Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-07-2013, 23:33   #1581
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
L'SP di BF3 è il modo che ha origin di dirti che è offline e di fare alt f4
BonOVoxX81 è offline  
Old 30-07-2013, 10:58   #1582
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ma te conti per uno fortunatamente.

Io al contrario ho sempre preso in considerazione BF per il MP ma se mi fanno un SP fatto bene sono il primo ad esserne contento.

Se mi fanno un SP fatto bene questa tua affermazione sarebbe da rivedere... Che cavolo centrano poi i consolari?

Fanno bene ad inserirlo se decidono di realizzarlo in maniera adeguata. Ovvio che se fanno come con BF3 e' un altro discorso..A te alla fine cosa tolgono? Se con lo stesso prezzo hai sia MP che un SP ben fatto non vedo dove sia il problema...

No, no e poi no!
Sarà la solita storia per vendere un paio di copie in più, e come mettere il multi a metal gear solid o ad assasins creed ( e cazzo incredibilmente l'hanno fatto) cosa aggiunge di più a gioco? Nulla!

Saranno i soliti terroristi neo comunisti, armati di bombe h che vorranno dominare il mondo, nulla di non visto e stravisto milioni volte senza patos e senza utilità come tutorial...

è solo per ampliare la platea di possibili acquirenti, una mera mossa commerciale...

Si risparmiassero i soldi e li usassero per il supporto post vendita AKA patch sarebbe meglio
Matalf è offline  
Old 30-07-2013, 10:59   #1583
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
se vuoi vederti un film vai al cinema. SP nei FPS è un film interattivo.
hai un corridoio percorribile, tutto scriptato, IA senza senso e 3 ore di gioco.
ti guardi un film ed è uguale.
Ma che cax dici? Se fatto bene nn deve essere necessariamente cosi...eppoi ad oggi mi pare che il 90% dei giochi sia tutto a corridoi e pieno di sequenze scriptate..che facciamo allora,
togliamo il SP da tutti i giochi perche' a te nn sta bene? Ma come ragioni.

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
No, no e poi no!
Sarà la solita storia per vendere un paio di copie in più, e come mettere il multi a metal gear solid o ad assasins creed ( e cazzo incredibilmente l'hanno fatto) cosa aggiunge di più a gioco? Nulla!

Saranno i soliti terroristi neo comunisti, armati di bombe h che vorranno dominare il mondo, nulla di non visto e stravisto milioni volte senza patos e senza utilità come tutorial...

è solo per ampliare la platea di possibili acquirenti, una mera mossa commerciale...

Si risparmiassero i soldi e li usassero per il supporto post vendita AKA patch sarebbe meglio
RIPETO, se tirano fuori un SP ben strutturato, longevo e con un minimo di trama non credo che la gente ci sputi sopra, anzi. Questo senza togliere nulla al MP ci mancherebbe.
Eppoi parlare di risparmiare i soldi citando DICE e EA fa ridere in partenza, visto che nn credo abbiano problemi di budget...

Sta pure tranquillo che se fanno un MP buggato e senza un solido post vendita, non e' certo perche' hanno finito i soldi ne tantomeno perche' hanno messo il SP.
E' una loro pecca e un loro limite che si sarebbe verificato comunque, con o senza modalita' singolo giocatore. Ormai di giochi esenti da difetti se ne vedono pochissimi.
Concentrarsi su 3 piattaforme allo stesso tempo, sulla super grafica che tutti vogliono, sul gameplay e su mappe sempre piu' articolate alla fine porta inesorabilmente a delle lacune in qualche settore.

Aumentando la complessita' aumentano i rischi e questo e' un dato di fatto. SP o meno.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 30-07-2013 alle 11:08.
CAPT.HOOK è offline  
Old 30-07-2013, 11:14   #1584
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
In BF3 hanno provato a fare un SP un pò diverso dalla norma, è vero che la storia pur essendo godibile non è proprio il massimo, ma se era la solita storia di guerra lineare tutti si sarebbero lamentati della poca originalità....

ps: IN QUESTE SERE DOPO LE 23 SONO SEMRPE IN GUERRA !

Ultima modifica di End222 : 30-07-2013 alle 13:06.
End222 è offline  
Old 30-07-2013, 13:02   #1585
giubox360
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Ragazzi, parlando di specifiche hardware invece, è confermato dal gameplay dell'alpha che BF 4 richiede più di 2 gb di Vram per la scheda video per girare al MAX @1080p?? se è così, tutta la serie gtx 6** e 7** in versioni da 2 gb di ram saranno penalizzate o sbaglio??

P.S. si sà quando usciranno nuovi gameplay del gioco? thanks!!
giubox360 è offline  
Old 30-07-2013, 13:12   #1586
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da giubox360 Guarda i messaggi
Ragazzi, parlando di specifiche hardware invece, è confermato dal gameplay dell'alpha che BF 4 richiede più di 2 gb di Vram per la scheda video per girare al MAX @1080p
Ma in quale film di fantascienza ?
gd350turbo è offline  
Old 30-07-2013, 13:18   #1587
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
In BF3 hanno provato a fare un SP un pò diverso dalla norma, è vero che la storia pur essendo godibile non è proprio il massimo, ma se era la solita storia di guerra lineare tutti si sarebbero lamentati della poca originalità....

ps: IN QUESTE SERE DOPO LE 23 SONO SEMRPE IN GUERRA !
e cosa c'è di originale nei flash back di BF3?

è solo la versione addolcita e modernizata di quello che si vede nel Primo BO.

BF non ha una storia, e non deve averla, al massimo può avere un backgrond, o una serie di missioni ambientate sulle mappe multi che servono da tutorial, ma una storia a se stante è solo una perdita di tempo e una manovra di marketing per acchiappare più clienti...

Come direbbe bersani: non è che se su una merda ci metti le candele diventa una torta di compleanno.

se hanno sceneggiatori e art director che gli escono dalle orecchie che tirino fuori uno spin off,
ad esempio BC2 era divertente e irriverente e sopratutto non si prendeva troppo sul serio, cosa che si è persa totalmente con BF3, che invece vuole essere drammatico e cinematografico, non riuscendoci affatto a causa della scarsa per non dire nulla AI e per una gestione orribile delle cutscene per non parlare della mancanza totale di possibilista di scelta

Ultima modifica di Matalf : 30-07-2013 alle 13:37.
Matalf è offline  
Old 30-07-2013, 13:41   #1588
giubox360
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
in questo!

link: http://www.bf4blog.com/battlefield-4...pu-benchmarks/
giubox360 è offline  
Old 30-07-2013, 14:14   #1589
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
l'ALfa non aveva neanche le texture, non pensare neanche lontanamente di farci qualche prognostico prestazionale sopra
Matalf è offline  
Old 30-07-2013, 14:15   #1590
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
bhe diciamo che già BF3 con msaa 4x e tutto a palla sforarava i 2gb a 2560x1440.

Non è cosi folle che il 4 possa essere un filino piu esoso in quanto a richiesta di vram per cui è effettivamente probabile che i 2gb siano molto vicino ad essere saturati.

E' pur vero che il problema è facilmente aggirabile abbassando i filtri per cui non ne farei un dramma in ogni caso,

però la richiesta di vram è realmente probabile che sfori i 2gb in determinate condizioni visto che ciò accadeva già nel 3.
Old 30-07-2013, 14:15   #1591
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Si è lo stesso film che è uscito al tempo del uscita del 3...
Che si è rivelato non di fantascienza ma di pura fantasia !

Ovviamente devono pompare la cosa, devono farlo sembrare un mostro mangia gpu, per generare hype e convincere quanta più gente possibile a preordinarlo ed ad potenziare il pc per godersi al meglio questo miracolo tecnologico, d'altra parte il reparto marketing è li apposta !

Poi quando arriverà ci si accorgerà che un pc che fa girare bene il 3 fa girare bene anche questo, frame più frame meno, e si, probabilmente ci saranno anche una o due opzioni che ammazzerano le prestazioni senza fornire un adeguato miglioramento grafico !
gd350turbo è offline  
Old 30-07-2013, 14:17   #1592
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
bhe diciamo che già BF3 con msaa 4x e tutto a palla sforarava i 2gb a 2560x1440.

Non è cosi folle che il 4 possa essere un filino piu esoso in quanto a richiesta di vram per cui è effettivamente probabile che i 2gb siano molto vicino ad essere saturati.

E' pur vero che il problema è facilmente aggirabile abbassando i filtri per cui non ne farei un dramma in ogni caso,

però la richiesta di vram è realmente probabile che sfori i 2gb in determinate condizioni.
Si come dissi nel messaggio di sopra, probabilmente ci saranno una o due opzioni che faranno questo... ma non saranno determinanti per la grafica del gioco.

Con la 670, mi stava sui 1400/1500 max, ovviamente in full hd, appena arriva la 780, proverò se cambia.
gd350turbo è offline  
Old 30-07-2013, 14:27   #1593
giubox360
Senior Member

Quote:
Si come dissi nel messaggio di sopra, probabilmente ci saranno una o due opzioni che faranno questo... ma non saranno determinanti per la grafica del gioco.

