Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2006, 17:07   #161
|osvi
Senior Member

L'Avatar di |osvi

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
A maggior ragione. Significa che è un fork di se stesso. Ha mantenuto molta della sua code base includendo le novità di Firefox.
Se quindi Netscape Browser è un "Firefox + aggiunte di Netscape" allora significa che ti sei risposto da solo...
te pensi che hanno riciclato il codice del veccho netscape per fare l'8, quando avevano quello di firefox da brandizzare?
Old 30-01-2006, 17:07   #162
12pippopluto34
Senior Member

L'Avatar di 12pippopluto34

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da canadian
12pippopluto34 starai mica dicendo sul serio?
Se sì guarda allora quante falle (più o meno critiche) sono state rilevate nello stesso periodo di tempo in Firefox:
http://secunia.com/product/4227/

Mentre queste sono quelle riscontrate in Netscape 8.x:
http://secunia.com/product/5134/
Attenzione!
Non volevo fare un confronto quantitativo, bensi' qualitativo.
Contando che entrambi si basano sullo stesso codice iniziale, io deduco che NS8.x abbia introdotto, non so per quale ragione, alcune falle molto critiche in piu' rispetto a FF 1.x.
Poi bisogna ammettere che sono anche state gia' tappate, pero' IMHO un minimo dubbio lo destano.

Quote:
Considerando il nuovo ed originale approccio nello sviluppo e che il codice di Netscape 8 è ben più complesso rispetto a quello di Firefox
Se intendi per le estensioni proprietarie integrate sono d'accordo, altrimenti il codice di base credo sia complesso in egual misura.

Quote:
mi sembra di poter dire che anche dal punto di vista dei bug Netscape si sta dimostrando un prodotto decisamente interessante.
Mmm...
Veloci si', a tappare, pero' perche' falle cosi' gravi sulla stessa base di codice?

Quote:
A questo aggiungi features uniche quali i Site Controls, il Security Center, le funzionalità anti-phishing ed anti-spyware implementate e capirai facilmente quanta importanza ha per Netscape l'aspetto sicurezza.
Ciao
Sicuramente, difatti le testero' non appena ne avro' tempo.
s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo.
12pippopluto34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 17:08   #163
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Quote:
2. Che cos'è un Troll?

Il vocabolo "troll" ha molteplici significati e traduzioni. Il nome
troll, di origine nordica, indica un personaggio della tradizione
popolare scandinava.
Si tratta di un demone o di un folletto dall'aspetto di
gigante o di nano, solitamente raffigurato con sembianze grottesche.
Il troll è un mostro ostile agli uomini che, per loro fortuna, perde le sue facoltà
con la luce del giorno...
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 17:20   #164
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da 12pippopluto34
ok grazie adesso lo so! mai visto prima sto testo.

x LukeHack:

hai guardato l'ora dei miei post?

* Troll dei Newbie

Si tratta di sconvenienti personaggi che trattano gli
utenti inesperti per idioti integrali, sbeffeggiandoli dall'alto
della loro consumata esperienza. Spesso questi troll
si sentono minacciati dalla presenza di nuovi venuti che
potrebbero scacciarli dal loro abituale terreno di caccia.

Ultima modifica di thecatman : 30-01-2006 alle 17:26.
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 18:12   #165
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da thecatman
nessuno lo aveva chiamato in causa. poteva fare, salvare e tacere e finiva tutto! non ho detto che io devo starne fuori ma che se ne stia fuori lui coi suoi commenti. mi pare di avere scritto bene sto giro visto che non sono arrivati commenti. non prendo parole da tutti e sto zitto.
Guarda neanche voglio entrare in polemica con uno come te, sennò non si finisce mai ed il topic chiude. Sull'avatar ho già scritto quindi non aggiungo altro.
Poi come, ti fa pensare alla sinistra? Guarda questo non è il posto adatto per parlare di politica, quindi taccio, però sei proprio fuori strada.............
Ah, io commento quando voglio e come voglio, a patto di non offendere nessuno.
Ti ho per caso offeso?

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson
-fidel- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 19:23   #166
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Quote:
Originariamente inviato da -fidel-
Guarda neanche voglio entrare in polemica con uno come te, sennò non si finisce mai ed il topic chiude. Sull'avatar ho già scritto quindi non aggiungo altro.
Poi come, ti fa pensare alla sinistra? Guarda questo non è il posto adatto per parlare di politica, quindi taccio, però sei proprio fuori strada.............
Ah, io commento quando voglio e come voglio, a patto di non offendere nessuno.
Ti ho per caso offeso?
prova a leggere un po indietro!

mi pare ovvio che il tipo in avatar sia il simbolo del comunismo anche se non si dice apertamente non è che uno vendendolo pensa solo al sigaro!
Old 30-01-2006, 19:32   #167
canadian
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Attenzione!
Non volevo fare un confronto quantitativo, bensi' qualitativo.
Contando che entrambi si basano sullo stesso codice iniziale, io deduco che NS8.x abbia introdotto, non so per quale ragione, alcune falle molto critiche in piu' rispetto a FF 1.x.
Poi bisogna ammettere che sono anche state gia' tappate, pero' IMHO un minimo dubbio lo destano.
Quote:
Mmm...
Veloci si', a tappare, pero' perche' falle cosi' gravi sulla stessa base di codice?
OK, però già l'integrazione nel codice di Firefox di così tante estensioni proprietarie potrebbe causare l'introduzione di una qualche nuova falla, IMHO.
Il tuo dubbio è lecito però dài non mi sembra che Netscape 8.x abbia introdotto molte falle particolarmente gravi in più rispetto a Firefox. Anzi!

Ecco la lista degli advisories di Secunia riguardo i due browser basati su Mozilla:

Netscape 8.x

2005-12-09 Netscape History Information Denial of Service Weakness
Not critical

2005-09-26 Netscape Multiple Vulnerabilities
Highly critical

2005-09-09 Netscape IDN URL Domain Name Buffer Overflow
Extremely critical

2005-07-26 Netscape Multiple Vulnerabilities
Highly critical

2005-07-13 Netscape Property Manipulation Cross-Site Scripting Vulnerability
Moderately critical

2005-07-13 Netscape Multiple Vulnerabilities
Highly critical

2005-05-23 Netscape Two Vulnerabilities
Highly critical

Firefox 1.x

2005-12-08 Mozilla Firefox History Information Denial of Service Weakness
Not critical

2005-10-06 Mozilla Firefox Iframe Size Denial of Service Weakness
Not critical

2005-09-23 Firefox Multiple Vulnerabilities
Highly critical

2005-09-20 Firefox Command Line URL Shell Command Injection
Extremely critical

2005-09-09 Firefox IDN URL Domain Name Buffer Overflow
Highly critical

2005-07-13 Firefox Property Manipulation Cross-Site Scripting Vulnerability
Moderately critical

2005-07-13 Firefox Multiple Vulnerabilities
Highly critical

2005-06-21 Mozilla / Firefox / Camino Dialog Origin Spoofing Vulnerability
Less critical

2005-06-06 Mozilla / Mozilla Firefox Frame Injection Vulnerability
Moderately critical

2005-05-12 Mozilla Firefox Download Dialog Spoofing Vulnerabilities
Moderately critical

2005-05-08 Mozilla Firefox Two Vulnerabilities
Highly critical

Nonostante che Firefox sia obiettivamente più scarno ed essenziale di Netscape ha cmq una bella lista di bug.

Ciao

Ultima modifica di canadian : 30-01-2006 alle 21:55.
canadian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 21:02   #168
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Quote:
ok grazie adesso lo so! mai visto prima sto testo.

x LukeHack:

hai guardato l'ora dei miei post?
stavo lollando
ciao
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 21:11   #169
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Quote:
prova a leggere un po indietro!

mi pare ovvio che il tipo in avatar sia il simbolo del comunismo anche se non si dice apertamente non è che uno vendendolo pensa solo al sigaro!
Vabbé va, lasciamo perdere sennò chiudono il topic di sicuro....

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson
Old 31-01-2006, 01:06   #170
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da |osvi
te pensi che hanno riciclato il codice del veccho netscape per fare l'8, quando avevano quello di firefox da brandizzare?
No affatto. Infatti hanno preso la parte migliore di Firefox, che con il tempo si è evoluta grazie al progetto Mozilla e cioè proprio il Gecko di Mozilla Browser. Codice che si è evoluto proprio quando Netscape aveva una situazione stantia.
Ora Netscape ha ripreso indietro quel patrimonio, ha messo molte features in piu' che con FF è possibile avere solo come plugins, ha aggiunto un'interfaccia grafica decisamente piu' sofisticata e vanta di "chicche" con brand commerciali che chiaramente FF in qualità di OpenSource non può avere di default. Il risultato è appunto quello che si diceva prima
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 01:11   #171
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Vabbé va, lasciamo perdere sennò chiudono il topic di sicuro....
Il fatto è che i thread delle news non si possono chiudere. Però quando sarebbe ora di chiudere in genere ne esce qualcuno che se ne torna a casa.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 08:14   #172
12pippopluto34
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan
[cut]

Ora Netscape ha ripreso indietro quel patrimonio, ha messo molte features in piu' che con FF è possibile avere solo come plugins, ha aggiunto un'interfaccia grafica decisamente piu' sofisticata e vanta di "chicche" con brand commerciali

[cut]
Esattamente questo m'interesserebbe sapere:
chi c'e' dietro alle ext proprietarie tipo l'antispyware?
AFAIK AOL non ha il know-how per produrre una tale soluzione, ma potrei sbagliarmi; ammetto pure, per CFM, che ho ancora provato mooolto poco NS 8.1, pero' scorrendo i credits del browser non ho notato nessun brand al riguardo.
Old 31-01-2006, 08:27   #173
12pippopluto34
Senior Member

Quote:
[cut]

AFAIK AOL non ha il know-how per produrre una tale soluzione, ma potrei sbagliarmi;

[cut]
Mi correggo in parte:
http://amcptwo.blogspot.com/2005/09/...ware-tool.html
http://www.dslreports.com/forum/remark,14000296

CVD, la googlata e' sempre d'obbligo!

Chissa' pero' se e' una soluzione interna, oppure proviene da partnership o da un'acquisizione?
Old 31-01-2006, 14:57   #174
von Clausewitz
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
quando si parla di browser qui finisce sempre in flames inutili e sterili, l'utilizzo di uno piuttosto che un altro viene preso quasi a fatto personale, boh
cmq dico la mia, ho provato firefox e devo dire che tutto sommato l'ho trovato discreto
apre le pagine con sufficiente velocità ed è abbastanza compatibile con la stragrande maggioranza di siti web
tuttavia.....
tuttavia l'ho trovato leggermente più lento di IE e in qualche rara occasione apriva certe pagine web con estrema difficolta, cosa che con IE non è mai successo
il fatto che fosse leggermente più lento di IE lo sperimentato in maniera abbastanza semplice
malgrado abbia una connessione "lenta" da 56k, aprendo google, la sua immaginetta IE la caricava subito, quasi istantaneamente, mentre con firefox devo attendere un paio di secondi
niente di che, tuttavia conferma quanto riportato qualche pagina adddietro, nno mi ricordo da chi, in un link che provava vari browser e che testimoniava come in quasi tutti i parametri di velocità firefox sia leggermente dietro a IE
d'altro canto bisgna dire che anch'io ho riscontrato la faccenda del memory leak e visto che di ram ne ho "solo" 512, firefox occupandone in maniera progressivamente maggiore col tempo d'uso, l'applicazione tende inevitabilmente a rallentare......
questa è una faccenda che se non verrà risolta renderà cmq il suo utilizzo ostico a molti e rapresenta un suo difetto oggettivo
sul versante sicurezza certamente firefox ha avuto meno problematiche da questo punto di vista (anche se in tempi recenti qualche falla è stata evidenziata anche per lui), vuoi perchè è molto più "leggero" di IE come dimensioni, vuoi d'altro canto perchè la microsoft introducendo IE 6 così come anche windows XP ha sottovalutato la dimensione del problema
tuttavia questi problemi MS da tempo li ha presi più seriamente e, come già qualcuno ha scritto, li ha risolti con SP2 e francamente a me è capitato di beccarmi virus, worm o altre schifezze solo nei rari casi in cui non avevo windows e IE aggiornati, una volta aprendo proprio windows update
con windows e IE aggiornati invece mai mi è capitato d'imbarcare schifezze e lascio tutte le impostazioni di default (tranne la privacy spostata da medio a medio alto per evitare d'imbarcare cookie sgraditi) e non uso antivirus, antispyaware o firewall
bisogna anche dire che IE è molto più user friendly, i plugin da caricare sono un paio, le opzioni da abilitare o disabilitare sono poche e ben conosciute
viceversa con firefox si ha tutto un corredo di plugin ed extension da caricare e opzioni da studiare o verificare per la loro efficacia che a quanto pare in alcuni casi è dubbia e da sperimentare
nemmeno ho capito la faccenda degli standard internazionali che peraltro sono difficili da applicare vista l'anarchia che regna in rete
chi se ne importa se IE aderisce a questi standard in misura minore di firefox, visto che all'atto pratico IE è più compatibile con il web esistente rispetto a firefox?
visto le considerazioni di cui sopra firefox rimane un alternativa a IE, probabilmente nemmeno la migliore (c'è chi parla meglio di opera) e nemmeno preferibile per me a IE, poi se in futuro qualche versione di firefox risolverà queste problematiche, in particolare il memory leak, sicuramente si potrà prendere nuovamente in considerazione
sino ad allora mi sembra risibile ci sia gente che se lo mette in signature con tanto di faccina , quasi si trattasse di fare un dispetto ad MS (ma d'altro canto MS non sembra particolarmente preoccupata da questa concorrenza, malgrado IE 6 sia anzianotto e si trascini vecchie problematiche, soprattutto di sicurezza, che vanno risolte patchandolo in modo adeguato), o si dolga di lesa maestà se qualcuno non è convinto della bontà del prodotto, perchè se ancora non ve ne foste accorti il browser perfetto non esiste, ognuno ha i suoi pregi e difetti, compreso naturalmente firefox

ps dimenticavo i tab, autentica novità nel navigare con firefox rispetto a IE
magari c'è chi non ci rinuncia, ma a me hanno lasciato abbastanza indifferente
von Clausewitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 15:07   #175
von Clausewitz
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
Quote:
Per me sbagli, finora nessuno mi ha fatto problemi, poi se poi offende qualcuno fatemi sapere che lo cambio. Ma francamente non mi è parso vedere da queste parti ragazzini di 12 anni che si fanno problemi di questo genere. A parte qualcuno...
si, però c'è del comico che mentre tu parli di browser crei un nick e un avatar di un tuo supposto alter ego che nel suo paese, di cui è dittatore, sottopone internet a controllo quando non a censura
uno degli ultimi dittatori rimasti, sicuramente fra i più longevi e che da 46 anni è lì a rompere i coglioni con il suo revolucion o muerte
e che a muerte sul serio, oltre che in galera, qualche oppositore e dissidente li ha mandati davvero
contento tu ognuno ha l'alter ego che preferisce
ma forse è più da ragazzini di 12 anni farsi questo genere di nick e avatar che lo stigmatizzarlo
forse.....
von Clausewitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 16:20   #176
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

attento von Clausewitz potrebbe succederti quello che è successo a me!
scherzi a parte, almeno uno che nn disprezza totalmente ie!
Old 31-01-2006, 18:35   #177
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Quote:
Originariamente inviato da von Clausewitz
si, però c'è del comico che mentre tu parli di browser crei un nick e un avatar di un tuo supposto alter ego che nel suo paese, di cui è dittatore, sottopone internet a controllo quando non a censura
uno degli ultimi dittatori rimasti, sicuramente fra i più longevi e che da 46 anni è lì a rompere i coglioni con il suo revolucion o muerte
e che a muerte sul serio, oltre che in galera, qualche oppositore e dissidente li ha mandati davvero
contento tu ognuno ha l'alter ego che preferisce
ma forse è più da ragazzini di 12 anni farsi questo genere di nick e avatar che lo stigmatizzarlo
forse.....
Io qui non parlo di politica, quindi non rispondo, potete dire tutto quello che volete, darmi del dodicienne, eccetera, ma credimi, non mi faro' coinvolgere dai troll. Chiaro? Queste idee tienitele per te, per certi argomenti esistono forum dedicati.

Quote:
attento von Clausewitz potrebbe succederti quello che è successo a me!
scherzi a parte, almeno uno che nn disprezza totalmente ie!
Non dire cazzate. Se uno espone la sua idea su qualcosa PORTANDO ARGOMENTAZIONI VALIDE, di carattere tecnico o puramente di gusti o impressioni personali, nessuno lo attaccherà, restando nei limiti del buon dialogo e scambio di opinione. Certo, lo scambio puo' essere acceso, ma non sono in molti quelli che "si lasciano andare": e poi ci sono sempre i moderatori a monitorare.
Chiediti piuttosto perchè nei tuoi confronti c'è stata quella reazione. Poi alcuni (me compreso) hanno solo scherzato o ti hanno canzonato in modo neanche pesante, quindi non fare di tutta l'erba un fascio. Fine.

Old 31-01-2006, 18:43   #178
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
ps dimenticavo i tab, autentica novità nel navigare con firefox rispetto a IE
magari c'è chi non ci rinuncia, ma a me hanno lasciato abbastanza indifferente
Novità che -per dover di cronaca- non è stata introdotta per la prima volta da Firefox, ma da un altro browser:
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 18:54   #179
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Quote:
nemmeno ho capito la faccenda degli standard internazionali che peraltro sono difficili da applicare vista l'anarchia che regna in rete
chi se ne importa se IE aderisce a questi standard in misura minore di firefox, visto che all'atto pratico IE è più compatibile con il web esistente rispetto a firefox?
A me questo non risulta. Magari era come dici tu fino ad un paio di anni fa, ma adesso mi sembra casomai il contrario. Alcuni siti con IE vengono renderizzati in modo inadeguato, soprattutto in presenza di CSS.
Poi per quanto riguarda la velocità di renderizzazione delle pagine e la velocità complessiva del browser, dai un'occhiata a questo bench sui browser, è piuttosto curato. L'avevo già postato prima ma rieccolo
Riposto pure il link all'Acid 2 Test per testare la correttezza del rendering del tuo browser.

Old 31-01-2006, 19:07   #180
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Mi quoto da solo...

Quote:
Poi per quanto riguarda la velocità di renderizzazione delle pagine e la velocità complessiva del browser, dai un'occhiata a questo bench sui browser, è piuttosto curato. L'avevo già postato prima ma rieccolo
... per ricordare che comunque, su firefox, il test è stato fatto con la versione 1.0, ed ora siamo alla 1.5

Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian