|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Io finora ho la usb bluetooth e non mi serve alcun lettore di memorie. Quote:
Semmai da pc.... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
No no proprio da telefonino
![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Considera anche che mentre il bluetooth va a 30/40KBp, con il lettore di memory stick vai ad USB 2.0.. I files grossi li copi in 2 secondi..
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
up ![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
bè, io l'ho preso ieri e vi do le prime impressioni sullo smanettamento che ho fatto.
premetto che provengo da un cellulare di 5 anni fa ![]() ![]() velocità in generale da 1 a 10 dire 8 leggendo il forum come funzioni e dotazioni direi 8 dimensioni gli do un 6 a mala pena, non perchè l'ho confrontato con altri umts ma perchè ad usarlo non è poi così comodo, in particolare per la larghezza, dopo un po ti fan male le mani a smanettare. probabilmente dopo queste promozioni usciranno nuovi cellulari con risoluzioni più alte che riusciranno a far si che le dimensioni in generale si riducano notevolmente pur mantenendo la percezione visiva del display a dimensioni accettabili, o quasi paragonabili ai display enormi attuali, ma con ottime dimensioni per poterlo usare senza difficoltà. di contro: fotocamera e risoluzione direi un bel 2, sul celulare le foto vengono tutte a puntini bianchi, ho provato a mettere qualità alta e ris 640*480 poi la ris inferiore, niente di quel che pensavo, infatti leggendo 640*480 ho subito fatto un paragone come se fosse su un computer con quelle dimensioni, nn ho provato, ma nn credo proprio che vedrò qualcosa di buono visto che già sul cellulare nn è sta gran cosa, poi si deve stare molto fermi con la mano altrimenti fa ancora più schifo. mi immagino i filmini come usciranno ![]() quindi è sempre bene fare chiarezza su certe cose, infatti se si legge risoluzione 640*480 non vuol dire che la foto si veda bene, quel che fa riferimento reale sono i megapixel che riesce a percepire....quelli sulla confezione nn sono menzionati ![]() solo nei cellulari da 500€ li dichiarano. cmq quando proverò voglio proprio vedere sei i filmini sono uguali a quelli che son presenti sul videofonino ![]() ![]() ![]() prezzo gli do 10 il mio vecchissimo samsumg a110 mi sembra si chiamasse così gli detti 700.000£ 361€ per chi nn si ricorda più le vecchie lirette ![]() ![]() il piano tariffario l'ho cambiato subito durante l'attivazione con supertua, in questo modo nn pago i 6€,però lo avrò a disposizione attivo in circa una decina di giorni da quel che ho capito. Ultima modifica di lele2 : 04-12-2004 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
è la prima volta che vedo come funziona la scrittura t9 e non mi sembra esista niente di più complicato
![]() faccio prima con la t9 disattivata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
ora devo imparare a muovermi dentro il portale 3 senza spendere una barca di soldi, infatti nn ho capito bene fino a che livello di dettaglio si può navigare senza pagare.
ieri sera ho provato ho cliccato un paio di livelli e il credito oggi è sempre lo stesso. se qualcuno mi da il link esatto per sapere bene le condizioni di utilizzo mi fa un piacere, intanto sto provando a vedere se le trovo sul sito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
a ho dimenticato per l'audio.
ora nn ci ho guardato a dovere per il volume ecc. ma devo dire la verità, sentirmi suonare il cellulare come se fosse un'orchestra mi fa veramente venir freddo ![]() ![]() ![]() preferivo i suoni dei cellulari normali |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
forse ho capito, si paga solo se entri nei link dove esplicitamente sta scritto il prezzo o sbaglio?
ho provato a guardarmi un tg ![]() 1min e 20 sec circa a 0.9€, son pazzi, il video era un po a quadrettoni ![]() cmq 0.9€ per un minutino lo vedo un prezzo stellare. se vogliono veramente far successo su queste cosette dovrebbero o ridurre i prezzi di un bel 50% come minimo oppure allungare il servizio almeno del triplo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
ho fatto un piccolo conticino
![]() ![]() ![]() allora, ho sentito che hanno raggiunto 2mln di clienti, se solo la metà di loro sbircia su un filmino di quelli a 0.9€ si incassano in un solo minuto e 20 secondi la bellezza di 900000€ ![]() ![]() ![]() ![]() tanto per far notare le dimensioni che vanno a fatturare con quei prezzi. considerando ke l'azienda 3 è nuova da poco sul mercato saranno sicuramente molto più ottimizzati a livello di personale e strutture da poter dimensionare i costi dei servizzi in modo molto più ragionevole a confronto di operatori come tim che sicuramente hanno sulle spalle miliaia di dipendenti in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
anche io ho preso ieri mattina questo cellulare, e ne sono molto soddisfatto
![]() ho un solo problemino: non riesco a mandare sms nè mms...e non capisco il perchè! ah, poi come faccio a vedere il credito della scheda? ![]()
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
le ho controllate e pare che siano ok...non mi resta che chiamare il servizio clienti..il numero è il 133 vero?
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
come non detto, ho provato adesso ed è andato tutto
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
io invece come al solito di bluetooth nn ci capisco nulla.
ho installato il software sul cd e ho inserito la chiavetta sul pc, ho fatto una prima prova senza software, e si sono sincronizzati perfettamente, il problema però è riuscire ad usarlo poi ![]() infatti risulta tutto configurato ma nn so come accedere al cellulare, nn trovo nessuna icona che mi consenta la sincronizzazione pc celulare. come detto poi ho installato il software per vedere se funge col bluetooth ma niente, nn ha accesso a nulla e nn configura nulla, sembra voglia solo la connessione usb che ancora nn ho provato. qualche anima pia mi da la dritta? ho pure un palmare e pure li col blutooth nn vado daccordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.