Con la 670, mi stava sui 1400/1500 max, ovviamente in full hd, appena arriva la 780, proverò se cambia.
Quindi fai parte dell'alpha test?? se è così complimenti! Dico questo perchè mi ricordo che ai tempi del primo crysis le 8800 gts 320 mb non erano in grado di farlo girare bene come le versioni da 640 mb...ci sono rimasto scottato una volta...volevo evitare la seconda...
giubox360 è offline  
Old 30-07-2013, 14:37   #1594
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

sono d'accordo,infatti basta "arrangiarsi" coi settaggi per ovviare, come quasi sempre accade, alla maggior parte dei problemi.

certo che se uno mi dice:
"cosa ci vorra secondo te per far girare bf4 tutto a palla"?

gli devo dire che 2gb di vram saranno al limite
Old 30-07-2013, 14:45   #1595
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Ma che cax dici? Se fatto bene nn deve essere necessariamente cosi...eppoi ad oggi mi pare che il 90% dei giochi sia tutto a corridoi e pieno di sequenze scriptate..che facciamo allora,
togliamo il SP da tutti i giochi perche' a te nn sta bene? Ma come ragioni.
non compro mai giochi che hanno una fine, non compro mai giochi che non hanno un multiplayer.
quindi si, se togliessero il SP dai giochi non me ne accorgerei nemmeno

70€ per 4 ore di gioco... con 25€ prendi il cofanetto uncut del signore degli anelli, 12 ore di film, costa meno e dura di più
DodoAlien è offline  
Old 30-07-2013, 14:46   #1596
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Quindi fai parte dell'alpha test?? se è così complimenti! Dico questo perchè mi ricordo che ai tempi del primo crysis le 8800 gts 320 mb non erano in grado di farlo girare bene come le versioni da 640 mb...ci sono rimasto scottato una volta...volevo evitare la seconda...
No faccio parte del club "ragionamento logico"...
( l'alpha test non aveva neanche le texture, ogni confronto è inutile )
Diciamo che forse potrei scriverlo pure io, che non so assolutamente programmare un programma che ti riempia la memoria video, ma a che pro questo ?
Andresti a cambiare la tua scheda video per far girare questo mio programma ?
Avrebbe una vendita stimabile in molti milioni di esemplari un gioco che necessità di oltre 2gb per funzionare ?

Io non credo, e come non lo credo io penso che non lo credano nemmeno ad EA !
gd350turbo è offline  
Old 30-07-2013, 14:51   #1597
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
sono d'accordo,infatti basta "arrangiarsi" coi settaggi per ovviare, come quasi sempre accade, alla maggior parte dei problemi.

certo che se uno mi dice:
"cosa ci vorra secondo te per far girare bf4 tutto a palla"?

gli devo dire che 2gb di vram saranno al limite
Se entrerai nelle opzioni del gioco, prenderai tutti i settaggi e li metterai al massimo, è molto probabile che ti occupi tutti i 2 gb di memoria, si vero !
gd350turbo è offline  
Old 30-07-2013, 15:11   #1598
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
non compro mai giochi che hanno una fine, non compro mai giochi che non hanno un multiplayer.
quindi si, se togliessero il SP dai giochi non me ne accorgerei nemmeno

70€ per 4 ore di gioco... con 25€ prendi il cofanetto uncut del signore degli anelli, 12 ore di film, costa meno e dura di più
Spero ti renda conto da solo che il tuo modo di pensare non e' condiviso dalla stragrande maggior parte dei giocatori, che siano questi di PC o console.

Personalmente di giochi presi solo per il MP ne ho comprati molti, ma resto cmq fedele al SP che in certi sporadici casi, riesce a coinvolgerti e a farti vivere una storia in prima persona, diversamente da quanto accade con un qualsiasi film dove sei e resti sempre spettatore passivo degli eventi.

PS. Ma dove li compri te i giochi? 70€ per un prodotto non li ho piu' spesi dalla notte dei tempi. Con Steam, sconti e siti DD nn c'e' che l'imbarazzo della scelta e spesso e volentieri ti porti a casa a D1 un gioco a 35-40€ max.
CAPT.HOOK è offline  
Old 30-07-2013, 15:21   #1599
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
PS. Ma dove li compri te i giochi? 70€ per un prodotto non li ho piu' spesi dalla notte dei tempi. Con Steam, sconti e siti DD nn c'e' che l'imbarazzo della scelta e spesso e volentieri ti porti a casa a D1 un gioco a 35-40€ max.
Basta andare sullo store origin italiano e preordinare BF4...
gd350turbo è offline  
Old 30-07-2013, 15:59   #1600
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Spero ti renda conto da solo che il tuo modo di pensare non e' condiviso dalla stragrande maggior parte dei giocatori, che siano questi di PC o console.

Personalmente di giochi presi solo per il MP ne ho comprati molti, ma resto cmq fedele al SP che in certi sporadici casi, riesce a coinvolgerti e a farti vivere una storia in prima persona, diversamente da quanto accade con un qualsiasi film dove sei e resti sempre spettatore passivo degli eventi.

quoto ogni singola lettera

non ci si può aspettare un capolavoro di single player su un gioco nato per il multiplayer come battlefield anche se non dispiace affatto su BF3 e su BF4 sembra ancora meglio.

Ultima modifica di -EagleEye- : 30-07-2013 alle 16:02.
-EagleEye- è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian