Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2011, 01:10   #17241
Tsunami!
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da nebbia88 Guarda i messaggi
(tl-w8960n che si trova a 43e spedito in kit con chiavetta)
dove ?
anche in pvt, se non erro non e' permesso postare link a negozi...
Tsunami! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 07:38   #17242
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Puoi indicare il fornitore (Goldenprice.it).
L'indicazione non è vietata. E' vietato il link diretto al sito di ecommerce.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 12:36   #17243
imayoda
Senior Member

L'Avatar di imayoda

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
per un kit netgear 59.9 euro è un ottimo prezzo finale... mannaggia a me
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 13:22   #17244
LoO
Senior Member

L'Avatar di LoO

Iscritto dal: Oct 2003
Ho scritto nella discussione apposita del modello che avrei adocchiato. Scusate.

Ultima modifica di LoO : 04-12-2011 alle 20:30.
LoO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 16:36   #17245
Tsunami!
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da imayoda Guarda i messaggi
per un kit netgear 59.9 euro è un ottimo prezzo finale... mannaggia a me
quello che mi frena e' che in 4 anni ne ho cotti 2, ci potevi cuocere le uova sopra da quanto scottavano.
E' vero che si possono anche spegnere (togliendo il connettore di alimentazione, mannaggia, potevano metterci un interruttore da 2 eurocent ?), pero' usandolo in casa in piu' persone dal pomeriggio alla sera la scocciatura di scendere in taverna alle 2 di notte per spegnerlo, sempreche' ci si ricordi di farlo...
Comunque sono in dubbio tra questo ed il kit W8960N a 15 euro in meno (la chiavetta puo' sempre servire...) , l'unica ceretezza e' che restituiro' il baracchino di infostrada.
Tsunami! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 17:23   #17246
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
vorrei comprare un nuovo router per la mia alice adsl 20mb

deve avere il wifi e sopratutto essere settabile per alice home tv....

esiste qualcosa del genere=?

(60€ massimo)
Old 04-12-2011, 18:58   #17247
1onexx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da LoO Guarda i messaggi
Ho scritto nella discussione apposita del modello che avrei adocchiato. Se devo cancellare questo, ditemelo. Scusate.
CUT
Si è meglio che tu lo cancelli prima che intervenga un moderatore perché è contro il regolamento trattandosi di crossposting.

Ti ho risposto nel 3d dell'8960
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 19:01   #17248
imayoda
Senior Member

L'Avatar di imayoda

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Tsunami! Guarda i messaggi
quello che mi frena e' che in 4 anni ne ho cotti 2, ci potevi cuocere le uova sopra da quanto scottavano.
E' vero che si possono anche spegnere (togliendo il connettore di alimentazione, mannaggia, potevano metterci un interruttore da 2 eurocent ?), pero' usandolo in casa in piu' persone dal pomeriggio alla sera la scocciatura di scendere in taverna alle 2 di notte per spegnerlo, sempreche' ci si ricordi di farlo...
Comunque sono in dubbio tra questo ed il kit W8960N a 15 euro in meno (la chiavetta puo' sempre servire...) , l'unica ceretezza e' che restituiro' il baracchino di infostrada.
nel 2200 c'è il pulsantino sia per wifi che per power generale.. caldo è caldo ma se lo tieni in piedi non così tanto..
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 07:46   #17249
Stilgar.naib
Senior Member

L'Avatar di Stilgar.naib

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Le richieste specifiche su un determinato prodotto vanno fatte nel thread specifico (del DGN2200) e relativo al firmware mod.
Ok, però la mia è una domanda da preacquisto, praticamente il fatto che l'uscita USB del DGN2200 possa essere usato con i telefoni conpatibili skype, è il motivo che mi farebbe scegliere quest ultimo rispetto al più economico W8960n.

Quindi io credo che la mia domanda possa essere considerata in tema

Saluti
Old 05-12-2011, 08:24   #17250
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Non credo sia così. Verifiche le specifiche del prodotto sul sito di NetGear.
La porta USB nel firmware originale del DGN2200 serve solo a collegare storage.
Il resto ruiguarda eventuali mod che vengono discusse nel thread speccifico del router.
Old 05-12-2011, 22:01   #17251
giammi52
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Salve a tutti,
abito in una casa stretta e lunga, ho l'unica presa del telefono all'ingresso, ad un estremo della casa e le 2 stanze dove dovrebbe arrivare il collegamento internet dall'altra parte di questo corridoio, a circa 15 metri di distanza.
Dopo aver patito con il mio DG834GT attenuazioni di -75dB, aver tentato antenne con guadagno etc., mi sono deciso (ho fatto decidere mio padre) a passare un cavo lan e la situazione è ovviamente cambiata in maniera colossale.
Resta però il fatto che non posso praticamente utilizzare il wifi nelle stanze e quindi vorrei un consiglio per un eventuale modem/router wifi che porti un segnale degno di questo nome. Mi oriento verso il solito Netgear DGN3500 o c'è dell'altro?
giammi52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 23:01   #17252
Valerio5000
Senior Member

