|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ma la versione vecchia non era solo blu???
non guardare le specifiche riportate da compcity perchè sono dei ca$$oni in quanto a precisione ecc. però ripeto che non so a sto punto se vendono il nuovo o il vecchio....cmq anche per il vecchio il prezzo mi sembra uno sproposito..... poi tanto lo so come a finire da loro......."lo avete?" ....." arriva la settimana prossima"....seeee come no......minimo 2 mesi di attesa..... era per avere un termine di paragone qui a Torino..... cmq mi sa che lo prenderò dal sito segnalato da Cionno ![]() cmq domanda di rito: CHI HA IL 920 PRO DVI ??? Come si trova? Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
io non l'ho
ma lo prenderò presto ![]() per il resto dicono che va benissimo solo pare ci sia qualche sporadico problema di incompatibilità in standby con alcune sk ati... (ma penso risolvibile senza troppe difficoltà) vale la pena informarsi meglio ma tuttosommato è un ottimo monitor ciaooo Ps Bello il case! ![]() Ultima modifica di Cionno : 10-01-2004 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
si ho letto ma quello è il meno!
chisenefrega....lo spengo e via di notte se non va lo standby! ho chiesto info a facal sui pixel difettosi.....vediamo che mi dicono! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
ho letto il manuale della versione non dvi in inglese
li c'è scritto che la tolleranza è 6 pixel ma credo che intendano come danneggiato anche un pixel con un solo subpixel difettato nn so se in italia prevedono diverse specifiche ma mi sembra di si |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
ecco :
Prophetview 920 e Prophetview 920DVi sono coperta da una garanzia di 3 anni a partire dalla data di acquisto sui pezzi e sulla mano d’opera. L’intera responsabilità di Hercules Technologies e la tua unica soluzione si limitano alla sostituzione dei prodotti non funzionanti. La garanzia non copre la diminuzione di luminosità del display a cristalli liquidi, dovuta al naturale passare del tempo. Inoltre la garanzia non copre la mancata visualizzazione di pixel, fino ad un massimo di 6. In nessun caso Hercules Technologies sarà collegabile a te o a terze parti per conseguenze dirette od indirette, o per danni accidentali o particolari che possano scaturire dall’utilizzo del software, inclusa, ma non limitante in questo, la perdita di dati od informazioni di qualsiasi tipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
ma qui mi hai menzionato i "vecchi" 920.
non le versioni PRO lo so che tanto non cambia nulla....... anche perchè sul sito l'unica cosa scaricabile riferita ai digitali 920 pro dvi è proprio una garanzia limitata sui pixel difettosi. è un acrobat da 3 righe in croce..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
infatti...
chi ha il 920 PRO per favore legga l'ultima pagina del manuale sulla garanzia e ci faccia sapere! Ultima modifica di Cionno : 10-01-2004 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
![]() [ot] grazie per il case.....ma quella è la versione 1.0 adesso non ho le foto del nuovo mostrillo con dentro tutto quello in sign....... spaziale te l'assicuro! [/ot] |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
io sono indeciso se prendere questo monitor lcd oppure un buon crt 19" oppure ancora un 22" crt....
io per lo piu' navigo in internet, ma con il pc ci voglio pure giocare (mmorpg in genere) e guardare dvd e divx. Come si comporta il 920 pro con i film? si vedono bene?? da tutte le parti leggo che gli lcd non sono l'ideale per i film, ma vorrei sapere se fan proprio schifo o se le differenze con un crt sono impercettibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io e altri ne abbiamo parlato. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq io ho un sony sempre pronto ma ormai non lo accendo nemmeno piu'. Una volta che passi agli LCD e' difficile tornare indietro IMO (ma le prime settimane gli bestemmi dietro perche' devi capire come configurarlo bene per luminosità e contrasto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
si che li leggo e a kob non glielo dici????
cmq come qualcuno si è lamentato in questo 3d non si capisce bene chi abbia il vecchio 920 vga, il vecchio 920 dvi, il nuovo 920 pro vga o il nuovo 920 pro dvi. sarebbe gradita una sorta di mini classifica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
mah per i filmati la mia ATI ha dei controlli colore separati, non ho bisogno di correggere sul monitor....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
cazzarola!!!!
ma io l'ho pagato 488€ .... ora i prezzi si alzano all'improviso senza motivo. Compratelo all'estero. Magari spenderete lo stesso tra spedizione e bolle varie, ma almeno i soldi non vanno in tasca a dei "ladri" nostrani. Cosi capiscono cos'è la concorrenza.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
è legge di mercato
richiesta alta + pochi pezzi = prezzo alto |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
a metà dicembre non piovevano PV920 Pro DVI eppure ho speso 200€ in meno di quanto costa adesso.
e mi pare che l'unico punto a favore stia nel fatto che lo vendeva un negozio molto conosciuto. Cmq può essere che alla Hercules non riescano a sfornare più di un certo tanto di monitor DVI ogni settimana cosi hanno aumentato i prezzi. ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
200€ in meno?
![]()
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.