Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2004, 21:24   #141
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Sempre con le stesse teorie della razza pensante vs razza plagiata...
E' una mia personale teoria. Dopo anni di studio sono giunto alla conclusione. Anche il termine "controllo mediatico" è una mia invenzione personale.

Prevede questo: quando sento persone, leggo post di utentiche di politica o di altro non ne capiscono una ceppa [e non sono pochi -da una parte e dall'altra-] e sparano due o tre stereotipi ad effetto pensando di dire cose reali, in quel caso si parlerà a mio giudizio di "lavaggio del cervello".

E' una tecnica semplice da applicare con le persone: basta ripetere all'infinito due o tre concetti beceri e privi di fondamento e la persona in questione assumerà la connotazione scelta.

Facilissima da usare, soddisfatti o rimborsati!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 16-05-2004 alle 21:30.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 22:13   #142
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
E' una mia personale teoria. Dopo anni di studio sono giunto alla conclusione. Anche il termine "controllo mediatico" è una mia invenzione personale.

Prevede questo: quando sento persone, leggo post di utentiche di politica o di altro non ne capiscono una ceppa [e non sono pochi -da una parte e dall'altra-] e sparano due o tre stereotipi ad effetto pensando di dire cose reali, in quel caso si parlerà a mio giudizio di "lavaggio del cervello".

E' una tecnica semplice da applicare con le persone: basta ripetere all'infinito due o tre concetti beceri e privi di fondamento e la persona in questione assumerà la connotazione scelta.

Facilissima da usare, soddisfatti o rimborsati!
Mi spiace deluderti, ma non è una tua personale teoria, bensi' il classico razzismo culturale di sinistra.
I depositari della Scienza e della Verità. Contro le povere signore Pina.
Old 16-05-2004, 22:27   #143
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Mi spiace deluderti, ma non è una tua personale teoria, bensi' il classico razzismo culturale di sinistra.
I depositari della Scienza e della Verità. Contro le povere signore Pina.
Ma ci capiamo quando scrivo, o devo darti appuntamento da qualche parte magari con lavagnetta con i disegnini??

Ho detto che da una parte (sinistra) e dall'altra (destra) le persone dovrebbero discutere di politica senza tirare in ballo stereotipi inesistenti e idioti. E qua di stereotipi idioti da una parte e dall'altra sono pressochè illimiotati.

Ma andare a studiare fa troppo male? Capire le cose da soli è peccato? Si fa troppa fatica a usare i propri neuroni e a non parlare come parlano certi individui ai comizi -da una parte e dall'altra-??

Ci vuole tanto da capire che se una cosa la si trova sbagliata, la si deve trovare sbagliata a prescindere della fede politica o altro?

Razzismo culturale. Più che di razzismo culturale (altro simpatico stereotipo, ma venghino siori!) io parlerei di indottrinamento terapeutico. Da una parte e dall'altra.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 16-05-2004, 22:36   #144
marcolan
Senior Member

Quote:
Ma ci capiamo quando scrivo, o devo darti appuntamento da qualche parte magari con lavagnetta con i disegnini??

Ho detto che da una parte (sinistra) e dall'altra (destra) le persone dovrebbero discutere di politica senza tirare in ballo stereotipi inesistenti e idioti. E qua di stereotipi idioti da una parte e dall'altra sono pressochè illimiotati.

Ma andare a studiare fa troppo male? Capire le cose da soli è peccato? Si fa troppa fatica a usare i propri neuroni e a non parlare come parlano certi individui ai comizi -da una parte e dall'altra-??

Ci vuole tanto da capire che se una cosa la si trova sbagliata, la si deve trovare sbagliata a prescindere della fede politica o altro?

Razzismo culturale. Più che di razzismo culturale (altro simpatico stereotipo, ma venghino siori!) io parlerei di indottrinamento terapeutico. Da una parte e dall'altra.
Ecco, allora fammi un esempio di qualcuno che reputi indottrinato male da sinistra. Un post, un'idea che hai letto nel forum e che non condividi, da parte di un sinistro.
Old 16-05-2004, 22:45   #145
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Ecco, allora fammi un esempio di qualcuno che reputi indottrinato male da sinistra. Un post, un'idea che hai letto nel forum e che non condividi, da parte di un sinistro.
-ritiro delle truppe italiane dall'iraq: sono sinistro, ma la trovo una cagata pazzesca. Orami siamo in ballo (e nella merda), bisognava pensarci prima.

-la destra è per la guerra, sono dei guerrafondai: niente di più falso, non esiste una dottrina politica che sia anti-guerra o pro-guerra

-i leghisti sono razzisti: alcuni sicuramente, ma molti altri hanno motivazioni per volere la secessione. E non di tipo razzista.

-festa del primo Maggio, non ci vogliano bandiere di destra essendo la festa dei lavoratori: questo credo che sia lo stereotipo più minchione esistente nel mondo sinistroide

-la destra ha lo scopo di privilegiare poche persone e far morire di fame i bisognosi: non è il pensiero della destra, quella vera. tralascio il fatto che io l'attuale destra la considero uno schiaffo alla destra storica. Non parliamo della sinistra che non ha mai avuto un pensiero unico, essendo sempre frammentato

Ora me ne faccio venire in mente altri, basta spulciare in quei pseudo dibattiti puerili e vergognosi definiti di "politica".

Ovviamente ho preso solo il "pensiero", non il post. Non mi va di quotare a raffica, e poi non mi va di rileggermi i milioni di 3d beceri e stupidi infarciti di odio ideologico fondato sul nulla.

Ultima modifica di andreamarra : 16-05-2004 alle 22:52.
Old 16-05-2004, 22:52   #146
marcolan
Senior Member

Quote:
-ritiro delle truppe italiane dall'iraq: sono sinistro, ma la trovo una cagata pazzesca. Orami siamo in ballo (e nella merda), bisognava pensarci prima.

-la destra è per la guerra, sono dei guerrafondai: niente di più falso, non esiste una dottrina politica che sia anti-guerra o pro-guerra

-i leghisti sono razzisti: alcuni sicuramente, ma molti altri hanno motivazioni per volere la secessione. E non di tipo razzista.

-festa del primo Maggio, non ci vogliano bandiere di destra essendo la festa dei lavoratori: questo credo che sia lo stereotipo più minchione esistente nel mondo sinistroide

-la destra ha lo scopo di privilegiare poche persone e far morire di fame i bisognosi: non è il pensiero della destra, quella vera. tralascio il fatto che io l'attuale destra la considero uno schiaffo alla destra storica. Non parliamo della sinistra che non ha mai avuto un pensiero unico, essendo sempre frammentato

Ora me ne faccio venire in mente altri, basta spulciare in quei pseudo dibattiti puerili e vergognosi definiti di "politica".
Quindi chi la pensa cosi' è indottrinato?
Old 16-05-2004, 23:05   #147
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Il problema non è che Berlusconi costruisca un approdo, è che la zona è a vincolo ambientale e che il Presidente del Consiglio si è fatto un decreto ad hoc per aggirarlo. Ti pare normale?
In quella zona dove ha casa Berlusconi, non si possono costruire approdi per barche?

Nell'articolo che hai postato, non era scritto, per questo non avevo capito. Dove lo hai letto?

Quote:
Oltretutto spacciandolo per urgente (da qui il ricordo al decreto) ai fini della sicurezza del premier.
I decreti si fanno solo per le cose urgenti?
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 23:08   #148
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Quindi chi la pensa cosi' è indottrinato?
A mio giudizio si. Ormai la discussione politica in Italia si riduce a un aizzarsi contro spettri macabri e contrapposti. Io voglio far vedere che sono bravo? Allora sei un Comunista! Tu vuoi farmi vedere che sono un idiota? Allor sei un Fascista!

E giù a sentire quello che parla di "stato assistenzialista e di cattedrali nel deserto" [ma poi che cazzo significa sta frase???], quell'altro che dice "tornatevene a manganellare, solo questo sapete fare" [e un pò di olietto di ricino come contorno no?], un altro che indica l'uomo di sinistra come "colui che accetta e aiuta ad entrare nel nostro paese l'attentatore islamico".

Credo che certe affermazioni -fuori luogo- potrebbero essere evitate con maggior cultura politica. Quella che manca in Italia, tra due schieramenti che si buttano accuse e altro giornalmente. A torto e a ragione.

Quindi fare parte di un gruppo in cui si hanno certe idee, porta certi individui a pensarla nello stesso modo. Questo lo si capisce facilmente: basta semtirlo parlare per due secondi. Se alla prima frase spara uno stereotipo minchione, io so già che la persona in questione parla con la testa di un altro. E non si scappa. Se riesce a convincermi di un qualcosa parlando di copse concrete e che esulino dal becero stereotipo, allora capisco che è arrivato a certe conclusioni o da solo, o in un ambiente che stimola l'individuo.

Sul discorso mediatico attuale, ti rispondo proponendoti la frase di un paio di amici miei spagnoli con cui ho poarlato alcuni giorni fa "ma in Italia è possibile che accendendo la televisione ad ogni orario trovi il cuoco con la padella?"

Io ci trovo questo, ovvero un voler avvolgere l'italiano e non fargli rendere conto della realtà. Ma in fondo, tanto per dimostrare che magari un pò di verità (mai assoluta, ma solo un pò) in quello che ho detto c'è, faccio presente che siamo nel paese in cui si sa chi vince il grande fratello pakistano, sappiamo il nome del guardiaboschi keniano che salva un'antilope, e non sappiamo ad esempio delle migliaia di morti in Brasile. O del fatto che un archeologo italiano ha ritrovato cose importantissime che retrodatano la civiltà maya.

Siamo piatti, inutile nasconderlo. Almeo io lo vedo in giro, con persone che conosco menefreghiste e buttati sul divano a vedere centrovetrine o la fattoria. Sempre gli spagnoli mi dicono che da loro, ma anche in francia (e chissà ancora in quanti paesi civilizzati) ogni giorno ci sono trasmissioni che parlano dei problemi della società, problemi politici, dibattiti che rendono vive le persone, che gli fanno capire diverse cose su cui molti di noi -attualmente- non pensano minimamente possano esistere.
Old 16-05-2004, 23:16   #149
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
In quella zona dove ha casa Berlusconi, non si possono costruire approdi per barche?

Nell'articolo che hai postato, non era scritto, per questo non avevo capito. Dove lo hai letto?
Quote:
Sono stati autorizzati dal ministro delle Infrastrutture, Pietro Lunardi, i lavori in corso di realizzazione a Punta Lada, uno degli accessi al mare di Villa Certosa, la residenza privata che il presidente del Consiglio utilizza anche come sede di rappresentanza in occasione di incontri con leader stranieri.

Lo sostengono i quotidiani sardi L'Unione Sarda e La Nuova Sardegna che dedicano ampio spazio ai lavori eseguiti nella cosiddetta ''fascia interdetta'' dei 300 metri dalla battigia per trasformare una cavita' naturale in un approdo coperto e realizzare una lunga scalinata e un ascensore con cui raggiungere direttamente la soprastante Villa Certosa. Pur in assenza di conferme ufficiali, nonostante alcune interrogazioni parlamentari sull'argomento, i due quotidiani sostengono che il ministro Lunardi avrebbe dato l'autorizzazione all'esecuzione dei lavori sulla base di una disciplina speciale che fa riferimento alla sicurezza delle alte cariche dello Stato e alle esigenze di amministrazioni statali. Intanto nei giorni scorsi ufficiali della Capitaneria di Porto e del Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale della Regione Autonoma della Sardegna avrebbero eseguito, su ordine della magistratura, un sopralluogo al cantiere di Punta Lada. Sulla vicenda la Procura della Repubblica di Tempio Pausania, competente per territorio, mantiene uno stretto riserbo.
Quote:
I decreti si fanno solo per le cose urgenti?
I decreti l'unico strumento legislativo del governo e sono riservati per provvedimenti urgenti, bypassando il normale iter alle camere.
Old 16-05-2004, 23:46   #150
marcolan
Senior Member

Quote:
A mio giudizio si. Ormai la discussione politica in Italia si riduce a un aizzarsi contro spettri macabri e contrapposti. Io voglio far vedere che sono bravo? Allora sei un Comunista! Tu vuoi farmi vedere che sono un idiota? Allor sei un Fascista!

E giù a sentire quello che parla di "stato assistenzialista e di cattedrali nel deserto" [ma poi che cazzo significa sta frase???], quell'altro che dice "tornatevene a manganellare, solo questo sapete fare" [e un pò di olietto di ricino come contorno no?], un altro che indica l'uomo di sinistra come "colui che accetta e aiuta ad entrare nel nostro paese l'attentatore islamico".

Credo che certe affermazioni -fuori luogo- potrebbero essere evitate con maggior cultura politica. Quella che manca in Italia, tra due schieramenti che si buttano accuse e altro giornalmente. A torto e a ragione.

Quindi fare parte di un gruppo in cui si hanno certe idee, porta certi individui a pensarla nello stesso modo. Questo lo si capisce facilmente: basta semtirlo parlare per due secondi. Se alla prima frase spara uno stereotipo minchione, io so già che la persona in questione parla con la testa di un altro. E non si scappa. Se riesce a convincermi di un qualcosa parlando di copse concrete e che esulino dal becero stereotipo, allora capisco che è arrivato a certe conclusioni o da solo, o in un ambiente che stimola l'individuo.

Sul discorso mediatico attuale, ti rispondo proponendoti la frase di un paio di amici miei spagnoli con cui ho poarlato alcuni giorni fa "ma in Italia è possibile che accendendo la televisione ad ogni orario trovi il cuoco con la padella?"

Io ci trovo questo, ovvero un voler avvolgere l'italiano e non fargli rendere conto della realtà. Ma in fondo, tanto per dimostrare che magari un pò di verità (mai assoluta, ma solo un pò) in quello che ho detto c'è, faccio presente che siamo nel paese in cui si sa chi vince il grande fratello pakistano, sappiamo il nome del guardiaboschi keniano che salva un'antilope, e non sappiamo ad esempio delle migliaia di morti in Brasile. O del fatto che un archeologo italiano ha ritrovato cose importantissime che retrodatano la civiltà maya.

Siamo piatti, inutile nasconderlo. Almeo io lo vedo in giro, con persone che conosco menefreghiste e buttati sul divano a vedere centrovetrine o la fattoria. Sempre gli spagnoli mi dicono che da loro, ma anche in francia (e chissà ancora in quanti paesi civilizzati) ogni giorno ci sono trasmissioni che parlano dei problemi della società, problemi politici, dibattiti che rendono vive le persone, che gli fanno capire diverse cose su cui molti di noi -attualmente- non pensano minimamente possano esistere.

Visto che la pensi cosi' mi piacerebbe allora leggere qualche tuo intervento sui cervelli lavati e plagiati anche quando a parlare sono quelli di sinistra.
Per adesso, nel perfetto stile che citi a inizio intervento, l'hai fatto spesso (sempre non posso dirlo, non ho letto certo tutti i tuoi interventi) nei riguardi di chi difendeva Berlusconi nelle millemila discussioni contro.

Per il resto esponi dei concetti anche giusti, ma non certo originali.
Si sa che i media da sempre influenzano il pensiero della gente (ma di tutti, me e te compresi).
Succede da sempre pero', non è, come qualche plagiato pensa, un effetto del governo di centro-destra.
Le persone piatte, allo stesso modo, ci sono sempre state, e sono di entrambi gli schieramenti. Da sempre.
Old 17-05-2004, 00:01   #151
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Ho cercato tra gli ultimi decreti, ma nessuno sembra riguardare questa cosa.

Guarda anche tu Gio:

http://www.parlamento.it/parlam/leggi/elelenum.htm
Old 17-05-2004, 00:18   #152
CarloR.
Bannato

L'Avatar di CarloR.

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Ho cercato tra gli ultimi decreti, ma nessuno sembra riguardare questa cosa.

Guarda anche tu Gio:

http://www.parlamento.it/parlam/leggi/elelenum.htm
probabilmente è stato emanato un semplice decreto ministeriale dal ministro delle infrastrutture Lunardi
e bisognerebbe anche vedere cosa dice la disciplina speciale a riguardo
CarloR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 00:31   #153
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

In questa vicenda si sa con certezza solo una cosa: Lunardi e Berlusconi fanno qualcosa di sbagliato e inaudito.

Tutto il resto è oscuro, ma dato che il centrodestra è in malafede, non serve sapere altro: basta l'assioma iniziale.
Old 17-05-2004, 00:33   #154
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
In questa vicenda si sa con certezza solo una cosa: Lunardi e Berlusconi fanno qualcosa di sbagliato e inaudito.

Tutto il resto è oscuro, ma dato che il centrodestra è in malafede, non serve sapere altro: basta l'assioma iniziale.
bah, mi pare che sia evidente che è quantomeno "strano" e sbagliato... inaudito boh... cmq SaMu, mi pare che ...
Old 17-05-2004, 00:57   #155
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Che ti devo dire Gio?

Sarai giusto tu, che quotidianamente ci proponi la tua indignazione su una qualsiasi vicenda che riguarda il Berlusca..

E sbagliati noi, che se chiediamo non dico più informazioni, ma almeno qualche informazione sulla vicenda, vuol dire ci arrampichiamo sugli specchi..

Sei sicuro che la questione sia sbagliata perchè è "strana"?

Non è che più semplicemente, in mancanza di informazioni sulla questione, è sbagliata "in quanto tale" perchè c'è di mezzo Berlusconi?
Old 17-05-2004, 09:19   #156
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Mi spieghi questa affermazione? Senza frasi fatte, ovviamente.
con le idee economiche che ha lui (forse non le avete sentite) non credo che in europa avremmo possibilità di rimanerci a lungo! Non per volere di Bertinotti, per carità...
Old 17-05-2004, 09:31   #157
mumme
Member

L'Avatar di mumme

Iscritto dal: Jan 2003
Città: LIVORNO
Ecco co sa diceva Indro Montanelli alla vigilia delle elezioni del 2001 a proposito del conflitto d'interessi:
...IL26 febbraio 2000, rispondendo a un lettore, fa una previsione: «Sa quando il regime si realizzerà? L'anno venturo dopo la vittoria - che do per certa - del Polo alle politiche. Vedrà. La prima cosa che farà Berlusconi, come la fece nel '94, sarà di spazzare via l'attuale dirigenza Rai per omologarne le tre reti a quelle sue». Il giorno in cui (Berlusconi) disporrà di sei reti tv (tre di proprietà e tre della Rai), gli sarà facile farci vedere la luna a mezzogiorno e il sole a mezzanotte. (...) Prepariamoci a cinque anni di regime (perché, più che un governo, quello del Cavaliere sarà un regime). Il primo anno sarà una festa. Poi... Ma questo poi riguarda voi giovani. Io e i miei coetanei siamo esentati dal porcene il problema. Auguri». (...)

Ciao Indro da lassù guarda e ridi di questa povera Italia.....
mumme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 09:33   #158
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da mumme
Ecco co sa diceva Indro Montanelli alla vigilia delle elezioni del 2001 a proposito del conflitto d'interessi:
...IL26 febbraio 2000, rispondendo a un lettore, fa una previsione: «Sa quando il regime si realizzerà? L'anno venturo dopo la vittoria - che do per certa - del Polo alle politiche. Vedrà. La prima cosa che farà Berlusconi, come la fece nel '94, sarà di spazzare via l'attuale dirigenza Rai per omologarne le tre reti a quelle sue». Il giorno in cui (Berlusconi) disporrà di sei reti tv (tre di proprietà e tre della Rai), gli sarà facile farci vedere la luna a mezzogiorno e il sole a mezzanotte. (...) Prepariamoci a cinque anni di regime (perché, più che un governo, quello del Cavaliere sarà un regime). Il primo anno sarà una festa. Poi... Ma questo poi riguarda voi giovani. Io e i miei coetanei siamo esentati dal porcene il problema. Auguri». (...)

Vi pongo un quesito: ma se Berlusconi perderà la Europee (come molto probabilmente avverrà) come farete ad arrampicarvi ancora sullo specchio del conflitto d'interessi?
Old 17-05-2004, 09:37   #159
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da mumme

Eh infatti s'è visto, giornalisti candidati per Prodi... ha proprio spazzato via tutto.
Per curiosità, voi che vi riempite tanto la bocca della parola "regime" senza avere nemmeno idea del senso che abbia: se Berlusconi ha spazzato via l'attuale dirigenza RAI, significa che prima la dirigenza RAI era tutta contraria a Berlusconi. E chi ce l'aveva messa? Non era "regime" quello allora?
Old 17-05-2004, 09:42   #160
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Eh infatti s'è visto, giornalisti candidati per Prodi... ha proprio spazzato via tutto.
Per curiosità, voi che vi riempite tanto la bocca della parola "regime" senza avere nemmeno idea del senso che abbia: se Berlusconi ha spazzato via l'attuale dirigenza RAI, significa che prima la dirigenza RAI era tutta contraria a Berlusconi. E chi ce l'aveva messa? Non era "regime" quello allora?
No perchè loro non avevano mediaset! Sembra che gli italiani sono così stupidi da farsi plagiare delle televisioni... che oltretutto non mi pare parlino solo e solamente di Berlusconi, anzi! Per nostra sfortuna invitano anche Pecoraro Scanio & friends!

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian