|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
|
Sono d'accordo che un'utente che chiede di essere bannato fa sempre scalpore, un tipo "tranquillo" come Fania poi..... ma sinceramente leggendo questo thread mi viene da dire: (prendenfo spunto da Masini...)
"Perchè lo fai..... ma in fondo saranno c@@@i suoi ..." ergo se ha scelto di farsi bannare avrà i suoi buoni motivi e comunque "insindacabili" ! Ciao DADE
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Sono d'accordo su tutta la linea con bluelake.
Troppo chiaro il post di fania.....non c'è alcun diritto di dirle "ma no dai, ripensaci".....i mod hanno operato oggettivamente: c'è una richiesta di autoban ed è stata esaudita. Come giustamente diceva il mod, siamo tutti adulti e ciascuno da le conseguenze che possono avere le proprie azioni. Ripeto, condivido tutta la linea adottata. |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mi sono accorto solo ora di questo thread... beh... premesso che mi dispiace (e molto!), non so il perché di questa sua decisione, ma comunque la rispetto in quanto tale e mi sembra anche fuori luogo mettersii a fare ipotesi e/o indagini sul perché e sul percome...
Ciauz! ![]() ps: ora però rimarrò col dubbio se Fania mi prendesse in giro (in senso buono) o meno in alcune discussioni in cui ho partecipato anch'io... vabbeh!...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 17-09-2003 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ammetto che, se non l'avessi conosciuta, avrei detto le tue stesse parole ![]() |
|
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Fania è stata bannato dopo una sua specifica richiesta, quindi non ha infranto nessun regolamento, indi può essere riammessa in qualsiasi momento, basta che faccia richiesta via mail a qualche admin...
#147 |
Senior Member
|
...mi fa piacere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
rileggendo, ho notato che ho scritto "bannato"...volevo dire "bannata" ehm
![]() ![]() ![]()
#151 |
Amministratore
|
Se ha agito di stra-impulso si può sempre discutere. Se vuole e se legge può scriverci. C'è sempre il margine per discutere, su tutto.
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#153 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#154 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Secondo me una persona che chiede pubblicamente di farsi bannare ha qualcosa che non va... voglio dire: nessuno ti obbliga a collegarti al sito .. ugualmente dopo che sei bannato nessuno ti impedisce di ricollegarti di nuovo
..quindi a che serve e a chi questo ' suicidio' (finto) in diretta non vedo proprio che senso abbia sta cosa, a parte attirare l'attenzione e fare clamore Ovviamente se poi ci sono motivazioni assai diverse e più 'logiche'... ma visto che non è dato conoscerle, e che la cosa è venuta fuori in questi modi per me assurdi, questa è l'impressione che ne ho avuto.. Scusate se lo dico ma è così che la penso!
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#158 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
In ogni caso se vuole potrà tornare............
Ciao
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo era stato gia' detto! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.