Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-10-2003, 06:04   #141
micino
Senior Member

L'Avatar di micino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
E poi alla fin fine,avete perso in casa col Bruges
La faccenda mi sembra grave,tra 15 giorni dovrete vincere in Belgio,per non complicare le cose..
L'inter nel suo girone,è sicuramente presa meglio di voi (ha addirittura 2 punti in+),per non parlare della Juve (a punteggio pieno ).
Un salutone affettuoso al vostro coach,il sig Carletto.
Old 23-10-2003, 07:21   #142
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Originariamente inviato da micino
E poi alla fin fine,avete perso in casa col Bruges
La faccenda mi sembra grave,tra 15 giorni dovrete vincere in Belgio,per non complicare le cose..
L'inter nel suo girone,è sicuramente presa meglio di voi (ha addirittura 2 punti in+),per non parlare della Juve (a punteggio pieno ).
Un salutone affettuoso al vostro coach,il sig Carletto.
Beh, il quadro è quello
Onestamente ieri abbiamo creato troppo troppo troppo e finalizzato troppo poco: una squadra come il Milan non può fare 25 tiri in porta e non segnare.
Sheva veramente spento, come Inzaghi del resto, cross imprecisi, ma buoni ritmi e buona voglia di raggiungere il pareggio.
Purtroppo capitano partite così....
Adesso bisogna andare a vincere in Belgio, cosa che non mi sembra impossibile.
Old 23-10-2003, 07:25   #143
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Fatti una ragione Denton, ogniuno ha la sua croce, noi AVEVAMO badedas ... mi sa che non ha retto alla delusione ... porello ...

Comunque fate pena, da ben 2 partite (CL)!
Le delusioni nel calcio sono altre...
e tu le hai ben presenti.

Old 23-10-2003, 07:26   #144
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
Le delusioni nel calcio sono altre...
e tu le hai ben presenti.

bombardax è offline  
Old 23-10-2003, 07:27   #145
In flames
Senior Member

L'Avatar di In flames

Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
49' E' finita: il Bruges ha battuto il Milan per 1-0 grazie al gol di Mendoza al 33' del primo tempo.

E poi veniteci a parlare dei russi....voi avete perso in casa con dei belgi.

uè PERD21....ma non ne hai già abbastanza di grane a casa tua????
In flames è offline  
Old 23-10-2003, 07:31   #146
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
di sicuro non cambieremo allenatore o non fischieremo la squadra per questo

vabbe' lasciamo perde', se no teo sencazza

Ultima modifica di ALBIZZIE : 23-10-2003 alle 07:34.
ALBIZZIE è offline  
Old 23-10-2003, 09:40   #147
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Alex23
Non smetteremo mai di dirlo. Neppure fra 10 anni!
E poi era per farvi capire quanto, anche la sola presenza in campo di un giocatore, a volte sia importante.
La grinta di Gattuso oggi avrebbe dato al Milan una marcia in più. Ne sono sicuro!

ByeZ!
ALEX23
Che pizza oh! Ma l'abbiamo ammonito noi o ha fatto fallo lui? Mi sembra la seconda... quindi inutile piangere, è stato un pirla e voi ci avete rimesso. stop.

Per quanto riguarda la partita di ieri, poco da dire: si poteva andare avanti tutta la notte senza fare gol! Gli unici positivi Maldini e Pirlo, veramente incomiabili. Pirlo ha veramente surclassato Kakà e Rui Costa pur giocando più indietro... non capisco la decisione di mettere Seedorf (e di tenerlo, come al solito, 60'...): non era al 100%, non beccava un pallone e quelli che vedeva li perdeva... azzo toglilo prima! Ho visto in lieve progresso Cafù, male Sheva (sembrava non avesse voglia), male Kakà, sarebbe l'ora di fargli riprendere fiato forse, dato che le alternative ci sono... IMHO Ancelotti ha sbagliato a fare poco turn-over: Seedorf e Kakà su tutti avrebbero dovuto stare il panca... anche Brocchi dato che non ha visto boccia ma purtroppo Gattuso e Ambro erano indisponibili... è andata così, ce la giochiamo al ritorno, scoccia aver perso la testa della classifica... sinceramente non credo ( ) che la qualificazione sia a rischio ma questa situazione rischia un sorteggio a rischio e ci farà arrivare stanchi all'intercontinentale... speriamo in bene!
Old 23-10-2003, 09:41   #148
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE

vabbe' lasciamo perde', se no teo sencazza
Io lascio fare... che vuoi me ne freghi...
Old 23-10-2003, 10:33   #149
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
(chi mi conosce lo sa)

-kurgan- è offline  
Old 23-10-2003, 10:37   #150
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Ma tu guard ala miseria, ieri è andata un po' male ma sono sicuro che ci rifaremo, quando manca gattuso secondo me la squadra ne risente un bel po'.
Ciao Ciao

P.S. io la partita non l' ho vista ma davvero sheva ha giocato male??
Old 23-10-2003, 11:17   #151
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
ok via, hai fatto un complimento, rapace era inteso in senso "bravo a far gol come inzaghi"

cmq nella tua lunga dichiarazione c'è un errore grossino, max ti ha semplicemente scritto cosa ha visto (o te per valutare intendi altro?), non ti ha scritto ne ladro ne chissà cosa, rileggi pure se non ti è chiaro

con questo intervento chiudo la discussione (da parte mia, te scrivi pure quanto vuoi, ci mancherebbe) perchè mi sembri un pò troppo nervoso e di innervosirmi pure io non ne ho voglia

ti saluto

no.....

non ci capiamo....ieri sera ho lasciato perdere perchè io voelvo proprio far cadere la questione e invece mi facevi un sacco di repley pèer riaprirla.....e francamente non ne ho visto il motivo

avvoltoi non è un complimento......

ho detto che è un complimento? NO e allora cosa mi dici quella frase a fare?

io ho detto che NON è un insulto...punto è basta.....

se fosse un insulto sarebbe sempre così....avvoltoio è il nome di un animale...e in quella frase non era un insulto ma un parallelismo....

come posso dirti che sei furbo come una volpe posso dirti che sei approfittatore come un avvoltoio......e non è un insulto......questo lo dice la grammatica italiana......

che poi può ferire la tua suscettibilità è un'altro discorso che si può valutare....ma è molto lontano dall'insulto....e nei miei post dopo partita non ho mai offeso direttamente nessuno ne voluto farlo.

ma ho usato la parola avvoltoi e non me ne pento perchè si stava esagerando.....non potevamo (e infatti NON si è potuto fare) parlare del fuorigioco (cosa che peraltro a me non tangeva più di tanto) perchè un po di gente è arrivata subito a tacciarci che il fuorigioco c'era.....e un conto è dire che è normale che venga applicato così...un conto dire che c'è e basta senza lasciare possibilità di replica...quando come ha detto marcolan non è proprio così.....che poi non sia il caso di recriminare è un'altro discorso. ma non per questo si deve essere tacciati nel nostro tread......

quanto a questa frase "cmq nella tua lunga dichiarazione c'è un errore grossino, max ti ha semplicemente scritto cosa ha visto (o te per valutare intendi altro?), non ti ha scritto ne ladro ne chissà cosa, rileggi pure se non ti è chiaro"

ti rispondo che evidentemente la parola plurale avvoltoi non era riferita a max.....anzi....non era direttamente riferita solo a chi aveva partecipato al tread......ma soprattuto verso quelli che avrebbero potuto intervenire come al solito......infatti se rileggi la frase che contiene la parola avvoltoi è un periodo ipotetico a sottolineare cxhe il pensiero era principalmente rivolto a quello che poteva accadere se marcolan continuava a parlare del replay e non alle persone che ne avevano già parlato.

quindi io non mi riferivo a max con la parola avvoltoi.......anche se l'ho incluso cmq....insieme a ser......ma non con l'intento di offenderli.......è un aggettivo che ho dato come "perdazzurri" "gobbi" "bilanisti".........questi aggettivi e altri vengono dati in ogni tread e mi sono amntenuto sullo stile ma non perchè ce l'avessi con loro da offenderli......

tanto più che come ho detto e come mi sembra continui a negare....per me il fuorigioco non era importante....io l'ho preso come fuorigioco e goal giustamente annullato e punto stop.....

poi mi interessa sapere se lo è veramente o meno al limite SE possibile in questo tread......ma non certo per recriminarlo...perchè ripeto che sarebbe ridicolo recriminare un goal che si p'oteva dare ma anche non dare per avere un pareggio con una sqadra che ci ha messi in ginocchio.....

