|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
quante cose hai mandato indietro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
sulla configurazione del nuovo pc diverse e anche su accessori di elettronica/informatica con cui non mi sono trovato bene o dopo un po' sono diventate difettose, ma per esempio l'hdd toshiba che ho comprato sempre da loro ma tramite negozio esterno è uscito molto rumoroso ma non l'ho mandato indietro, come anche delle cuffiette per smartphone che ultimamente ho preso e che ho aggiustato io in maniera fai da te, erano uscite difettose, pero' se consideriamo da quando compriamo su amazon la percentuale di resi è molto bassa pero' ho dovuto sostituire per ben 2 volte la stampante comprata da loro nel 2015 e anche un router perchè una porta non andava +, per la scheda video inizialmente mi ero rivolto direttamente a xfx perchè inizialmente le ventole emettevano un ronzio fastidioso a una determinata velocità, loro mi hanno mandato delle ventole sostitutive che pero' mi facevano avere delle temp un po' alte, ad un certo punto ho comprato quelle con il led, infine ho dovuto per forza ricorrere all'rma perchè alcune porte display port erano difettose ed inoltre avevo delle schermate pixellate ogni tanto e a quel punto gli ho fatto l'rma per forza.
Cmq ho deciso in futuro se possibile di rivolgermi ai produttori così evitiamo di fare resi ogni 2 secondi su amazon. |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
se hai avuto tanti resi in poco tempo allora puo essre ceh si siano insospettiti
cmq nn e nulla di illegale quindi nn possono nn accettarti il reso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.