|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Certo che portiamo proprio sfiga eh
![]()
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
che ci fa questo 3d in quarta pagina?
per la gazza, kapo ha dichiarato di essere della juve (contratto firmato da un mese e visite mediche oggi pomeriggio) e inoltre che lippi non dovrebbe essere il suo allenatore il prossimo anno ![]() stamani ho letto le dichiarazioni di trezeguet (che se ne va, ahimè) e di maresca, adesso vorrei spendere due parole su queste ultime : vedendo un pezzo dell'intervista a studio sport mareschino sembra tranquillo, dice che fra oggi e domani avrà un incontro con la dirigenza per il rinnovo, che fosse per lui rimarrebbe a vita ma bisogna vedere quel che dicono in società a leggere la gazzetta sembra quasi che sia in partenza, a vedere la sua intervista ho solo l'impressione che stesse quasi scherzando e che oggi o domani il contratto gli verrà rinnovato adesso faccio un appello a moggi : rinnovagli il contratto alla svelta, se maresca va via spero tu non ti faccia più vedere a torino ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ci vuole tanto a vedere e capire il perchè Camoranesi non è continuo? QUeste sono le cose che non sopporto. Se un giocatore non rientra nei piani, lo cacci. Ma solo se hai un sostituto. Siccome non ci sono gli sghei, che cazzo fai nel giro di pochi mesi? Ti togli Davids e poi Maresca? E se non prendi nessuno con chi giochiamo la coppa? Con Tacchinardi e Conte, che se uno è indisponibile devi metterci Tudor che tanto sicuramente sarà rotto, allora ci metti Legrattaglie, perchè Fresi che era in grado di fare il centrale di centrocampo lo hai venduto.. Bravi!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
![]() moggi è bravissimo in alcune cose, ma in altre fa veramente pena ora come ora a me interessa solo che maresca rinnovi, non sopporterei proprio che venisse ceduto, dove lo ritrovi un centrocampista che gioca centrale, sulla fascia, dietro le punte, che sa crossare, tirare, inserirsi e battere le punizioni, che ha personalità e tecnica io mi auguro di leggere alla svelta di un suo rinnovo fino al 2009, per i rinnovi dei giocatori importanti (vedi zambrotta ferrara e anche MARESCA) non si aspetta fine anno se c'è la volontà di tenerli, anche per una questione di fiducia e stima (che per maresca ho idea sia poca sia da parte di moggi che da parte di lippi) ![]() e adesso vado a lavorare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
Mettiamola così: una volta era molto meglio. Adesso fa cappelle su cappelle. Ma di quelle mostruose.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
![]() |
#148 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Provate a guardare in alto....no! un po piu su...ancora...ancora......ancora un po!!!
campioni!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
oramai sono abituato a stare in alto...è da metà campionato!! ![]()
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo sappiamo, purtroppo ![]() Però è la stessa cosa che avevo detto io dopo il 3-2 contro il Toro, con 9 punti a 7 giornate dalla fine... ![]()
|
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Un conto è provarsi di trezeguet per motivi di bilancio, ma Maresca...
|
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#155 |
Bannato
|
Ah non so se l'ho gia scritto, ma una cosa che mi ha dato particolarmente fastidio è stata questa (in ordine cronologico):
AGNELLI DICE: - inizio campionato: quest'anno non si investe nel mercato - inizio campionato: quest'anno vogliamo la champions - metà campionato: juve raccogli più di quanto semini e poi agnelli si è visto tutto deluso, ma cazzo!!! abbiamo la difesa che ha 40 anni per gamba!!! |
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non dimentichiamoci che uno in più fa sempre comodo visto che ci riamo ritrovati con una sola punta in certe partite e con i primavera in panchina ![]() |
|
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa è la cosa che odio. Un giocatore sto con il sedere tappato fino a quando non firma lui e Moggi. E il senso di instabilità rende le performance dei giocatori inferiori a quello che sanno fare. Da quando Camoranesi è stato (per fortuna) confermato, è ritornato ad essere un grande portatore di palla, un lottatore! I giocatori sanno che quando Moggi dice "Resta con noi a vita", nel frattempo gli prepara la valigia!
|
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sto guarendo dalla registrite evidentemente! ![]() |
|
![]() |