|
|
Risultati sondaggio: Fumate canne abitualmente? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
98 | 26.06% |
no ho solo provato |
![]() ![]() ![]() |
113 | 30.05% |
no mai fatto |
![]() ![]() ![]() |
165 | 43.88% |
Votanti: 376. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Cmq io non capisco come mai quando si parla ad esempio di alcool si leggono nei vari thread:
-ieri sera ho preso una storta da paura -ho bevuto talmente tanto da non ricordarmi più nulla ecc. ecc. Poi appena si parla di canna sembra quasi che se te ne fai una muori. Io quando la provai non mi sembrava che ti facesse chissà quanto. A me ha dato più o meno lo stesso effetto che danno 2 medie per esempio. Ossia un po' di giramento di testa e un po' di senso di euforia. E poi a differenza dell'alcool l'effetto passa molto più in fretta. In mezz'ora/45 minuti a me era già passato l'effetto. Da come ne parlate sembra che una canna equivalga a scolarsi mezza bottiglia di superalcoolico. Ultima modifica di paditora : 10-07-2006 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ah in quel 99% ci stanno anche tutti quelli citati da te che si esaltano quando dicono "oh non sai che ciuca ieri sera" però sai l'alcool è legale quindi è tutto a posto...ridicoli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Utente sospeso
Città: Roma (monteverde)
|
Quote:
però comunque capita se si esagera di trovarsi veramente frantumati, canne o alcol che sia....
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#145 | |
Bannato
|
Quote:
Però bravi tutti ad esaltarsi e a giocare a chi ce l'ha piu lungo quando si parla di alcool,o magari qualche obeso viene a dirti che ti distruggi fumando senza pensare a darsi una regolata a tavola.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
ho conosciuto diversi ragazzi che parlando di canapa mi han detto: ma che schifo i joint, hanno un saporaccio. altri invece: nn sento nulla, nn ha nessun effetto. per non parlare quelli che hanno la fobia per aver avuto una brutta esperienza iniziale, troppo 'intensa'. altri invece fanno i proibizionisti perchè l'amico si è impastato contro a un palo e sono arrivate 'voci' che il poveretto aveva fumato. o ancora la demonizzazione che tutti i giorni insegnanti, catechisti e figure istituzionali mettono in atto. tutto questo per dire che io capisco chi, se solo osi nominare la canapa, ti salta addosso e parte a nastro col predicozzo (o gli insulti). hanno avuto brutte esperienze o sono semplicemente informati male o ignoranti. tanto vale lasciar perdere, farsi una ghignata e proseguire per la propria strada. personalmente non voglio convincere nessuno.
![]() |
![]() |
#149 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
..ripigliati ![]() ah.. si scusa visto che te sai tutto... ma la coca è buona o anche li siamo noi deficenti che vogliamo solo imitare il mondo dello spettacolo? p.s. e io non mi faccio di coca, nn posso ![]()
![]() |
![]() |
#151 | |
Utente sospeso
|
Quote:
l'erba è erba, c'è chi la tratta in un modo chi in un'altro ma non è che cambia sto granchè se la base è ben fatta... poi che la si intinga nel sangue di bue, nell'ammoniaca, nella varichina o nel valium cambia poco...
![]() |
![]() |
#152 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti bevi 2 birre medie sei allegro, sei ti bevi una bottiglia di wiskey ti ricoverano in ospedale. penso sia la stessa cosa per le canne. se te ne fai una sei allegro se te ne fumi 6-7 di fila ti portano al pronto soccorso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
complimenti ![]() colazione con un purino di white window e un capuccino è già tanto che ci sei uscito con le tue gambe dal bluebird ![]() il fatto è che fumare butta giù la pressione pesantemente, fumare a stomaco vuoto è qualcosa che evito da sempre, poi se non ci si è abituati un joint d'erba può anche farti perdere i sensi...
![]() |
![]() |
#155 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
immagina uno che non ha mai fumato o non è in grado di gestire la cosa razionalmente come potrebbe prenderla... naturalmente sto parlando di grosse quantità di sostanze, con una percentuale di principio attivo consistente.
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() solo far capire che le canne non sono niente e che chi ha i soldi si fa di coca ![]() p.s. 17 anni 9 mesi di disintossicazione o l'hai detta grossa oppure.. ebbravo il figlio di papà!!! ![]() complimenti!
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
chessò una ogni 15 minuti. non 6 nell'arco di 24 ore. anche la bottiglia di wiskey se la dilusci nelle 24 ore non ti porta al coma etilico. starai ubriaco per tutto il giorno ma non vai in coma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si ma oltre non vai.. arrivi a sbattere in terra perchè sei senza pression.. ma non è il caso di farsi un giro all'ospedale per questo no? cmq conosco gente che si è spaventata per questi sintomi ![]()
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
non aveva nemmeno mai fumato sigarette. ha fatto due tiri e poi dopo 10-15 min ha sboccato. e quegli stronzi che le avevano passato la canna quando han visto che stava male invece di aiutarla se l'erano pure difilata. l'avevo trovata su un divanetto di una discoteca che stava male. poi per fortuna le è passato. Ultima modifica di paditora : 10-07-2006 alle 19:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.