|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Mi dovresti dire che errore ti esce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi sono improvvisato (per far favore ad un'amica
![]() ![]() Con queste impostazioni: ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 02-09-2008 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
Ok fino a qui ora ci arrivo, ma semprovo ad accedere ad 1 di quei file si ripete la solfa:
![]() , cavolo Apache a confronto e roba da bambini ....
![]() |
#144 |
Senior Member
|
Con la versione installabile su Vista Home Premium pare andare tutto bene.
![]() |
#145 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao a tutti ho oggi riscontrato il problema con apache e mysql con gli errori che ho già letto,
Apache non posso avviare il server: impossibile trovare il percorso ho provato ad utilizzare activeports ma mi da accesso negato appena provo ad aprirlo...quindi ho provato con moo0 connectionwatcher vi posto l'immagine ![]() non so cosa possa essere...la cosa è abbastanza fastidiosa grazie a tutti Edit: Aggiornamento...allora ho praticamente reinstallato un paio di volte...ora non trovo più quei fastidiosi problemi...MA quando carico il sito non mi carica i file css e nemmeno i file php...praticamente vede solo html da cosa può essere dovuto? Ultima modifica di simonus4669 : 28-01-2012 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.