|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
il Costrutto Campione e gli altri più piccoli ... si si ... ma che lancino le catene, non saprei, visto che cercava di beccarmi con il pugno di pietra acuminata ho recuperato il martello da consegnare al creatore in Tri-Pietra Valus ora si va per il Fiordo ![]() Quote:
non ricordo ora ... il Gorewood l'ho sconfitto
![]() |
![]() |
#162 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Finito ma
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Una APU AMD E-350, dual core da 1.6 Giga e GPU HD6130.
Tenendo tutti i dettagli al minimo e la risoluzione a 1024x600, è giocabilissimo e la resa quella dell'immagine. Ovviamente un simile capolavoro va gustato a dettaglio massimo -ora che hanno inserito occlusione ambientale, dettaglio ombre e livello di antialiasing nelle opzioni-, e per questo mi butto sul desktop appena torno a casa -cioè oggi ![]()
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
confermo, andrebbe bilanciato meglio nella difficoltà.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi dove li trovo gli esangui?
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Sono arrivato dagli angeli, ma quanto menano (in gruppo)? C'è un bel salto rispetto ai soliti mostriciattoli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
finalmente una patch utile!
lo trovo migliorato a livello grafico (bhe hanno aggiunto un paio di opzioni) ora è decisamente godibile!!
![]() |
#169 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Cavalieri a confronto -sebbene Guerra fosse uber equipaggiato a fine gioco, mentre qui Morte è appena all'inizio e ancora vestito di stracci
![]() ![]() ![]()
![]() |
#172 | ||
Senior Member
|
EDIT inserito spoiler ... ![]()
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 10-09-2012 alle 15:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Usate sti cazzo di SPOILER per dio !!!!
![]() |
#174 |
Senior Member
|
eh si ... ma datti una calmata ...
che sarà mai ![]()
![]() |
#175 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
101
ogni 25 ti danno un premio "speciale"
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
100, a gruppi di 25 cad. sbloccabili procedendo nel gioco e che fanno anche da "checkpoint" (aka puoi riprendere da lì e hai un premio speciale quando c'arrivi).
Se le fai tutte e 100 in fila in un'unica sessione sblocchi l'ondata 101 col pipotto più cattivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
E se le faccio 25 alla volta non becco la 101esima ondata? Sono caduto nel fosso che porta a
Prima di proseguire con la storia vorrei fare la quest
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ho perso il mio slot di salvataggio e non ho capito come! Avevo finito il gioco, una partita ad apocalittico di 5 ore e un'equip tosta, c'e' modo di recuperare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sono arrivato ai portali, son proprio bastardi, ti fanno fare i peggio giri pesca ![]() Ho durato più fatica qui che in portal 2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
mmm, non credo di averlo cancellato io ma a questo punto, c'è qualcuno che può passarmi il save del gioco finito? Vorrei almeno ricominciarlo a difficoltà + elevata con una equip decente. thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.