|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Stante che è stata fatta propaganda per astenersi anzichè votare no. Stante che è stato detto che chi va a votare, anche se vota scheda bianca, nulla, o vota no, risulta IN OGNI CASO aiutare il fronte del si. Io quando il 12 giugno andro a votare potrò essere discriminato. Chiunque può piazzarsi davanti al seggio e guardare chi vota e chi no concludendo legittimamente che chiunque vota è a favore dell'abrogazione parziale della legge. Io non ho NESSUN modo per poter esprimere democraticamente la mia posizione (a favore, contro, o che la cosa non mi interessa) senza che gli altri lo sappiano. Inoltre ci sono i registri dei seggi, dove ci sono i nomi di quelli che sono andati a votare, nomi che possono essere ritenuti una lista sostanzialmente completa ed esaustiva di chi è a favore delle correzioni alla legge 40. Poi se questo ti sembra non violare la segretezza del voto... non so cosa dirti, se non che sono esterrefatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
Io propendo per la seconda.
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
Non so se ti sei chiesto perchè quando vai a votare non dici a voce il partito e il candidato per cui vuoi votare. Lo spoglio sarebbe più pratico in quanto fatto in tempo reale, le schede nulle inesistenti in quanto in caso di dubbi il presidente di potrebbe invitare ancora a dire con chiarezza il nome del candidato preferito. Poi se vuoi dire che la segretezza del voto è un optional dillo ad alta voce (ed è un altro discorso) ma questo modo di fare i referendum _di_fatto_ _viola_ la segretezza del voto per tutto ciò che ho detto nel post precedente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi come sempre è a discrezione del medico in base alle condizioni della donna come per ogni altra cura, comunque nella FIV i casi di parti gemellari sono molto + frequenti che in natura proprio per questo motivo.
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi non fasciamoci la testa prima di averla rotta, cerchiamo di sfruttare al meglio gli strumenti che abbiamo a disposizione e alla fine accettiamo il verdetto qualsiasi esso sia con serenità da entrambe le parti.
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi si lo strumento referendario è da cambiare e anche pesantemente... ma dubito che la classe politica ne abbia l'interesse... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Me lo spiegheresti meglio? ![]()
![]() |
![]() |
#172 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ma vedi Jumper la 140 è assolutamente indifendibile, e questo i cattolici lo sanno bene, sanno che la scienza non può che vincere sulla religione e quindi cosa fanno ? Si travestono da uomini di scienza e con una teoria strampalata che non accetta nessuno cercano di convincere il prossimo che l'impianto coatto è positivo per la donna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Chiedo pubblica ammenda per essermi espresso in maniera fraintendibile, passibile di doppi sensi e provocatoria. Non sto dicendo che devi credere "nascosto", cercando di non farlo sapere a nessuno. Sto dicendo che sono contrario al voler imporre agli altri la propria fede o i suoi dettami. Questo era quello che volevo dire. Niente di più. La fede è una cosa personale, che può essere bella o brutta, magari in altra sede ti spiegherò perché personalmente la ritengo una soluzione "palliativa", ovvero una non soluzione, ma tutto sommato devo ammettere che invidio molto chi ha fede... mi piacerebbe un sacco ma non posso. Non più, almeno. Ma questa è una questione personale. Tutt'altro che personali erano: 1) Quote:
2) Quote:
3) Quote:
A te.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.