|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Tuttavia permane questo link a testimonianza del fatto che una demo ci dovra' pur stare: http://dragonage.bioware.com/da2/gamestopdemo?code=ddd
|
|
|
|
|
|
#162 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Che sia vero o meno non conta, l'importante è che se ne parli. Le solite strategie di marketing da quattro soldi.
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma, infatti, io son sempre più convinto (anzi quasi certo ormai) che questo gioco si dimostrerà tutto fumo e niente arrosto.
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: My imaginary world (PG)
|
Si ma tanto il gioco fa schifo, hanno messo anche l'item extra se giochi la demo perché non l'avrebbe giocata nessuno da quanto fa schifo... u.u
Case: LianLI O11; ALI: Seasonic PRIME TX-850 +80 Titanium; MB: Gigabyte X570 AORUS MASTER; CPU: AMD Ryzen 9 5900x; RAM: 2x16GB DDR4 1800MHz; VGA: Powercolor Reaper 9070 XT; HD: SAMSUNG 980 PRO 1TB; Monitor: LG 27GP850P 1440p. |
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
personalmente mi sembra un commento tanto stupido quanto inutile (senza alcuna offesa personale), ci sono molte cose che non piacciono o puzzano anche a me (quali il fatto che già in partenza han notificato un gran numero di dlc, la scarsa qualità di ME2 rispetto a ME1, le scene d'azione che sembrano uscite da un picchiaduro atari di 10anni fa), ma non posso giudicare non avendolo provato, quindi credo che questi giudizi diventino accettabili solo ed esclusivamente dopo che qualcuno avrà completato la demo in questione. per quanto riguarda il fatto dell'item post-demo è solo l'ennesima mossa commerciale di una grande azienda e può voler dire l'esatto opposto di ciò che affermi, con l'aspettativa dell'oggetto molte più persone scaricheranno la demo, le stesse persone che a dir loro rimmarranno colpite dal gioco sino a raggiungere l'intenzione di aquistarlo (unico ragionamento commerciale logico, questo dice solo che la bioware punta molto su questo gioco, e quindi è certa che una buona parte delle eprsone che per sola curiosità proveranno la demo, arriveranno a comprare il gioco). |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
semplicemente è della stessa casa e han segato in un modo esagerato la componente rpg, oltre al fatto che son arrivati a segare parti di gioco per inserirle come dlc (tra l'altro nemmeno in un ordine cronologico decente visto che un "lair of shadow" sarebbe stato ottimo come primo dlc e non come ultimo)
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: My imaginary world (PG)
|
Quote:
Se leggi le ultime due/tre pagine di discussione noterai che non si è fatto altro che dire quanto orribile questo gioco sia, senza avere dati a sostegno di questa tesi, ed il mio messaggio volutamente esagerato, era per far capire che si stava esagerando... Senza contare che in prima pagina ho scritto: Quindi un minimo di fiducia in DA2 ce la dovrei avere :P
Case: LianLI O11; ALI: Seasonic PRIME TX-850 +80 Titanium; MB: Gigabyte X570 AORUS MASTER; CPU: AMD Ryzen 9 5900x; RAM: 2x16GB DDR4 1800MHz; VGA: Powercolor Reaper 9070 XT; HD: SAMSUNG 980 PRO 1TB; Monitor: LG 27GP850P 1440p. |
|
|
|
|
|
#173 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
ops, chiedo venia, questa me la sono persa @CAPT.HOOK: beh, vuoi dirmi che l'esplorazione nel due era la stessa dell'uno? sinceramente ho più che aprezzato corazza e grafica del 2,
a mio avviso queste son tutte cose che han reso peggiore il gioco non certo di poco, sopratutto visto che come hai detto già il primo aveva poco del gdr.. |
|||
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Oh beh, sai che perdita l'esplorazione dei pianeti in ME. L'apoteosi della noia.
Su tutto il resto ti quoto invece, soprattutto per quanto riguarda la cittadella. |
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
E come han fatto a segare qualcosa che non c'è mai stata ?
|
|
#176 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Ci sono giorni in cui a gaxel voglio persino un po' di bene
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Gaxel: de gustibus non est disputandum... se a te garbano i giochetti von la pappa pronta ME2 è un cult, un paio d'ore a cercar metalli, qualche missione e vai tranquillo che finisci il gioco svuotando ogni negozio di ogni pianeta con tutte le ricerche fatte, altro che lo sbatti per cercarsi la "Hazzard X" in me1 o il dover equipaggiare l'intera squadra, senza contare che a certi equipaggiamenti ci arrivavi solo alla seconda partita con lo stesso personaggio (es armi "spettro X"), o perchè non il dover girare 6 negozi nella speranza di trovare quel dannato mod arma/armatura che ti permetteva di farti una missione altrimenti incasinata quasi al limite (ovviamente parlo del gioco impostato alla difficoltà massima e fatto bello e pulito senza trainers & co), poi non citerò le locazioni in quanto quelle vanno a gusti. queste a mio avviso, son solo componenti che rendono migliore un gameplay e sopratutto meno monotono, inoltre allungano il gameplay di svariate ore senza che tu nemmeno te ne possa render conto... ed è proprio per questo che ho nominato ME nel post di DA, il fatto che non vorrei che in dragon age 2 si sian messi a segar parti come in mass effect... ma a quanto pare a qualcuno questo piace.. enjoy Ultima modifica di StyleB : 04-02-2011 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#179 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ME2 è un ottimo, se non il migliore, TPS con coperture... Non credo ci sia altro da dire. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#180 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Almeno per questo gioco faranno uscire il demo per PC e cosi avrò modo di provarlo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.