|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Otsircaiggannam - Finlandia
|
di come si vestono sinceramente poco me ne frega, tanto bene o male sono tutti vestiti uguali.... mi dà molto più fastidio che siano strapagati e soprattutto che decidano da soli di aumentarsi gli stipendi (per tacere delle pensioni e agevolazioni varie)
io devo ancora sentire UN politico che parli di queste cose... evidentemente l'opportunismo non ha schieramento politico |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
perche' un politico dovrebbe vestirsi male, se da destra a sinistra prendono tutti diecimila euro al mese di stipendio? (se e' qualcosa meno, me ne scuso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: Re: Audi, Panfili, Cachemire et similia
Quote:
Il loro stipendio è di 200 milioni all'anno circa con tutti sgravi fiscali ecc...svolgono un lavoro che ha un enorme responsabilità e quindi in un certo senso è giusto che vengano pagati di + di altri. L'importante è che svolgano bene il proprio operato e rispettino la volontà dell'elettorato. Chissenefrega se D'Alema ha la barca, beato lui... Mah io questi discorsi, quando ci sn ben altri problemi, n li capisco... ![]() sn semmai d'accordo con biancoros che contesta l'approfittare della posizione, ma in linea di max, se uno ha i soldi li può spendere come + gli pare...siamo in un paese abb libero, credo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Member
|
Re: Re: Re: Audi, Panfili, Cachemire et similia
Quote:
di certo non è un lavoro come un altro e queste cifre per molti di essi sono anche giustificate, ma come la mettiamo per quelli che si limitano a scaldare la sedia in parlamento (ammesso che ci vadano) e che magari passano il tempo a inveire contro gli avversari, dormire o votare per i colleghi assenti? ripeto: NESSUN politico ha mai accennato a questo scandalo, non è questione di schieramenti politici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Audi, Panfili, Cachemire et similia
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
E' di gran lunga più vero l'esatto contrario...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Audi, Panfili, Cachemire et similia
Quote:
1) l'ideologia politica che stà alla base dei programmi proposti da quel tipo di partito o partiti n ha mai previsto questo 2) da elettore n me ne può fregare di meno se uno dei due abbia la barca o meno, quanto che i miei desideri espressi con il voto vengano rispettati qualunque sia il politico votato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
|
sì, effettivamente ero un po' OT.... però è una cosa che mi fa imbestialire
![]() cmq condivido la tua posizione, l'abbigliamento e gli averi dei politici non vogliono dire niente per me |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i politici sn dei privilegiati, ma con grandi responsabilità ( come le ha un primario e così via) e per tanto è logico siano pagati parecchio. Certo che però nonostante le differenze ataviche di pensiero si facciano le leggi per alzarsi gli stipendi....ecco questo è vergognoso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Re: Re: Re: Audi, Panfili, Cachemire et similia
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.