|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quando saprai citarmi un intellettuale di destra del calibro di Gramsci allora forse potrai ridere. P.s. non osare citarmi Bondi come intellettuale di destra!!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
.
Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 05:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io non so se sto ragazzo abbia detto tutta la verità o si sia inventato tutto. Ciò che so è che lo demoliranno, non vorrei essere nei suoi panni.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
sansonetti?
hhahahaha la robetta sarà lui. marco travaglio lo conosci? e non di sinistra fà solo il suo lavoro. se ci fosse stato lui a porta a porta quando dio silvio parlò del caso noemi praticamente da solo , oggi staremmo parlando d altro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tu sospendi qualsiasi giudizio su queste cose (che non sono faccende private visto che il primo ministro italiano non è un privato ma un pubblico rappresentante) per andar dietro alle masse. Direi che è preoccupante. Quote:
Situazioni gravi come questa dalla fondazione della Repubblica non ne abbiamo mai viste (dal punto di vista economico-finanziario, ma anche come corruzione dei costumi... anche e soprattutto grazie all'esempio dell'amato faraone). Poi vabbè, se guardi la TV allora stiamo nel migliore dei mondi possibili. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 05:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Da questa storia è PROVATO che il Presidente Silvio Berlusconi è:
- insistentemente bugiardo - corruttore di minorenni - un vecchio psicologicamente malato che sfrutta il suo potere per circondarsi di ragazzine con le quale evidentemente non canta le canzoni di Apicella - ...
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Probabilmente per seguire le orme del suo mentore Montanelli (notoriamente un comunista mangiabambini).
![]() |
![]() |
#170 | |
Member
|
Quote:
A me non frega niente se Berlusconi rappresenti il popolo.Effettivamente lo rappresenta visto che il berlusconismo altro non è che l'espressiome massima dell'italica furbetteria e volgarità: il problema è che il conflitto di interesse è una delle cause dei problemi più gravi che questo paese deve sopportare per colpa vostra. I cosidetti "problemi del popolo",immaginando tu ti riferisca a immigrazione ed emergenza sicurezza,non esistono.O meglio: esistono perchè è la propaganda che lo vuole.I veri problemi del paese sono altri: la mafia,l'evasione fiscale,e i condannati in Parlamento.Fino a quando riterrai più pericoloso un rumeno stupratore di un parlamentare corrotto bè,allora verrai ancora tacciato di ignoranza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
A prescindere da tutto, con piacere noto che -grazie a Repubblica- è tornato finalmente il giornalismo di inchiesta. I tabloid anglosassoni da sempre e in maniera anche più feroce fanno davvero i cani da gurdia della democrazia facendo le pulci a chi ha responsabilità pubbliche. E' quello che in TV fa Report che-guarda caso- dà tanto fastidio a Papi....
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Member
|
Eh ma Sansonetti piace perchè durante l'ultimo porta a porta la cosa più imbarazzante che ha chiesto a Berlusconi è stata di usare toni più delicati parlando delle donne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#176 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
poi ti suggersico di non travisare il verbo avere con una preposizione o una congiunzione... Quote:
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 05:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() Forse travaglio è ed è sempre stato giornalista.... ![]()
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
se c era lui a porta a porta quel giorno silvio sarebbe come minimo ad hammamet...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.