|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
L'SP di BF3 è il modo che ha origin di dirti che è offline e di fare alt f4
|
![]() |
![]() |
#1582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
No, no e poi no! Sarà la solita storia per vendere un paio di copie in più, e come mettere il multi a metal gear solid o ad assasins creed ( e cazzo incredibilmente l'hanno fatto) cosa aggiunge di più a gioco? Nulla! Saranno i soliti terroristi neo comunisti, armati di bombe h che vorranno dominare il mondo, nulla di non visto e stravisto milioni volte senza patos e senza utilità come tutorial... è solo per ampliare la platea di possibili acquirenti, una mera mossa commerciale... Si risparmiassero i soldi e li usassero per il supporto post vendita AKA patch sarebbe meglio |
|
![]() |
![]() |
#1583 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() togliamo il SP da tutti i giochi perche' a te nn sta bene? Ma come ragioni. ![]() Quote:
Eppoi parlare di risparmiare i soldi citando DICE e EA fa ridere in partenza, visto che nn credo abbiano problemi di budget... Sta pure tranquillo che se fanno un MP buggato e senza un solido post vendita, non e' certo perche' hanno finito i soldi ne tantomeno perche' hanno messo il SP. E' una loro pecca e un loro limite che si sarebbe verificato comunque, con o senza modalita' singolo giocatore. Ormai di giochi esenti da difetti se ne vedono pochissimi. Concentrarsi su 3 piattaforme allo stesso tempo, sulla super grafica che tutti vogliono, sul gameplay e su mappe sempre piu' articolate alla fine porta inesorabilmente a delle lacune in qualche settore. Aumentando la complessita' aumentano i rischi e questo e' un dato di fatto. SP o meno. Ultima modifica di CAPT.HOOK : 30-07-2013 alle 11:08. |
||
![]() |
![]() |
#1584 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
In BF3 hanno provato a fare un SP un pò diverso dalla norma, è vero che la storia pur essendo godibile non è proprio il massimo, ma se era la solita storia di guerra lineare tutti si sarebbero lamentati della poca originalità....
ps: IN QUESTE SERE DOPO LE 23 SONO SEMRPE IN GUERRA ! Ultima modifica di End222 : 30-07-2013 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
#1585 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ragazzi, parlando di specifiche hardware invece, è confermato dal gameplay dell'alpha che BF 4 richiede più di 2 gb di Vram per la scheda video per girare al MAX @1080p?? se è così, tutta la serie gtx 6** e 7** in versioni da 2 gb di ram saranno penalizzate o sbaglio??
![]() P.S. si sà quando usciranno nuovi gameplay del gioco? thanks!! ![]() |
![]() |
![]() |
#1586 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
#1587 | |
Senior Member
|
Quote:
è solo la versione addolcita e modernizata di quello che si vede nel Primo BO. BF non ha una storia, e non deve averla, al massimo può avere un backgrond, o una serie di missioni ambientate sulle mappe multi che servono da tutorial, ma una storia a se stante è solo una perdita di tempo e una manovra di marketing per acchiappare più clienti... Come direbbe bersani: non è che se su una merda ci metti le candele diventa una torta di compleanno. se hanno sceneggiatori e art director che gli escono dalle orecchie che tirino fuori uno spin off, ad esempio BC2 era divertente e irriverente e sopratutto non si prendeva troppo sul serio, cosa che si è persa totalmente con BF3, che invece vuole essere drammatico e cinematografico, non riuscendoci affatto a causa della scarsa per non dire nulla AI e per una gestione orribile delle cutscene per non parlare della mancanza totale di possibilista di scelta Ultima modifica di Matalf : 30-07-2013 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
#1588 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1589 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1590 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
bhe diciamo che già BF3 con msaa 4x e tutto a palla sforarava i 2gb a 2560x1440.
Non è cosi folle che il 4 possa essere un filino piu esoso in quanto a richiesta di vram per cui è effettivamente probabile che i 2gb siano molto vicino ad essere saturati. E' pur vero che il problema è facilmente aggirabile abbassando i filtri per cui non ne farei un dramma in ogni caso, però la richiesta di vram è realmente probabile che sfori i 2gb in determinate condizioni visto che ciò accadeva già nel 3. ![]()
#1591 | |
Senior Member
|
Quote:
Che si è rivelato non di fantascienza ma di pura fantasia ! Ovviamente devono pompare la cosa, devono farlo sembrare un mostro mangia gpu, per generare hype e convincere quanta più gente possibile a preordinarlo ed ad potenziare il pc per godersi al meglio questo miracolo tecnologico, d'altra parte il reparto marketing è li apposta ! Poi quando arriverà ci si accorgerà che un pc che fa girare bene il 3 fa girare bene anche questo, frame più frame meno, e si, probabilmente ci saranno anche una o due opzioni che ammazzerano le prestazioni senza fornire un adeguato miglioramento grafico ! |
|
![]() |
![]() |
#1592 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la 670, mi stava sui 1400/1500 max, ovviamente in full hd, appena arriva la 780, proverò se cambia. |
|
![]() |
![]() |
#1593 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() certo che se uno mi dice: "cosa ci vorra secondo te per far girare bf4 tutto a palla"? gli devo dire che 2gb di vram saranno al limite ![]()
![]() |
#1595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
Quote:
quindi si, se togliessero il SP dai giochi non me ne accorgerei nemmeno ![]() 70€ per 4 ore di gioco... con 25€ prendi il cofanetto uncut del signore degli anelli, 12 ore di film, costa meno e dura di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1596 | |
Senior Member
|
Quote:
( l'alpha test non aveva neanche le texture, ogni confronto è inutile ) Diciamo che forse potrei scriverlo pure io, che non so assolutamente programmare un programma che ti riempia la memoria video, ma a che pro questo ? Andresti a cambiare la tua scheda video per far girare questo mio programma ? Avrebbe una vendita stimabile in molti milioni di esemplari un gioco che necessità di oltre 2gb per funzionare ? Io non credo, e come non lo credo io penso che non lo credano nemmeno ad EA ! |
|
![]() |
![]() |
#1597 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1598 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Personalmente di giochi presi solo per il MP ne ho comprati molti, ma resto cmq fedele al SP che in certi sporadici casi, riesce a coinvolgerti e a farti vivere una storia in prima persona, diversamente da quanto accade con un qualsiasi film dove sei e resti sempre spettatore passivo degli eventi. PS. Ma dove li compri te i giochi? 70€ per un prodotto non li ho piu' spesi dalla notte dei tempi. Con Steam, sconti e siti DD nn c'e' che l'imbarazzo della scelta e spesso e volentieri ti porti a casa a D1 un gioco a 35-40€ max. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1599 |
Senior Member
|
Basta andare sullo store origin italiano e preordinare BF4...
|
![]() |
![]() |
#1600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() quoto ogni singola lettera ![]() non ci si può aspettare un capolavoro di single player su un gioco nato per il multiplayer come battlefield anche se non dispiace affatto su BF3 e su BF4 sembra ancora meglio. Ultima modifica di -EagleEye- : 30-07-2013 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.