Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-11-2009, 17:35   #141
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
veramente, basta conoscere l'amico dell'amico che ti trova di tutto!!!
e se ti fa' schifo camminare in mezzo ai drogati, gia' lo fai!!!! tu pensi al drogato come all'eroinomane con la siringa piantata, ma drogato e' anche l'imprenditore di successo, o il politico, o lo studente brillante!!!! tu pensi che assumere droga fumasrsi uno spinello, bere un vinello, farsi 2-3 volte all'annop di acido pregiudicho il successo sociale!!! e' questo che ti fa pensare in questo modo!!!
Studente brillante drogato? dipende che concetto hai tu di brillante

Drogato non è uno che si fuma due canne in un mese, drogato è una al giorno...
Mi basta guardarli in faccia un secondo per capire e lo stesso discorso vale per le bottiglie di vino.
Certe le chiamano droghe leggere, alcuni dicono che fanno bene e portano studi "scientifici" a riguardo...ti dirò non servono studi per vedere com'è in realtà, mi basta guardare come stan messi alcuni miei vecchi compagni di classe... con la sola marijuana son già bruciati. MA SONO L'UNICO CHE L'HA NOTATO SEMBRA
E chi li vuole a lavorare?

Del resto drogati pure se vuoi, a me non me ne frega di certo
Mi basta che sia fuorilegge punto stop.
TecnologY è offline  
Old 18-11-2009, 17:58   #142
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
vabbè dai ... sei scaduto sul personale ... se non hai argomentazioni non serve.
comuqnue tranquillo se ti fa sentire meglio dire che io non so fai pure ...

p.s. non mi hai detto se sei uno di quelli che si droga ... grazie
non l'ho messa sul personale. semplicemente ricordo benissimo le altre discussioni che abbiamo avuto sempre sullo stesso argomento (nonostante a quanto dici il drogato sono io). e ti facevo notare che fai ancora finta di non capire che droga non è sinonimo di sostanza psicotropa ILLEGALE.

l'alcol è una droga, finchè non lo ammetti per conto mio il discorso finisce qui.
Marco! è offline  
Old 18-11-2009, 18:30   #143
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Marco! Guarda i messaggi
non l'ho messa sul personale. semplicemente ricordo benissimo le altre discussioni che abbiamo avuto sempre sullo stesso argomento (nonostante a quanto dici il drogato sono io). e ti facevo notare che fai ancora finta di non capire che droga non è sinonimo di sostanza psicotropa ILLEGALE.

l'alcol è una droga, finchè non lo ammetti per conto mio il discorso finisce qui.
no no ... io l'ho gia detto piu' di qualche volta che per me l'alcool potrebbe essere bandito.
Infatti se per il mio buon bicchiere di Amarone si devono lasciare in commercio tutti gli alcolici con i quali i giovani e meno giovani perdono la vita ben venga che sia messo al bando anche il mio buon bicchiere serale di Amarone ...
tdi150cv è offline  
Old 18-11-2009, 18:33   #144
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
se drogarsi significa assumere sostanze che modificano umore, e sensi, allora anche tu lo sei.
e additare qualcuno come drogato a che serve?
"uno di quelli che si droga" gia' solo questa frase fa capire a chi ti legge che non sai NULLA sull'argomento.
ecco l'espertone , quindi tu come definisci chi si fa le canne ? Io drogato !
Se poi vuoi dare del drogato anche a chi usa il pepe per condirci la carbonare fai pure ma non sono io quello che non capisce nulla sull'argomento !
tdi150cv è offline  
Old 18-11-2009, 18:38   #145
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
quante tonnellate di sigarette si vendono in italia? fai un confronto e tira le conclusioni.
e visto che il tabacco e' legale, tutti in italia fumano? NO, non fumano tutti fuma solo chi vuole. ed anzi il fenomeno del tabagismo e' in continua diminuzione..
dici davvero ? ma ne sei sicuro ?

http://www.diregiovani.it/gw/produce...x?id_doc=27987
http://www.piazzasalute.it/at/view.p...0003&cod=30130

che figurina vuoi per l'epic fail ?

Quote:
se la societa' va alla deriva per alchool e droghe, allora e' 5000 anni che stiamo andando alla deriva. ma pensi che sta roba c'è in giro dal dopoguerra forse? e' roba vecchia di millenni su ragazzi!
in romania ci sono ragazzi che non trovando altre droghe sniffano la colla!!! e se non ci fosse la colla troverebbero qualcos'altro!!! basta andare in un supermercato e scegliere, troverai sostanze psicoattive a manetta!!!!
che vuol dire una società senza drogati??? tutto può essere una droga!!! se mi rimpinzo come un maiale e poi mi metto alla guida, mi prende un coccolone e vado a sbattere, la colpa e' del bisteccone che mi sono mangiato? no, e' colpa della mia irresponsabilità!!! cisi' per la birra, il vino. io sono libero di ubriacarmi, basta che poi non commetto atti che ledano la vita altrui. non per niente c'è il reato di ubriacatura MOLESTA, non si arresta nessuno per essere ubriaco.
e lo stesso dovrebbe valere per le altre sostanze.
la responsabilita' deve essere insegnata, non negare l'uso dello spinello che e' una cosa innocua, che ti e' stato fatto credere sia peggio di ficcare la bocca sulla canna del gas.
i pregiudizi sonop la cosa piu' brutta che un essere umano si possa augurare al suo cervello.
e infatti insegnamo la responsabilità ... lo vedo tutti i lunedi' mattina quando apro il gionrale !

Diciamo che se si riuscisse a sensibilizzare la popolazione si potrebbe discuterne.
Ma purtroppo in italia non si sensibilizza nessuno e la dimostrazione di questo è sotto gli occhi di tutti !
tdi150cv è offline  
Old 18-11-2009, 18:48   #146
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
no ! se ti droghi causi danno alla società che deve mantenerti i problemi fisici futuri. Da mantenere abbiamo gia i fumatori e gli alcolisti ... direi che sono abbastanza.

Inoltre di ubriachi alla guida se ne vedono anche troppi evitiamo quindi di dargli pure la droga ...
se compri droga dallo stato già paghi una vagonata di tasse aggiuntive quindi l'obiezione riguardante i costi della sanità è invalida.
Se venisse legalizzata la cannabis penso si parlerebbe di miliardi di euro in più all'anno nelle tasca statali. Al contrario con la proibizione si spendono più soldi perché si deve comunque lottare contro la malavita senza però avere gli introiti della droga. E i drogati vengono curati già oggi.
Un po' di logica ogni tanto?
Situazione attuale
+ soldi alle mafie
- soldi nelle casse dello stato (cure e controlli costano)
Presunta situazione post-legalizzazione
- soldi alle mafie
+ soldi allo stato (dalla vendita delle droghe)

Al massimo posso capire il fatto che tutti i soldi guadagnati dalla vendita finiscano poi in cure per i drogati e altri servizi legati a ciò, ma cmq sono soldi in più.
Old 18-11-2009, 19:10   #147
Aldin
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008

Aldin è offline  
Old 18-11-2009, 19:57   #148
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
no no ... io l'ho gia detto piu' di qualche volta che per me l'alcool potrebbe essere bandito.
Infatti se per il mio buon bicchiere di Amarone si devono lasciare in commercio tutti gli alcolici con i quali i giovani e meno giovani perdono la vita ben venga che sia messo al bando anche il mio buon bicchiere serale di Amarone ...
hai presente quella sensazione calda, di piacevole stordimento che provi dopo aver bevuto un amaro o un buon bicchiere di vino? quello e' l'effetto di una droga amico. e non credere che un cannone dopo cena ti faccia saltare come un canguro, tu non sai un bel niente di queste cose e ti permetti di dire cavvolate a sbafo.
sarebbe come se io ti dicessi che il tuo bicchierino ti rovinera' la vita e ti fara' commettre robe immonde.
ti piacerebbe?
berserkdan78 è offline  
Old 18-11-2009, 20:01   #149
berserkdan78
Member

Quote:
Originariamente inviato da TecnologY Guarda i messaggi

Mi basta guardarli in faccia un secondo per capire e lo stesso discorso vale per le bottiglie di vino.
Certe le chiamano droghe leggere, alcuni dicono che fanno bene e portano studi "scientifici" a riguardo...ti dirò non servono studi per vedere com'è in realtà, mi basta guardare come stan messi alcuni miei vecchi compagni di classe... con la sola marijuana son già bruciati. MA SONO L'UNICO CHE L'HA NOTATO SEMBRA

ma sei fuori di testa? sticavolo di politici, imprenditori, gente di spettacolo che nella nostra societa' vengono considerati brillanti, e che fanno uso di droghe in che misura la droga a influito sul loro successo?
al signore non servono gli studi, basta che guarda negli occhi le persone per capire tutto... ma mi faccia il piacera va!!!
e la prossima volta che giri per strada ricordati, la meta0 di quelli che vedi ha fatto o sta facendo uso di sostanze illegali, caro il mio acchiappadrogati. ahahahahahaha!!!!!
berserkdan78 è offline  
Old 18-11-2009, 20:04   #150
berserkdan78
Member

Quote:
ecco l'espertone , quindi tu come definisci chi si fa le canne ? Io drogato !
Se poi vuoi dare del drogato anche a chi usa il pepe per condirci la carbonare fai pure ma non sono io quello che non capisce nulla sull'argomento !
ripeto non sai nulla sull'argomento semplice!!!
tu chiami drogato uno che beve o che fuma? non penso.
per te e' drogato perche' ti e' stato detto fin da piccolo che lo e' semplice.
se poi non ti vuoi documentare e vuoi continuare a non capirci niente sull'argomento e' semplice, continuerai a fare figure di merda sui forum.
berserkdan78 è offline  
Old 18-11-2009, 20:11   #151
berserkdan78
Member

Quote:
dici davvero ? ma ne sei sicuro ?

http://www.diregiovani.it/gw/produce...x?id_doc=27987
http://www.piazzasalute.it/at/view.p...0003&cod=30130

che figurina vuoi per l'epic fail ?

e infatti insegnamo la responsabilità ... lo vedo tutti i lunedi' mattina quando apro il gionrale !

Diciamo che se si riuscisse a sensibilizzare la popolazione si potrebbe discuterne.
Ma purtroppo in italia non si sensibilizza nessuno e la dimostrazione di questo è sotto gli occhi di tutti !

si cavolo ma almeno leggi cio'ì che posti!!!!
Il ritorno dei fumatori, in aumento dopo 6 anni
26 maggio 2009
AMARE | Salute | Articolo

ROMA - Cresce in Italia il numero dei fumatori, per la prima volta dopo sei anni. Se fino allo scorso anno, infatti, si assisteva ad un declino costante, seppur lieve, dei fumatori, quest'anno si registra un aumento di 3,4 punti percentuali. In entrambi i sessi, ma più marcatamente in quello femminile. Aumento a cui corrisponde una diminuzione degli ex fumatori, passati dal 18,4% del 2008 al 14,6% del 2009. Non si registra, invece, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, un incremento delle vendite di tabacco, che anzi sono calate nel 2008 dello 0,9%. Rimane stabile, poi, il numero medio di sigarette fumate quotidianamente: 14. E' quanto rileva un'indagine dell'Istituto superiore di sanità (Iss), condotta in collaborazione con la Doxa, l'Istituto di Ricerche farmacologiche Mario Negri e la Lega italiana per la Lotta contro i Tumori.

dice appunto che si registra un aumento di 3 puntri percentuale rispetto all'anno assato, ma che il trend era in costante diminuzione!!!
evidentemente e' ciclica la cosa, non va al di sotto di una certa percentuale e non al di sipra di un'altra.
di sicura una societa' in cui non si fuma non si avrà MAI, cosi' come una in cui fumano tutti
berserkdan78 è offline  
Old 18-11-2009, 20:54   #152
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
areo ! fa chel che te vol con l'amarone ma lassa stà il prosecco
Old 18-11-2009, 21:42   #153
Dj Lupo
Member

L'Avatar di Dj Lupo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
Quote:
vabbè dai ... sei scaduto sul personale ... se non hai argomentazioni non serve.
comuqnue tranquillo se ti fa sentire meglio dire che io non so fai pure ...

p.s. non mi hai detto se sei uno di quelli che si droga ... grazie
sei incommentabile. .tu comealti.

il discorso alla base riguarda la libertà individuale, tu cittadino uguale a me non puoi impormi di non usare tale sostanza, ma puoi impormi di non usarla in determinati ambiti (guida, luoghi pubblici, no assistenza sanitaria gratuita ecc)
fin qua ci arrivi? non mi sembra difficile da capire.

se ci sei arrivato leggi sotto:

se le sostanze che i giovani, come i vecchi assumono diventano o restano illegali, e cioè non distribuite dallo stato, non è che smettono di assumerle, ma anzi, andrebbero a cercarle nella "strada", ovvero: si crerebbe un mercato illegale di tali sostanza, che lo stato non potrebbe eliminare (30 anni di proibizionismo ne sono la prova, in più è anche una cosa logica, perche ci sarà sempre qualcuno che proverà a fare soldi in questo ambito)

capisci? è semplice come ragionamento, ma non devi avere pregiudizi.
pero il fatto piu importante è che TE come ALTRI NON VOLETE CAMBIARE IDEA, NEMMENO DAVANTI ALLE PROVE E RICERCHE SCIETIFICHE.

ora per voi amanti del proibizionismo, questo signore che ha fatto questa ricerca è un idiota.. che la spara la..

capisci ora? so già che tanto non arriverai mai a scrivere che è vero, che i tuoi pensieri erano sparati la.. solo per scrivere che la droga fa male.

ps: quando dici: "tu ti droghi?" sbagli, per molti fattori, primo fra tutti perche non sai cosa sia una droga, che cosa intende per droga il tuo interlocutore, inoltre anche internet lo si potrebbe considerare una droga e quindi anche tu saresti un bel drogatone.

ps: scusate evenutali errori ec.

-->E8500,Ati4850,4gb ocz ddr2, wd500, asrock p43r1<--
Dj Lupo è offline  
Old 18-11-2009, 21:47   #154
Dj Lupo
Member

L'Avatar di Dj Lupo

Quote:

quindi hofman che si faceva di acidi non era un brillante chimico.. ma un grande coglione,con il cervello bruciato, secondo te no?! e infatti il premio nobel gli è stato dato cosi.. giusto perche era un povero sfigato fattone, secondo il tuo ragionamento.

poi quello che hai scritto dopo fa ridere chiunque, cioè non servono prove scientifiche per affermare se una sostanza fa bene o male, ma basta il tuo giudizio? e chi cappero sei dio in terra? hahahahahah questa fa impressione.

hai effettuato qualche studio sul cervello dei tuoi ex amici per affermare che hanno bruciato il cervello? hai eseguito degli studi su di loro che accertano che abbiano usato solo cannabis?

la cosa brutta di questi thread è che arrivate voi, soliti noti, a rovinare con i vostri commenti inutili, superficiali e altamente privi di sostanza, notizie davvero interessanti.

saluti.

Dj Lupo è offline  
Old 18-11-2009, 22:06   #155
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
Quote:
Originariamente inviato da Dj Lupo Guarda i messaggi
quindi hofman che si faceva di acidi non era un brillante chimico.. ma un grande coglione
si ci hai provato a fare di tutta l'erba un fascio.... come tu stesso puoi notare fa notizia il fatto che uno possa drogarsi ed allo stesso tempo essere brillante...
Quote:
poi quello che hai scritto dopo fa ridere chiunque, cioè non servono prove scientifiche per affermare se una sostanza fa bene o male, ma basta il tuo giudizio? e chi cappero sei dio in terra? hahahahahah questa fa impressione.

hai effettuato qualche studio sul cervello dei tuoi ex amici per affermare che hanno bruciato il cervello? hai eseguito degli studi su di loro che accertano che abbiano usato solo cannabis?
Ma fino a che punto può arrivare l'ipocrisia?
Hai mai parlato con gente che è stata in comunità di recupero?
Quindi non ti offendi se ti dico che sono al tuo livello?
No, perchè se tu hai gli studi che dimostrano che le sostanze in grado di sollecitare in modo anormale le sinapsi (portandole a bruciarsi, e una volta bruciate sai che fine fanno le cellule celebrali...) e creare dipendenza sia fisica che mentale fan bene.... e tutto questo perchè hofman aveva ottimo in chimica... contento tu..
Non si capisce che sei di parte

PS ah se vuoi ti metto qualche foto degli occhi di chi usa regolamente...vediamo se noti niente

Ultima modifica di TecnologY : 18-11-2009 alle 22:10.
TecnologY è offline  
Old 18-11-2009, 22:54   #156
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Hai diritto alle tue opinioni, come tutti gli altri, ma non hai nessun diritto ad usare questi toni che ti consiglio di cambiare al più presto. Sono a favore delle legalizzazione della buona educazione.
Quote:
...tu non sai un bel niente di queste cose e ti permetti di dire cavvolate a sbafo.
Quote:
ma sei fuori di testa?
...al signore non servono gli studi, basta che guarda negli occhi le persone per capire tutto... ma mi faccia il piacera va!!!
... caro il mio acchiappadrogati. ahahahahahaha!!!!!
Quote:
...se poi non ti vuoi documentare e vuoi continuare a non capirci niente sull'argomento e' semplice, continuerai a fare figure di merda sui forum.
Quote:
si cavolo ma almeno leggi cio'ì che posti!!!!
Mi pare di intuire che il mio precedente avvertimento non sia stato di nessuna utilità. Vediamo se una settimana di sospensione sortisce qualche effetto.
Old 18-11-2009, 22:57   #157
Dj Lupo
Member

L'Avatar di Dj Lupo

Quote:
si ci hai provato a fare di tutta l'erba un fascio.... come tu stesso puoi notare fa notizia il fatto che uno possa drogarsi ed allo stesso tempo essere brillante...

No, perchè se tu hai gli studi che dimostrano che le sostanze in grado di sollecitare in modo anormale le sinapsi (portandole a bruciarsi, e una volta bruciate sai che fine fanno le cellule celebrali...) e creare dipendenza sia fisica che mentale fan bene.... e tutto questo perchè hofman aveva ottimo in chimica... contento tu..

PS ah se vuoi ti metto qualche foto degli occhi di chi usa regolamente...vediamo se noti niente
che fail.. allora per prima cosa cercati su google quante persone famose facevano uso di lsd.. fra cui molti professori ecc.. ma giustamente te credi che sia stato solo il chimico svizzero, perche solo di lui hai sentito parlare..
per il discorso dell'ipocrisia non saprei.. a vedere le vostre risposte non ha limiti. riguardo al mio livello.. mmm flame? offese gratuite? boh..
te hai studi che l'uso di cannabis brucia definitivamente i neuroni? studi validi eh.. non www.guardiadifinanza.it o www.noalladroga.it
pubblicali.

sapevi che una semplice aspirina è piu pericolosa della cannabis?

quante figuraccie vuoi ancora fare?

ps: non è colpa mia se mi viene naturale essere dalla parte della logica e dell'informazione piuttosto che dalla parte dei pregiudizi e dell'ignoranza.

Dj Lupo è offline  
Old 18-11-2009, 22:59   #158
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
altro "drogato" illustre
http://en.wikipedia.org/wiki/Timothy_Leary
http://it.wikipedia.org/wiki/Timothy_Leary
Old 18-11-2009, 23:03   #159
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
...la cosa brutta di questi thread è che arrivate voi, soliti noti, a rovinare con i vostri commenti inutili, superficiali e altamente privi di sostanza, notizie davvero interessanti.
Vabbè, se ad ogni post alzi la fiamma e fai polemica personale mi sembra il caso di interromperti. Fanno tre giorni.
Old 18-11-2009, 23:11   #160
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:

ma si lascia perdere ... manca solo quello che arriva a dire che le canne fanno been ... ma ci siamo vicini !
tdi150cv è offline  
 Discussione Chiusa

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Lo prendono a calci e continua a rialzar...
Logitech presenta Zone Wireless 2 ES e W...
AliExpress Big Brand Sale: sconti fino a...
TIM annuncia il lancio delle offerte luc...
Tablet Android con 32GB di RAM e schermo...
One UI 8 è arrivata: ecco i primi...
Il weekend nero dei cieli europei: la co...
Il MacBook Pro con display OLED touch si...
Mini PC Ryzen 5 con 16GB di RAM e 512GB ...
Realme punta alla fascia alta: i nuovi G...
Il Bonus Elettrodomestici non è a...
Intel ha preso una decisione sui driver ...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian