|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sono ben accetti consigli di chiunque....
![]() Ho una ADSL...malware non ce ne sono da controlli fatti con più antivirus e antispyware, anche online.... Firewall di XP disattivato....certo Ho solo poche cose marcate come REJECT e non riguardano un blocco totale dell'upload... |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
ritagliati 5 minuti e REINSTALLA.
Credo sia l'unico modo per risolvere, peraltro non ti fai venire nemmeno il mal di testa a starti a scervellare sulla causa.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...quoto ma assicurati di eliminare ogni cartella di jetico; ce n'è giusto una in nome utente\documents and settings(nascosta). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
|
Salve! Dopo un buon inizio (buone velocità e fonti discrete) da un pò il muletto nonmi va più, soprattutto nel numero di fonti. Premetto che ho usato il ciabaset configurato per il mio mulo. Controllando anche i log mi esce la dicitura, per le porte del mulo, di "block all not processed IP packets". E' normale o ho toccato qualcosa? Grazie
![]() |
#165 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate, ho un modem/router Ericsson HM220dp su scheda ethernet, e non riesco a capire perchè configurando il modem in Routed/PPPOA non supero i test:
Results from scan of ports: 0-1055 0 Ports Open 1056 Ports Closed 0 Ports Stealth --------------------- 1056 Ports Tested ALL PORTS tested were found to be: CLOSED. TruStealth: FAILED - NOT all tested ports were STEALTH, - NO unsolicited packets were received, - A PING REPLY (ICMP Echo) WAS RECEIVED. Mentre se configuro il modem in PPPOE ottengo questi risultati: Results from scan of ports: 0-1055 0 Ports Open 0 Ports Closed 1056 Ports Stealth --------------------- 1056 Ports Tested ALL PORTS tested were found to be: STEALTH. TruStealth: PASSED - ALL tested ports were STEALTH, - NO unsolicited packets were received, - NO Ping reply (ICMP Echo) was received. Siccome preferirei usare la configurazione PPPOA, a mio giudizio più performante della PPPOE, qualcuno sa spiegarmi come devo configurare Jetico?? grazie in anticipo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto. Volevo apportare anche io il mio aiuto alla comunità nel miglior modo possibile. Avevo deciso da un pò di disinstallare il mio vecchio pacchetto "sicurezza" per utilizzarne un altro. Quindi avevo due scelte. Usare un Norton, oppure qualsiasi altra cosa a pagamento, oppure scegliere i freeware. Sinceramente io ho scelto la seconda opzione, un pò perchè sono tirchio
![]() Con questo chiudo il post, e vi dico che sono pronto anche io a dare una mano. Certo non sono un esperto come ciaba, ma piano piano imparo! ![]() Alla prossima! ![]() Ultima modifica di John "J.D." Dorian : 15-04-2006 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Città: messina-milano
|
Quote:
hai mai pensato di darti alla politica? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
...La configurazione che ho proposto io è un compromesso, di conseguenza alcune connessioni TCP vengono bloccate, l'importante è che il loro numero sia "esiguo". Come fare perché sia "esiguo"??...beh, devi aprire la pagina delle statistiche di eMule, poi andare a: Download>Sessione>Fonti Trovate...a questo punto tenendo questa schermata come sfondo apri le opzioni del muletto e modificando i parametri cerca di bilanciare agendo sui vari parametri(valore MTU, Numero massimo connessioni parziali aperte, Numero massimo nuove connessioni ogni 5 sec, dimensione buffer di invio etc etc...). Quando ottieni un valore di connessioni TCP fallite tra il 50 e il 60%, e il valore Troppe Connessioni che scende velocemente dovresti èsserci. Ovviamente si parla sempre di una configurazione di compromesso tra l'uso e la sicurezza...quindi probabilmente se dai libero accesso al mulo(regole tutte su any e senza shield), ottieni risultati migliori,...però per quel che ho sperimentato io anche così si va davvero bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
...prima di tutto benvenuto in questa gabbia di matti ![]() ....poi sappi che nn sono un esperto, infatti di questo programma credo di conoscerne si e no la metà...soprattutto perché offre un livello di dettaglio che richiede una forte conoscenza dei processi e dei protocolli di rete...quindi ogni aiuto o consiglio è ben accetto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
|
Ciao Ciaba, e grazie dei consigli...andando qua e là mi sono imbattuto in un forum dove propongono un set di regole con le quali mi è "rinato" il mulo. Posto immagine per fare vedere
![]()
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-4070 - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020 Ultima modifica di ciciolo1974 : 17-04-2006 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Member
|
Quote:
UP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
@staedtler:
Non so cosa possa c'entrare il PPPOA: io con Tiscali devo usare questo (il PPPoE non va) e ho tutto stealth. Ma non credo che cambi niente se cambi protocollo... Mi sembra strano. Comunque sia, guarda che le differenze tra i due metodi sono insignificanti: è meglio il PPPoA però è qualcosa praticamente di invisibile al lato pratico. @ciaba: Sì, quella dell'Antivir che cambia l'hash dell'update è una gran fesseria che hanno fatto, anche se mi sembra che da più di una settimana non mi chieda più niente (ho l'update giornaliero). Che abbiano cambiato procedura? A te continua a chiederti conferme? |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
...riguardo alla questione PPPoA nn mi sono pronunciato perché nn conosco sufficientemente l'argomento ma mi sono un po' documentato...e a fronte di questo nn capisco per cosa sia meglio il PPPoA rispetto al PPPoE...
http://www.carricksolutions.com/pppoe/pppoevspppoa.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Bhe, ho letto che da un punto di vista prestazionale dovrebbe essere leggermente migliore perché deve incapsulare meno dati del PPPoE. Però per servizi più evoluti che un ISP vuole fornire, bisogna che scelga quest'ultimo.
Ma per l'uso normale di una ADSL PPPoA dovrebbe essere leggermente più performante, ma ripeto, alla fine non te ne accorgerai mai. Per l'hash sarebbe bello avere l'opzione di evitare questo controllo. Così si risolverebbero questi problemi dell'Antivir. |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
come configurare al meglio una table per emule?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi perché non riesci ad usare il router in modalità pppoe? Questi protocolli dovrebbero instradare il traffico dalla tua lan verso Internet a seconda della tua ADSL da quello che ho capito. Cioè dovresti poter usare il router anche con protocollo pppoe, che viene usato per l'ADSL, non per la LAN. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.