|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao... ragà.... ho notato tramite un link sul forum di ngi questo thread... cosi vi posto una domanda e la mia esperienza:
Tutto sul discorso del tcpip.sys... ho prima notato che nel registro dei miei eventi c'era quell'evento 4226.. cosi ho scaricato il nuovo file e il replacer... fatta una copia nella cartella system32 del file originale e sostituito.... al riavvio però ho trovato una strana sorpresa e colto dal panico non ho letto bene cosa c'era sul monitor... cmq una schermata blu appena dopo avviato xp... diceva qualcosa su dei Subnet o qualcosa del genere poi sotto concludeva con "Il sistema è stato chiuso." ho quindi riavviato col tasto reset della main board.... quindi ecco xp.... l'evento nel registro non c'è + anche col mulo aperto.... ma quella schermata... boh... ciao e grazie... scusate il lungo post... |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
certo che ho letto tutto.... e nessuno parla di quella schermata blu... cmq se riappare in futuro copio quello che dice l'errore e vi faccio sapere.... ora cmq sembra tutto ok...
x il resto... grande lavoro complimenti....non so come ringraziarvi... e soprattutto complimenti a netquik.... in quanto hai temi.. uso l'xp classico.. e al WFP.. non ho ben capito qual'è xchè ho installato da poco il sp2 (2 ore fa) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
infatti.. però come detto preso dal panico.... vista la schermata blu mi ero già preparato col cd di xp per formattare....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
....sarò de coccio
![]() tnx & byeZ! ![]()
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
il file patchato proviene da XP PRO ITA...
comunque il file si trova nell'installazione di SP2 che è comune ad entrambi quindi il file è uguale... ciao
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
notare il commento di P00r bYeZ!
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Raga questa patch è la più semplice da usare!!!!! e funziona alla grande senza problemi!! Qui c'è una guida all' istallazione fatta da me http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=755781 Ciao
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quello che ho riscontrato io è che emule è più lento a raggiungere la velocità massima... una volta raggiunta va più che bene. Un problema che però rimane molto fastidioso è che quando setto le priorità dei programmi queste nn vengono memorizzate e al riavvio devo reimpostarle... se sapete qualcosa a proposito fate un fischio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Domanda: se sostituisco manualmente i file cab prima di masterizzare il cd di xp con sp2 integrato non devo far altro che sostituire i file o devo modificare anche qualcos'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
se si tratta di tcpip o uxtheme nulla altro...
se fosse sfc_os dovresti aggiungere anche la chiave di registro e lo potresti fare così modificare "HIVESFT.INF" in I386 e aggiungere la seguente riga dopo quella "SfcQuota" (cercatela). Codice:
HKLM,"SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon","SFCSetting",0x00010001,0xFFFFFF9D
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: ROMA
|
AIUTO!!!!!!!!!!
NON RIESCO AD INSTALLARE SP2 MI DICE ERRORE ATAPI.SYS, NON LO TROVA, EPPURE SE ESEGUO UNA RICERCA NELLA DIRECTORY IN CUI CERCA IL PROGRAMMA, IL FILE C'è!!!!!
AIUTO!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Re: AIUTO!!!!!!!!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Junior Member
|
continuo l'installazione senza copiare il file? dici che è lo stesso? mer l'hai detto con troppa sicurezza, potrei farlo.. al limite creo un punto di ripristino così ion caso di casini annullo il tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Junior Member
|
ah si!" è solo il backup? allora chi se ne fotte.. "indietro non si torna"
![]() ma a voi ha dato questo avviso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
fabcam nulla di preoccupante ti ho risponsto al privato
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.