Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2005, 13:41   #141
cypoll8
Member

Iscritto dal: Oct 2002
ho preso lo zen micro ieri a 209 da mediaworld in sostituzione dell'ipod da 4gb (il secondo) che mi hanno dato guasto

è stata la mia salvezza non c'è paragone, sarebbe stato meglio prendere il micro subito, + funzioni e meno preoccupazioni (fa pure rima)

peccato che non c'era verde
cypoll8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 10:46   #142
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Scusate, ma a voi dopo quanti giorni è arrivato l'Ipod ordinato tramite il sito Apple?? (naturalmente mi rivolgo ai possessori di iPod...)
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 14:29   #143
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
A me mi deve arrivare lo Zen da 20GB per le foto credo sia inutile: ci sono già palmari e telefoni che fanno questo da un bel pò
cmq per quei soldi non prenderei lo zen micro visto che con 230€ mi prendo lo zen da 20GB
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 16:15   #144
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Quote:
Originariamente inviato da y4k
A me mi deve arrivare lo Zen da 20GB per le foto credo sia inutile: ci sono già palmari e telefoni che fanno questo da un bel pò
cmq per quei soldi non prenderei lo zen micro visto che con 230€ mi prendo lo zen da 20GB
Scusa, ma dov'è che hai trovato il Zen da 20Gb a quel prezzo??
Sul sito lo vendono a 290€ ivato... ti hanno fatto uno sconto o lo hai preso in uno store particolare??
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
Old 02-05-2005, 14:44   #145
fdf
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
ma infine, per quello che si è detto finora, quale ha la qualità audio complessivamente migliore? mi par di capire il creative, anche perchè l'ipod pare abbia dei bassi scadentissimi in cuffia...
fdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 15:05   #146
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Quote:
Originariamente inviato da fdf
ma infine, per quello che si è detto finora, quale ha la qualità audio complessivamente migliore? mi par di capire il creative, anche perchè l'ipod pare abbia dei bassi scadentissimi in cuffia...
Attendo ormai a giorni l'iPod da 20Gb, poi vi faccio sapere le mie impressioni...
Old 02-05-2005, 15:47   #147
DelBrigi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da fdf
come bassi scasdenti, ma se tutti dicono che la qualità audio e tecnica del prodotto è il migliore!!!
DelBrigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 18:28   #148
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da 213
Attendo ormai a giorni l'iPod da 20Gb, poi vi faccio sapere le mie impressioni...
Magari non qui
Se fai una rece è graditissima. Per l'ipod da 20 gb esiste l'apposito clan che trovi in rilievo nella sezione Apple
Old 02-05-2005, 18:51   #149
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Magari non qui
Se fai una rece è graditissima. Per l'ipod da 20 gb esiste l'apposito clan che trovi in rilievo nella sezione Apple
ehm, quel "clan" è un topic ufficiale, e nn è solo x l'ipod 20gb ma x tutti gli ipod, dallo shuffle al photo
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 19:58   #150
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Allora è cambiato nel tempo, perché al primo post sta scritto:
Quote:
Originariamente inviato da kuolema
Ecco il topic per il lettore mp3 per eccellenza...qui possiamo scambiarci consigli, trucchi e quant'altro in merito a questo straordinario lettore mp3..

io ho il modello da 20 gb! terza generazione ovviamente..

attualmente il mio pc desktop nn lo riconosce come hard disk plug and play, cosa che invece il mio portatile fa... entrambi montano XP Professional SP1.. porta firewire funzionante...

qualche suggerimento ?
Essendo fuori sezione non lo seguo ed il titolo mi ha ingannato.

Comunque il concetto è: meglio postare in una discussione non dedicata all'ipod mini vs zen, ma in una discussione tematica, ovvero in una apposita (in caso di recensione)
Old 03-05-2005, 20:47   #151
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Quote:
Allora è cambiato nel tempo, perché al primo post sta scritto:

Essendo fuori sezione non lo seguo ed il titolo mi ha ingannato.

Comunque il concetto è: meglio postare in una discussione non dedicata all'ipod mini vs zen, ma in una discussione tematica, ovvero in una apposita (in caso di recensione)
Oggi mi è arrivato
Adesso lo testo un po', poi al limite posto qualche opinione in merito ad aspetti comuni di entrambi i lettori, aspetti che sono comuni sia per l'iPod mini che per quello da 20 GB (qualità audio, gestione musica con iTunes).... in maniera che non "sconfini" con questa discussione
Old 04-05-2005, 17:58   #152
borso78
Senior Member

L'Avatar di borso78

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
Ciao a tutti,

domani in occasione del mio compleanno pensavo finalmente di comprarmi ipod...pensavo quello da 6GB. Ora iniziano i primi dubbi:

1) Se io lo compero nello store apple americano costa 249 dollari invece che dei 249 euro del sito italiano, conviene o ci sono delle tasse da pagare?

2) avendo come sistema operativo windoz e non OS potrei avere dei problemi relativi all'immissione delle canzoni o altro?

3) è vero che se compro ipod in italia dovrei scaricarmi il firmware americano per avere una onalità di suono più alta?

Grazie mille
borso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 18:29   #153
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Quote:
Originariamente inviato da borso78
Ciao a tutti,

domani in occasione del mio compleanno pensavo finalmente di comprarmi ipod...pensavo quello da 6GB. Ora iniziano i primi dubbi:

1) Se io lo compero nello store apple americano costa 249 dollari invece che dei 249 euro del sito italiano, conviene o ci sono delle tasse da pagare?

2) avendo come sistema operativo windoz e non OS potrei avere dei problemi relativi all'immissione delle canzoni o altro?

3) è vero che se compro ipod in italia dovrei scaricarmi il firmware americano per avere una onalità di suono più alta?

Grazie mille
1) non credo ke te lo faccia comprare, ti rimanda allo store italiano

2) no! c'è itunes anche per pc

3) basta utilizzare un veloce software che sblocca il volume in 2 secondi
Old 04-05-2005, 18:30   #154
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Quote:
infatti
Old 04-05-2005, 18:32   #155
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
1) non credo ke te lo faccia comprare, ti rimanda allo store italiano

2) no! c'è itunes anche per pc

3) basta utilizzare un veloce software che sblocca il volume in 2 secondi
Non so se il software di cui parli valga anche per l'iPod da 20 GB, ma potresti dirmi qual'è questo software per sboccare l'audio? Anche in pvt, grazie
Old 04-05-2005, 18:37   #156
borso78
Senior Member

L'Avatar di borso78

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
3) basta utilizzare un veloce software che sblocca il volume in 2 secondi[/quote]

ho scaricato eupod_pro (mi sono portato avanti....) va bene?
borso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 18:57   #157
K-Lee
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Mi aggiungo alla discussione,
ho analizzato per mezza giornata pro e contro dei due lettori e alla fine ho scelto lo Zen Micro. Ma ho notato che nel contenuto della confezione descritto nel sito Creative non è presente l'adattatore CA...
Perchè ???? Mica è come l'iPod mini che si compra a parte ?????

Speriamo di no....help !!
K-Lee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 19:14   #158
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da K-Lee
Mi aggiungo alla discussione,
ho analizzato per mezza giornata pro e contro dei due lettori e alla fine ho scelto lo Zen Micro. Ma ho notato che nel contenuto della confezione descritto nel sito Creative non è presente l'adattatore CA...
Perchè ???? Mica è come l'iPod mini che si compra a parte ?????

Speriamo di no....help !!
Eh eh, mi sa prioprio ke la Creative copiando la strategia Apple ha decurtato la dotazione accessori in bundle per fornire 1 apparente calo del prezzo:
fatto sta ke poi cmq si vanno a spendere gli stessi soldi di prima cn l'acquisto a parte dell'alimentatore!!! ke furbastri!!!
Old 10-05-2005, 19:32   #159
K-Lee
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ecco, quella era assolutamente la cosa da non copiare da Apple....

Comunque anche sul sito non riesco a trovarlo sto benedetto adattatore !
K-Lee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 11:20   #160
glamo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da K-Lee
Ecco, quella era assolutamente la cosa da non copiare da Apple....

Comunque anche sul sito non riesco a trovarlo sto benedetto adattatore !
ciao

ho ordinato da poco due zen micro scontati dal sito della creative.
sono in contatto con una persona che lavora al creative store on-line la quale mi ha assicurato che lo zen micro da 5gb ha presente in dotazione nella confezione l'adattatore AC mentre la pagina web è gia visualizzata per i nuovi zen micro da 4gb che invece, la pari del mini ipod, nn avranno l'adattatore AC.

spero che nn sia una bufala.
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian