|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
Allora avevo capito bene, grazie! ![]() A me piace un sacco come custodia, anche perché sostituendo la cover posteriore con questa, cresce poco di spessore, in pratica solo il rivestimento anteriore che non dovrebbe essere eccessivo, poi mi sembra di plastica dura, il che mi piace molto, peccato che la Samsung è lunga per quanto riguarda commercializzare gli accessori, spesso a proprio discapito, perché la concorrenza ufficiosa mette a disposizione prima queste cose... Anche se in questo caso, leggendo anche su XDA non si riesce a trovare niente di alternativo, quindi aspettare e basta! per fortuna almeno si aspetta qualcosa di intelligente questa volta e innovativo... Ma tu l'hai già comprato il Note? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() A parte gli scherzi, le confezioni sono tutte uguali, il manuale non saprei dirti se arriva in multilingue o solo tedesco, inglese o non so... Però cosa te ne fai? Ho avuto il GS e il GSII e non ho mai guardato le istruzioni, direi che non ce ne bisogno, anche perché se ci dai un'occhiata non ti dice nulla che già non si sappia, del resto a differenza di una volta non c'è più gran che di hardware (che necessita di istruzione) ma è praticamente tutto software, e le istruzioni sono in esso... Mi spiego: una volta c'erano combinazioni con tasti fisici che avevi bisogno di sapere, scorciatoie ecc.. ora? tutto touch e software di terze parti, quindi... Poi direi che è tutto intuitivo e naturale, non ti mettere delle pare per questo, compralo senza problemi! ![]() Pima di accenderlo la prima volta, metti la sim e riconoscendola italiana, l'introduzione diventa italiana... Per quanto riguarda il prezzo vi consiglio amazon.de, che è un sito dove ho comprato più volte e sono rimasto soddisfatto (ovviamente mi sto toccando, visto che mi deve ancora arrivare, ma in passato nessun problema ![]() In Italia arriva a € 699,00 poi chiaramente chi aspetta lo comprerà sicuramente a meno tra tre mesi in un negozio fisico, magari a € 599,00 non meno o altrimenti in rete a € 450,00/499,00 quindi aspettare mesi per € 80,00 circa di sconto rispetto ad adesso non ha senso, ma questo è soggettivo, cambia invece se lo si prende in abbonamento da qualche gestore, ma a parte eccezioni, in qualche maniera se lo fanno sempre pagare, io d'altro canto mi trovo bene con il contratto di wind, che spendo poco e ho tanto e funge alla grande, ma ripeto, è soggettivo! In sintesi senza uscire troppo dal tema per chi lo desidera, compratelo ora su amazon.de che salvo speculazioni personali e visto il prezzo di partenza che avrà in Italia, conviene!!! Ultima modifica di ZoEn : 01-11-2011 alle 13:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
spero di prenderlo il 10 novembre con la top 400 di tre
Trattative: miki66, Farfa1982 Cooler Master CM690 [MOD: Noctua NF-S12] <-> Intel i5 3570k [MOD: CM Hyper 412S]<-> Asrock Z77 Extreme 4 <-> Enermax Pro82+ 525W <-> 4GBx2 Corsair Vengeance 1600 MHz <-> Asus nVidia 8800GT 512Mb [MOD: Arctic Accelero S1 rev.2] <-> Samsung SSD 840 PRO 128GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Disponibile sul sito MW per l'acquisto online alla modica cifra di 699 euro ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Chi l'ha comprato in germania e posta su questo forum, non dice nulla! Bhoooo...
Forse si sono fissati con il telefono a fare dei disegnini! ![]() Postate qualche impressione please... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
|
in realtà su amazon c'è scritto blue ma è incompleta la parola che da la samsung.de.. in quanto dovrebbe esserci scritto "carbon blue" che dal tedesco si traduce nero carbonio..
|
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi chi acquista con la dicitura Black o Blue, in sostanza è la stessa colorazione disponibile... La tua precisazione comunque è giusta, ma per fortuna non esiste una distinzione pratica. ![]() La differenza la si vede solo se si affianca (solo parte posteriore) al GSII che invece è perfettamente nera. Quindi niente sorprese per fortuna... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Purtroppo ho le stesse prestazioni del 3gs confrontato nel medesimo posto
![]() |
#151 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
L'ho appena ordinato da amazon.de a 547 euro. Speriamo bene. Sostituirò il mio HTC Desire HD
INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Dice solo che spediscono domani. Ci vorranno 4-5 gg credo. Non credo che arrivi a questo prezzo in Italia che dite?
INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi, ordinato venerdì dalla crucconia attraverso ebay, sto seguendo il pacco e domani sarà tra le mie mani.....Vi farò sapere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che l'ho ordinato anch'io venerdì da Amazon.de ed è previsto per il 3, come fai a dire domani? di dove sei tu e dove è il pacco ora? ti chiedo questo perché sto seguendo anch'io il pacco e vorrei capire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
|
|
![]() |
![]() |
#158 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Perché io lo ho ordinato da mobilershop attraverso ebay, spedito venerdì stesso e sul sito di UPS mi da consegna programmata mercoledì 2 novembre....abito in nelle marche, paese di 13k abitanti XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per i dettagli. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.