|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
E perchè?
E' una informazione importante (ne avevo parlato qualche post fa...) Il cavo "potrebbe" essere repribile anche da altri fornitori ma visto che non è possibile verificarne prima la compatibilità conviene (questione di tempo) ordinarlo da 4geek. Nelle confezioni vendute recentemente del Playo è già incluso il cavo AV-OUT.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
|
Quote:
Dato che una delle frasi che usi spesso è: è stato già detto precedentemente, pensavo che avresti detto questo a Metal Icarus Ok stavolta mi hai sorpreso
|
|
|
|
#1823 |
|
Senior Member
|
Perchè purtroppo chi posta tende a non usare la funzione "Cerca" e posta immediatamente il proprio quesito.
Aggiungo l'informazione del cavo nel primo post. Scopo del thread è anche quello di trarre spunti che possano essere utili a tutti.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1824 |
|
Senior Member
|
Sono d'accordo con te.
Io prima di postare ho letto tutte le 89 pagine del thread. P.S.: forse potresti aggiungere ad inizio pagina anche il mio suggerimento del post #1834 (cambio seriale dopo RMA): penso sia utile per chi abbia avuto sostituito il playo dall'assistenza Poresti aggiungerlo nel terzo post, dopo la spiegazione sulla registrazione entro 5 giorni. Saluti!
|
|
|
#1825 |
|
Senior Member
|
Grazie di avermelo ricordato.
Mi ero ripromesso di farlo ma poi me ne ero dimenticato. Fatto.
|
|
|
|
|
#1826 |
|
Senior Member
|
prossimamente pensavo di aggiungere:
- Mini guida per conenssione LAN (senza dettagli della propria configurazione) - Mini guida per conenssione WiFi (senza dettagli della propria configurazione) - Mini guida per condiviisone cartelle (Xp/Vista/Seven) e come acecderci @D.A.V.I.D.E. Provata la mod Playo 558 con lingua italiana completa?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 02-10-2010 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#1827 |
|
Senior Member
|
No Bovirus, non l'ho provata. Per me è ok il firmware originale, le traduzioni "approssimative" non mi danno fastidio
|
|
|
#1828 |
|
Senior Member
|
Appunto. La mod è uguale al firmware originale.
Si rende solo giustizia alla nostra lingua....
|
|
|
|
|
#1829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Preso anche io, qualcuno mi potrebbe dire se occorre fare qualche modifica o altro per sfruttare a meglio questo dispositivo?
|
|
|
|
|
|
#1830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
A parte controllare se il firmware sia aggiornato, direi di nò. E' abbastanza "plug & play".
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#1831 |
|
Senior Member
|
ok ti ringrazio
|
|
|
|
|
|
#1832 |
|
Senior Member
|
Magari dare un'occhiata ai primi post......
|
|
|
|
|
#1833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
Bovirus dato che mi hai sconsigliato il wifi ( e anch'io non è che ne sia mai stato più di tanto convinto )
cosa ne dici di quest'altra soluzione?? è un pò castrata a causa della poca flessibilità causa spazio e ricezione del wifi ai piani superiori... che dici?? credi nel cavo usb o conviene piazzare un altro routerino wifi tra il mio pc e l'hag?? soluzione 1 http://img687.imageshack.us/i/soluzionev.png/ questa è la soluzione che avevo pensato con l'usb.. pensavo di piazzarci l'usb senza prendere un routerino così riesco ad usare anche dei cavi eth che ho in casa della giusta lunghezza.. oppure soluzione "+ dispendiosa" però più pulita e lineare e forse anche più gestibile se così possiamo dire la soluzione 2 http://img836.imageshack.us/i/soluzione2.png/ eventualmente dopo posso anche eliminare il cavo che ho attualmente cioè quello che va all'hag dal dir-635 e sfruttare una sottorete grazie al nuovo router che andrei a piazzare tra il mio pc e l'hag...anche se dopo mi vedrei forse rallentare il mio pc in modo estenuante...no?? accetto ben consigli
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#1834 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao ragazzi,
ho un problemino che voglio sottoporre alla vostra attenzione. Mi interessa fare copie di files da un hard disk ad un altro, che poi darò in pasto al playo. Per fare ciò pensavo di utilizzare una docking station come ad esempio questa: http://www.youbuy.it/4geek/hi-tech/d...ocky-p8879.htm Oppure anche questa: http://www.bow.it/prodotto/123639/sc..._Box%20esterni Volevo sapere se, una volta dato il comando dal pc, i dati verranno trasferiti direttamente da un HD all'altro via SATA oppure verranno prima girati al pc, che poi li indirizzerà sull'altro hard disk. Sapere questo è molto importante, perchè altrimenti ci metterei una vita a fare i trasferimenti. Considerate infatti che voglio accedere alla docking station via wifi, con un adattatore che acquisterò separatamente. Ultima modifica di giorgio.pieraccioni : 03-10-2010 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#1835 |
|
Senior Member
|
In questa discussione si parla del playo, sicuramente c'è una sezione più adatta per la tua domanda
E comunque penso che i dati vengano trasferiti direttamente da un hdd all'altro..altrimenti quale sarebbe il vantaggio? Sei i dati dovessero passare dal pc, non vedrei l'utilità di questa docking station!
|
|
|
#1836 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
Hmmm...io non ne sono così sicuro! Se si attacca direttamente la docking station al pc con un cavo usb, il back-up non dovrebbe in ogni caso essere cosi lento. Il problema è se ci si connette via wifi, ma per chì l'ha progettata questo potrebbe essere semplicemente un caso marginale. |
||
|
|
|
|
|
#1837 |
|
Senior Member
|
@giorgio.pieraccioni
Non capsico che attinenza hanno le tue domande in riferimento a questo thread. Secondo me nessuna. Non stai parlando del playo ma di trasferimento di file. E nel contesto non c'è nessun riferimento a funzione specifiche del Playo.
|
|
|
|
|
#1838 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Buongiorno a tutti
volevo porre 2 domandine sul playo: 1. Siccome ho collegato il playo ad un piccolo TV la lista con i nomi dei file è scritta molto piccola e mi resta difficile leggere. E' possibile modificare la grandezza del font nelle varie schermate?? Ho cercato nella discussione ma non mi sembra di aver trovato nulla a riguardo. 2. Sapete come è fatto il cavo da collegare all'entrata EXT IR ?? avete schemi?? o sapete dove si può reperire? Grazie Bye Miki
|
|
|
#1839 |
|
Senior Member
Città: Alcamo(TP)
|
salve,a breve vorrei ordinare il playo che mi sembra davvero ottimo ed il migliore come rapporto qualita prezzo,volevo solo sapere se conviene prenderlo adesso o se magari uscira una nuova versione tra qualche mese(tipo playo 2
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
|
#1840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao a tutti, playo arrivato da pochi minuti
subito una difficoltà, non riesco a schiacciare il reset per aggiornare qualche anima pia mi direbbe passo passo come fare? il tasto è nel forellino piccolo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.