|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
puoi mandarmi in pvt quei siti
e il link dove ci sono ste benedette istruzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Quote:
Beh io l'abbonamento l'avrei fatto comunque (anche acquistando subito il telefono) per cui quei 5 Euro/mese non ce li faccio proprio entrare nel mio prezzo d'acquisto ![]() Fai conto che fino a oggi di concessione governativa pagavo 12,5 €/mese per un abbonamento aziendale Vodafone... E poi si può prendere anche con un piano ricaricabile, mi pare (che io ho scartato a priori visto che il TuaNove ha delle ottime tariffe in Italia e - soprattutto - verso l'estero). Ah, nessuno sa dirmi qualcosa sulle e-mail per il problema di cui ho parlato?
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
qualcuno lo usa già con scheda WIND?!
vorrei sapere se ci sono problemi di configurazione per MMS e E-mail.. sono prossimo all'acquisto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Ma i 5€ di concessione governativa cosa sono?Si pagano anche con una carta ricaricabile?
![]() |
#165 |
Senior Member
|
è la "tassa" per i contratti.. credo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
![]()
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
i messaggi! nessuno sa come gestirli?
(taglia copia incolla in cartelle di qua o di la???) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
Allora sono stato al centro 3 mi hanno detto che la tassa dei 5 euro si paga anche con una ricaricabile...i mesi m'hanno assicurato sono 24 e non 18...18 sono solo nel caso si fà un contratto particolare e dove si spendono alemno 30 euro al mese ( se non li spendi te li scalano cmq dalla carta di credito...)...in conclusione non sono molto convinto di questo comodato perchè io non spendo 30 euro al mese di telefonate e quindi dovrei fare quella di 24 mesi e verrebbe più o meno quanto comprarlo in contati subito...
esempio: I valori da sommare sono 3 9x24=216 (costo del comodato) 5x24=120 (costo tassa governativa da pagare anche con ricaricabile) 99 ( costo per ritirare il cell) 216+120+99 = 435€ Secondo il commesso del centro 3 a cui mi sono rivolto allo scadere dei 2 anni averi pagato il cell 435 invece di 499 quindi "solo" 64€ in meno ...quindi molto meno conveniente di come detto più sopra...e con lo svantaggio (non indifferente per chi come me piace cambiare cell spesso) di non poter cambiare o vendere il cell prima dello scadere dei due anni...qualcuno conferma o smentisce quello che m'è stato detto?
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe ![]() Ultima modifica di pebo : 14-12-2004 alle 02:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me, fatti i calcoli l'offerta non conviene.
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'ho sempre detto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
[...] obbligo di restituire alla scadenza[...]
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa che a me al call centre mi avevano detto che loro non erano a conoscenza di alcuna tassa di conc... e che quindi sul conto tel. mensile avrei trovato solo i 9 euro... ![]() Assurdo..... Comunque quando si sottoscrive un contratto di comodato d'uso tutte queste clausole (durata, obbligo di restiuire etc....)dovrebbero essere chiaramente scritte e previste. Qualora non sia previsto e scritto che alla scadenza del contratto di comodato il cell resta al comodatario( ma non sarebbe + un comodato ma una vendita rateale ![]() Può darsi però che tra 2 anni la tre non se ne freghi un tubo di riscuotere sti a1000 (ormai vecchi)... ma potrebbe usarli come gancio per tenere fidelizzato il cliente proponendogli un nuovo cell e così via...... Poi c'è la questione che se un cell è in comodato non potete legalmente cambiargli il firmware xchè non è vostro e perchè violereste l'art 1803 e seguenti sul contratto di comodato.... se è di vs proprietà ci fate quel che vi pare.
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 14-12-2004 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
bhe se mi ha detto una cazzata non lo so ma sicuramente non me l'ha detto per farmi comprare il cell anzi è stata lei a non farmelo comprare perche non avendo un bancomat per fare la ricaricabile avrei dovuto fare l'abbonamento e che dura 24 mesi ecc ecc, mi sembrava di ascoltare mia madre, alla fine non l'ho preso ma me l'ho farò prendere da mia madre con il bancomat.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad esempio a me avevano detto ( centro tre ) che con la ricaricabile non era + possibile avere l'a1000 in comodato. Comunque ho tagliato la testa al toro e l'ho preso qui sul mercatino scontrinato.
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 14-12-2004 alle 22:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Ma fatemi capire, cambiate tutti cell ogni 4 mesi?
A me nei prossimi 2 anni di sicuro non servirà cambiare, per cui il comododato rimane molto conveniente (dato che la tassa di concessione governativa la pago comunque per un qualsiasi abbonamento). Inoltre confermo A) i 18 mesi e B) il fatto che il cellulare al termine diventa di proprietà - oltre che in 2 negozi 3 ( ![]() Per me rimane sempre a 261 EurI ![]()
![]() |
#178 |
Senior Member
|
qualcuno conosce qualche software per usarlo come navigatore gps?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda non voglio darti del bugiardo però quello che dici lo sto sentendo solo da te...tutti mi dicono esattemente il contrario...sono andato anche io in 2 centri 3 e m'hanno detto che i 18 mesi sono validi SOLO se fai un contratto e dove devi spendere OBBLIGATORIAMENTE 30 euro al mese...se non li spendi te li scaricano comunque dal conto in banca...il cell poi è confermato (trattandosi di un comodato) che devi restituirlo...per la tassa di concessione governativa è una fattore personale ma è ovvio che si deve mettere nelle spese del cell poichè non c'è possibilità di non pagarla...io ora non la pago e quindi sarebbe una spesa morta da aggiungere al costo del cell...come per dire mi fanno pagare il cell 1 euro però poi devo pagare la spedizione 500 euro...il cell mi costerà 501 euro o 1 euro??
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco che la mia situazione è personale e vantaggiosa solo per me (non per chi non fa contratto, non per chi vuole rivendere il telefonino, non per chi vuole modificarlo, ecc ecc), però a me basta ![]() Cmq, gran bel telefono alla fine della fiera ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.