|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Ops.....scusate!
Io il test l'ho fatto, è una SD che mi hanno dato insieme al pacchetto del HP1940+TOM TOM 3, mi è venuto un risultato un po'strano: R 0.05 MB/s W 1.#R MB/s Poi sotto avevo delle altre SD con altri valori sul nome delle SD c'era un menu a tendina e potevo andare a selezionare diversi tipi di SD con i relativi valori R/W. Qualcuno sa spiegarmi cosa vuol dire? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Città: Abano T (Padova)
|
allora..a te interessa vedere il primo risultato (inerente alla tua sd..) gli altri sono quelli ottenebili con altri apparecchi.
alla fine hai un'opzione (show result as x o una cosa del genere) mettigli la spunta e hai il risultato atteso.
![]() |
#163 |
Member
Città: Torino
|
Ho provato, viene:
R 0.03X W 1.$X ............... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ieri ho avuto un altro scambio di email con kingston... si stanno interessando alla cosa, hanno verificato anche loro quello che gli ho detto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi ma come si fa a testare la velocità di lettura e di scrittura della propria SD? ho un ipaq 1930.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Bannato
|
Quote:
Sei il TERZO a cui faccio notare che nelle prime righe del primo post ci sono le istruzioni, ma fate come pierino? Mamma mamma, oggi ho imparato a scrivere!!! E cosa hai scritto? BOH, ancora non ho imparato a leggere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
se vi può interessare ho trovato questo benchmark in rete .... pare proprio che anche il palmare faccia la sua parte!!!
A proposito ... da questo benchmark sembrerebbe che le CF della Sandisk (ultra II) siano decisamente buone (quelle da 1GB). Inoltre la dimensione dei cluster cambia un po' le cose!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
KINGSTON 256 1.56 - 0.02
Mi sembra un po strano il parametro in scrittura... o sbaglio? ![]() ora ho rifatto il test... 3 volte... dopo aver formattato e messo la fat 32 i risultati sono 1.62 - 0.02 11.1x - 0.1x Ultima modifica di isera : 24-07-2004 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
Ho fatto un riasunto dei BENCHMARK in flash (320x240) se a qualcuno interesa
![]() Ultima modifica di kpkp : 25-07-2004 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il swf lo puoi controlare dal D-pad dell palmare down = scroll text down up = scroll text up left = pagina precedente right = pagina sucessiva e per i palmari senca d-pad (che sono pochisimi) ce anche un d-pad virtuale (nel angolo - sotto a destra - verde) PS: se ti interesa te lo mando per e-mail (il gif ingana ![]() ![]() a si e in inglese forse si vede meglio in jpg (se sembrno strane e perche sono animate) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kpkp : 25-07-2004 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Osaka / Japan
|
Re: BENCHMARK SD POSTATE QUI
Quote:
Devo prendere una SD per la macchinetta digitale (quindi solo foto)... ma sono molto indeciso... mi date una mano please???
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Città: Abano T (Padova)
|
per una macchina fotografica lascerei un po' in secondo pianola velocita' con un occhio di riguardo invece per la sicurezza... opterei per una kingstone....mi spira fiducia....
![]() |
#174 |
Member
|
su un forum tedesco ho trovato questo bellissimo benchmark!!!!
http://peter.entz.bei.t-online.de/An...Tom-Speed2.xls Fissato un percorso con tom tom è stato valutato il tempo per il calcolo del percorso con memorie sia sd che cf e diversi palmari... Mi pare che questo sia un buon indice almeno per quanto riguarda la velocità di lettura!!! Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Member
|
su un forum tedesco ho trovato questo bellissimo benchmark!!!!
http://peter.entz.bei.t-online.de/An...Tom-Speed2.xls Fissato un percorso con tom tom è stato valutato il tempo per il calcolo del percorso con memorie sia sd che cf e diversi palmari... Mi pare che questo sia un buon indice almeno per quanto riguarda la velocità di lettura!!! Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rm
|
read:0.23
write:0.03 con cpu cloccata @ 600mhz: 0.25 0.03 sono i valori della mia sandisk 256mb su qtek 2020 ![]()
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Nessuno ha provato le A-Data ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Bannato
|
Vi ricordate quel problema con le Kingston? Bene, mi hanno risposto che non sanno da cosa dipenda ma che se voglio mi fanno la sostituzione con una Elite PRO mandando la mia in RMA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
c'è, no, spiegaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bbbbeneeee!!!!!!!
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ragazzi,
ma le toshiba sono tutte uguali? non è come sandisk che ha un modello base e uno ultra e un'altro ancora?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.