L'Avatar di Valerio5000

Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da giammi52 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
abito in una casa stretta e lunga, ho l'unica presa del telefono all'ingresso, ad un estremo della casa e le 2 stanze dove dovrebbe arrivare il collegamento internet dall'altra parte di questo corridoio, a circa 15 metri di distanza.
Dopo aver patito con il mio DG834GT attenuazioni di -75dB, aver tentato antenne con guadagno etc., mi sono deciso (ho fatto decidere mio padre) a passare un cavo lan e la situazione è ovviamente cambiata in maniera colossale.
Resta però il fatto che non posso praticamente utilizzare il wifi nelle stanze e quindi vorrei un consiglio per un eventuale modem/router wifi che porti un segnale degno di questo nome. Mi oriento verso il solito Netgear DGN3500 o c'è dell'altro?
io farei cosi ovviamente poi decidi tu in base alle tue possibilità:

il cavo lan che arriva dall'altra parte di casa lo utilizzi per collegarci un access point wifi cosi hai il segnale sia da un lato che dall'altro. POi se vuoi cmq anche utilizzare il cavo compri uno swich ethernet + access point e hai risolto
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 12:36   #17253
barnetta
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da giammi52 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
puoi anche prendere un filo telefonico e piazzare il modem al centro della casa. io così ho fatto con il mio modem no wifi poiché non avevo la presa telefonica in prossimità del pc.

altro : tv led philips 40pfl5605; fotocamera canon SX220is 12mp 14x (28-392mm); monitor-tv samsung 2470hd
barnetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 12:58   #17254
Sweet Ivy
Member

L'Avatar di Sweet Ivy

Iscritto dal: Jul 2005
Mi serve un router che sostituisca quello in dotazione telecom (Alice 20 mega mi pare).

L'uso e' quello con le varie console e PC.

Mi hanno gia' consigliato il Netgear DGND3700.
Grossi probilemi di spesa per questo regalo non ne ho.

Qualche consiglio ?!

Grazie !!!!
GIGABYTE X38-DS5 * Core Duo Quad Q9450 * 4x2048 G.Skill F2-8500CL5D * ZEROtherm Nirvana NV120 Premium * GeF 7800GTX XFX * WD Raptor 250GB (Win7 64bit) + Maxtor Diamond 10 300GB (secondary) + WD Caviar 500GB (storage) * Tagan PipeRock Series 600 Watt * SyncMaster 215tw * Cosmos S
Sweet Ivy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 18:29   #17255
giammi52
Member

Quote:
Originariamente inviato da barnetta Guarda i messaggi
puoi anche prendere un filo telefonico e piazzare il modem al centro della casa. io così ho fatto con il mio modem no wifi poiché non avevo la presa telefonica in prossimità del pc.
Purtroppo non posso farlo (sennò e da mo che l'avrei fatto!)...
Old 06-12-2011, 18:38   #17256
giammi52
Member

Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
io farei cosi ovviamente poi decidi tu in base alle tue possibilità:

il cavo lan che arriva dall'altra parte di casa lo utilizzi per collegarci un access point wifi cosi hai il segnale sia da un lato che dall'altro. POi se vuoi cmq anche utilizzare il cavo compri uno swich ethernet + access point e hai risolto
L'access point lo dovrei mettere per terra, in camera mia e sotto 1 libreria e 1 scrivania, va bene lo stesso?
Mi conviene questa soluzione o prendere qualcosa del tipo netgear WNDR3800 da piazzare dove è l'attuale router (che è un 3com 3CRWDR100A-72 un po' vecchiotto)?
Old 06-12-2011, 20:15   #17257
Intel88
Senior Member

L'Avatar di Intel88

Iscritto dal: Jun 2003
Vorrei sostituire il modem di Alice con un modem d-link o netgear perchè questo nn è evidentemente all'altezza e non pagherei più il noleggio.
Scarico parecchio e gioco online. Riesco con 50 euro a fare un buon acquisto"
->ASRock P4VM890<-->Intel P4 2.80 Prescott HT<-->2x1GB Ram <-->POV Geforce 8600 GT 256MB<-->Maxtor Diamond 9 120GB 2MB E-IDE<-->Maxtor Diamond 10 120GB 8MB S-ATA<-->Maxtor Diamond 10 200GB 8MB S-ATA<-->Thermaltake Xaser III<-->LG DVD-RW<-
Intel88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 21:01   #17258
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

E' scritto nei post precedenti.
Tp-Link W300KIT (W8960N + chiavetta USB Wifi).
45 euro da Goldenprice.it (spese incluse).
Old 06-12-2011, 23:06   #17259
ghostmarco
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao, ho necessità di acquistare un buon modem router wifi.
Come spesa non vorrei superare i 150 euro.
L'uso che ne farei, è incentrato su streaming video, giochi online, download.
In particolare collegherò al router un synology ds212j, pe resecuzione di streaming video da questo dispositivo.
Sapreste consigliarmi un buon prodotto?
Ciao
Old 06-12-2011, 23:51   #17260
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Per sfruttare il tuo NAS ti serve un router con LAN Gigabit, altrimenti i trasferimenti di file da/verso il NAS sarebbero pesantemente limitati dalla rete a 100 Mbit; con un buon rapporto prezzo/prestazioni ti consiglierei il DGN3500 di casa Netgear. Con il tuo budget ti puoi permettere anche prodotti più costosi, ma per le esigenze che hai elencato IMHO va più che bene.
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian