|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ossia che non e' piu' necessario che l'intero oggetto sia prodotto e assemblato in italia , ma basta anche che una minima "rifinitura ". tipo , piazzarci un paio di bottoni , ed il capo diventa " made in italy" . C,a;z;az
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io mi spezzo dal ridere a leggere che non si butterebbero mai 400€ per una borsa.... da gente che magari ha speso 50€ per il dissipatore del northbridge....
![]() a nerdaccioniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
per es la 6800 gt l'ho presa negli usa su ebay a 400 quando qui costava 600. oppure , l'abbigliamento moto preso nei vari spacci risparmiando anche la meta' ( anche di piu' della meta' ![]() ![]() clm,a,lz,l;a
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() cosa non hai capito ? northbridge o dissipatore ? ![]() ![]() ![]() cm,la;,z;,a
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
questo ti fa capire quanto sia aleatorio il discorso di buttare soldi per un qualcosa. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
fonte:
http://www.amdplanet.it/mod/news/old_news/5633.html Quote:
http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=1126 Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 22-10-2007 alle 20:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
esempio nerd. se io uso il pc solo per mandare email e scrivere con word , se compro un pc con quad core , 2x 8800 ultra , 2 x 1tb sata ecc ecc il tutto per , sparo , 2500 euro , ecco per me e' buttare soldi ![]() come se io mi prendessi la tuta firmata autografata e sputazzata da valentino per 2000 euro quando con una da 500 ci vado lo stesso in pista in sicurezza ![]() ![]() Cpa[z[aza
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
dissipatore e' un dispositivo che puo' essere passivo o attivo atto a disperdere il calore di un oggetto ad esso accoppiato meccanicamente o chimicamente ( mediante colle ).
Passivo se consta solo di un oggetto di metallo ( alluminio o rame ) con piu' o meno alettatura , la quale serve per aumentare la superficie a contatto con l'aria ed ad incrementare lo scambio termico con la stessa. Attivo se e' provvisto di una ventola atta a soffiare aria fresca sul dissipatore. Northbridge... beh manco sto a spiegarlo..fra 10 min stacco a vado a casa ![]() Ck,azlapza
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
non regge. perchè allora buttare 600€ per una vga?? per la celeberrima grafica 3d? no, per giocare. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
se io gioco , e' giusto che abbia il mezzo per cui giocare , no ? ![]() c,la,;z,;aza
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() peppe pe pepe pe peppe.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
no non hai capito, o forse non mi son spiegato. c'è chi ritiene giusto spendere 3000€ per i cerchi dell'auto e per un maglione non spende più di 20€. c'è chi ritiene sia normale spendere 800€ per un paio di sci e magari gira con una lada niva. c'è chi ritiene sia di vitale importanza spendere 600€ per un per un paio di scarpe e magari gira coi calzini bucati. etc etc etc insomma la scala di priorità/necessità/gusti /etc etc etc varia da persona a persona. come a cyrano sembra normale spendere 400€ per una vga (cosa che ho fatto pure io svariate volte, bada bene) perchè secondo lui gli serve quella vga, io ritengo che spendere 400€ per una LV, in questo caso, mi serva. non dico che li vale o che con una borsa da 400€ si fanno cose inimmaginabili con una da 50. dico che per la mia scala di priorità, per questa occasione 400€ di una borsa li spendo. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Come pianoforti digitali Yamaha è molto più avanti rispetto a Korg e Roland che, invece, sono molto più avanti come workstation. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.