|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ritornando alla tappa speriamo di vedere qualcosa di interessante ma non credo che sarà dissimile dalle altre tappe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Domani me la gusto in santa pace come dico io...
In poltrona e con un bel bicchiere d'acqua fresca con limone e zucchero.... Ah.. che bello il giro d'italia... ![]() Per la vittoria finale io vedo bene Simoni se riesce a recuperare bene... non penso che Savoldelli riesca a star dietro a Simoni quando è in forma...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
A livigno ha dimostrato la sua attuale forza di scalatore, infatti il famoso grimpeur Di Luca è andato a riprenderlo. Come manca però un certo Marco... ![]()
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Member
|
Quote:
Gia... ![]() é vero.. non mi ricordavo la forza di Savoldelli in discesa... Allora i conti stanno a zero... !
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Vittoria meritata di Basso! Simoni ha fatto una buona tappa anche se ha guadagnato "solo" 40 secondi circa su Savoldelli. Di Luca oggi ha ceduto sull'ultima salita, peccato.
Grande secondo posto di Rujano, una vera scoperta per il ciclismo!
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Complimenti a Basso, gran carattere!!!
Non posso fare a meno di chiedermi ancora cos'avrebbe fatto su questi grandi scenari, un gran campione.... Mi spiace, ma per un motivo o per un altro non ci sono stati assolutamente interpreti degni delle tappe che affrontavano. Una palla mostruosa, nessuna impresa, nessun numero..... e Bulbarelli che si esalta pure per Domenico Pozzovivo ![]() Pirata mi manchi!!!! Chissà cosa ci avresti fatto vedere su queste montagne!!! Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
In questo forum l'interesse nei confronti del ciclismo è piuttosto basso...
![]() Comunque nella crono di oggi vittoria di Basso che se non avesse avuto quella giornata sfortunata (Stelvio), avrebbe probabilmente stravinto il giro. Simoni ha perso 1'15 circa da Savoldelli. Domani si vedrà.
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Member
|
Oggi non l'ho vista neanche io...
![]() Sul discorso dell'interesse: Come avete visto anche l'interesse per lo sci è svanito del tutto... da quando non c'è + tomba che corre... Per il ciclismo è successa un pò la stessa cosa.. Il Pirata dava delle emozioni impareggiabili rispetto agli atleti di adesso... Fortunatamente il giro d'Italia mantiene alto l'interesse degli appassionati.. altrimenti il ciclismo lo guardava più poca gente..
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#176 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Grande Ivan..credo che se continuera cosi dal prossimo anno dominera qualsiasi corsa a tappe a cui partecipera..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
deve migliorare nella parte tecnica della bici o se no al giro di francia nella prima settimana l'ho vedo male
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
scusa non avevo letto "dal prossimo anno"
![]() |
#180 |
Senior Member
|
comunque se basso all'inizio della carriera non avesse commesso errori anche un po banali sarebbe maturato molto prima
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.