|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Sarei un po di studo di scriverlo. A meno di usare i fw unlock
Modem Dlink (Infostrada) - Firmware Infostrada Modem Dlink - Firmware Dlink. Non è possibile mischiare hardware e firmware diversi (A meno di suare firmware unlock) Hai caricato comunque un fw Dlink (unlock) su un hardware Infostrada. Visto che adesso hai un firmware Dlink, puoi caricare solo firmware Dlink (a meno che trovi un firmware Infostrada unlock che al momento non esiste). Quindi con la situazione attuale non puoi tornare la firmware Infostrada. Ci sarebbe da chiedersi perchè hai caricato il firmware Dlink. Prima di fare qualsiasi attività bisogna sempre verificare pro e contro e la possibilità di tornare sui propri passi. Solo dopo aver ben compreso tutti gli elem nti se la cosa vi sta bene procedere. Se no non procedere.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1702 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ho uno strano problema con il 2640b e il mio samsung omnia , avendo il dhcp abilitato il cellulare non si connette sempre ad internet , quasi sempre devo riavviare il router per la connessione ad internet , potrebbe essere dovuto ai paramtri della mia scheda di rete che é impostata con dhcp abilitato , facendo ipconfig ho i seguenti parametri :
IP : 192.168.1.200 Subnet mask : 255.255.255.0 Gateway : 192.168.1.254 Server DHCP : 192.168.1.254 Server DNS : 151.9.135.10 e 212.245.255.2 Un' altra cosa l' indirizzo della pagina iniziale del router é il solito 192.168.1.1 Ho provato anche a cambiare questi dati ma essendo imposti dalla connessione se li provo a cambiare il pc non si connette più ad internet , la mia linea non é una vera e propria ADSL ma una fast wireless da 2 MB quindi il cavo x internet è connesso in una porta lan del router e non nella linea ADSL , se qualcuno può aiutarmi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1703 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Disabilita il dhcp del d-ink.
![]() |
#1704 |
Junior Member
|
Ma disbilitando risolvo perke' ho anke altri 3 portatili e una psp in rete non vorrei ke non funzionassero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Qualcuno è in grado di spiegarmi come configurare le opzioni del QoS e nel caso se ne fosse già parlato dirmi da che parte cercare?
Ho fatto mille tentativi ma non mi cambia nulla! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1706 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque la mia impressione è che entrambi i dispositivi cerchino di fare da dhcp e quindi entrino in conflitto. Prova quindi a disabilitare il dhcp del dlink e a disattivare\attivare dopo le schede dei pc per vedere se funziona.
![]() |
![]() |
#1707 |
Junior Member
|
VPN DSL-2640b
Ancora non riesco ad attivare il tutto per fare una vpn.... come si fà chi mi può aiutare con questo router oppure ho sbagliato prodotto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1708 |
Senior Member
|
In advanced\Firewall & DMZ attiva la voce Application Level Gateway (ALG) Configuration\ IPSec (VPN Passthrough) e poi configurala via software sul pc che la usa.
E' una gestione Passthrough naturalmente, non completa da parte del router.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 01-10-2009 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1709 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
|
Quote:
Grazie! alla prossima
The unexamined life is not worth living Ultima modifica di kaine : 01-10-2009 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1710 |
Junior Member
|
grazie Carciofone ho risolto disattivando il DHCP l' unica cosa ke ho dovuto fare xó é stata quella di impostare a mano gli indirizzi dei miei 3 portatili , secondo te ho fatto bene o in futuro avró qualke problema di incompatibilità tra router e portatili ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ragazzi ho il suddetto router e ho un problema usando l'ipod touch firmware 3.0
quando scarico files di grosse dimensioni il download parte ma giunto a un certo punto mi viene dato l'errore DOWNLOAD FAILED - ERROR TIME OUT Devo impostare qualcosa in particolare per evitare che ciò accada? grazie in anticipo
![]() |
#1712 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma i 3 pc funzionano accesi tutti e 3 assieme o uno alla volta?
![]() |
![]() |
#1713 |
Senior Member
Città: + di 40 Trattative.....
|
ho trovato finalmente un 3d per il mio router
ho un problema il mio router non riesce più a vedere la rete wireless come risolvo?
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 02-10-2009 alle 06:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1714 |
Senior Member
|
Mettentedoci la mani sulla palla di vetro!
Scherzi a parte come pensi uno possa darti una risposta? Non hai indicato nessun dettaglio utile a circoscrivere il problema. Nei post precedenti ci sono info suull'opzione "Hidden SSID". Prima di riscrivere il post raccogli le info fondamentali (sistema operativo, versione firmware modem, etc) e dicendo cosa hai fatto. Ogni dettaglio è utile!
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 |
Senior Member
|
ora girerò un po il 3d
cmq non ho fatto niente di colpo se ne andata la linea e non sono più riuscito a connettermi, ho resettato il modem tenedo premuto circa 30 secondi il tasto reset e niente, come sistema uso winvista home premium 32bit, Versione firmware: EU_4.00 Versione hardware: B2 non so più altre info che devo dirvi (ignorante in materia)xd
![]() |
#1716 |
Senior Member
|
Prova ad aggiornare con l'ultima beta 4.01 e fare un'altro bel resetton (ps: fw 4.0 sono tutti - quando riporti la versione dle fw riporta anche la data indicata di fianco al fw)
![]() |
![]() |
![]() |
#1717 |
Senior Member
|
ma modificando il fw perderò tutte le impostazioni? anche quelle dell'indirizzo ip nel pc?
![]() |
#1718 |
Senior Member
|
Non centra nulla il firmware con le impostazioni della tua rete.
Quelle rimangono come sono.
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 |
Junior Member
|
Ciao, seguendo i vostri consigli ieri magicamente il router e la connessione funzionavano..
cucu oggi non funziona già piu Il router non viene visto dal pc e quindi non si connette automaticamente/lo vede ma nonostante io abbia impostato connettiti automaticamente non lo fa però se connetto il cavo ethernet la connessione va.. come posso fare? Ultima modifica di Fede4 : 03-10-2009 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
wifi morto
Ciao a tutti sono nuovo del forum e saluto tutti...
Da qualche giorno ho qualke prob con il mio routerhttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_dho.gif Ha cominciato a non essere piu visto (a volte) dagli altri pc in rete wifi . Da ieri nonostante reset etc non viene piu rilevato nemmeno dal cellulare. Pensate sia morto ? grazie dev fare altre prove? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.