Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2012, 21:34   #141
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi

beh, se non abbiamo trovato niente io e marchigiano la vedo dura
secondo me gli consigliano una psp
Old 13-06-2012, 22:37   #142
Giulius Caesar
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Allora i bimbiminkia mi hanno consigliato una roba che non sono stato tanto a chiedere perché sennò pare che le robe non le sai e dopo sfottono, quindi ci ho messo un pò per trovarlo, ma come mi aspettavo è una roba che ancora non metabolizzo come il netbook quando usavo il desktop, però capisco che ha qualcosa in più come qualcosa in più aveva il netbook rispetto al desktop, solo che il cervello e lo stomaco non me lo metabolizzano.

Si chiama Flytouch7 e sarebbe un tablet con la differenza che ha una porta RJ45, 2 USB a grandezza normale e HDMI quindi può essere usato come pc fisso attaccandoci tastiera, mouse e monitor grande, costa tra i 120 e i 160 euro spedito a casa.

Sistema operativo Android 4.0, non ha ventolette, procio 1 Ghz dual core, 16 GB ssd, antenna GPS esterna, si può usare come navigatore in auto, però non lo sò, per sapere come mi ci trovo lo dovrei provare ma per provarlo lo devo comprare e poi se quando l' ho comprato non mi ci trovo ho buttato i soldi.

sembra che in omaggio ci sia anche un astuccio in pelle con una tastiera integrata

Ultima modifica di Giulius Caesar : 13-06-2012 alle 23:11.
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 01:04   #143
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
quindi può essere usato come pc fisso attaccandoci tastiera, mouse e monitor grande

se un netbook NON può sostituire un fisso, figuriamoci un tablet
evidentemente non hai mai usato android, io si, non è che và male, però è completamente diverso da un pc, nel bene e nel male
se vuoi sostituire un pc rimmarrai deluso, se lo vuoi affiancare a un pc usandolo così come è resterai soddisfatto
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 12:50   #144
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

è uno smartphone gigante (o un tablet)

quindi se uno smartphone ti basta ok, se non ci fai niente allora non ce lo farai neanche con quello

il netbook bene o male utilizza software x86, su questi devi usare tutti altri programmi
Old 14-06-2012, 13:44   #145
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Sono mesi che questo thread è aperto, proprio AMD non ti va giu, ma ancora non hai comprato nulla perchè intel non offre ciò che cerchi.
Intento i prezzi aumentano sempre di più, ed i netbook spariranno gradualmente dal commercio.

Fidati, se vuoi un netbook prendi una APU AMD, oppure ti rassegni e passi ad un notebook, anche 13", di fascia bassa con i3 o pentium dual core.

Il net con e-450 che ho in firma fa perfettamente il suo dovere, la moglie lo usa dopo il furto del suo macbook senza lamentarsi nemmeno di Windows.
Per la ventola quando parte si sente, ma l'ho sentita partire solo di notte quando da chiuso (in standby) sono partiti gli windows update.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 14:05   #146
tonyxx
Bannato

Quote:
Sono mesi che questo thread è aperto, proprio AMD non ti va giu, ma ancora non hai comprato nulla perchè intel non offre ciò che cerchi.
Intento i prezzi aumentano sempre di più, ed i netbook spariranno gradualmente dal commercio.

Fidati, se vuoi un netbook prendi una APU AMD, oppure ti rassegni e passi ad un notebook, anche 13", di fascia bassa con i3 o pentium dual core.
q8, è da mesi che gle lo voglio far capire, ma ha la testa troppo dure, conosce solo atom e atom, netbook atom e netbook atom
Old 14-06-2012, 22:19   #147
Giulius Caesar
Bannato

Quote:

se un netbook NON può sostituire un fisso, figuriamoci un tablet
evidentemente non hai mai usato android, io si, non è che và male, però è completamente diverso da un pc, nel bene e nel male
se vuoi sostituire un pc rimmarrai deluso, se lo vuoi affiancare a un pc usandolo così come è resterai soddisfatto
Diciamo che per quello che ci faccio, il netbook ha sostituito i fissi che ho e mi ci trovo molto meglio, prima un minimo sbalzo di tensione e perdevo la sessione di lavoro adesso non più e ho più spazio sopra la scrivania e sotto, non c' è più il rumore di ventolame che c' era prima, il monitor uso quello da 22" che usavo prima, se devo spostare tutto faccio in un attimo.

Però come dici tu Android non l' ho mai usato, uso paint per archiviare le foto, se devo fare uno screen della pagina premo alt + ctrl + stamp e poi me la lavoro e archivio su paint, controllo il conto in banca e se mi serve faccio un bonifico come ormai fanno tutti, faccio acquisti online usando paypal, vado su youtube, su ebay, controlle le e-mail, apro più pagine contemporaneamente, uso openoffice che fa schifo per i documenti perché word mi si vede solo mezza pagina, altro non mi viene in mente per il momento.

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
è uno smartphone gigante (o un tablet)

quindi se uno smartphone ti basta ok, se non ci fai niente allora non ce lo farai neanche con quello

il netbook bene o male utilizza software x86, su questi devi usare tutti altri programmi
Come sopra, il dubbio mi rimane su Android e la tastiera non sò se è quella italiana e se eventualmente se ne può usare una italiana.

La roba nuova è sempre un' incognita, anche passare da un sistema windows vecchio ad uno windows nuovo fa paura, perché per i comandi sono tutti spostati e non li ritrovi a memoria, col netbook rispetto al pc fisso mi sono trovato meglio, ma il sistema operativo era sempre winzozz, questo tablet con Android boooooo

Ultima modifica di Giulius Caesar : 14-06-2012 alle 22:22.
Old 14-06-2012, 22:38   #148
Giulius Caesar
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

Il net con e-450 che ho in firma fa perfettamente il suo dovere, la moglie lo usa dopo il furto del suo macbook senza lamentarsi nemmeno di Windows.
Per la ventola quando parte si sente, ma l'ho sentita partire solo di notte quando da chiuso (in standby) sono partiti gli windows update.
Sono un pò indeciso per il fatto della RAM che non si sà se si può aumentare o no, la ventoletta che non si sà se fa rumore o no e se si può cambiare, non si sà quanti altoparlanti hanno dentro i nuovi net se 2 o 1 solo, le informazioni sono scarse anche sui siti ufficiali.

Per una questione di dimensioni fisiche perché aperto il netbook da 10 è più corto di un notebook da 13 preferisco il formato da 10 e con gli stessi soldi il netbook da 10 lo posso equipaggiare con un buon SSD e mi cammina di più del notebook da 13 con hard disk.

Il tablet flytouch anche se al momento non mi serve di usarlo come navigatore satellitare però volendo lo posso usare come navigatore e con l' antenna esterna piglia bene e volendo ci posso fare anche video e foto schifosi però schifosi è meglio di niente, però c' ha Android e Android non l' ho mai usato e chiunque senti fuori dai forum dice che Android fa schifo.
Old 14-06-2012, 22:48   #149
tonyxx
Bannato

Quote:
con gli stessi soldi il netbook da 10 lo posso equipaggiare con un buon SSD e mi cammina di più del notebook da 13 con hard disk.
sisi come no, beh, in velocità di accensione forse, ma con un atom non fai le cose che fai con un i3
Quote:
però c' ha Android e Android non l' ho mai usato e chiunque senti fuori dai forum dice che Android fa schifo.
ihmo è il miglior os mobile, altro che wp7 e ios, cè però da dire che wp7 e ios sono molto + ottimizzati per l' hw su cui girano rispetto ad android, android per la stessa fluidità e per evitare rallentamenti necessita quindi di hw + potente di wp7 e ios, in quanto essendo installato su migliaia di hw completamente diversi , da single core a 400mhz con 128mb di ram fino a quad core da 1,5ghz con 2gb di ram, è impossibile ottimizzarlo, anche se cè da dire che gingerbread e ancor + ics sono molto migliorati, ma la personalizzazione e moddificazione estrema a cui android di presta, non hanno limiti, non a caso deriva direttamente da android, del quale sfrutta il kernel, il mio optimus net per esempio ha il kernel 2.6.35.10-perf
certo, a volte la fluidità di android non è ottimale, ma con qualche modifica migliora molto, per esempio io dopo aver installato go launcher ex la fluidità e funzionalità di android è migliorata tantissimo, go launcher ex è un app indispensabile ihmo
Old 15-06-2012, 12:55   #150
Giulius Caesar
Bannato

Quote:
sisi come no, beh, in velocità di accensione forse, ma con un atom non fai le cose che fai con un i3
Chi ce l' ha dice che il pc gli vola è che è il miglior upgrade degli ultimi 20 anni e che è + incisivo comprare l' SSD che il pc col procio + veloce e l' hard disk vecchio tipo.

Io con l' atom N450 mono core a parte qualche impuntamento per mancanza di memoria, in internet e per le cose che faccio ci vado molto bene e sono molto soddisfatto, se ci mettessi 2GB di RAM e un SSD di quelli buoni risolverei il problema, ma non me voglio tenere il pc tutta la vita e questo c' ha una ventoletta irritante quando si accende e 1 solo altoparlantino, quelli nuovi consumano meno di 11 watt che sarebbe il consumo di questo N450.

Quote:
ihmo è il miglior os mobile, altro che wp7 e ios, cè però da dire che wp7 e ios sono molto + ottimizzati per l' hw su cui girano rispetto ad android, android per la stessa fluidità e per evitare rallentamenti necessita quindi di hw + potente di wp7 e ios, in quanto essendo installato su migliaia di hw completamente diversi , da single core a 400mhz con 128mb di ram fino a quad core da 1,5ghz con 2gb di ram, è impossibile ottimizzarlo, anche se cè da dire che gingerbread e ancor + ics sono molto migliorati, ma la personalizzazione e moddificazione estrema a cui android di presta, non hanno limiti, non a caso deriva direttamente da android, del quale sfrutta il kernel, il mio optimus net per esempio ha il kernel 2.6.35.10-perf
certo, a volte la fluidità di android non è ottimale, ma con qualche modifica migliora molto, per esempio io dopo aver installato go launcher ex la fluidità e funzionalità di android è migliorata tantissimo, go launcher ex è un app indispensabile ihmo
Boooooo .... chi ha provato Android, se senti fuori dai forum, dal vivo, dice che fà cag.... appena gli chiedi di android si gira dall' altra parte e dice per carità lascia perdere, non sò il 4.0 come và, ma sicuramente non voglio stare in continuazione ad aggiustarlo di "sale e pepe".
Old 15-06-2012, 13:02   #151
tonyxx
Bannato

Quote:
Chi ce l' ha dice che il pc gli vola è che è il miglior upgrade degli ultimi 20 anni e che è + incisivo comprare l' SSD che il pc col procio + veloce e l' hard disk vecchio tipo.
si, ma cpu e gpu restano comunque insufficenti anche per le operazioni + comuni, che te ne fai di un pc che si avvia in 20secondi se poi non ha neanche la potenza sufficente per un video hd su youtube?
Quote:
Boooooo .... chi ha provato Android, se senti fuori dai forum, dal vivo, dice che fà cag.... appena gli chiedi di android si gira dall' altra parte e dice per carità lascia perdere, non sò il 4.0 come và, ma sicuramente non voglio stare in continuazione ad aggiustarlo di "sale e pepe".
come ti ho detto android se lo sai usare và bene, altrimenti su smathphone economici ha spesso rallentamenti
Old 15-06-2012, 16:06   #152
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi

Io con l' atom N450 mono core a parte qualche impuntamento per mancanza di memoria, in internet e per le cose che faccio ci vado molto bene e sono molto soddisfatto, se ci mettessi 2GB di RAM e un SSD di quelli buoni risolverei il problema, ma non me voglio tenere il pc tutta la vita e questo c' ha una ventoletta irritante quando si accende e 1 solo altoparlantino, quelli nuovi consumano meno di 11 watt che sarebbe il consumo di questo N450.

Se sei così soddisfatto del tuo Atom tieniti il tuo attuale netbook, con quelli nuovi non avresti chissà quale incremento.

Quote:
si, ma cpu e gpu restano comunque insufficenti anche per le operazioni + comuni, che te ne fai di un pc che si avvia in 20secondi se poi non ha neanche la potenza sufficente per un video hd su youtube?

come ti ho detto android se lo sai usare và bene, altrimenti su smathphone economici ha spesso rallentamenti
Android va benissimo, di certo non è il re della velocità a causa della JVM. In ogni caso se il produttore ha fatto le cose per bene con le personalizzazioni (e questo esclude automaticamente tutti i Samsung, gli LG, ed in parte pure motorola HTC) gira fluidamente anche su terminali di fascia medio/bassa.
In ogni caso è un SO da telefonino/tablet, ergo non ti serve a nulla per i tuoi scopi.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 15-06-2012, 16:48   #153
tonyxx
Bannato

Quote:
In ogni caso se il produttore ha fatto le cose per bene con le personalizzazioni (e questo esclude automaticamente tutti i Samsung, gli LG, ed in parte pure motorola HTC)
dopo aver sostituito l' interfaccia lg al mio optimus net con go launcher ex la velocità e fluidità è molto migliorata
Old 15-06-2012, 23:31   #154
Giulius Caesar
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Se sei così soddisfatto del tuo Atom tieniti il tuo attuale netbook, con quelli nuovi non avresti chissà quale incremento.
Dici? Un annetto fà in un negozio ho chiesto di farmi provare un N570 dual core e ricordo che "schizzava" rispetto al mio N450, per quel poco che ho potuto provarlo.
Old 18-06-2012, 00:22   #155
Giulius Caesar
Bannato

Io non capisco una cosa, se il netbook i produttori lo boicottano e infatti s' è visto che fanno di tutto per non venderlo, cosa producono per incassare i soldi della mancata vendita, qual' è il prodotto alternativo che gli rimpiazza il netbook?

I tablet checchè se ne dica, milioni e milioni di pezzi venduti non ne ho visti in giro e continuo a non vederne e sempre nei negozi sfilze di tablet ma mai nessuno davanti a guardarli o a chiedere informazioni, non glie ne frega niente a nessuno dei tablet, l' unico tablet che c' è sempre qualcuno che lo guarda e domanda (non sempre ma spessissimo) è l' iPAD .... la differenza tra l' iPAD e tutto il resto è il sistema operativo e anche che è figo.

I famosi ultrabook non glie frega niente a nessuno.

La gente in quantità però stà sempre ficcata davanti ai telefonini, in continuazione tutti i giorni .... secondo me c' è qualcosa con questi telefonini che non sò ..... a rischio di passare da scemo bisogna che chiedo a più di uno cosa ci fanno col telefonino oltre a telefonare.
Old 18-06-2012, 01:02   #156
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

attualmente ci sono:

smartphone da 4-5" per fare quello che si faceva con i primi atom

subnotebook da 13.3" con cpu serie per fare cose che richiedono una certa potenza

da 15.6" in su come desktop replacement
Old 18-06-2012, 06:33   #157
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

La tua analisi sul mercato tablet è corretta, di fatto il mercato tablet è monopolizzato dall'ipad.
I netbook nascono e muoiono con il primo eeepc 701 (al massimo il 901). L'idea di base era semplice e ottima, uno strumento a basso costo pensato per la mobilità, qualcosa di più flessibile e completo di uno smartphone ma meno costoso ed ingombrante di un notebook.
In primis è mancata una chiara comunicazione di cosa fossero realmente, la gente li ha subito scambiati per pc a basso costo. Primo strike!
L'uso di GNU/Linux con interfacce semplificate era vincente, molto meno le distribuzioni scelte, inoltre non si è fatto i conti con il monopolio culturale (non solo di mercato) di Windows. Si sono avuti i primi resi perché le persone avevano saputo dall'amico che se ne intende che su quei pc non potevano installare il loro bellissimo office crackato. A questo punto i produttori si rivolgono a Microsoft, il costo di una licenza windows è troppo alto sul costo industriale di un netbook, quindi ms si inventa quell'obbrobrio della starter Kin realtà i primi avevano la home di xp), viene concessa a soli 7$ ma compaiono le limitazioni che ancora oggi ammazzano i netbook: massimo 10", massimo 1024x600, massimo 1GB di ram.
Secondo strike. A questo punto la gente davvero non riesce più a distinguere la differenza tra netbook e notebook, spariscono le memorie flash e compaiono HDD meccanici (addio portabilità), la maggior parte del SW non può girare bene con quella risoluzione, il task più diffuso è usare Facebook ed i suoi giochini, guardare video su Youtube e scaricare da filesharing/usufruire di contenuti scaricati, peccato che per i primi due compiti la potenza è assolutamente insufficiente.
Calano i prezzi e si innesca un circolo vizioso, meno costano e meno la gente vorrebbe pagarli, i guadagni sono al minimo, fino a che si vende in quantità va bene, ma nel momento in cui questa viene a mancare produrre netbook non è piiu conveniente.
Nel frattempo il mercato degli smartphone si allarga, i video su youtube ed i giochini Facebook like su questi sono perfettamente fruibili (anzi sono meglio) ed alla fine arriva ipad, l'oggetto che unisce lo schermo di dimensioni decenti e tutte le cavolate che la gente richiede, il tutto senza Windows quindi nessuna confusione di ruoli.
Vogliamo aggiungere il fattore moda? Sfoggiare un iPad fa un'impressione diversa rispetto a tirar fuori nn netbook.
In altre parole i netbook sono stati uccisi dall'ignoranza e da Microsoft, prima che dai produttori che li hanno supportati fino a che ci hanno guadagnato.
L'altro grande errore l'ha fatto la comunità linux, i primi a massacrare le distro limitate che offrivano i produttori, si doveva creare sw apposito, pensato per l'usabilità con quelli schermi e non tentare a tutti i costi di volere sw completo. Il tutto doveva essere messo in un repository a apposito, una bella interfaccia grafica e fine dei giochi (ti ricorda App store? Ebbene nel mondo Linux questo esiste da secoli!)
Ed in tutto questo non ho ancora nominato Intel e la sua non evoluzione dell'Atom, questo perché credo fermamente che in questi dispositivi la differenza la faccia in primis il SW, che deve essere usabile, solo dopo si dovrebbe parlare di prestazioni.

Ecco la storia dei netbook, ascesa e caduta secondo ME.
Old 18-06-2012, 09:42   #158
Fry4President
Member

L'Avatar di Fry4President

Iscritto dal: Nov 2009
Salve a tutti ragazzi, scusate la mia intromissione dopo 8 pagine di thread ma volevo porvi una domanda a mio avviso banale ma che mi sta facendo venire parecchi dubbi....Secondo voi aumentare la ram a 2 o a 3,2 gb (il massimo supportata da una qualsiasi versione win 7 a 32 bit esclusa ovviamente la starter) giustificherebbe la spesa? Si nota un incremento di prestazioni sufficiente rispetto a un solo giga? Perchè sono un (non troppo) felice possessore di un notebook eee 1025 c della asus e devo dire che va abbastanza lentino, su internet a volte da' delle noie, noto dei rallentamenti generali e l'hdd ''lavora'' troppo spesso: ho attribuito questi problemucci alla scarsa quantità di ram, e questo mi riporta alla mia domanda iniziale: l'aumento di ram dovrebbe almeno in parte risolvere tutto questo?
Fry4President è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 09:49   #159
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Fry4President Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi, scusate la mia intromissione dopo 8 pagine di thread ma volevo porvi una domanda a mio avviso banale ma che mi sta facendo venire parecchi dubbi....Secondo voi aumentare la ram a 2 o a 3,2 gb (il massimo supportata da una qualsiasi versione win 7 a 32 bit esclusa ovviamente la starter) giustificherebbe la spesa? Si nota un incremento di prestazioni sufficiente rispetto a un solo giga? Perchè sono un (non troppo) felice possessore di un notebook eee 1025 c della asus e devo dire che va abbastanza lentino, su internet a volte da' delle noie, noto dei rallentamenti generali e l'hdd ''lavora'' troppo spesso: ho attribuito questi problemucci alla scarsa quantità di ram, e questo mi riporta alla mia domanda iniziale: l'aumento di ram dovrebbe almeno in parte risolvere tutto questo?
Atom non supporta più di 2GB, quindi il problema della quantità non si pone.
E si, i benefici ci sono, direi che con 7 i 2GB sono praticamente obbligatori, chiaramente non aspettare miracoli.
Old 18-06-2012, 10:06   #160
Fry4President
Member

L'Avatar di Fry4President

Iscritto dal: Nov 2009
Mi sembrava di aver letto in giro che l'atom n2800 supportasse fino a 4 gb di ram, ma evidentemente o mi ricordo male o ho letto male
Allora effettuerò l'aggiornamento a 2 gb, chiaramente non mi aspetterò chissà cosa ma almeno meno rallentamenti, grazie per la risposta
Fry4President è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian