|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
Come temperatura va bene, secondo me quella frequenza in game è troppo elevata. Anche io all'inizio tenevo 700 MHz, ma dopo mezzoretta di Far Cry 2 il gioco mi andava in crash, e ho dovuto scendere fino a 620 MHz per la GPU. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Anche a me se spingo troppo mi va in crash, penso sia al 99% un problema di alimentazione, si dovrebbe provare con un ali + potente, almeno da 150w, il problema è che non si trovano, perchè la tensione da 19v è poco convenzionale. Proprio l'altro giorno mi si è bruciato l'alimentatore stabilizzato regolabile(0-30V) altrimenti provavo con quello.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1785 |
Senior Member
|
Io sto parlando di oc pesanti tipo 750-800 di core e 950 di memoria, poi dipende molto da che pezzi è composto il tuo note, tipo procio, doppio Hd, periferiche varie tipo il pannello lcd, per intenderci più roba alimenti, più ti avvicini al limite imposto dall'alimentatore, che se non sbaglio sta intorno ai 90Watt..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1787 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi già questo può esser considerato indice che il problema viene proprio dalla poca potenza a disposizione.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 |
Senior Member
|
il tdp è sempre 35w, solo la serie x ha un tdp di 45w, quindi in teoria è uguale..
![]() |
#1789 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Francavilla al mare
|
azz non sapevo che il T6400 fosse 35W... il mio ha un TDP di 25W ed è lievemente superiore al tuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 | |
Senior Member
|
Quote:
t9600 http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SLB47 p7450 http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SLB54 il tuo è quello che ha il tdp più basso ![]()
![]() |
![]() |
#1791 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao ragazzi.....scusatemi sono nuovo del forum e ne approfitto per salutarvi!!!
ho un problema con il mio aspire 6930g...a volte nn mi legge la Crystal Eye Web cam Mi potete aiutare???grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 |
Senior Member
|
ma perchè quando lavoro a batteria, la vga rimane con clock basso?
![]() |
#1793 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ti parlo di test fatti con specifici programmi di Stress Test quali S&M, ecc.. che portano il pc in condizioni limite di esercizio che mai si verificheranno nell'uso quotidiano, come può essere il giocare o fare l'encoding di un video. A mio avviso è proprio un limite della GPU. Tramite modifica bios in questi giorni ho provato anche ad abbassare il voltaggio con profilo 3D al minimo disponibile.. quando avrò un pò di tempo libero voglio verificare che la causa di tali problemi non sia da imputare alle alte temperature.. per quel che ne sappiamo può anche darsi che l'elevata temperatura della GPU scalda anche le memorie GDDR3 e le manda in crash... son tutte ipotesi da verificare. Ciao. Ultima modifica di BlueKnight : 18-04-2009 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 | |
Senior Member
|
Quote:
Con quel numerino Intel indica quanto potrebbe consumare ipoteticamente il processore più sfigato di quella serie, con il voltaggio più elevato fra quelli disponibili e in condizioni di utilizzo neanche "normali". Non pensate che ci sia poi tanta differenza fra una CPU a 2.2 GHz o 2.0 Ghz se il VID è simile.. l'architettura alla fin fine è uguale, son tutti Core 2 step C0. Lo step M0 viene come al solito indicato con un TDP più basso perchè son "processori selezionati" e destinati a consumare poco e a funzionare in condizioni estreme per loro natura.. è sempre stato così, anche sui Desktop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
UFFAAAA
NON ESISTE UN MODO PER GESTIRE LA MEMORIA DELLA SCHEDA VIDEO?? NON VOGLIO 2 GB DI MEMORIA CONDIVISAAAA....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scusate lo sfogo! ![]() ho aggiornato il bios ma non c'è nulla...ho preso le utility di nvidia... ma non c'è nulla... qualcuno sa come si fa?? scusate ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1798 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
perche con le ati su puo?
perche con le ati si puo?? non ci sono software??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 |
Senior Member
|
boh, a me risulta impossibile... se trovi un modo però fammi sapere
![]()
![]() |
#1800 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti, io ho 6930g 734 pagato nulla dato che viene da una sostituzione
![]() Considerate che il mio viene dal centro assistenza ed è stato collaudato da loro ed è arrivato in IT da mamma acer il 14 aprile, quindi ultima produzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.