|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
![]() No, non lo so. Ma dubito che sarà un modello da 4"... Quote:
Quando decidi di vendere l'iphone, lo vendi scatola compresa e accessori. Se poi si rompe e decidi di portarlo alla Apple per avere un ricondizionato, indovina chi si prende carico del tuo vecchio dispositivo? E' tutto compreso nel prezzo, anche lo smaltimento... ![]() Ora prova ad aprire il cassetto della tua scrivania, magari la dentro troverai un bel po di cellulari/smartphone rotti che non sai a chi dare. Facile che finiscono in qualche discarica e sarcacchio come verranno smaltiti. ![]() Ultima modifica di adapter : 16-02-2016 alle 15:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
[quote=maz(it)]
non funziona così. Quando non si tratta di una mail ogni tanto o quattro righe, quando si tratta di gente che di professione fa il reporter o il giornalista, allora ecco che tanti fattori scendono in campo. Ed ergonomia, schermo e peso del MacBook diventano fattori primari, mentre della sola porta USB non frega nulla (tanto a casa ha un bel dock con tre porte).... Ma come sempre gli hater giudicano con il proprio metro di giudizio. Dai su, siamo tra persone normali... Non stiamo inviando per mail la telecronaca del primo sbarco su marte ! Non siamo a bordo campo alla finale del mondo del campionato di calcio e dobbiamo informare la redazione su quanto sta succedendo ! Siamo dei pirla che cazzeggiano su una news, che lo fai con un mac, così come lo fai con qualsiasi altro pc sulla terra, poi se ti piace farlo con il mac, padronissimo di farlo, la mia vita non cambia di un atomo per questo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Il 7 immagino riprenda i form factor del 6, ma non sappiamo cosa faranno con il resto della scocca. "Troppo" grande è un concetto piuttosto relativo. Il 6S Plus è troppo grande PER ME, ma per altri non lo è. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Bannato
|
Ombhè per carità.
Avendo anche io un PC Linux spesso faccio altrettanto. Ma mi sento altrettanto sicuro del fatto che, se ti passo i miei dati bancari, tu non vai oltre il login visto che non saresti in grado di confermare alcuna operazione dispositiva senza avere fisicamente in mano la chiave token oppure lo smartphone su cui la banca ha registrato il numero di telefono. Se non hai tutta questa sicurezza, cambia banca. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Concettualmente la tua tesi é vera, dove le app sono piu' controllate la riuscita delle stesse é superiore, nella pratica pero' non é cosi' o per lo meno non lo é sempre. Google "lascia" che siano gli utenti a giudicare l'app, se ci fai caso la moderazione su app store dei commenti é molto rigida, c'é una vera e propria censura dei messaggi. Sul playstorer invece gli utenti hanno la liberta di scrivere qualunque cosa, spesso ci leggi pure dei veri e propri insulti per app che sono a dir poco non apprezzate, magari anche a torto. Lo sviluppo delle app mobili ormai ha raggiunto metodologie condivise molto efficienti e ci sono tantissimi sviluppatori che conoscono a mena dito sia l'sdk apple che quello google, anni fà la priorità era scrivere l'app per ios e poi fare il porting su android, oggi ci sono casi dove avviene il contrario perché con il freemium il modello di business é cambiato ed anche se in linea di massima l'app store fattura di piu' sul play store la qualità devono garantirla comunque perché rappresenta l'85% del mercato e tante app che sono "gratuite" hanno comunque dietro servizi che gli utenti pagano e che arricchiscono le aziende, come airbnb tanto per farti un esempio banale.
![]() |
![]() |
#166 | |
Bannato
|
Quote:
Un giornalista ed uno scrittore sono persone normalissime.... con esigenze professionali diverse dalle mie. Non tutti ci cazzeggiano solamente, con il computer. C'è anche chi tra un cazzeggio e l'altro ha bisogno di qualcosa di specifico per lavorare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Io sto criticando la scelta di apple! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Bannato
|
Sei tra i pochi allora...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Bannato
|
Quote:
I miei strumenti sono utili per entrambe le attività: personali e professionali. Non è che mi compro un Mac per lavorare ed uno per scrivere minkiate sul forum eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Davvero credi che Google ti dia Gmail perché sono carini e simpatici e ti vogliono bene ? ![]() Consiglio una lettura lunghetta ma interessante come questa: https://medium.com/@jeffgould/the-na...b10#.9qcduutj8 Tu mi parlavi di Google proto e della paura che la foto del tuo pisello divenisse pubblica ? Leggi qui: http://techcrunch.com/2015/06/01/goo...e-the-product/ Tranquillo, non diventa pubblica, ma ci sono algoritmi che scansionano le tue immagini per fini pubblicitari, e cercano addirittura di capire la location anche se tu tieni il GPS disattivato, usando il paesaggio.... Davvero siete così ingenui su Google........ Ultima modifica di Max(IT) : 16-02-2016 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
pagine e pagine delle solite guerre nonostante da anni chi ha voglia di un mac/ios lo prende e chi no prende altro.
Giuro che a volte non riesco a seguirvi più di un paio di minuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
Esempio, se io lavorassi con il telefono, non andrei certamente a scegliere un cinafonino, ma sceglierei un modello che mi permetta una elevata affidabilità e un ottimo servizio di assistenza ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
Si guarda che faccia il suo lavoro come si deve ! Se invece è uno strumento da cazzeggio, beh, direi che sia già stato detto tutto in merito ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Bannato
|
Quote:
L'iPad mini con cui ti sto scrivendo ora spaparanzato sul letto (in attesa di andare a giocare a calcio per il torneo del martedì sera ![]() E prima sul cesso ci ho giocato a Piante contro Zombie! ![]() Qual'è la distinzione ? Strumento di lavoro o di cazzeggio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende da quale delle due viene usata maggiormente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Forse non sai che quella della compatibilità degli accessori tra cui jack e presa usb fu IMPOSTA dalla regolamentazione europea, altrimenti ogni cesso di telefono si teneva il suo "standard proprietario" obbligandoti a sborsare altri euro ad ogni giro di telefono per gli accessori.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.