Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2004, 16:12   #141
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
Quote:
Originariamente inviato da tati29268
oggi,facendo vedere il mio z1010 sbloccato,la tipa mi ha detto che da febbraio la tre chiuderà il net-lock in modo che ogni simlock funzionerà solo con la usim 3 abbinata...
so che è una voce che esce spessisimo,ma avete delle informazioni al riguardo migliori o/e aggiornate?
solo una bufala?
ciao io ne ho parlato al negozio che mi ha fatto lo sblocco , mi hnno detto che sono cavolate!
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 16:14   #142
teddyfreek79
Bannato

L'Avatar di teddyfreek79

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Ti permette di leggere la memory stick ( oltre che ad esempio le memorie SD ) e di usarla con il PC, oltre che essere piu' veloce evita anche i crash del PC che accadono quando usi il cavo USB del cell..
Ah, ecco, ti riferivi al pc. Non al cel.
Io finora ho la usb bluetooth e non mi serve alcun lettore di memorie.

Quote:
Che posso copiare tramite bluetooth i files presenti sul PC con un semplice click da telefonino
da telefonino?
Semmai da pc....
teddyfreek79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 16:16   #143
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
No no proprio da telefonino
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 16:20   #144
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Considera anche che mentre il bluetooth va a 30/40KBp, con il lettore di memory stick vai ad USB 2.0.. I files grossi li copi in 2 secondi..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 17:18   #145
RobR0y
Utente sospeso

L'Avatar di RobR0y

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da RobR0y
è meglio questo o un nokia 6600 ?

up
Old 03-12-2004, 20:40   #146
canturio
Member

L'Avatar di canturio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Considera anche che mentre il bluetooth va a 30/40KBp, con il lettore di memory stick vai ad USB 2.0.. I files grossi li copi in 2 secondi..
Ciao !
Volevo prenderlo anch'io un lettore di memory stick perchè con il cavo usb del z1010 ci si mette una vita a caricare i file, soprattutto se sono video o mp3, però sul mio pc ho solo usb 1.1, non ho usb2.0. Mi conviene comunque a livello di velocità oppure a sto punto prendo una chiavetta bluetooth?
Old 04-12-2004, 08:32   #147
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da RobR0y
up
Il nokia ha possibilità e funzioni (con i dovuti software) praticamente infinie
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 08:35   #148
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da canturio
Volevo prenderlo anch'io un lettore di memory stick perchè con il cavo usb del z1010 ci si mette una vita a caricare i file, soprattutto se sono video o mp3, però sul mio pc ho solo usb 1.1, non ho usb2.0. Mi conviene comunque a livello di velocità oppure a sto punto prendo una chiavetta bluetooth?
Ci sono anche le schede di espansione per l'usb 2.0, che oggi costano davvero poco...così avrai porte 2.0 anche per altri utilizzi
Old 04-12-2004, 09:38   #149
lele2
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
bè, io l'ho preso ieri e vi do le prime impressioni sullo smanettamento che ho fatto.

premetto che provengo da un cellulare di 5 anni fa

velocità in generale da 1 a 10 dire 8

leggendo il forum come funzioni e dotazioni direi 8

dimensioni gli do un 6 a mala pena, non perchè l'ho confrontato con altri umts ma perchè ad usarlo non è poi così comodo, in particolare per la larghezza, dopo un po ti fan male le mani a smanettare. probabilmente dopo queste promozioni usciranno nuovi cellulari con risoluzioni più alte che riusciranno a far si che le dimensioni in generale si riducano notevolmente pur mantenendo la percezione visiva del display a dimensioni accettabili, o quasi paragonabili ai display enormi attuali, ma con ottime dimensioni per poterlo usare senza difficoltà.

di contro:

fotocamera e risoluzione direi un bel 2, sul celulare le foto vengono tutte a puntini bianchi, ho provato a mettere qualità alta e ris 640*480 poi la ris inferiore, niente di quel che pensavo, infatti leggendo 640*480 ho subito fatto un paragone come se fosse su un computer con quelle dimensioni, nn ho provato, ma nn credo proprio che vedrò qualcosa di buono visto che già sul cellulare nn è sta gran cosa, poi si deve stare molto fermi con la mano altrimenti fa ancora più schifo.

mi immagino i filmini come usciranno

quindi è sempre bene fare chiarezza su certe cose, infatti se si legge risoluzione 640*480 non vuol dire che la foto si veda bene, quel che fa riferimento reale sono i megapixel che riesce a percepire....quelli sulla confezione nn sono menzionati

solo nei cellulari da 500€ li dichiarano.

cmq quando proverò voglio proprio vedere sei i filmini sono uguali a quelli che son presenti sul videofonino io nn credo proprio.

prezzo gli do 10

il mio vecchissimo samsumg a110 mi sembra si chiamasse così gli detti 700.000£ 361€ per chi nn si ricorda più le vecchie lirette

il piano tariffario l'ho cambiato subito durante l'attivazione con supertua, in questo modo nn pago i 6€,però lo avrò a disposizione attivo in circa una decina di giorni da quel che ho capito.

Ultima modifica di lele2 : 04-12-2004 alle 09:51.
lele2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 09:42   #150
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da lele2
cmq quando proverò voglio proprio vedere sei i filmini sono uguali a quelli che son presenti sul videofonino io nn credo proprio.
Fai bene a non crederci
Old 04-12-2004, 09:49   #151
lele2
Senior Member

è la prima volta che vedo come funziona la scrittura t9 e non mi sembra esista niente di più complicato

faccio prima con la t9 disattivata
Old 04-12-2004, 09:57   #152
lele2
Senior Member

ora devo imparare a muovermi dentro il portale 3 senza spendere una barca di soldi, infatti nn ho capito bene fino a che livello di dettaglio si può navigare senza pagare.

ieri sera ho provato ho cliccato un paio di livelli e il credito oggi è sempre lo stesso.

se qualcuno mi da il link esatto per sapere bene le condizioni di utilizzo mi fa un piacere, intanto sto provando a vedere se le trovo sul sito.
Old 04-12-2004, 09:59   #153
lele2
Senior Member

a ho dimenticato per l'audio.

ora nn ci ho guardato a dovere per il volume ecc. ma devo dire la verità, sentirmi suonare il cellulare come se fosse un'orchestra mi fa veramente venir freddo

preferivo i suoni dei cellulari normali
Old 04-12-2004, 10:35   #154
lele2
Senior Member

forse ho capito, si paga solo se entri nei link dove esplicitamente sta scritto il prezzo o sbaglio?

ho provato a guardarmi un tg 0.9€ azz

1min e 20 sec circa a 0.9€, son pazzi, il video era un po a quadrettoni però divertente vederselo su telefono.

cmq 0.9€ per un minutino lo vedo un prezzo stellare.

se vogliono veramente far successo su queste cosette dovrebbero o ridurre i prezzi di un bel 50% come minimo oppure allungare il servizio almeno del triplo.
Old 04-12-2004, 10:40   #155
lele2
Senior Member

ho fatto un piccolo conticino

allora, ho sentito che hanno raggiunto 2mln di clienti, se solo la metà di loro sbircia su un filmino di quelli a 0.9€ si incassano in un solo minuto e 20 secondi la bellezza di 900000€

tanto per far notare le dimensioni che vanno a fatturare con quei prezzi.

considerando ke l'azienda 3 è nuova da poco sul mercato saranno sicuramente molto più ottimizzati a livello di personale e strutture da poter dimensionare i costi dei servizzi in modo molto più ragionevole a confronto di operatori come tim che sicuramente hanno sulle spalle miliaia di dipendenti in più.
Old 04-12-2004, 12:35   #156
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
anche io ho preso ieri mattina questo cellulare, e ne sono molto soddisfatto

ho un solo problemino: non riesco a mandare sms nè mms...e non capisco il perchè!

ah, poi come faccio a vedere il credito della scheda?
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 12:46   #157
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
Quote:
Originariamente inviato da NuT
anche io ho preso ieri mattina questo cellulare, e ne sono molto soddisfatto

ho un solo problemino: non riesco a mandare sms nè mms...e non capisco il perchè!

ah, poi come faccio a vedere il credito della scheda?
per il credito devi fare il 4330 , strano i cell è gia configurato per mandare sms e mms! mah ! magari controlla le impostazioni!!
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 13:20   #158
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

le ho controllate e pare che siano ok...non mi resta che chiamare il servizio clienti..il numero è il 133 vero?
Old 04-12-2004, 13:22   #159
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

come non detto, ho provato adesso ed è andato tutto
Old 04-12-2004, 15:33   #160
lele2
Senior Member

io invece come al solito di bluetooth nn ci capisco nulla.

ho installato il software sul cd e ho inserito la chiavetta sul pc, ho fatto una prima prova senza software, e si sono sincronizzati perfettamente, il problema però è riuscire ad usarlo poi

infatti risulta tutto configurato ma nn so come accedere al cellulare, nn trovo nessuna icona che mi consenta la sincronizzazione pc celulare.

come detto poi ho installato il software per vedere se funge col bluetooth ma niente, nn ha accesso a nulla e nn configura nulla, sembra voglia solo la connessione usb che ancora nn ho provato.

qualche anima pia mi da la dritta?

ho pure un palmare e pure li col blutooth nn vado daccordo.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian