Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2014, 13:57   #141
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Vediamo un po' tra qualche mese come si presenta sul mercato.. questo o lo oneplus one (che mi interessa maggiormente)
leggi qui prima:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2662367
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 14:11   #142
lockheed
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
So che è una cosa che per te può essere fatale come lo è la kriponite per superman, ma fai un giro su www.xda-developers.com e vedrai quanta gente cè che corre dietro alle rom !
Conosco quel sito, ci bazzicavo anche io nel 2005.
Poi però si cresce....

Quote:
Azz... sta a vedere che l'apple è diventata una onlus e io non lo sapevo !
Una O.N.L.U.S le cose le regala, ho scritto per caso che gli hanno sostituito tutto gratuitamente?

Quote:
Non lo acquisto nemmeno io a quel prezzo !
A te piace avere la sicurezza di uno che ripari il telefono in tempo reale, e prendi un prodotto che ti offre questo, a me e ad altri, non interessa !
Veramente solo A TE.
A molti altri invece interessa anche il venditore e la garanzia di 2 anni ma va bhè...

Quote:
Forse se tu non frequentasti solo le news, se ti fai un giretto per il mercatino, non come fai di solito che vai a vedere solo il mio di annuncio, ma tutto quello che la gente vende e compera, ne vedrai di tutti i generi !
Certo, ma vedo anche gente che i prodotti di marche note li vende dopo pochissimo.
Se metto in vendita un Iphone 4 a 130 euro, scommetto la casa che lo piazzo in meno di una settimana.
Non lo faccio perché non voglio ridicolizzarti oltre.
Ti ripeto: buona fortuna!
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 14:17   #143
lockheed
Bannato

Quote:
Guarda che non è tanto diverso da Xiaomi.
Oggi va tutto bene ed è tutto perfetto, al primo inghippo di display giallo (è solo un'esempio) diventi uno dei tanti che se lo prende a lisca di pesce esattamente come quelli citati nel tuo link.
Quando ci sono milioni di terminali che girano, puoi permetterti anche una class action.
Quando ci sono solo 4 gatti che lo acquistano, devi solo stare muto e pedalare.
Per questo mi tengo volentieri alla larga da certi specchietti per le allodole....
Old 29-07-2014, 14:24   #144
paperodigomma
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2014
lockheed: Sostituzione vetro iphone 4 di mia figlia 85 euro 42 giorni di attesa, ed un amico, che lavora in assistenza apple mi aveva piu' volte consigliato di non comperarlo, ma si sa i ragazzi e la moda....
il mio xiaomi m2s, se volessi cambiare il display, ammetto che sono lavori che mi faccio da solo, 35 euro 3gg a casa, connettore micro usb+ mic, 3.50 euro 3gg a casa, tasti laterali fanno parte della scocca esterna 12 euro 3gg a casa.
semmai il problema è il reale costo di cio' che tu comperi, se hai un po di tempo da perdere digita su un qualsiasi motore di ricerca "FOXCONN" e prendi qualche informazione, se non ricordo male ad apple, tasse e brevetti compresi un 5s costa attorno ai 96 dollari il resto è un'ottima pubblicità, ma solo e sempre pubblicità.
paperodigomma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 14:26   #145
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
Conosco quel sito, ci bazzicavo anche io nel 2005.
Poi però si cresce....
O si invecchia ?

Quote:
Una O.N.L.U.S le cose le regala, ho scritto per caso che gli hanno sostituito tutto gratuitamente?
Un tasto home in cambio di un panino...

Quote:
Veramente solo A TE.
A molti altri invece interessa anche il venditore e la garanzia di 2 anni ma va bhè...
In effetti l'unico italiano che ha comperato uno xiaomi, sono io e vero, mi hai scoperto !

Quote:
Certo, ma vedo anche gente che i prodotti di marche note li vende dopo pochissimo.
Se metto in vendita un Iphone 4 a 130 euro, scommetto la casa che lo piazzo in meno di una settimana.
Non lo faccio perché non voglio ridicolizzarti oltre.
Ti ripeto: buona fortuna!
[/quote]

E a te scusa cosa viene in tasca se lo vendo o non lo vendo e in quanto lo vendo ?
Ti ho chiesto dei soldi ?
Me ne devi dare o ne devi avere ?

Sei tu che ti stai ridicolizzando...
Stai comparando un iphone con uno jiayu...
130 euro è il prezzo di acquisto dello jiayu nuovo, spedito con dhl dalla cina...
E' come se mi vieni a dire, ah la mia mercedes quando la vado a vendere vale di più della tua panda !
Hai qualcosa di più ovvio da dire, tipo che domani sorgerà il sole, o che se non piove ci sarà il sole, o possiamo chiudere qui la cosa ?
Old 29-07-2014, 14:26   #146
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
NOTEVOLE. Dati importanti da mettere in archivio.
Teniamo presente (LUNGI DAL GIUSTIFICARE OPO) che si parla di un tentativo di acquisto la day -1.. praticamente la cosa più stupida che si possa fare, soprattuto in questo specifico settore.

Se prenderò in considerazione opo sarà solo dopo la sua ampia e collaudata presenza su mercato IT..

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 14:28   #147
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Guarda che non è tanto diverso da Xiaomi.
Oggi va tutto bene ed è tutto perfetto, al primo inghippo di display giallo (è solo un'esempio) diventi uno dei tanti che se lo prende a lisca di pesce esattamente come quelli citati nel tuo link.
Quando ci sono milioni di terminali che girano, puoi permetterti anche una class action.
Quando ci sono solo 4 gatti che lo acquistano, devi solo stare muto e pedalare.
Per questo mi tengo volentieri alla larga da certi specchietti per le allodole....
Ottima cosa, sono sicuro che Tim Cook e il suo staff in questo momento stanno stappando una bottiglia di champagne per festeggiare la tua decisione !
Old 29-07-2014, 14:33   #148
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Se prenderò in considerazione opo sarà solo dopo la sua ampia e collaudata presenza su mercato IT..
quindi mai
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 14:35   #149
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Scusate ma, perdonate la domanda, se adorate Apple e vi piace spendere 900€ per un telefonino, che senso ha venire nel thread di un altro telefono, molto più economico e di prestazioni maggiori/simili, a scrivere decine di messaggi per giustificare la vostra scelta senza aver mai provato nemmeno un terminale della marca di cui si discute?
Se uno prende uno Xiaomi a meno di 300€ con quell'hardware/software, é ovvio che, probabilmente, non avrà l'assistenza che viene offerta per un prodotto che si paga il triplo... ed in particolar modo se viene acquistato d'importazione (come avviene per tutti gli Xiaomi).
Se un telefono cosí si rompe (ed in genere si rompono se l'utente li rompe, quindi fuori garanzia..), o te lo aggiusti da solo o te ne compri un altro (ed in quel caso costerebbe comunque meno di un Samsung top di gamma, di un'Iphone, ecc.).
Alla fin fine, anch'io fino ad ora ho usato ogni telefono per circa 3 anni, ma se mi si fosse rotto dopo 2 anni o fuori garanzia, di certo non avrei speso 50-200€ di riparazioni/assistenza con le dinamiche che ha questo mercato.. se riuscivo a ripararmelo da solo per pochi euro bene, altrimenti tanto vale prenderne uno nuovo col crollo dei prezzi e l'avanzamento dell'hardware che c'é...
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 14:35   #150
lockheed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da paperodigomma Guarda i messaggi
lockheed: Sostituzione vetro iphone 4 di mia figlia 85 euro 42 giorni di attesa, ed un amico, che lavora in assistenza apple mi aveva piu' volte consigliato di non comperarlo, ma si sa i ragazzi e la moda....
il mio xiaomi m2s, se volessi cambiare il display, ammetto che sono lavori che mi faccio da solo, 35 euro 3gg a casa, connettore micro usb+ mic, 3.50 euro 3gg a casa, tasti laterali fanno parte della scocca esterna 12 euro 3gg a casa.
semmai il problema è il reale costo di cio' che tu comperi, se hai un po di tempo da perdere digita su un qualsiasi motore di ricerca "FOXCONN" e prendi qualche informazione, se non ricordo male ad apple, tasse e brevetti compresi un 5s costa attorno ai 96 dollari il resto è un'ottima pubblicità, ma solo e sempre pubblicità.
Hai dei link che confermano quello che dici?
Io se cerco ricambi Xiaomi su Ebay non trovo nulla su venditori Italiani e che spediscono in un giorno lavorativo.
42 giorni per un display di un Iphone 4 poi mi sembrano un po troppi e non in linea con il supporto che Apple offre in casi come questi.
Per l'ultima parte del tua messaggio non rispondo, al secondo messaggio che scrivi si capiscono molte belle cosine.
Se sei convinto di quello che hai detto, allora ci crediamo tutti.
A me comunque non mi convinci, come ho detto ne riparliamo quando questo prodotto avrà penetrato maggiormente il mercato e quando ci saranno feedback con l'assistenza.
Old 29-07-2014, 14:38   #151
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da paperodigomma Guarda i messaggi
Uno studioso della mente umana sarebbe affascinato da questa persona...

da una parte dice una cosa, da un altra l'esatto opposto, un interessantissimo caso di sdoppiamento della personalità ?
Old 29-07-2014, 14:41   #152
lockheed
Bannato

Quote:
O si invecchia ?
Oppure si rincoglionisce?

Quote:
Un tasto home in cambio di un panino...
http://www.ilsole24ore.com/art/tecno...l?uuid=ABfKGNc

Quote:
la sostituzione della batteria scenderà a 79 dollari mentre la sostituzione del tasto Home costerà solo 29 dollari.
Old 29-07-2014, 14:44   #153
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Oppure si rincoglionisce?
Penso proprio di si sai...
Anzi ne sono sempre più convinto !

Queste due cose, tu (voi) le citi (citate) sempre, apple fa un comunicato specifico per questi due oggetti, si vede che sono cose che si rompono spesso !
Eh mi dispiace per voi, che ti posso dire !
Old 29-07-2014, 14:46   #154
lockheed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Alla fin fine, anch'io fino ad ora ho usato ogni telefono per circa 3 anni, ma se mi si fosse rotto dopo 2 anni o fuori garanzia, di certo non avrei speso 50-200€ di riparazioni/assistenza con le dinamiche che ha questo mercato.. se riuscivo a ripararmelo da solo per pochi euro bene, altrimenti tanto vale prenderne uno nuovo col crollo dei prezzi e l'avanzamento dell'hardware che c'é...
Ottimo ragionamento che condivido.
Il problema è che qua dentro sei uno dei pochi che ragiona in questo modo.
C'è un fanatico che è chiaro che lo cambia ogni anno quindi è inutile fare discorsi come il tuo visto che alla fine, spende di più e prega in cinese quando deve sbolognare il vecchio modello.
Appena esce lo Xiaomi Mi4 se ne vedranno delle belle sul mercatino.
Old 29-07-2014, 14:48   #155
lockheed
Bannato

Quote:
Penso proprio di si sai...
Anzi ne sono sempre più convinto !

Queste due cose, tu (voi) le citi (citate) sempre, apple fa un comunicato specifico per questi due oggetti, si vede che sono cose che si rompono spesso !
Eh mi dispiace per voi, che ti posso dire !
Eggià...tipica risposta di chi non sa che altro aggiungere.
Può essere, intanto tu non potrai mai sapere quanto durerebbe di fatto il tuo Xiaomi Mi3 visto che ti appresti a prendere il nuovo modello....
A me non mi si rompe niente, ma sono in una botte di ferro sapendo che volendo ho molte soluzioni al contrario di te che ne hai solo una: svendere....
Old 29-07-2014, 14:49   #156
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Ti viene a chiedere i soldi a te per comperarlo ?

Così come tu sei libero di prenderti un iphone a rate ogni tre anni, ci potrà essere che si potrà prendere liberamente un cinafonino una volta all'anno ?
Old 29-07-2014, 14:52   #157
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Eggià...tipica risposta di chi non sa che altro aggiungere.
Può essere, intanto tu non potrai mai sapere quanto durerebbe di fatto il tuo Xiaomi Mi3 visto che ti appresti a prendere il nuovo modello....
A me non mi si rompe niente, ma sono in una botte di ferro sapendo che volendo ho molte soluzioni al contrario di te che ne hai solo una: svendere....
Tu pensa alle rate che devi pagare per l'iphone e io penso a comperare e vendere cash i miei cinafonini ok ?
Old 29-07-2014, 14:56   #158
lockheed
Bannato

.
Old 29-07-2014, 14:56   #159
lockheed
Bannato

Quote:
Tu pensa alle rate che devi pagare per l'iphone e io penso a comperare e vendere cash i miei cinafonini ok ?

L'ultimo che ho avuto l'ho vinto alla lotteria.
Non mettono di certo come premio uno Xiaomi...
Ripeto: ne riparliamo quando costerà 200 euro con 2 anni di garanzia ITALIANA e ci sarà un'assistenza come quella di altri produttori.
Per ora è tanto fumo negli occhi....

Ultima modifica di lockheed : 29-07-2014 alle 14:59.
Old 29-07-2014, 15:00   #160
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
L'ultimo che ho avuto l'ho vinto alla lotteria.
Non mettono di certo come premio uno Xiaomi...
Ripeto: ne riparliamo quando costerà 200 euro con 2 anni di garanzia ITALIANA e ci sarà un'assistenza come quella di altri produttori.
Per ora è tanto fumo negli occhi....
Bene arrivederci a quel giorno allora !
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian