|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
No, ti ho cercato è attivo di default ma non va perchè di default è attivo anche il centro messaggi.
Disattiva quest'ultimo per la modalità giusta per te e si abiliterà in automatico ti ho cercato. come suggerito c'è il comando per disattivare tutti i centri messaggi ma io ho preferito disattivare solo videofonino occupato e non raggiungibile poichè può essere utile quello per mancata risposta. domando invece rispetto a é un tre? ma il servizio automatico va in funzione solo quando si chiamano numeri tre che hanno fatto la portabilità ad altro gestore o qualsiasi numero che non coincide gestore e prefisso? sul cel lg mi dice operazione definita con successo con samsung continua a dire non consentito boh. metterò la scheda nell'lg e lo attivo.
![]() |
#162 | |
Senior Member
|
Quote:
idem per i 30 minuti al giorno di chiamate o videochiamate e non 30 di chiamate e 30 di videochiamate.
![]() |
![]() |
#163 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
domando invece rispetto a é un tre?
ma il servizio automatico va in funzione solo quando si chiamano numeri tre che hanno fatto la portabilità ad altro gestore o qualsiasi numero che non coincide gestore e prefisso? sul cel lg mi dice operazione definita con successo con samsung continua a dire non consentito boh. metterò la scheda nell'lg e lo attivo. ti informa quando qualsiasi numero non corrisponde al gestore appartenente |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
ragazzi io ho scritto anche in un altro post..
ho preso una sim 3 con 3p10.. e l'ho pagata 5 euro con 3 euro di traffico. La mia ragazza ha preso la stessa scheda 2 ore dopo e l'ha pagata 3 euro con 3 euro di traffico...sempre con la 3p10..in un altro negozio.. Questo significa che mi hanno fregato?
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ho letto che alcuni che hanno partecipato a questo 3d l'hanno pagata 3 euro con altrettanto traffico disponibile. Io invece l'ho pagata 5 euro con 3 euro di traffico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
io ne ho prese due in due negozi differenti
una a tre euro con tre di traffico e l'altra a 5 con 5 di traffico. La seconda mi dissero che quelle da tre erano finite. Forse il negoziante vi ha aggiunto un pò di cresta
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
è stata prorogata fino al 31 marzo 2010
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quindi in realtà non era una promozione quella dei 0 € fissi. Volevano fare così la tariffa, ma per far clienti più in fretta l'hanno pubblicizzata come promozione.
pgp
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
e io che mi sono ammazzato per farla il entro il 31..
![]() |
#172 |
Senior Member
|
beh invece secondo me lo han fatto solo perchè c'è stata una grossa richiesta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Non credo. Secondo me hanno semplicemente visto che la concorrenza si stava attrezzando e sono corsi ai ripari continuando a rinnovare la promozione.
![]() |
#174 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
si purtroppo è colpa mia.
in silenzio sono cambiate le condizioni per attivarla, io la settimana scorsa non ho fatto in tempo. adesso la scheda 3 costa 5€ con 3€ di ricarica, e 5€ una tantum per l'attivazione del servizio. puoi verificare qui, hanno aggiornato ieri o oggi... http://www.tre.it/public/scheda_pian...ref=6_1&type=R, "Il Piano 3Power10 prevede un costo di attivazione una tantum di 5€."
![]() |
#179 | |
Bannato
|
Quote:
il costo d'attivazione d'attivazione si riferisce al costo d'acquisto della sim che costa appunto €5 con €3 negoziante imbroglione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
Si ma non si spiega come la mia ragazza abbia preso la scheda al costo di 3 euro con 3 euro di traffico.. bah..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.