|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
sto gia meglio grazie ![]()
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Eh gli amici! ![]() ![]()
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Ormai è kiaro, il vero problema dell'inter ormai è VIERI!
E' inutile dire ke lui tante volte ci ha salvato...ke da l'anima ecc ecc.... queste cose nel Calcio contano poko! Ormai è alla frutta come giokatore, nn sa più fare un passaggio, nn sa più saltare l'uomo al limite, nn sa + tirare, si arrabbia sempre, ed ha un'attegiamento ke mi sta sulle OO!!! Pensate ke se noi avessimo avuto al posto di Vieri...HENRY? Anzi, se avevamo ADRIANO avremmo vinto, xkè seocndo me l'ARSENal c è stata superiore solo in attacco.... Se Vieri fosse stato alla JUVE a quest'ora giokerebbe in B! MI rivolgo ai JUVENTINI: i favori arbitrali sono gli okki di tutti, però se notate bene nelle parole di tutti c'è sempre una certa "ammirazione" per la vostra squadra.. " se fosse stata la JUVE... , LA juve li avrebbe mangiati..." ecc ecc!! La cosa ke da fastidio nn sono i favori e o le "SVISTE" arbitrali, ma il fatto ke la JUve nn solo è forte, ma ha anke "fortuna"! ![]() Cmq per l'ennesima volta il mio fegato ha soffetrto tantissimo.... nn ne posso più, penso ek seguirò solo il PALERMO da IERI in poi... ![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Città: Agrigento
|
Quote:
Bravo...seguiti una squadra SERIA come il Palermo ![]() Su tutti quei "se" cosa dire.... Se mio nonno avesse sposato Cleopatra sarei egiziano.... ma smettila! ![]() ![]() ![]() E' solo che benza Moratta le azzecca tutte e che avete una società seria ![]() ![]()
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
![]() ![]() Vieri sarà anke un problema per la NAzionale! Arghhhhhhh!!! |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
sisi vieri ha rotto i coglioni!! che rimanga in panchina col suo muso da pirla! il muso ce l'abbiamo noi che paghiamo per vedere 11 pagliacci
|
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Città: nelle campagne di Pistoia
|
secondo me invece è vieri a essersi rotto i coglioni!!!!
si sarà stancato di essere il predicatore nel deserto: c'è poco da fare se è (o era) l'unico che corre ![]() cavolo ogni stagione faceva 40 gol adesso fa 7 o 8 partite male non potete sommergerlo di responsabilità! solo andando via vincerà qualcosa...è sarà anche il bene dell'inter
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
#168 | |
Member
|
Quote:
![]() ma ti posso assicurare che : 1 non ho mai visto correre vieri più degli altri (l'unico, caro mio, è solo il capitano) 2 non è solo il problema che gioca male o bene ma ti posso dire ( ma questo vale per tutti ) che mi sono stufato di vedere i giocatori interisti a tutte le feste mondane (tipo Coco !!!!) e poi ogni volta che c'è da giocare sono sempre infortunati. 3 la cosa migliore che ha il milan e la juve , più dei vari nedved e inzaghi è solo ed esclusivamente un ambiente che riesce a motivare e a far rigare dritti tutti i giocatori, non c'è mai nessuno che si stanca di vincere. Dimmi onestamente ma se Vieri fosse stato al milan avrebbe mai detto o fatto tutte quelle cose che ha detto da noi es: "non esulterò mai più a s.siro" "ad alcuni dirigenti li appenderei al muro" e cosi via......
![]() |
#169 |
Senior Member
Città: nelle campagne di Pistoia
|
secondo me vieri aveva bisogno di vedere che i suoi sforzi portavano a qualcosa...non ha avuto mai queste soddisfazioni e si è stancato e non ha più motivazioni.
mi sono sbagliato a dire che corre...ma come la butta dentro lui non c'è nessuno (poi ne sbaglia anche di belli eh...) se siete arrivati dove siete arrivati PER ME è gran parte merito suo. per il discorso delle società è giusto quello che hai detto, è un po' allo sbando, non sanno oramai più che carte giocarsi.
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Il problema dell'Inter e' che e' la seconda squadra di MIlano
![]() Comunque concordo con chi dice che Vieri non e' piu' quello di prima, e' lento, macchinoso, piedi grezzi, insomma io lo venderei fossi in voi. Un altro problema dell' Inter e' la manovra. Praticamente il gioco dell'Inter si basa solo su lanci lunghi per Vieri, il quale non essendo in forma, non riesce a smistarli, cosi facendo non si creano azioni nitide da gol, bisogna sempre sperare che succeda qualcosa. L'Inter e' brutta da vedere, esteticamente intendo. C.Zanetti e' sopravvalutato, Lamouchi dovrebbe essere riserva in una squadra come l'Inter. Pasquale? Mah. Ci sono tanti punti deboli. Lo stesso Toldo non fa piu' miracoli come una volta. Tutti i tiri angolati finiscono in rete.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
E' che Moratti è anche troppo buono ... già i giocatori come Vieri non parlano mai, quando aprono bocca lo fanno solo per polemica ... a quel punto Moratti piuttosto che tagliargli i fondi (visto che i dirigenti da appendere sono gli stessi che "pagano" i giocatori) si limita a "capirlo" e a "scusarlo"
"... Vuol dire che ha grinta e voglia di vincere ..." Forse certe cose non è bene che siano preda dei giornalisti, ci vorrebbe un bel silenzio stampa.
#172 | |
Member
|
Quote:
Esatto e per societa non intendo solo Moratti ma tutti ..... Ma ti rendo conto abbiamo un responsabile dell'area del mercato un certo "Marco Branca" Ma quali meriti sportivi ha.....quest'anno si è lasciato scappare Chivu ha acquistato Fadiga , un uomo straordinerio (come direbbe Sacchi) mamma mia quante mazzate li darei....... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
inter quante me ne fai passare.....
ho un capo interista..... tutte a me le disgrazie??? ![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#175 | |
Member
|
Quote:
Spero tu non mi stia prendendo in giro .... ![]() Nel caso tu fossi veramente d'accordo, invece, ti informo che sto fondando un master per " vita morte e miracoli del perfetto tifoso interista che si è rotto le @@ di essere preso in giro dal resto del mondo" Lo farò in collaborazione con il cepux.....ma Vieri non si è iscritto..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
No no ti assicuro che sono serissimo ![]() Di solito si accampano scuse e si tira cacca sulla Juventus, tu invece (oltre che tifoso vero e passionale) non accampi scuse di sorta e anzi fai un elogio alla odiata juventus. Non è da tutti! Poi mi ha fatto lollare quando hai detto che sei stufo di farti prendere in giro anche dal tifoso della pergocrema... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
io non ho capito xche' dopo vittorie skiaccianti, pigliamo delle mazzate assurde.
Mha?
#178 | |
Member
|
Quote:
Il problema è solo l'ambiente , se avessimo un staff dirigenziale forte che sapasse motivare meglio i giocatori queste cose non succederebbero. E' chiaro che ( caso Recoba ) se io avessi 23 anni mi ritrovo improvvisamente con uno stipendio da 4 milioni di euri l'anno , mi sembra assolutamente umano che se non ho nessuno sopra di me che mi fa rigare dritto io mi monto la testa (e magari anche qualche velina ![]() Pensa a galliani o a moggi...sono persone dure ma sono quelle che ci vogliono per trattare con quella gente Prova a pensarci ma secondo me è così
Ehi Stai sanguinando...... non ho tempo..... (Predator) Ultima modifica di infowit : 26-11-2003 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
#179 | |
Member
|
Quote:
grazie...
![]() |
#180 | |
Senior Member
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
Forse hai ragione, ma si spacciano x dei professionisti quando si tratta di contratti e $, poi non si comportano come tali! Alcune volte penso che ci vorrebbe un bel colpo di spugna. Unico dubbio da chi partire! Speriamo di non trovarci, con la juve, sposi in un matrimonio di "sckiaffi"! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.