|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19081 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
qualcuno è così gentile da spiegarmi come funziona il gps integrato? Mi ha chiesto il download dei dati e ok,validi per 7 giorni mi dice.. Ora vorrei vedere sullo schermo la mia posizione e ciò che mi circonda.. Dove devo andare? Che devo fare? È a pagamento? Ho sim 3 e abbonamento internet quindi no problem.. Grazie
![]() |
#19082 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Lecco
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#19083 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
solo l'autoinstaller se nn ricordo male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
Quote:
![]() cmq la n2o2 è una seminaked ![]() ![]() saluti ![]() faenil
Concluso positivamente nell'ultimo mese con: Ninj4, gigib84 (primi giorni febbraio), marcoprofeti (11/02) , maloch666 (13/02), palla451, poty, witchlord, RULE, Baron Birra, andreafitta (ottobre), thecondor (Marzo 2011), ebonet (Marzo 2011) Omnia HD i8910 Firmware Cooker, aka faenil, www.i8910tuning.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19085 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sto installando la V4.
Una domanda, che programmi ci dovrebbero essere nel pacchetto software ? OVI MAP è gratuito ? La versione è FullHack ? Quindi posso tranquillamente installare ogni cosa ? Grazie. Ciao
![]() |
#19086 |
Senior Member
|
RomPatcher+ come lo uso e quando ?
![]() |
#19087 |
Senior Member
|
... scusate la raffica di domande, come avevo scritto è 5 anni che uso un diverso S.O.
![]() Che navigatore mi consigliate di installare ? Ciao
![]() |
#19088 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
è full hack(rompatcher lascialo com'è senza toccare nulla) e il navigatore si trova già installato (mappe da caricare usando maps loader scaricabile dal sito nokia e connettendo il cell in mode pc suite).nella rom è in inglese, ma dal sito nokia puoi scaricarlo in italiano e installarlo dopo aver rimosso qyello inglese.è gratuito
![]() |
#19089 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
il changelog dice
hangelog: Navigazione 3D e 3D TaskManager sono disabilitati di default, per ottimizzare il consumo di batteria (è possibile "riesumarli" applicando una patch apposita); Release basata sul nuovo firmware Beta non rilasciato pubblicamente JD1; Inseriti nativamente i certificati di Root Nokia, per l'installazione della Java Machine 2.x o del Flash Lite 3.x; Cambiati i valori del Kinetic Scrolling all'interno del sistema operativo Symbian (leggermente meno rapido delle Release precedenti); Integrata l'applicazione "Conversation" nativamente, estratta dal firmware del Sony Ericsson Vivaz; Installato nativamente l'appilicativo "Adobe Reader"; Integrata la funzionalità "TrackID" di Sony Ericsson, portata dal Sony Ericsson Satio: è un servizio GRATUITO di indicizazzione musicale (come Shazam); Integrate nativamente le librerie fotografiche JPEG del firmware JD1 russo; Presenti circa 89MB di spazio libero sul root C al primo boot (il valore può cambiare leggermente a seconda del linguaggio di sistema selezionato); Aggiungi nativamente nuovi widgets, per la modalità Schermata Iniziale Samsung Widget: "Torch-Widget", "Liam Clock", "crsikeloFlipClock", "HIFIBLUE clock"; Nuova procedura di flashing (vedere dopo "Guida al Flashing"); Integrati nel pack "CONTENT" (installazione facoltativa) gli applicativi Nokia OVI Maps versione 3.04, Opera Mobile, TT-Pod, diverse HomeScreen Vodafone, AccuWeather, AnimationPlus, due differenti versioni dell'applicativo "DayHandInput" per la tastiera QWERTY in portait, Java Machine 2.1.128, patch per il Pan-Focus, HomeScreen Orange, browser web SkyFire, gioco Labyrinth by Illusion Labs e Rally Master Pro by Fishlabs; Corretti tutti i vari bug della release HX-V3; Kinetic Scrolling anche nel Menu Symbian e visualizzazione di tale in modalità Landscape; Integrati nuovi effetti Kastor di joker2009; Applicativo "Lett.Video" (VideoPlayer) downgradato alla versione 1.088, per una migliore visualizzazione dei sottotitoli; Cache del Browser Web di sistema spostata nella root E; Cambiato il tempo di risposta dell'accellerometro a 200 millisecondi; Integrata nativamente la patch Open4All di RomPatcher+, disabilitabile direttamente da quest'ultimo in caso di confilitti di sistema;
![]() |
#19090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
lo usi per installare software craccati e senza signarli,di default rim pacther è attivo,se ti crea instabilita disattivala e attiva solo quando serve. Quote:
raga,come posso vedere le coordinate gps delle foto geotaggate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19091 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
ragazzi c'è qlcn, che ha installato il content pack, che gentilmente può creare un zip della cartella meteoclock che si trova in e:widget e caricarla su un host??grazie in anticipo.
ps: Guardian free non funziona su questa rom c'è una valida alternativa magari con il tracking gps che potete consigliarmi? rigrazie
![]() |
#19092 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19093 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
devi installare un navigatore tipo garmin o sygic! chiedi a google , oppure vai in prima pagina e sgui le istruzioni per installare ovimaps con tutte le mappe!
![]() |
#19094 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19095 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi nella guida di omniaforever c'è il link del pack a 8gb ma megaupload dice che il file non è dispo. Sapete dove posso trovarlo? ho gia fatto il flash generale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
http://xandreasx.jimdo.com/samsung-omnia-hd/firmware/ Ci sono tutti i file
![]() |
![]() |
#19097 |
Senior Member
|
Allora oggi ho installato la V4 seguendo l' ottima guida di omniaforever, ma mi ritrovo con alcuni problemi forse dovuti alla mia inesperienza.
A) - il volume del vivavoce interno è bassissimo, assolutamente inservibile. B) - ho perso le suonerie (e gli sfondi) di default e mi dispiace, dove trovo delle suonerie classiche tipo i vari ring telefonici ? C) - Il content pack non mi si è installato, anche riprovando varie volte stesso risultato, in cartella applicazioni ho solo : Communities, Connected, Giochi, Podcast, Smart search, RoadSync, TrackID, PhoneTorch, ROMPatcher. Come posso procedere ? D) gli orologi confermo che non tutti si aggiornano. Dove trovo una ROM Samsung originale, pensavo di rimetterla, salvare suonerie e sfondi e ripartire da capo con quella cucinata. Suggerimenti ? Grazie SuperMario
![]() |
#19098 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho riflashato dall' inizio ed ora c'è il content pack, restano gli altri punti. Ciao SuperMario
![]() |
![]() |
#19099 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Nella v4 con il content pack ci sono moltissime cose(utili),inoltre tu l'hai provata?A me non sembra proprio che sia più lenta
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.