|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
E poi alla fin fine,avete perso in casa col Bruges
![]() La faccenda mi sembra grave,tra 15 giorni dovrete vincere in Belgio,per non complicare le cose.. L'inter nel suo girone,è sicuramente presa meglio di voi (ha addirittura 2 punti in+),per non parlare della Juve (a punteggio pieno ![]() Un salutone affettuoso al vostro coach,il sig Carletto.
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() ![]() Onestamente ieri abbiamo creato troppo troppo troppo e finalizzato troppo poco: una squadra come il Milan non può fare 25 tiri in porta e non segnare. Sheva veramente spento, come Inzaghi del resto, cross imprecisi, ma buoni ritmi e buona voglia di raggiungere il pareggio. Purtroppo capitano partite così.... Adesso bisogna andare a vincere in Belgio, cosa che non mi sembra impossibile.
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
e tu le hai ben presenti. ![]() ![]()
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
Quote:
uè PERD21....ma non ne hai già abbastanza di grane a casa tua???? |
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() vabbe' lasciamo perde', se no teo sencazza ![]() Ultima modifica di ALBIZZIE : 23-10-2003 alle 07:34. |
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Per quanto riguarda la partita di ieri, poco da dire: si poteva andare avanti tutta la notte senza fare gol! Gli unici positivi Maldini e Pirlo, veramente incomiabili. Pirlo ha veramente surclassato Kakà e Rui Costa pur giocando più indietro... non capisco la decisione di mettere Seedorf (e di tenerlo, come al solito, 60'...): non era al 100%, non beccava un pallone e quelli che vedeva li perdeva... azzo toglilo prima! Ho visto in lieve progresso Cafù, male Sheva (sembrava non avesse voglia), male Kakà, sarebbe l'ora di fargli riprendere fiato forse, dato che le alternative ci sono... IMHO Ancelotti ha sbagliato a fare poco turn-over: Seedorf e Kakà su tutti avrebbero dovuto stare il panca... anche Brocchi dato che non ha visto boccia ma purtroppo Gattuso e Ambro erano indisponibili... è andata così, ce la giochiamo al ritorno, scoccia aver perso la testa della classifica... sinceramente non credo ( ![]()
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ma tu guard ala miseria, ieri è andata un po' male ma sono sicuro che ci rifaremo, quando manca gattuso secondo me la squadra ne risente un bel po'.
Ciao Ciao P.S. io la partita non l' ho vista ma davvero sheva ha giocato male?? ![]()
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
no..... non ci capiamo....ieri sera ho lasciato perdere perchè io voelvo proprio far cadere la questione e invece mi facevi un sacco di repley pèer riaprirla.....e francamente non ne ho visto il motivo avvoltoi non è un complimento...... ho detto che è un complimento? NO e allora cosa mi dici quella frase a fare? io ho detto che NON è un insulto...punto è basta..... se fosse un insulto sarebbe sempre così....avvoltoio è il nome di un animale...e in quella frase non era un insulto ma un parallelismo.... come posso dirti che sei furbo come una volpe posso dirti che sei approfittatore come un avvoltoio......e non è un insulto......questo lo dice la grammatica italiana...... che poi può ferire la tua suscettibilità è un'altro discorso che si può valutare....ma è molto lontano dall'insulto....e nei miei post dopo partita non ho mai offeso direttamente nessuno ne voluto farlo. ma ho usato la parola avvoltoi e non me ne pento perchè si stava esagerando.....non potevamo (e infatti NON si è potuto fare) parlare del fuorigioco (cosa che peraltro a me non tangeva più di tanto) perchè un po di gente è arrivata subito a tacciarci che il fuorigioco c'era.....e un conto è dire che è normale che venga applicato così...un conto dire che c'è e basta senza lasciare possibilità di replica...quando come ha detto marcolan non è proprio così.....che poi non sia il caso di recriminare è un'altro discorso. ma non per questo si deve essere tacciati nel nostro tread...... quanto a questa frase "cmq nella tua lunga dichiarazione c'è un errore grossino, max ti ha semplicemente scritto cosa ha visto (o te per valutare intendi altro?), non ti ha scritto ne ladro ne chissà cosa, rileggi pure se non ti è chiaro" ti rispondo che evidentemente la parola plurale avvoltoi non era riferita a max.....anzi....non era direttamente riferita solo a chi aveva partecipato al tread......ma soprattuto verso quelli che avrebbero potuto intervenire come al solito......infatti se rileggi la frase che contiene la parola avvoltoi è un periodo ipotetico a sottolineare cxhe il pensiero era principalmente rivolto a quello che poteva accadere se marcolan continuava a parlare del replay e non alle persone che ne avevano già parlato. quindi io non mi riferivo a max con la parola avvoltoi.......anche se l'ho incluso cmq....insieme a ser......ma non con l'intento di offenderli.......è un aggettivo che ho dato come "perdazzurri" "gobbi" "bilanisti".........questi aggettivi e altri vengono dati in ogni tread e mi sono amntenuto sullo stile ma non perchè ce l'avessi con loro da offenderli...... tanto più che come ho detto e come mi sembra continui a negare....per me il fuorigioco non era importante....io l'ho preso come fuorigioco e goal giustamente annullato e punto stop..... poi mi interessa sapere se lo è veramente o meno al limite SE possibile in questo tread......ma non certo per recriminarlo...perchè ripeto che sarebbe ridicolo recriminare un goal che si p'oteva dare ma anche non dare per avere un pareggio con una sqadra che ci ha messi in ginocchio..... ![]() è chiaro ora il mio pensiero? |
|
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
In generale è stato irritante, a mio avviso, i tocchi inutili e lenti ai limiti dell'area di rigore del Brugge (Pirlo ad esempio sembrava stesse giocando un a partita scapoli ammogliati, inconcludente). In generale le azioni del Milan di ieri sera prevedevano pallonetti o lanci lunghi che erano preda costantemente degli alti e attenti difensori dell squadra blu-nera. Non ci voleva molto a capire! Eppure ne sono stati fatti di questi lanci almeno una ventina, tutti inutili. Kaka è stato stranamente pietoso: perdeva palla ogni volta che ne entrava in possesso (ha stoffa ma deve smaliziarsi...), Seedorf non era al meglio e si vedeva. Cafù non arrivava mai sul fondo e si accentrava (stronzata clamorosa, considerando che loro nel mezzo dell'area avevano almeno 3 difensori centrali puntualmente). |
|
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
no momento..... tu continui a fraintendermi questo pensiero: diverso è il discorso, fuorigioco c'è e te dici "ma è di poco, me lo potevano anche dare" me lo hai attribuito tu. io non l'ho mai detto. io cos'ho detto? che per me era un gol giustamente annullato...... e non mi interessa reciminarci......SE non c'era va benissimo così......SE anche c'era non avrei protestato per averlo......ma filosoficamente direi che è giusto cmq che ce lo hanno annullato (primo perchè umanamente non era facile valutarlo) così si compensa (almeno in parte se ti va meglio detta così) il gol della lazio. poi non voglio paragonare i due gol. ma come dice toretto non è importante che vinci di un cm o di un km......se il gol è valido è valido..... se non lo è non lo è..... per questo ho detto quella frase....ma non perchè per me è gol o non lo è... per me era giusto annullarlo e quando l'anno annullato non me la sono presa.....ho visto il replay e ho detto a mio padre che guardava anche lui la partita che era fuogigioco........ quindi.....non vedo perchè mi ritiri fuori ancora questa storia.... io ti sto dicendo che per me è giusto così com'è andata......ma in più dico anche che alla luce di quello che dice marcolan non mi sento come max di dire che era inconfutabilmente da annullare (come dire...state zitti che è meglio......che questo era fuorigioco senza ombra di dubbio)......diciamo che la questione si potrebbe dibattere. NON per questo voglipo recriminare il gol come dici te..... quello di "me lo potevano anche dare " è un pensiero che hai erroneamente etichettato sul mio nick perchè io non òla penso così.......anzi....sono contento che un tecnico modesto che non ha fatto dichiarazioni sopra la sua portata ma si è ben inquadrato abbia avuto una bella sorpresa....... a differenza di marcolan per me pareggio o sconfitta fa poca differenza e preferisco lasciare una soddisfazione a questa sqadra che era messa in campo davvero bene.......se dobbiamo perdere preferisco farlo col bruge inzomma.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
i primi 10 minuti mi domandavo se fosse in campo ![]() cmq si ha giocato malino....... anche inzaghi del resto...... se non abbiamo segnato ne creato grandi occasioni con gli attaccanti difatti non possono aver giocato molto bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
la penso uguale.... solo che io sono più pesante nel giudizio perchè questo errore lo fa sempre....e in una squadra del nostro livello (sulla carta) anche il mister dovrebbe essere un grande....e imho non lo è......è un buon allenatore che in altre sqadre non criticherei....ma al milan si ![]() |
|
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ancora? ![]() ma mi dite che vi ho fatto? mi dite che devo farmi una ragione....che sono nervoso ![]() quando io argomentavo la mia posizione e basta....se ero nervoso mica stavo li a parlarne...... al limite mi fa innervosire che pretendiate di saperem meglio di me che ero nervoso quando non lo ero e che mi mettete in bocca cose non mie ![]() ma per la partita non sono affatto nervoso......e l'ho già detto ![]() se poi volete che i milanisti ci soffrano quando perdono è un'altro discorso ![]() sulla pena in due partite....hai ragione.....due squadrette da 4 soldi e ci siamo fatti gabbare. cmq c'è ancora tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non ci sono a mio avviso i giocatori capaci di sostituirli neanche minimamente! La Juve invece in questo ci riesce benissimo. |
|
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Quando posto, lo faccio sempre per dibattere, non per emettere sentenze (a meno che le certezze su cui baso il mio discorso siano scientificamente provate). Almeno di questo spero tu me ne dia atto. Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.