Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2021, 23:27   #141
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
per cortesia, evita di buttare il discorso in caciara.
i riferimenti normativi che ti ho chiesto li hai o quella che hai sparato è una insulsaggine che ti sei inventato?
Visto i commeti deliranti che sto leggendo in caciara mi pare che già ci si sguazza da un pezzo.

Quello che è accaduto è stato un tentativo di colpo di stato a tutti gli effetti. Ed è stato incitato da Trump.
Potete ricamanrci sopra fin che voltete ma questi sono i fatti.

E se c'è un tentativo di colpo di stato la guardia nazionale risponde SPARANDO.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 23:27   #142
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Si dai va bene. GOMBODDO.
Trump predicnado pace e amore non si sa come è stato frainteso.

E tutte le testate giornalistiche di tutto il mondo si sono messe d'accordo per metterlo in cattiva luce e dire che è stata colpa sua.
hai letto tutte le testate di tutto il mondo????
dai su lo vedi che te interpreti ed ingrandisci????
che lacune testate hanno riportato il famoso incitamento al colpo di stato è vero, ma non tutte e non in tutto il mondo ...
io comunque ti do un consiglio in situazioni del genere vatti a vedere le fonti originale, non fidarti troppo dei giornalai
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 23:31   #143
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
hai letto tutte le testate di tutto il mondo????
dai su lo vedi che te interpreti ed ingrandisci????
che lacune testate hanno riportato il famoso incitamento al colpo di stato è vero, ma non tutte e non in tutto il mondo ...
io comunque ti do un consiglio in situazioni del genere vatti a vedere le fonti originale, non fidarti troppo dei giornalai
"i giornalai".
Certo.. manco avessi citato un trafiletto a pagina cinque in fondo del giornale di Adinolfi.

Quindi TUTTE le testate giornalistiche, tutti i TG, da rai uno a la7 passando per rete quattro ed italia uno hanno diffuso notizie false e distorte giusto?

Old 10-01-2021, 23:32   #144
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Quote:
Magari il fatto che non hanno sparato (a parte quel poliziotto che gli è partito un colpo uccidendo una donna disarmata), potrebbe farti pensare che non è stato un colpo di stato ma solo una rivolta finita all'interno di quell'edificio per una non spiegabile mancanza di sicurezza.

...invece si preferisce cavalcare il sensazionalismo chiamando "colpo di stato" un gruppo di persone disorganizzate e disarmate che sono entrate un paio d'ore in un edificio per poi uscire praticamente da sole, okay.
Old 10-01-2021, 23:33   #145
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Visto i commeti deliranti che sto leggendo in caciara mi pare che già ci si sguazza da un pezzo.

Quello che è accaduto è stato un tentativo di colpo di stato a tutti gli effetti. Ed è stato incitato da Trump.
Potete ricamanrci sopra fin che voltete ma questi sono i fatti.

lo prendo per un "no, ho detto una scempiaggine, ma insisto"

nel caso te lo sia scordato (è stato scritto ben mezz'ora fa!) non si parlava di gente uccisa in confitto a fuoco ma condannata a morte mediante plotone di esecuzione.
testualmente

Quote:
se fosse dipeso da te li avresti fatti fucilare tutti?
al che la risposta è stata (sempre testualmente)

Quote:
Quando si tenta un colpo di stato la procedura è quella, soprattutto negli USA.
concetto, sia ben chiaro che trascende gli avvenimenti degli ultimi giorni.

Ultima modifica di randorama : 10-01-2021 alle 23:38.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 23:38   #146
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Vatti a leggere i suoi tweet dei giorni precedenti all'assalto, di certo non te li vado a spulciare io.
Cioè dovrebbe andarsi a cercare dei tweet in un account che, come da titolo della news di questo thread, è stato chiuso?
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 23:38   #147
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
"i giornalai".
Certo.. manco avessi citato un trafiletto a pagina cinque in fondo del giornale di Adinolfi.

Quindi TUTTE le testate giornalistiche, tutti i TG, da rai uno a la7 passando per rete quattro ed italia uno hanno diffuso notizie false e distorte giusto?
ma tutti chi......
quelli che vedi te, ripeto ti conviene andare sulle fonti dirette e non pensare che quello che leggi te sia la verità assoluta
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 23:39   #148
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Quote:
lo prendo per un "no, ho detto una scempiaggine, ma insisto"

nel caso te lo sia scordato (è stato scritto ben mezz'ora fa!) non si parlava di gente uccisa in confitto a fuoco ma condannata a morte mediante plotone di esecuzione.
testualmente

al che la risposta è stata (sempre testualmente)
Come ho detto prima, quando si tratta di persone di sinistra (anche se in questo caso lui si dichiara di destra), loro possono permettersi di usare tutta la retorica incendiaria che gli pare, quelli di destra dicono mezza parola e sono subito terroristi.
Old 10-01-2021, 23:39   #149
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Magari il fatto che non hanno sparato (a parte quel poliziotto che gli è partito un colpo uccidendo una donna disarmata), potrebbe farti pensare che non è stato un colpo di stato ma solo una rivolta finita all'interno di quell'edificio per una non spiegabile mancanza di sicurezza.

...invece si preferisce cavalcare il sensazionalismo chiamando "colpo di stato" un gruppo di persone disorganizzate e disarmate che sono entrate un paio d'ore in un edificio per poi uscire praticamente da sole, okay.
Ah beh.
Quindi irrompere nel campidoglio spaccando tutto per bloccare il prcesso di incarico del nuovo presidente eletto non è un colpo di stato. Certo.

Un po' come dire che predenre una e legarla nuda al letto contro la sua volontà e fare i propri comodi però col preservativo non è stupro.
Non fa una piega.

Ti prego regalami qualche altra pillola di sagezza.

Old 10-01-2021, 23:44   #150
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
ma tutti chi......
quelli che vedi te, ripeto ti conviene andare sulle fonti dirette e non pensare che quello che leggi te sia la verità assoluta
Perchè tu invece quali vedi?
Hai un canale magico dove ti arrivano le notizie nella loro pura ed incontestabile verità oggettiva?

Va bene.
allora cirtami le fonti dirette (nessun giornale quindi) da cui tu attingi e da dove si evince chiaramante che trump non è stato causa degli eventi al campidoglio.

Old 10-01-2021, 23:46   #151
Doraneko
Senior Member

Quote:
Ma certo.
Un po' come quando si è in giro tra amici e dopo qualche birra si punta una tipa qualsiasi, la si porta in un vicolo e ce la si spassa tutti quanti.

Poi arrivano i soliti esaltati a gridare allo stupro.
Eagerati, eravamo quattor ragazzotti che si divertivano, e che sarà mai.
No, non come in questa circostanza.
Old 10-01-2021, 23:46   #152
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Quote:
Ah beh.
Quindi irrompere nel campidoglio spaccando tutto per bloccare il prcesso di incarico del nuovo presidente eletto non è un colpo di stato. Certo.

Un po' come dire che predenre una e legarla nuda al letto contro la sua volontà e fare i propri comodi però col preservativo non è stupro.
Non fa una piega.

Tanto per cominciare nella maggior parte dei casi quando si fa un colpo di stato c'è sempre un certo livello di supporto da parte dei militari, non si fa un colpo di stato se non si ha qualche pezzo grosso fra i militari dalla propria parte.

Poi non si occupa un edificio, non serve ad una mazza, si punta direttamente ad arrestare gli esponenti politici dell'opposizione.

Poi come ho già citato c'è una pianificazione molto più dettagliata in un colpo di stato, l'entrare in un edificio per farsi i selfie o le foto ricordo sulla scrivania della Pelosi mi fanno pensare che quella gente stava li a cazzeggiare.

Ultima modifica di Hiei3600 : 10-01-2021 alle 23:49.
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 23:54   #153
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Ho scritto che se fosse dipeso da me, la risposta della guardia nazionale DURANTE quegli eventi sarebbe stata di ben altro calibro.

E non ho nessun problema a dirlo, a ripeterlo ed a ripeterlo ancora.

Perchè la guardia nazionale è lì per quello, perchè se passa impunita la cosa che se non piace il risultato delle elezioni puoi mettere a ferro e fuoco il campidoglio per far salire chi pare a te allora tantovale risparmiare i soldi per le votazioni.
Al prossimo giro di presidenza si organizza una bella guerra civile e dopo qualche mese chi resta in piedi governa.

Old 10-01-2021, 23:54   #154
Doraneko
Senior Member

Quote:
Ah beh.

Non fa una piega.

Stasera hai la fissa degli esempi con donne prese con la forza?
O credi che il forzare paragoni tra quello che diciamo e degli scenari abominevoli sia un modo per vincere facile?
Old 11-01-2021, 00:01   #155
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Tanto per cominciare nella maggior parte dei casi quando si fa un colpo di stato c'è sempre un certo livello di supporto da parte dei militari, non si fa un colpo di stato se non si ha qualche pezzo grosso fra i militari dalla propria parte.

Poi non si occupa un edificio, non serve ad una mazza, si punta direttamente ad arrestare gli esponenti politici dell'opposizione.

Poi come ho già citato c'è una pianificazione molto più dettagliata in un colpo di stato, l'entrare in un edificio per farsi i selfie o le foto ricordo sulla scrivania della Pelosi mi fanno pensare che quella gente stava li a cazzeggiare.
Ma come no.
Hai voglia.. è colpo di stato solo se sei organizzato, altrimenti è "marachella".

Fai na cosa domani, entra in banca con una pistola giocattolo e grida che è una rapina.
Poi tanto quando di blindano e vedono che eri solo tu con una pistola giocattolo non ti incriminano per rapina, massimo ti fanno una multa ad andare male.

Dai, salvali tutti sti post che a fine anno faccimao uscire un libro.

Old 11-01-2021, 00:02   #156
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Stasera hai la fissa degli esempi con donne prese con la forza?
O credi che il forzare paragoni tra quello che diciamo e degli scenari abominevoli sia un modo per vincere facile?
Ah sono io che forzo i paragoni?
Ma come sono fazioso..

Old 11-01-2021, 00:09   #157
Doraneko
Senior Member

Quote:
Ma come sono fazioso..
Vedo che con l'esempio della rapina ti sei buttato su una diversa tipologia di reato
Quasi quasi mi aspettavo qualcosa tipo "Se uno si tira giù le mutande davanti ad una donna ed inizia a fare l'elicottero..."
Old 11-01-2021, 00:23   #158
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Ho scritto che se fosse dipeso da me, la risposta della guardia nazionale DURANTE quegli eventi sarebbe stata di ben altro calibro.
di questo ti ho già risposto, mi pare.
edit: si

Quote:
quelli che fanno ragionamenti di siffatta levatura avendone, per disgrazia, la facoltà di attuarli di solito finiscono appesi a un albero o messi spalle al muro davanti a un plotone di esecuzione.
fortunatamente la maggior parte ha come arma solo una tastiera.
Quote:
E non ho nessun problema a dirlo, a ripeterlo ed a ripeterlo ancora.
e se io fossi l'imperatore sai che farei? a tutti mozzerei lo capo a tondo.

Quote:
Perchè la guardia nazionale è lì per quello, perchè se passa impunita la cosa che se non piace il risultato delle elezioni puoi mettere a ferro e fuoco il campidoglio per far salire chi pare a te allora tantovale risparmiare i soldi per le votazioni.
Al prossimo giro di presidenza si organizza una bella guerra civile e dopo qualche mese chi resta in piedi governa.
per cortesia pianta di sbraitare su cosa fa o non fa la guardia nazionale; non c'entra un accidenti.
tralasciando il fatto che, bene o male la guardia nazionale va a supporto delle forze dell'ordine e ha regole di ingaggio simili (credo non possa effettuare arresti, ma non sono certo; magari mi guardo un paio di film e mi faccio una cultura), qui si parlava di condanne a chi giudicato colpevole di colpo di stato. anche questo te l'avevo già scritto.

Ultima modifica di randorama : 11-01-2021 alle 00:26.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 01:06   #159
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Ma come sono fazioso..
it was just a prank, bro!

vediamo se ci spiegano loro cosa è successo
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 11:16   #160
Tom Joad
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
dove e quando trump ha i propri sostenitori ad assaltare il campidoglio????
Quote:
Vatti a leggere i suoi tweet dei giorni precedenti all'assalto, di certo non te li vado a spulciare io.
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Cioè dovrebbe andarsi a cercare dei tweet in un account che, come da titolo della news di questo thread, è stato chiuso?
I tweets di Trump sono ancora qui: https://web.archive.org/web/20210107...ealdonaldtrump

Finché dura.
Tom Joad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian