|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Quello che è accaduto è stato un tentativo di colpo di stato a tutti gli effetti. Ed è stato incitato da Trump. Potete ricamanrci sopra fin che voltete ma questi sono i fatti. E se c'è un tentativo di colpo di stato la guardia nazionale risponde SPARANDO.
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
dai su lo vedi che te interpreti ed ingrandisci???? che lacune testate hanno riportato il famoso incitamento al colpo di stato è vero, ma non tutte e non in tutto il mondo ... io comunque ti do un consiglio in situazioni del genere vatti a vedere le fonti originale, non fidarti troppo dei giornalai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo.. manco avessi citato un trafiletto a pagina cinque in fondo del giornale di Adinolfi. Quindi TUTTE le testate giornalistiche, tutti i TG, da rai uno a la7 passando per rete quattro ed italia uno hanno diffuso notizie false e distorte giusto?
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
...invece si preferisce cavalcare il sensazionalismo chiamando "colpo di stato" un gruppo di persone disorganizzate e disarmate che sono entrate un paio d'ore in un edificio per poi uscire praticamente da sole, okay.
![]() |
![]() |
#145 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
nel caso te lo sia scordato (è stato scritto ben mezz'ora fa!) non si parlava di gente uccisa in confitto a fuoco ma condannata a morte mediante plotone di esecuzione. testualmente Quote:
Quote:
Ultima modifica di randorama : 10-01-2021 alle 23:38. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
quelli che vedi te, ripeto ti conviene andare sulle fonti dirette e non pensare che quello che leggi te sia la verità assoluta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi irrompere nel campidoglio spaccando tutto per bloccare il prcesso di incarico del nuovo presidente eletto non è un colpo di stato. Certo. Un po' come dire che predenre una e legarla nuda al letto contro la sua volontà e fare i propri comodi però col preservativo non è stupro. Non fa una piega. Ti prego regalami qualche altra pillola di sagezza.
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai un canale magico dove ti arrivano le notizie nella loro pura ed incontestabile verità oggettiva? Va bene. allora cirtami le fonti dirette (nessun giornale quindi) da cui tu attingi e da dove si evince chiaramante che trump non è stato causa degli eventi al campidoglio.
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi non si occupa un edificio, non serve ad una mazza, si punta direttamente ad arrestare gli esponenti politici dell'opposizione. Poi come ho già citato c'è una pianificazione molto più dettagliata in un colpo di stato, l'entrare in un edificio per farsi i selfie o le foto ricordo sulla scrivania della Pelosi mi fanno pensare che quella gente stava li a cazzeggiare.
![]() Ultima modifica di Hiei3600 : 10-01-2021 alle 23:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
E non ho nessun problema a dirlo, a ripeterlo ed a ripeterlo ancora. Perchè la guardia nazionale è lì per quello, perchè se passa impunita la cosa che se non piace il risultato delle elezioni puoi mettere a ferro e fuoco il campidoglio per far salire chi pare a te allora tantovale risparmiare i soldi per le votazioni. Al prossimo giro di presidenza si organizza una bella guerra civile e dopo qualche mese chi resta in piedi governa.
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() O credi che il forzare paragoni tra quello che diciamo e degli scenari abominevoli sia un modo per vincere facile? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai voglia.. è colpo di stato solo se sei organizzato, altrimenti è "marachella". Fai na cosa domani, entra in banca con una pistola giocattolo e grida che è una rapina. Poi tanto quando di blindano e vedono che eri solo tu con una pistola giocattolo non ti incriminano per rapina, massimo ti fanno una multa ad andare male. Dai, salvali tutti sti post che a fine anno faccimao uscire un libro. ![]()
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma come sono fazioso.. ![]()
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Vedo che con l'esempio della rapina ti sei buttato su una diversa tipologia di reato
![]() Quasi quasi mi aspettavo qualcosa tipo "Se uno si tira giù le mutande davanti ad una donna ed inizia a fare l'elicottero..." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
edit: si Quote:
Quote:
Quote:
tralasciando il fatto che, bene o male la guardia nazionale va a supporto delle forze dell'ordine e ha regole di ingaggio simili (credo non possa effettuare arresti, ma non sono certo; magari mi guardo un paio di film e mi faccio una cultura), qui si parlava di condanne a chi giudicato colpevole di colpo di stato. anche questo te l'avevo già scritto. Ultima modifica di randorama : 11-01-2021 alle 00:26. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
it was just a prank, bro!
![]() vediamo se ci spiegano loro cosa è successo ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Finché dura. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.