|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
ciao a tutti, leggevo il 3d e a proposito di comportamenti di ragazze volevo raccontarvi una storia di un mio carissimo amico, appena mollato dopo 5 anni insieme, lei prima tutta dolce e carina, telefonate, messaggini, e poi zac, ritorno di fiamma dell'ex e via...
buttati via 5 anni dico 5 non 1 o 2 ![]() Mi viene da riflettere su questo argomento, sto attraversando un periodo un pò delicato per scelte professionali, e dato che sto insieme ad una ragazza da molti anni iniziano a venirmi molti dubbi, il tutto condito con una lontananza di circa 500 Km completa il quadro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() che purtroppo alla fine dipende da noi stessi ( sia uomini che donne ), ti posso portare l'esempio di una mia amica mollata sull'altare ( e non sto scherzando ) dopo 3 anni di fidanzamento e progetti di una vita comune pianificata da tempo, oltrettutto il tizio in questione dopo un mese stava gia' con un'altra ![]() e la mia amica è stata per piu' di una anno in uno stato pietoso ![]() Io per esperienza personale per il momento ( ho 32 anni e sono single ) preferisco andarci con i piedi di piombo ![]() ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
guarda io ci sono sempre andato con i piedi di piombo anche a 16 anni, però dopo tanti anni insieme vieni coinvolto sentimentalmente e abbassi i muri e le difese, e lì che diventi vulnerabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
speriamo solo che le ragazze non riescano a rimodulare i faser ![]() ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Dopo 5 anni essere mollati così in tronco per tornare con l'ex.. ti viene da pensare che in tutti i 5 anni non abbia mai smesso di pensarci... ![]() ![]() Io non ho la ragazza, ma vi capisco quando dite "andiamoci con i piedi di piombo"...
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
va bè il motivo non era solo quello,lui l'ha un pò trascurata, forse sono stato un pò troppo riduttivo, però la cosa è mooooolto grave lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
Ah beh se è stata trascurata allora...
Non so, è difficile giudicare così allora ![]()
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Tanto perchè sembra che solo le donne sono capaci di questo:
Un mio amico che si sta laureando in ing informatica (tesi in corso senza esami) è stato 5 anni con una ragazza e questa dopo essersi laureata (pochi mesi fa) è riuscita ad ottenere la specializzazione nel suo paese di origine. Ovviamente ha lasciato il mio amico per tornare al suo paese (Da roma a un paese della calabria). Morale della favola il mio amico è a pezzi e lei felice a casa dei genitori........... Partendo dal presupposto che lui non avrà difficolta a trovare lavoro e che dopo 5 anni si possono fare progetti questa storia mi fa capire come per le donne che dovrebbere essere più sensibili i sentimenti non esistono ma solo i loro interessi......... Ciao
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Sono d'accordo sul tuo ragionamento e ti ripeto che anche io troppo spesso mi son dovuta ricredere su tante persone. Però ribadisco che se una donna aprisse un topic in cui dice che gli uomini sono tutti puttanieri uno mi verrebbe da ridere, due la manderei a cagare e mi accanirei a fare li stessi discorsi che ho fatto fino ad ora qui. Su, non è difficile capire il concetto. Quote:
Ma come cazzo fate a dare giudizi su una persona e una storia quando non è la VOSTRA storia e non potete sapere cosa c'era dietro quella scelta??? Chi ve l'ha detto che lei non ci abbia sofferto? E' troppo facile sputare sentenze sui sentimenti altrui come se fossimo tutti perfetti. Chi è senza peccato scagli la prima pietra, disse qualcuno chissà perchè c'è sempre un sacco di gente pronta a lapidare qualcuno che nemmeno conosce.... Onestamente: più leggo e più rimango schifata.
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi non sei mica obbligata a leggere, e a usare quel tono... ![]()
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() allora nickyna, il concetto e' facilissimo da capire: se una ragazza aprisse un thread dicendo gli uomini son tutti puttanieri, sarebbe come se un ragazzo ne aprisse uno scrivendo che le donne son tutte puttane. e mi pare che su sto forum nessuno l'abbia fatto... almeno, io no di sicuro! ..vuoi dire che tutte le donne del mondo sono perfette santarelline e nessuna ha mai fatto soffrire un uomo? ripeto non si tratta di giudicare a senso unico la categoria donne, si tratta di elogiare le brave ragazze e mandare a ciapa' i ratt le stupide Ultima modifica di marcobrd : 30-07-2003 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Io riconfermo: lungi da me il fare di tutta l'erba un fascio, però si può benissimo parlare dei comportamenti seguiti dalla "maggiornaza" di ragazze e ragazzi ( e stigmatizzarli se è il caso)...
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nicky: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.