Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2010, 10:54   #161
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
c'e a 337 dove lo preso io TrovaPrezzi
grazie!

è pagabile con postepay?
Old 12-03-2010, 11:00   #162
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
grazie!

è pagabile con postepay?
si lo è

acquistato!

mi son registrato 2 minuti fa...
però deve ancora arrivare la conferma di registrazione al sito e l'ordine...
boh

aspettiamo, non siamo impazienti
Old 13-03-2010, 14:37   #163
genesi86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
si lo è

acquistato!

mi son registrato 2 minuti fa...
però deve ancora arrivare la conferma di registrazione al sito e l'ordine...
boh

aspettiamo, non siamo impazienti
OTTIMO ACQUISTO, niente di meglio a quel prezzo.
genesi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 03:15   #164
Erden
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Un po' dove capita
WI-FI, POST DI PUBBLICO INTERESSE

Allora ragazzi, inizio questo post con una rivelazione scioccante: la scheda Wi-Fi dei questo portatile fa schifo (Broadcom BCM94312HCG), così regalo al primo di voi che riesce a risolvere il problema una BCM94311MCG
Sono arrivato a questa conclusione dopo quanto successo oggi... ora vi racconto la storiella sperando di non farvi addormentare:
Ho un parente della mia ragazza che abita a 50 metri in linea d'aria da casa sua; lui ha Alice con il modem Wi-Fi di mamma Telecom, oggi mi faccio dare la WPA e provo a connettermi appena tornato a casa... niente da fare! In tutta la casa non riesco a prendere il segnale, prendo solo una misera "tacca" posizionato vicino la finestra della cucina (tacca che non è sufficiente per effettuare una connessione) e due tacche solo ed esclusivamente sul balcone.... allora stacco "a caldo" il Wi-Fi e ci piazzo una bella BCM94311MCG, rimanenza di un altro portatile.... a cambio effettuato il mio viso si è illuminato di gioia: 3 tacche in tutta la casa e 4 tacche in cucina! Pensavo di aver risolto il problema quando accade l'insperato: la nuova scheda wireless, riconosciuta e perfettamente funzionante su Windows viene trovata dal BIOS come "Scheda Wi-Fi non supportata, sistema bloccato. Rimuoverla e riavviare il sistema - ERRORE 104".
Girando un po' sul WEB ho scoperto che è una limitazione di HP per evitare l'inserimento di schede Wireless non supportate dalla stessa HP (infatti la scheda l'ho presa da un NX7400 -.-) ed esiste un modo, riflashando il bios, per fargliela riconoscere. Io non ho purtroppo le competenze necessarie per fare ciò, perciò se qualcuno di voi qui è capace posso fornire il link con tutte le spiegazioni del caso.
In regalo, per chi riuscirà, una BCM94311MCG presa da NX7300 (al pagamento delle sole spedizioni)
Erden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 10:42   #165
genesi86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Erden Guarda i messaggi
Allora ragazzi, inizio questo post con una rivelazione scioccante: la scheda Wi-Fi dei questo portatile fa schifo (Broadcom BCM94312HCG), così regalo al primo di voi che riesce a risolvere il problema una BCM94311MCG
Sono arrivato a questa conclusione dopo quanto successo oggi... ora vi racconto la storiella sperando di non farvi addormentare:
Ho un parente della mia ragazza che abita a 50 metri in linea d'aria da casa sua; lui ha Alice con il modem Wi-Fi di mamma Telecom, oggi mi faccio dare la WPA e provo a connettermi appena tornato a casa... niente da fare! In tutta la casa non riesco a prendere il segnale, prendo solo una misera "tacca" posizionato vicino la finestra della cucina (tacca che non è sufficiente per effettuare una connessione) e due tacche solo ed esclusivamente sul balcone.... allora stacco "a caldo" il Wi-Fi e ci piazzo una bella BCM94311MCG, rimanenza di un altro portatile.... a cambio effettuato il mio viso si è illuminato di gioia: 3 tacche in tutta la casa e 4 tacche in cucina! Pensavo di aver risolto il problema quando accade l'insperato: la nuova scheda wireless, riconosciuta e perfettamente funzionante su Windows viene trovata dal BIOS come "Scheda Wi-Fi non supportata, sistema bloccato. Rimuoverla e riavviare il sistema - ERRORE 104".
Girando un po' sul WEB ho scoperto che è una limitazione di HP per evitare l'inserimento di schede Wireless non supportate dalla stessa HP (infatti la scheda l'ho presa da un NX7400 -.-) ed esiste un modo, riflashando il bios, per fargliela riconoscere. Io non ho purtroppo le competenze necessarie per fare ciò, perciò se qualcuno di voi qui è capace posso fornire il link con tutte le spiegazioni del caso.
In regalo, per chi riuscirà, una BCM94311MCG presa da NX7300 (al pagamento delle sole spedizioni)
cavolo certo ke questo è proprio una problema ke nn ti fa' dormire per scrivere un post alle 3 di Domenica mattina.... ahahahh

Vedi un pò qui.... pare ke loro il probema l'abbiano risolto.

http://cescoproblem.phpnet.us/2009/0...art-2/#more-22
Old 14-03-2010, 12:57   #166
Erden
Senior Member

huahuzahuhuzhazuz ero da poco rientrato a casa dopo una serata di baldoria con pochissimo alcool (lo si può capire dal fatto che il post è scritto in un italiano comprensibile )
Ora guardo, speriamo bene! Grazie.

EDIT: E' lo stesso post che avevo trovato io, solo che il mio era in inglese... ho paura a modificare il bios, non vorrei fare un casotto (anche se ho letto che è una procedura abbastanza semplice). Se qualcuno si sente di farla avrà, oltre alla mia gratitudine, una Wi-Fi con le contro@@

Ultima modifica di Erden : 14-03-2010 alle 13:01.
Old 14-03-2010, 14:31   #167
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

non credo avrò mai problemi con il mio wireless...
al massimo saranno si e no 6 metri

non è possibile usare una scheda wireless pcmcia, no vero???
Old 14-03-2010, 15:06   #168
genesi86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Erden Guarda i messaggi
huahuzahuhuzhazuz ero da poco rientrato a casa dopo una serata di baldoria con pochissimo alcool (lo si può capire dal fatto che il post è scritto in un italiano comprensibile )
Ora guardo, speriamo bene! Grazie.

EDIT: E' lo stesso post che avevo trovato io, solo che il mio era in inglese... ho paura a modificare il bios, non vorrei fare un casotto (anche se ho letto che è una procedura abbastanza semplice). Se qualcuno si sente di farla avrà, oltre alla mia gratitudine, una Wi-Fi con le contro@@
più ke altro, un simile smanettamento sarebbe utile per passare ad una skedina con standard N.

Hai detto ke la sorgente del wifi è a 50m dalla tua abitazione, insomma, non è poca la distanza, considerando ke vi sono anke 2 muri perimetrali ke vi separano.
Non vorrei ke le 3 tacchette ke hai avuto cambiando a "caldo" la skedina wireless, siano un "fuoco di paglia", o cmq una sorta di errore del pc.
Mi sembra strano ke una skedina G, per quanto buona possa essere, dia 3-4 tacchette in quelle condizioni, considerando addirittura quella cacca di router wi-fi di alice.
Per quanto mi riguarda, non trovo significative differenze con altri portatili ke ho avuto modo di provar..
Old 14-03-2010, 15:18   #169
Erden
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da genesi86 Guarda i messaggi
più ke altro, un simile smanettamento sarebbe utile per passare ad una skedina con standard N.

Hai detto ke la sorgente del wifi è a 50m dalla tua abitazione, insomma, non è poca la distanza, considerando ke vi sono anke 2 muri perimetrali ke vi separano.
Non vorrei ke le 3 tacchette ke hai avuto cambiando a "caldo" la skedina wireless, siano un "fuoco di paglia", o cmq una sorta di errore del pc.
Mi sembra strano ke una skedina G, per quanto buona possa essere, dia 3-4 tacchette in quelle condizioni, considerando addirittura quella cacca di router wi-fi di alice.
Per quanto mi riguarda, non trovo significative differenze con altri portatili ke ho avuto modo di provar..
Credimi, le stesse cose le ho pensate io, per questo ho fatto diverse prove; con il wi-fi originale non c'é verso di riuscire a collegarmi.... anche se prendo quella misera tacchettina mi dice di inserire la WPA e poi esce la scritta "IMPOSSIBILE ACCEDERE ALLA RETE" (sul balcone invece riesco). Con l'altra mini pci-ex invece mi connetto in tutti i punti della casa (tranne nel punto più lontano che è il balcone sul lato opposto).
Old 14-03-2010, 17:58   #170
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
piccolo ot, x coloro che volessero provare linuxz su questo portatile e non vogliono fare troppi sbattimenti, segnalo fedora community remix 12.3
http://fcoremix.wordpress.com/
funziona tutto senza sbattimenti alcuni... zero stress...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 18:07   #171
genesi86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
piccolo ot, x coloro che volessero provare linuxz su questo portatile e non vogliono fare troppi sbattimenti, segnalo fedora community remix 12.3
http://fcoremix.wordpress.com/
funziona tutto senza sbattimenti alcuni... zero stress...
ottimo, io utilizzo ubuntu 9.10 64BIT.
Ke voi sappiate, ubuntu netbook remix su questo portatile ci gira bene? mi trovo molto bene con l'interfaccia netbook remix quando non ho il mouse.
Old 14-03-2010, 18:20   #172
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
ottimo, io utilizzo ubuntu 9.10 64BIT.
Ke voi sappiate, ubuntu netbook remix su questo portatile ci gira bene? mi trovo molto bene con l'interfaccia netbook remix quando non ho il mouse.
basta che ci installi sopra i pacchetti e avrai l'interfaccia di unr. non è difficile....
il fgatto che funzioni bene dipende è a gusti, io non mi ci trovo proprio....
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 11:52   #173
jancilo83
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Taranto
ragazzi, mi confermate che l'altoparlante è mono? anche sul vc283ea?
Old 15-03-2010, 13:48   #174
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

credo proprio di si, come si legge dall'overview ufficiale hp

Integrated mono speaker
Old 15-03-2010, 15:21   #175
Baiocco
Senior Member

L'Avatar di Baiocco

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
EDIT: Risolto grazie a tutti cmq......

Ultima modifica di Baiocco : 15-03-2010 alle 17:58.
Baiocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 17:57   #176
Hall_Half
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Ciao a tutti ho un problema di connessione con la chiavetta di alice con questo portatile ... di solito con altri pc fa tutto in automatico .... quando cerco di connettermi mi dice dispositivo non connesso .... qualcuno sa come posso risolvere il problema.
Pultroppo è l'unico modo per connettermi non avendo nessun abbonamento attivo.
Hall_Half è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 18:08   #177
freestart
Member

Iscritto dal: May 2004
penso di essere stato uno dei primi a comprare questo portatile; una cosa non mi è chiara, dalle caratteristiche è dichiarato che avendo una batteria a 6 celle dovrebbe durare fino a 4 ore ma ho notato fin da subito da che mi è arrivato che non dura più di 2 ore e 35 minuti in idle mode; è normale o mi sfugge qualcosa? ho windows 7 installato sopra e ovviamente ho settato tutti i valori per il risparmio energetico al minimo. Spero che qualcuno che lo ha comprato possa confermare, grazie!
freestart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 16:42   #178
genesi86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da freestart Guarda i messaggi
penso di essere stato uno dei primi a comprare questo portatile; una cosa non mi è chiara, dalle caratteristiche è dichiarato che avendo una batteria a 6 celle dovrebbe durare fino a 4 ore ma ho notato fin da subito da che mi è arrivato che non dura più di 2 ore e 35 minuti in idle mode; è normale o mi sfugge qualcosa? ho windows 7 installato sopra e ovviamente ho settato tutti i valori per il risparmio energetico al minimo. Spero che qualcuno che lo ha comprato possa confermare, grazie!
a 4 ore non sono mai arrivato, ma a 3 ore e mezzo con wi-fi disattivato e con excel aperto ci arrivo. Ovvio ke se vai in giro su internet e guardi qualke filmato su YT allora il consumo ne risente pesantemente.
Old 17-03-2010, 16:48   #179
jancilo83
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Taranto
Quote:
credo proprio di si, come si legge dall'overview ufficiale hp

Integrated mono speaker
ma l'audio è buono o fa piangere?!?!?
Old 17-03-2010, 16:50   #180
freestart
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
a 4 ore non sono mai arrivato, ma a 3 ore e mezzo con wi-fi disattivato e con excel aperto ci arrivo. Ovvio ke se vai in giro su internet e guardi qualke filmato su YT allora il consumo ne risente pesantemente.
grazie della risposta, scusa ancora ma non appena hai finito di caricare la batteria e stacchi l'alimentazione quanto tempo di indica che ti resta di autonomia? grazie!
freestart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian