuta: 8 Vale più la penna della spada, e qui, qualcos'altro (giusto ) vale più della vendetta. Storto il naso per la lacrimevole lettata, vira ad un finale più che accettabile, anche se avrei preferito una rivelazione più traumatica, ed un' evoluzione più combattuta, ma in sole 13 puntate (di inutile storia ) era un po' troppo Quote:
Quote:
![]() Ok, ultimo post, se vedemos amigos
|
||
|
|
|
|
|
#19159 |
|
|
|
|
|
|
#19160 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Nelle due saghe successive invece partecipa attivamente... Quote:
, da parte di Shiroyasha!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.

?
) 

]