Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2011, 11:26   #141
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Ti riporto quanto scritto sulla descrizione del prodotto:

Si aggancia dietro in pratica.
Bene!
Allora avevo capito bene, grazie!

A me piace un sacco come custodia, anche perché sostituendo la cover posteriore con questa, cresce poco di spessore, in pratica solo il rivestimento anteriore che non dovrebbe essere eccessivo, poi mi sembra di plastica dura, il che mi piace molto, peccato che la Samsung è lunga per quanto riguarda commercializzare gli accessori, spesso a proprio discapito, perché la concorrenza ufficiosa mette a disposizione prima queste cose...
Anche se in questo caso, leggendo anche su XDA non si riesce a trovare niente di alternativo, quindi aspettare e basta!
per fortuna almeno si aspetta qualcosa di intelligente questa volta e innovativo...
Ma tu l'hai già comprato il Note?
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 12:15   #142
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da daehan Guarda i messaggi
Ops... errore mio! Scusate!
Tu hai acquistato la versione tedesca da amazon.de?
cosa hai trovato nella confezione? anche manuale italiano? oppure tutto in tedesco?
Il software all'accensione? in tedesco o in inglese?
Quote:
Originariamente inviato da gabrybody Guarda i messaggi
Le "pagliacciate" sui prezzi continuano, eplaza che lo aveva messo (pur non avendolo mai avuto) a 570 euro e oggi lo ha "ritoccato" a 640, a questo punto o lo si compra tramite germania oppure lo si aspetta qua a prezzo "semipieno".
Sono davvero indeciso se aspettare o clikkare su quella "parolina tedesca"

Se chi lo ha preso "crucco" assicura che non cambia nulla....quasi quasi...
Allora, a me non è ancora arrivato, infatti mi sto prendendo dei calmanti per andare avanti!!!

A parte gli scherzi, le confezioni sono tutte uguali, il manuale non saprei dirti se arriva in multilingue o solo tedesco, inglese o non so...
Però cosa te ne fai?
Ho avuto il GS e il GSII e non ho mai guardato le istruzioni, direi che non ce ne bisogno, anche perché se ci dai un'occhiata non ti dice nulla che già non si sappia, del resto a differenza di una volta non c'è più gran che di hardware (che necessita di istruzione) ma è praticamente tutto software, e le istruzioni sono in esso...
Mi spiego: una volta c'erano combinazioni con tasti fisici che avevi bisogno di sapere, scorciatoie ecc.. ora? tutto touch e software di terze parti, quindi...
Poi direi che è tutto intuitivo e naturale, non ti mettere delle pare per questo, compralo senza problemi!
Pima di accenderlo la prima volta, metti la sim e riconoscendola italiana, l'introduzione diventa italiana...

Per quanto riguarda il prezzo vi consiglio amazon.de, che è un sito dove ho comprato più volte e sono rimasto soddisfatto (ovviamente mi sto toccando, visto che mi deve ancora arrivare, ma in passato nessun problema )

In Italia arriva a € 699,00 poi chiaramente chi aspetta lo comprerà sicuramente a meno tra tre mesi in un negozio fisico, magari a € 599,00 non meno o altrimenti in rete a € 450,00/499,00 quindi aspettare mesi per € 80,00 circa di sconto rispetto ad adesso non ha senso, ma questo è soggettivo, cambia invece se lo si prende in abbonamento da qualche gestore, ma a parte eccezioni, in qualche maniera se lo fanno sempre pagare, io d'altro canto mi trovo bene con il contratto di wind, che spendo poco e ho tanto e funge alla grande, ma ripeto, è soggettivo!
In sintesi senza uscire troppo dal tema per chi lo desidera, compratelo ora su amazon.de che salvo speculazioni personali e visto il prezzo di partenza che avrà in Italia, conviene!!!

Ultima modifica di ZoEn : 01-11-2011 alle 13:17.
Old 01-11-2011, 13:05   #143
und3r91
Senior Member

L'Avatar di und3r91

Iscritto dal: Jul 2008
spero di prenderlo il 10 novembre con la top 400 di tre

Cooler Master CM690 [MOD: Noctua NF-S12] <-> Intel i5 3570k [MOD: CM Hyper 412S]<-> Asrock Z77 Extreme 4 <-> Enermax Pro82+ 525W <-> 4GBx2 Corsair Vengeance 1600 MHz <-> Asus nVidia 8800GT 512Mb [MOD: Arctic Accelero S1 rev.2] <-> Samsung SSD 840 PRO 128GB
und3r91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 13:09   #144
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Disponibile sul sito MW per l'acquisto online alla modica cifra di 699 euro ^^
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 13:22   #145
ZoEn
Senior Member

Chi l'ha comprato in germania e posta su questo forum, non dice nulla! Bhoooo...
Forse si sono fissati con il telefono a fare dei disegnini!
Postate qualche impressione please...
Old 01-11-2011, 13:34   #146
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da kohmori Guarda i messaggi
,ricezione alla pari dell'iphone 3gs
Voglio proprio sperare di no
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 14:24   #147
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Spero anch'io è il mio attuale telefono ed è penoso io e la mia ragazza abbiamo entrambi la tre e quando a me non prendere, piu' della metà delle volte sul suo telefono invece prende benissimo
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 14:39   #148
maverick_s90

Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Ma chi te l'ha detto che è brandizzato?
Free caro!
Poi blu lo sono tutti! Talmente intenso che alcuni lo chiamano nero, lo si vede che è blu scuro solamente se lo affianchi al GSII mettendo la parte posteriore una vicina all'altra...
in realtà su amazon c'è scritto blue ma è incompleta la parola che da la samsung.de.. in quanto dovrebbe esserci scritto "carbon blue" che dal tedesco si traduce nero carbonio..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 14:48   #149
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maverick_s90 Guarda i messaggi
in realtà su amazon c'è scritto blue ma è incompleta la parola che da la samsung.de.. in quanto dovrebbe esserci scritto "carbon blue" che dal tedesco si traduce nero carbonio..
Si vero, ma una parola incopleta non significa un colore diverso, ho chiesto conferma in un blog a un ragazzo che l'ha comprato appena disponibile (e ce l'ha già) e mi ha confermato che la colorazione è la stessa (a parte il white che ancora non è commercializzato ovviamente).
Quindi chi acquista con la dicitura Black o Blue, in sostanza è la stessa colorazione disponibile...

La tua precisazione comunque è giusta, ma per fortuna non esiste una distinzione pratica.

La differenza la si vede solo se si affianca (solo parte posteriore) al GSII che invece è perfettamente nera.

Quindi niente sorprese per fortuna...
Old 01-11-2011, 16:57   #150
kohmori
Junior Member

L'Avatar di kohmori

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Purtroppo ho le stesse prestazioni del 3gs confrontato nel medesimo posto
Samsung Galaxy Note
kohmori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 17:17   #151
maverick_s90

Quote:
Si vero, ma una parola incopleta non significa un colore diverso, ho chiesto conferma in un blog a un ragazzo che l'ha comprato appena disponibile (e ce l'ha già) e mi ha confermato che la colorazione è la stessa (a parte il white che ancora non è commercializzato ovviamente).
Quindi chi acquista con la dicitura Black o Blue, in sostanza è la stessa colorazione disponibile...

La tua precisazione comunque è giusta, ma per fortuna non esiste una distinzione pratica.

La differenza la si vede solo se si affianca (solo parte posteriore) al GSII che invece è perfettamente nera.

Quindi niente sorprese per fortuna...
infatti questo volevo dire...che indipendentemente da quello che scrivono quello è!
Old 01-11-2011, 17:47   #152
gianluca.pirro
Senior Member

L'Avatar di gianluca.pirro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
L'ho appena ordinato da amazon.de a 547 euro. Speriamo bene. Sostituirò il mio HTC Desire HD
INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB
gianluca.pirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 17:56   #153
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianluca.pirro Guarda i messaggi
L'ho appena ordinato da amazon.de a 547 euro. Speriamo bene. Sostituirò il mio HTC Desire HD
Grande! per quando è previsto il suo arrivo?
Old 01-11-2011, 18:04   #154
gianluca.pirro
Senior Member

L'Avatar di gianluca.pirro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Dice solo che spediscono domani. Ci vorranno 4-5 gg credo. Non credo che arrivi a questo prezzo in Italia che dite?
INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB
gianluca.pirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 18:07   #155
M4nu3l
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ragazzi, ordinato venerdì dalla crucconia attraverso ebay, sto seguendo il pacco e domani sarà tra le mie mani.....Vi farò sapere....
M4nu3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 18:34   #156
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M4nu3l Guarda i messaggi
Ragazzi, ordinato venerdì dalla crucconia attraverso ebay, sto seguendo il pacco e domani sarà tra le mie mani.....Vi farò sapere....
Aspetta aspetta caro!
Visto che l'ho ordinato anch'io venerdì da Amazon.de ed è previsto per il 3, come fai a dire domani? di dove sei tu e dove è il pacco ora? ti chiedo questo perché sto seguendo anch'io il pacco e vorrei capire...
Old 01-11-2011, 18:34   #157
maverick_s90

Quote:
Originariamente inviato da gianluca.pirro Guarda i messaggi
ma come metodo di pagamento che hai scelto? c'è anche contrassegno?
Old 01-11-2011, 18:42   #158
M4nu3l
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Aspetta aspetta caro!
Visto che l'ho ordinato anch'io venerdì da Amazon.de ed è previsto per il 3, come fai a dire domani? di dove sei tu e dove è il pacco ora? ti chiedo questo perché sto seguendo anch'io il pacco e vorrei capire...
Perché io lo ho ordinato da mobilershop attraverso ebay, spedito venerdì stesso e sul sito di UPS mi da consegna programmata mercoledì 2 novembre....abito in nelle marche, paese di 13k abitanti XD
M4nu3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 19:07   #159
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M4nu3l Guarda i messaggi
Perché io lo ho ordinato da mobilershop attraverso ebay, spedito venerdì stesso e sul sito di UPS mi da consegna programmata mercoledì 2 novembre....abito in nelle marche, paese di 13k abitanti XD
Capito, spero anch'io di riceverlo domani, comunque giorno più, giorno meno...
Grazie per i dettagli.
Old 01-11-2011, 19:09   #160
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maverick_s90 Guarda i messaggi
ma come metodo di pagamento che hai scelto? c'è anche contrassegno?
Ti rispondo io che l'ho ordinato dallo stesso store, non c'è il contrassegno, ma sono serissimi quindi non preoccuparti, nel caso puoi fare anche con la PostePay...
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Due occhi sono meglio di uno: IMOU AOV D...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian