|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Dovresti chiedere ad un amico se ti porta il suo PC a casa tua, gli togli la sua scheda audio, ci metti la tua e ci colleghi le GIGAWORKS.
Infine testi tutto e vedi se il problema persiste.... ![]()
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
la creative mi ha detto di sostituire il tutto tramite il negoziante,ma e gia' passato un mese,e poi non dovrebbero ritirarlo loro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
ciao ragazzi,forse e troppo presto per dirlo ma ho eseguito le seguenti cose:
ho spostato la scheda audio in un'altro pci,e poi al contrario di prima ho chiuso il pannello laterale del computer,visto che prima lo avevo sempre aperto,be devo dire che per il momento non ho riscontrato nessun problema.speriamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Member
|
Ai possessori di Creative Gigaworks s750
Ho un piccolo problema con le s750.
A volte quando le accendo si resettano velocemente e si rispengono da sole. Specialmente quando le lascio a volume alto... A voi capita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
CIAO non possiedo le s750.
pero puo essere una protezzione per salvaguardare la casse da picchi alti di corrente quando vengono accese Ultima modifica di goan76 : 08-04-2004 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
UPS scusate per il doppio post
Ultima modifica di goan76 : 08-04-2004 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
|
Si ma da un po fastidio... sopratutto perchè perdo tutte le impostazioni che avevo lasciato prima.
Sicuramente è un discorso di protezione, ma mi sembra un pò esagerato... le ho solo accese, e senza nessuna fonte sonora, nel profondo silenzio digitale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
fa anche a me.cosa può essere...io pensavo fossero difettate...ha cominciato a farlo dopo + di un mese che le avevo acquistate..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Bannato
|
ma se è un problema?col cacchio che prendo una scheda audio.ma non c'è la garanzia per guasto?le casse sono NUOVE,PRESE ONLINE. da epto.it
nel caso dovessi mandarle in garanzia come devo fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Bannato
|
no forse non hai capito...a me anche se lascio a metà il volume e anche meno le casse si spengono e si accendono a intermittenza
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
|
Prova a scollegare tutti i satelliti lasciando solo il subwoofer e vedi se te lo fa ancora.
Se non te lo fa, fai lo stesso test inserendo ad uno ad uno i satelliti, magari hai un satellite che ha dei problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Io posseggo le S750 ma non mi hanno mai dato problemi.... se sono in garanzia (e penso di si) fattele sostituire, quelli della creative molte volte per delle stupidate ti cambiano tutto il prodotto!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Bannato
|
vi comunico che ho fatto tutti i test della terra e ora non si accende proprio + niente
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per favore aiutatemi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
La fattura celai.
manda una meil al supporto tecnico creative |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ciao, questo kit di casse ha il decoder integrato dolby digital e dts oppure ne serve 1 esterno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
grazie, ho cercato in rete e lo ho scoperto, anche se sono indeciso tra questo kit e il megaworks 5.1 550: la differenza è che questo è 7.1, giusto? poichè lo collegherei ad 1 lettore dvd e non al pc, sul quale non ho schede audio compatibili 7.1, credo che il 5.1 faccia al mio caso.
Siete d'accordo? potete dirmi se 1 comune lettore dvd con uscita digitale è in grado di mandare 1 traccia dts o dd superiore al 5.1 (per es dts es o 6.1) al decoder creative, sempre che questo gestisca il 6.1 ecc, e poi da questo alle casse s750? Mi serve saperlo per scartare 1 dei 2 kit di casse, grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Member
|
Quote:
Inoltre ti ricordo, che se guardi un film in 5.1, l'UPMIX che offrono le casse da 5.1 a 7.1 è eccezionale, alla fine ascolti tutto in 7.1. Anche la musica stereo, grazie al neo:6 ascolterai in 7.1 (ovviamente un 7.1 non originale ma creato dal ddts100, da un algoritmo per intenderci), ed è a dir poco spettacolare... Come casse ti consiglio le s750. Alzi il volume, alzi il volume, e non distorciono mai, sono perfette e potentissime. Il subwoofer fa PAURA. ihihi ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
allora ragazzi sono arrivato ad una conclusione alla fine.
ho scoperto che se le due casse laterali si trovano difronte a una distanza di meno di due metri,il problema rifa'.ma basta che uno delle due sia rivolata di lato,vi posso assicurare che il problema del singhiozzo non fa piu'.a questo punto qualcuno di voi sa dirmi quale e' il problema.ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.