|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Non detto di lasciar perdere e basta, ho detto di lasciar perdere a meno che non sia pronto a usare gli stessi mezzi dell'altro, visto che l'aggressore è stato definito una persona molto violenta. Tra l'altro il lasciar perdere era dovuto proprio alla mancanza di lesioni, con "solo" l'orgoglio ferito e qualche euro in meno per i quali va valutato se ne "val la pena oppure no". Però adesso mi spieghi, per favore rileggendoti, chi è che immagina le situazioni da "Il giustiziere della notte"? ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Gli è stato dato del mammone, gli è stato detto di lasciare perdere, di risolversi i problemi da solo etc etc etc...io non ho mai consigliato di andare li col padre per aggredirlo ma che, COME MINIMO, IMHO FA BENISSIMO a pretendere che almeno gli siano dati indietro i soldi che ha pagato...fare i rambo non va bene, ma nemmeno passare per coglioni e subire passivamente va bene, no?
Quote:
Sei statu ad aver immaginato (sbagliando) che lui andasse lì col padre per fare il giustiziere, in questo post ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=154
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 05-03-2007 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
![]() ![]() Spiega pure la tua opinione senza problemi.... Comuqnue, sono stato lì è andato tutto bene, ma l'inizio però non è stato dei migliori ![]() Arriviamo in palestra, entriamo, lui non c'è. C'erano 3 ragazzi seduti sul divano lì dell'ingresso, e sono ben messi fisicamente, anche loro praticanti o di kick boxing o di muai thai, e si rivolgono a noi chiedendoci chi cercavamo. Ci dicono, si adesso 5 minuti e arriva (non che io abbia pregiudizi, non sono razzista, ma sti qua erano pure stranieri, dell'est europa...). Dopo 2 minuti arriva lui in motorino con una persona dietro, scendono, guardo ene chi è quello dietro....era Kaopon Lek, campione Thailandese di muai thai, e detentore di vari titoli. ![]() La mia mente si era già fatta i suoi 2 calcoli, poi invece non era come pensavo. Lui si è scusato, si è comportato da persona civile ammettendo i suoi errori dandomi una spiegazione dell'accaduto, ma non giustificandosi. Il tutto è successo davanti a tutti, non eravamo in uno stanzino segreto dove gli altri non potessero sentire. Mi ha ridato i soldi, ha detto che se voglio posso tornare adesso che ci siamo chiariti, che aveva interpretato male i miei atteggiamenti... era un agnellino. Mio padre gli ha ricordato le sue conoscenze con i comandanti della finanza e della polizia e lui subito era buono, dicendo che era preferibile chiuderla così visto che a giorni ha un "processo".... Tutto è bene quel che finisce bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Sono contento. E' bello vedere che qualcosa si può ancora risolvere civilmente, bravo!
![]() Certo che non mi spiego il cambiamento del tizio: - o è pazzo sul serio e l'avete preso in giornata buona; - o non è così violento come ho capito; - o l'altra volta è successo qualcosa di un poco diverso e io non l'ho capito dal racconto; - o tuo padre ha utilizzato mezzi molto convincenti. Magari una combinazione delle quattro. ![]()
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Meglio così
![]()
![]() |
#166 |
Bannato
|
Già durante la telefonata lui era arrogante con mio padre, poi nominate le forze dell'ordine è tornato normale. Adesso era tranquillo per il fatto che nuovamente mio padre gl iraccontava delle sue varie conoscenze tipo "quando mio figlio mi ha raccontato....ho pensato subito, bhè adesso chiamo i 2 comandanti della finanza e della polizia visto che ci conosciamo e gli facciamo chiudere la palestra e lo quereliamo..." e lui "no no ci mancherebbe...ho sbagliato ..."
Poi comunque ha confermato il suo modo di fare violento dicendo che "ogni tanto qui gira in paestra gente un po' arrogante, pensavo che suo figlio fosse uno di questi, e io a quelli quando mi sfidano li gonfio e li mando fuori a calci in culo", ha ribadito più volte di aver usato la violenza contro chi lo sfidava. Insomma, parte del cervello è ancora funzionante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
mi faccio paura da solo a volte! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
insomma alla fin fine era una mezza fighetta, altro che psicopatico a piede libero
![]() p.s. se una di queste sere uscendo di casa dovessi incontrare dei tipi con il passamontagna, non ti preoccupare, è tutto normale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma non ci sono collegamenti con il tipo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
e poi cosa ce di bello che uno per fare rispettare i propri diritti deve ricorrere a cose del tipo: io conosco tizio di qua tizio di la.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Tutto e bene ciò che finisce bene. Meglio così.
Leggendo quello che hai raccontato mi viene in mente: A (riferito a B): Devo avvertirti, sono cintura nera di karate, non costringermi a farti del male. B: E io devo avvertire te, sono avvocato, non costringermi a farti causa. A (con la coda tra le gambe): Ok, se la metti così... ![]() ![]() Quote:
E se invece lo denunciava? Anche in quel caso faceva valere i suoi diritti dicendo ora chiamo i CC. Ultima modifica di _fred_ : 05-03-2007 alle 18:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
quello è una testa di cazzo..aggressivo saccente arrogante e basta...e nn ha assolutmanete cervello. cioe ke cazzo di discorso è che siccome vengono persone arroganti dentro la mia palestra devo aggredire e tirare un pugno ad uno perke mi puzza che sia uno di loro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Sul fatto che che il tizio abbi nicchiato appena glielo abbiano fato presente, dimostra la sua pochezza intelettuale e di azioni; poi è ovvio che andare a sindacare su quello appena successo (ad esempio dicendogli apertamente in faccia: avevo ragione e tu no) non sarebbe stata certo la cosa migliore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
scusa ma secondo me hai sbagliato...soprattutto ad andare li con tuo padre...mi ritengo la persona piu pacifica che conosco, ma posso immaginare che se fossi un attaccabriga (come quello), la prima cosa che farei dopo un cucchiaino di merda cosi (che tuo padre gli ha fatto mandare giu) è aspettare 2 settimane e dopo beccare te o lui per strada e spezzare almeno 3 arti su 4 al malcapitato...
...mi dispiace dovertelo dire ma stai attento!
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io non penso che ci sia da stare attento cmq
se questo continua a sgarrare dimmelo che gli faccio trovare una testa di cavallo sul letto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
io dico che l'abbia capita. se la voce "forze dell'ordine" l'ha placato allora ha avuto delle belle grane! meglio così son contento per te! allenati serenamente ora, ma in un altra palestra!
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Son contento che sia finita bene
![]() Anche se avrei preferito un po' di sangue...
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
naaa io ho capito il genere di persona con cui ha avuto a che fare...
cmq stai tranquillo non credo proprio che faccia ancora qualcosa parlando secondo i "valori" di sto tizio, il suo stupido ego e' a posto anche davanti agli altri perche' c'e' di mezzo la legge per farvi capire meglio ecco cosa avra' detto dopo : "eh avrei dovuto/potuto menarli a sangue ma c'e' di mezzo la legge e sapete io sono un delinquente (pavoneggiandosi) e ho gia' un processo ed era meglio non rischiare" cmq hai fatto bene a parlarne con tuo padre quelli che ti dicono il contrario sono solo delle persone tristi |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mah, secondo me tutta la sua "fama" poteva benissimo essere stata pompata "ad arte"...
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.