|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Trieste
|
Quote:
Per farlo basta andare in c:\utenti\nome utente\ tasto destro sulle varie cartelle posizione sposta e la metti dove vuoi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 | |
Member
|
Quote:
I due anni di assistenza next Day li avevo anche nel configuratore, scontati del 20% come da offerta, e il commerciale li ha mantenuti. L'unica differenza tra il configuratore e il commerciale è la tastiera.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Leggendo questo thread e "scontrandomi" con i commerciali più volte, oltre che dare qualche consiglio su come interfacciarsi con loro, ho tratto alcune conclusioni. Una di queste è: - Se non aggiungete software o garanzie ulteriori, non avrete mai da un commerciale un prezzo inferiore al configuratore, quindi non ci perdete tempo. La tua è solo un'ulteriore conferma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 | |
Member
|
Quote:
Anche perchè, se non devi aggiungere niente di extra, che lo chiami a fare il commerciale.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però lì, e sarà dura, il massimo che puoi ottenere è spendere quanto il configuratore + la modifica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1807 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao a tutti, ho ordinato ieri il mio dell xps 17
![]() Per limitare un po il prezzo ho preso la 550m, e ho lasciato il monitor di default. Utilizzo il pc principalmente per programmare, ma sono anche un videogiocatore abbastanza assiduo ![]() LA domanda è: mantenendo la 550m come scheda video mi conviene spendere una manciata di euro in più (circa 100) per prendere un monitor fullhd antiglare? La fattura del monitor cambia molto? la risoluzione maggiore influirà molto sul framerate dei giochi recenti? Chiedo questo perchè oggi mi ha chiamato un commerciale suggerendomi questo upgrade, e mi ha fatto venire il dubbio :s Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1809 | |
Senior Member
|
Quote:
Il monitor sono 105 euro in più ma se lo usi molto sono ben spesi. Ultima modifica di Miccia : 28-06-2011 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Te lo consiglio anch'io...
![]() |
#1811 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Un paio di domandine anche per me, che mi sto sempre più convincendo a prendere sto Dell.
Le USB 3.0 cos'hanno che non và ? la gt555 ha il supporto GDDR 3 o GDDR 5 (giocare col book non è una mia priorità, ma il videoediting e la grafica pesante sì) ? Chi mi parla dei materiali (è tutta plastica) ? La personalizzazione a 80 euro, è solo un adesivo o qualcosa di un pò più professionale ? Per ora credo basti così... grazie ![]()
Ho acquistato con soddisfazione da: Topolino2808; MauritZ; momo2003; Maverick18; Darkbit; Arus; mondonico Ho venduto con ottimi risultati a: piccol; Cianfruscandolo; M4rko; Aragorn85; kondalord; Pasqualino76; maxxpower Scambi: darkalex |
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 | |
Member
|
Quote:
![]() A questo punto consigliereste anche l'upgrade della scheda video? Penso che non ci sia un aumento di prestazioni tale da giustificare la spesa, voi che ne dite? Ultima modifica di melo86 : 28-06-2011 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Perché non ci passi il nome del commerciale? Oppure se proprio non puoi perché non me lo passi in privato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 | |
Member
|
Quote:
![]() Telefonato dicendo che volevo modificare un carrello già fatto et voilà.... Ultima modifica di icio67 : 29-06-2011 alle 08:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
sbaglio o dal sito dell si puo scegliere una configurazione in meno dell'xps 17?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ragazzi, io ho riscontrato un piccolo problema... oltre al fatto che le raccolte mi appaiono invisibili e non riesco a risolvere,collegando il mio telefono tramite Bluetooth, non mi appaiono tutti i servizi che erano disponibili col mio vecchio pc... la cosa di cui più ho bisogno, essendo tetraplegico, è quella di parlare al telefono tramite pc... fare numeri attraverso lo schermo e sentire dalle cuffie del PC!
il cellulare in questione è un Nokia n95 8gb Ho un estremo bisogno di risolvere questa cosa... aiutatemi, vi prego non fate caso all'allegato |
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il problema delle raccolte immagino che qualche programmaccio di Dell le nasconda, tanto appena mi arriva l'SSD formatto tutto ![]() Io per il momento ho risolto così: vai nel Pannello di Controllo, seleziona Opzioni Cartelle, vai su Visualizzazione e seleziona Visualizza Cartelle e File Nascosti. Per il cellulare non sono sicuro ma immagino che dovrai scaricare il programma della Nokia: http://www.nokia.it/supporto/support...te/download#34 Ultima modifica di Miccia : 29-06-2011 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
secondo voi vale la pena prendere la garanzia danni accidentali ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 | |
Senior Member
|
Quote:
Due giorni di produzione e max al terzo spediscono. Altri due o tre giorni perchè ti arrivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.