|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Quote:
Drogato non è uno che si fuma due canne in un mese, drogato è una al giorno... Mi basta guardarli in faccia un secondo per capire e lo stesso discorso vale per le bottiglie di vino. Certe le chiamano droghe leggere, alcuni dicono che fanno bene e portano studi "scientifici" a riguardo...ti dirò non servono studi per vedere com'è in realtà, mi basta guardare come stan messi alcuni miei vecchi compagni di classe... con la sola marijuana son già bruciati. MA SONO L'UNICO CHE L'HA NOTATO SEMBRA ![]() ![]() E chi li vuole a lavorare? Del resto drogati pure se vuoi, a me non me ne frega di certo Mi basta che sia fuorilegge punto stop. |
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
l'alcol è una droga, finchè non lo ammetti per conto mio il discorso finisce qui. |
|
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Infatti se per il mio buon bicchiere di Amarone si devono lasciare in commercio tutti gli alcolici con i quali i giovani e meno giovani perdono la vita ben venga che sia messo al bando anche il mio buon bicchiere serale di Amarone ... |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi vuoi dare del drogato anche a chi usa il pepe per condirci la carbonare fai pure ma non sono io quello che non capisce nulla sull'argomento ! |
|
![]() |
![]() |
#145 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.diregiovani.it/gw/produce...x?id_doc=27987 http://www.piazzasalute.it/at/view.p...0003&cod=30130 che figurina vuoi per l'epic fail ? Quote:
Diciamo che se si riuscisse a sensibilizzare la popolazione si potrebbe discuterne. Ma purtroppo in italia non si sensibilizza nessuno e la dimostrazione di questo è sotto gli occhi di tutti ! |
||
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Se venisse legalizzata la cannabis penso si parlerebbe di miliardi di euro in più all'anno nelle tasca statali. Al contrario con la proibizione si spendono più soldi perché si deve comunque lottare contro la malavita senza però avere gli introiti della droga. E i drogati vengono curati già oggi. Un po' di logica ogni tanto? Situazione attuale + soldi alle mafie - soldi nelle casse dello stato (cure e controlli costano) Presunta situazione post-legalizzazione - soldi alle mafie + soldi allo stato (dalla vendita delle droghe) Al massimo posso capire il fatto che tutti i soldi guadagnati dalla vendita finiscano poi in cure per i drogati e altri servizi legati a ciò, ma cmq sono soldi in più. |
|
![]() |
![]() |
#147 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
sarebbe come se io ti dicessi che il tuo bicchierino ti rovinera' la vita e ti fara' commettre robe immonde. ti piacerebbe? |
|
![]() |
![]() |
#149 | |
Member
|
Quote:
al signore non servono gli studi, basta che guarda negli occhi le persone per capire tutto... ma mi faccia il piacera va!!! e la prossima volta che giri per strada ricordati, la meta0 di quelli che vedi ha fatto o sta facendo uso di sostanze illegali, caro il mio acchiappadrogati. ahahahahahaha!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#150 | |
Member
|
Quote:
tu chiami drogato uno che beve o che fuma? non penso. per te e' drogato perche' ti e' stato detto fin da piccolo che lo e' semplice. se poi non ti vuoi documentare e vuoi continuare a non capirci niente sull'argomento e' semplice, continuerai a fare figure di merda sui forum. |
|
![]() |
![]() |
#151 | |
Member
|
Quote:
si cavolo ma almeno leggi cio'ì che posti!!!! Il ritorno dei fumatori, in aumento dopo 6 anni 26 maggio 2009 AMARE | Salute | Articolo ROMA - Cresce in Italia il numero dei fumatori, per la prima volta dopo sei anni. Se fino allo scorso anno, infatti, si assisteva ad un declino costante, seppur lieve, dei fumatori, quest'anno si registra un aumento di 3,4 punti percentuali. In entrambi i sessi, ma più marcatamente in quello femminile. Aumento a cui corrisponde una diminuzione degli ex fumatori, passati dal 18,4% del 2008 al 14,6% del 2009. Non si registra, invece, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, un incremento delle vendite di tabacco, che anzi sono calate nel 2008 dello 0,9%. Rimane stabile, poi, il numero medio di sigarette fumate quotidianamente: 14. E' quanto rileva un'indagine dell'Istituto superiore di sanità (Iss), condotta in collaborazione con la Doxa, l'Istituto di Ricerche farmacologiche Mario Negri e la Lega italiana per la Lotta contro i Tumori. dice appunto che si registra un aumento di 3 puntri percentuale rispetto all'anno assato, ma che il trend era in costante diminuzione!!! evidentemente e' ciclica la cosa, non va al di sotto di una certa percentuale e non al di sipra di un'altra. di sicura una societa' in cui non si fuma non si avrà MAI, cosi' come una in cui fumano tutti |
|
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
![]()
![]() |
#153 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
il discorso alla base riguarda la libertà individuale, tu cittadino uguale a me non puoi impormi di non usare tale sostanza, ma puoi impormi di non usarla in determinati ambiti (guida, luoghi pubblici, no assistenza sanitaria gratuita ecc) fin qua ci arrivi? non mi sembra difficile da capire. se ci sei arrivato leggi sotto: se le sostanze che i giovani, come i vecchi assumono diventano o restano illegali, e cioè non distribuite dallo stato, non è che smettono di assumerle, ma anzi, andrebbero a cercarle nella "strada", ovvero: si crerebbe un mercato illegale di tali sostanza, che lo stato non potrebbe eliminare (30 anni di proibizionismo ne sono la prova, in più è anche una cosa logica, perche ci sarà sempre qualcuno che proverà a fare soldi in questo ambito) capisci? è semplice come ragionamento, ma non devi avere pregiudizi. pero il fatto piu importante è che TE come ALTRI NON VOLETE CAMBIARE IDEA, NEMMENO DAVANTI ALLE PROVE E RICERCHE SCIETIFICHE. ora per voi amanti del proibizionismo, questo signore che ha fatto questa ricerca è un idiota.. che la spara la.. capisci ora? so già che tanto non arriverai mai a scrivere che è vero, che i tuoi pensieri erano sparati la.. solo per scrivere che la droga fa male. ps: quando dici: "tu ti droghi?" sbagli, per molti fattori, primo fra tutti perche non sai cosa sia una droga, che cosa intende per droga il tuo interlocutore, inoltre anche internet lo si potrebbe considerare una droga e quindi anche tu saresti un bel drogatone. ps: scusate evenutali errori ec.
![]() |
#154 | |
Member
|
Quote:
poi quello che hai scritto dopo fa ridere chiunque, cioè non servono prove scientifiche per affermare se una sostanza fa bene o male, ma basta il tuo giudizio? e chi cappero sei dio in terra? hahahahahah questa fa impressione. hai effettuato qualche studio sul cervello dei tuoi ex amici per affermare che hanno bruciato il cervello? hai eseguito degli studi su di loro che accertano che abbiano usato solo cannabis? la cosa brutta di questi thread è che arrivate voi, soliti noti, a rovinare con i vostri commenti inutili, superficiali e altamente privi di sostanza, notizie davvero interessanti. saluti.
![]() |
#155 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Quote:
Quote:
Hai mai parlato con gente che è stata in comunità di recupero? Quindi non ti offendi se ti dico che sono al tuo livello? ![]() ![]() No, perchè se tu hai gli studi che dimostrano che le sostanze in grado di sollecitare in modo anormale le sinapsi (portandole a bruciarsi, e una volta bruciate sai che fine fanno le cellule celebrali...) e creare dipendenza sia fisica che mentale fan bene.... e tutto questo perchè hofman aveva ottimo in chimica... contento tu.. Non si capisce che sei di parte ![]() ![]() PS ah se vuoi ti metto qualche foto degli occhi di chi usa regolamente...vediamo se noti niente Ultima modifica di TecnologY : 18-11-2009 alle 22:10. |
||
![]() |
![]() |
#156 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
#157 | |
Member
|
Quote:
per il discorso dell'ipocrisia non saprei.. a vedere le vostre risposte non ha limiti. riguardo al mio livello.. mmm flame? offese gratuite? boh.. te hai studi che l'uso di cannabis brucia definitivamente i neuroni? studi validi eh.. non www.guardiadifinanza.it o www.noalladroga.it pubblicali. sapevi che una semplice aspirina è piu pericolosa della cannabis? quante figuraccie vuoi ancora fare? ps: non è colpa mia se mi viene naturale essere dalla parte della logica e dell'informazione piuttosto che dalla parte dei pregiudizi e dell'ignoranza.
![]() |
#158 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
altro "drogato" illustre
http://en.wikipedia.org/wiki/Timothy_Leary http://it.wikipedia.org/wiki/Timothy_Leary |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Vabbè, se ad ogni post alzi la fiamma e fai polemica personale mi sembra il caso di interromperti. Fanno tre giorni.
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.