è chiaro ora il mio pensiero?
Old 23-10-2003, 11:18   #152
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Carpix
Ma tu guard ala miseria, ieri è andata un po' male ma sono sicuro che ci rifaremo, quando manca gattuso secondo me la squadra ne risente un bel po'.
Ciao Ciao

Diciamo che Sheva non ha giocato come le ultime partite. Era un troppo stanco, poco reattivo e poco lucido. Purtroppo nell'attacco del Milan non si può (come in difesa...) fare tur-over...
In generale è stato irritante, a mio avviso, i tocchi inutili e lenti ai limiti dell'area di rigore del Brugge (Pirlo ad esempio sembrava stesse giocando un a partita scapoli ammogliati, inconcludente).

In generale le azioni del Milan di ieri sera prevedevano pallonetti o lanci lunghi che erano preda costantemente degli alti e attenti difensori dell squadra blu-nera. Non ci voleva molto a capire! Eppure ne sono stati fatti di questi lanci almeno una ventina, tutti inutili.

Kaka è stato stranamente pietoso: perdeva palla ogni volta che ne entrava in possesso (ha stoffa ma deve smaliziarsi...), Seedorf non era al meglio e si vedeva.
Cafù non arrivava mai sul fondo e si accentrava (stronzata clamorosa, considerando che loro nel mezzo dell'area avevano almeno 3 difensori centrali puntualmente).
andreamarra è offline  
Old 23-10-2003, 11:26   #153
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
ascolta denton, io parlo per me, per me quello è fuorigioco, inzaghi è avanti al difensore
il gol della lazio non è fuorigioco per questione di 40-50 cm (a stare stretti) non 1-1,5 cm

a me non viene niente a dirti che è fuorigioco se non lo è, io speravo vincesse il milan, quindi pensa te
il gol come dici te ci poteva benissimo stare, per così poco (perchè inzaghi è avanti di poco) non penso che nessuno vi avrebbe dato dei ladri
diverso è il discorso, fuorigioco c'è e te dici "ma è di poco, me lo potevano anche dare" , così non mi piace tanto

no momento.....

tu continui a fraintendermi

questo pensiero: diverso è il discorso, fuorigioco c'è e te dici "ma è di poco, me lo potevano anche dare"

me lo hai attribuito tu.

io non l'ho mai detto.

io cos'ho detto? che per me era un gol giustamente annullato...... e non mi interessa reciminarci......SE non c'era va benissimo così......SE anche c'era non avrei protestato per averlo......ma filosoficamente direi che è giusto cmq che ce lo hanno annullato (primo perchè umanamente non era facile valutarlo) così si compensa (almeno in parte se ti va meglio detta così) il gol della lazio.

poi non voglio paragonare i due gol.

ma come dice toretto non è importante che vinci di un cm o di un km......se il gol è valido è valido.....
se non lo è non lo è.....

per questo ho detto quella frase....ma non perchè per me è gol o non lo è...

per me era giusto annullarlo e quando l'anno annullato non me la sono presa.....ho visto il replay e ho detto a mio padre che guardava anche lui la partita che era fuogigioco........

quindi.....non vedo perchè mi ritiri fuori ancora questa storia....

io ti sto dicendo che per me è giusto così com'è andata......ma in più dico anche che alla luce di quello che dice marcolan non mi sento come max di dire che era inconfutabilmente da annullare (come dire...state zitti che è meglio......che questo era fuorigioco senza ombra di dubbio)......diciamo che la questione si potrebbe dibattere.

NON per questo voglipo recriminare il gol come dici te..... quello di "me lo potevano anche dare " è un pensiero che hai erroneamente etichettato sul mio nick perchè io non òla penso così.......anzi....sono contento che un tecnico modesto che non ha fatto dichiarazioni sopra la sua portata ma si è ben inquadrato abbia avuto una bella sorpresa.......

a differenza di marcolan per me pareggio o sconfitta fa poca differenza e preferisco lasciare una soddisfazione a questa sqadra che era messa in campo davvero bene.......se dobbiamo perdere preferisco farlo col bruge inzomma....
Old 23-10-2003, 11:28   #154
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da Carpix

i primi 10 minuti mi domandavo se fosse in campo

cmq si ha giocato malino.......

anche inzaghi del resto...... se non abbiamo segnato ne creato grandi occasioni con gli attaccanti difatti non possono aver giocato molto bene
Old 23-10-2003, 11:30   #155
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da teogros
IMHO Ancelotti ha sbagliato a fare poco turn-over:

la penso uguale....

solo che io sono più pesante nel giudizio perchè questo errore lo fa sempre....e in una squadra del nostro livello (sulla carta) anche il mister dovrebbe essere un grande....e imho non lo è......è un buon allenatore che in altre sqadre non criticherei....ma al milan si
Old 23-10-2003, 11:34   #156
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da loncs
Fatti una ragione Denton, ogniuno ha la sua croce, noi AVEVAMO badedas ... mi sa che non ha retto alla delusione ... porello ...

Comunque fate pena, da ben 2 partite (CL)!

ma ancora?

ma mi dite che vi ho fatto?

mi dite che devo farmi una ragione....che sono nervoso

quando io argomentavo la mia posizione e basta....se ero nervoso mica stavo li a parlarne......

al limite mi fa innervosire che pretendiate di saperem meglio di me che ero nervoso quando non lo ero e che mi mettete in bocca cose non mie

ma per la partita non sono affatto nervoso......e l'ho già detto

se poi volete che i milanisti ci soffrano quando perdono è un'altro discorso

sulla pena in due partite....hai ragione.....due squadrette da 4 soldi e ci siamo fatti gabbare.

cmq c'è ancora tempo
Old 23-10-2003, 11:37   #157
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
la penso uguale....

solo che io sono più pesante nel giudizio perchè questo errore lo fa sempre....e in una squadra del nostro livello (sulla carta) anche il mister dovrebbe essere un grande....e imho non lo è......è un buon allenatore che in altre sqadre non criticherei....ma al milan si
Si ma come fa a fare turn-over? Lo può fare nella parte centrale del campo dove c'è abbondanza di campioni (spesso neanche considerati) ma non si può permettere di togliere Inzaghi e Sheva in una partita, nè far rifiatare Nesta e Maldini. E a questo punto neanche Gattuso.
Non ci sono a mio avviso i giocatori capaci di sostituirli neanche minimamente!
La Juve invece in questo ci riesce benissimo.
andreamarra è offline  
Old 23-10-2003, 11:38   #158
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
la penso uguale....

Criticare è lecito... ma finchè i risultati gli danno ragione (e lo scorso anno è stato così) c'è poco da fare! L'allenatore perfetto non esiste credo perchè, ad esempio, penso che uno come Pirlo con Lippi come allenatore non avrebbe mai trovato posto un posto come con Ancelotti e avrebbe fatto quello che fanno i vari Di Vaio e Miccoli: le riserve... insomma, ognuno ha pro e contro...
Old 23-10-2003, 11:40   #159
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Si ma come fa a fare turn-over? Lo può fare nella parte centrale del campo dove c'è abbondanza di campioni (spesso neanche considerati) ma non si può permettere di togliere Inzaghi e Sheva in una partita, nè far rifiatare Nesta e Maldini. E a questo punto neanche Gattuso.
Non ci sono a mio avviso i giocatori capaci di sostituirli neanche minimamente!
La Juve invece in questo ci riesce benissimo.
Io credo che ogni tanto Inzaghi potrebbe essere sostituito da Borriello, che Kakà andava sostituito da Rui Costa, che Seedorf doveva fare posto a Serghino e che Gattuso ogni tanto deve fare largo ad Ambrosini... per continuare con Pirlo/Redondo, Cafù/Simic, Nesta/Costacurta ecc ecc... il problema è che evidentemente Ancelotti non riesce a motivare i panchinari ma provoca su di loro un effetto inverso...
Old 23-10-2003, 11:41   #160
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
non mi sento come max di dire che era inconfutabilmente da annullare (come dire...state zitti che è meglio......che questo era fuorigioco senza ombra di dubbio)......diciamo che la questione si potrebbe dibattere.
Denton, solo una precisazione. Non ho mai detto che la mia opinione fosse inconfutabile (infatti ho rivisto le immagini da un'altra angolatura e devo dire che un minimo di dubbio rimane), nè tantomeno ho lasciato intendere "state zitti che è meglio" e "fuorigioco senz'ombra di dubbio": quellaè la tua opinione in merito.
Quando posto, lo faccio sempre per dibattere, non per emettere sentenze (a meno che le certezze su cui baso il mio discorso siano scientificamente provate). Almeno di questo spero tu me ne dia atto.

Ciao.

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian