|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
Ciao antonio 85! Spero ti venga restituito presto ciò che è tuo. Tempo fa ho scritto quanto sia pericoloso fare acquisti e vendite mediante posta e quanto sia oneroso in termini di impegno e onestà. Non mi sono voluto sbilanciare ne a tuo favore ne a favore del tuo venditore, ma a quanto leggo e vedo, si tratta di un minorenne e anche poco preciso. Questo a detta di molte persone!!! Non ci si comporta così!!! Disguidi e disavventure possono capitare a tutti, me compreso, però quanto ti è stato fatto non merita tutta la tua diplomazia e la tua calma. Utenti come il tuo venditore andrebbero banditi immediatamente da questo tipo di forum! vendere e comprare richiede una certa dose di responsabilità e questo pischelletto ha dimostrato di avere ne l'una ne l'altra!!! E' la prima volta che mi sbilancio così! Ti auguro di conludere immediatamente questa telenovela e al tuo venditore dico (ti parlo mediante discorso diretto) EVITA IN FUTURO DI FARE ALTRE TRATTATIVE PER IL TUO E PER IL BENE DI TUTTI!
|
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
penso ce i pagamenti anticipati, se richiesti dal venditore anzicchè proposti da chi compra, siano sempre motivo di dubbio.
Buona fortuna Antonio 85. |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Quote:
sai anche regalare la merce (e talvolta parliamo di schede video da 300€) nn è un'esperienza esaltante... IMHO sul forum la gente dovrebbe capire che comprare da utenti affidabili e con una storia di compravendite solida è un plus, che vale la pena di considerare, invece di correre dietro l'affare del secolo!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
non ho letto tutto il tread ma se prendi una fregatura online basta che fai denuncia alla polizia postale...te dirai vabbe per 45 euro ci passo sopra, ma secondo me una bella denuncietta ci starebbe bene
|
![]() |
![]() |
#165 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao a tutti!..... scusate l 'intromissione.....
mi son letto il 3d....conoscevo già il signorino tirannium4200 da altri forum....quando ho visto questo topic qua ho fatto sta faccia ![]() .....ma possibile che tu debba rovinare la serenità e fiducia di tutti i mercatini? ![]() ![]() ![]() ![]() Si da il caso, che come dicevo sò di tirannium da altri forum, ed è proprio un suo vizietto quello di credersi più furbo degli altri..... evidentemente considera tutti gli altri -cretini- di cui aprofittare per raccogliere quei c****o di euro di m****a ![]() Tante (troppe) persone gliel'han perdonata....cercando di metterlo sulla buona strada (consigliandolo, avendo pazienza, spiegandogli che non si fà...... )..ma evidentemente son state solo perdite di tempo ![]() ....stavolta dopo non aver spedito ha trovato la scusa del "Non ho soldi aspetta un attimo" rimandando di continuo...(A quanto ho capito leggendo il 3d).... si dà il caso che in realtà i soldi se li "guadagni" facendo così....... Forse potrei capire il bisogno (ma NON il "modo" di procurarteli ![]() ![]() ![]() Vista l'impossibilità di togliergli il vizietto (...non c'è verso) Ci sarebbe da rendere pubblici i dati per evitare che magari svincolandosi dal nick in qualche modo, riesca a fregare altra gente... Massima solidarietà nei confronti di Antonio85. Che robe..... ![]() Ciaooo |
![]() |
![]() |
#166 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
veramente penoso....mi stò vergognando per lui...
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
hai la mia solidarietà
e' brutto trattare con utenti non seri. Quindi hai tutta la mia solidarietà...
|
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
sono d'accordo con Daitand, ci vuole una denuncia alla polizia postale
![]() buona fortuna
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
Quote:
onore per il self control a Antonio85 per quanto riguarda il diffondere i suoi dati per quanto possa essere utile non credo sia altrettanto lecito... al massimo nome e cognome ma non lo so....
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Un up di solidarietà
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io penso che...
... fino a quando gente del genere trovera' persone che sono disposte a perdonarlo, non cambiera' certo strada. Confida proprio nella possibilita' e nell'eventualita' di passarla liscia o per mancanza di p@lle o per quel buonismo presente in tutti noi. Sono il primo a dire che se ha problemi bisogna capirlo, lasciargli il tempo necessario per poter "rimediare".
Difficile per tutti e' ammettere i propri sbagli, ma non far niente per risolverli...! Una bella lezione di vita: vediamo se i suoi genitori sono fatti della stessa pasta, o si svegliano quando arriva a casa la polizia postale. Speriamo bene. |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
una bella denuncia messa lì in rilievo sul forum, al pari del regolamento, penso ci starebbe proprio bene...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Si potrebbe ideare un sistema di VOTO per gli utenti del forum...
![]()
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
![]() ti posso assicurare che se era con me ![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
x Antonio85
Quote:
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
questo pome mi dovrebbe dare il codice... e invito tutti a controllare se è un numero vero e non fasullo!
cmq aspettiamo! grazie a voi tutti per la solidarietà.. ![]() byez
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Buona fortua.
Ciao Ciao ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.