Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-06-2009, 20:03   #141
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
L'unico modo per scamparla in parte è uno sciopero generale dei sindacati,dell'ANM e delle FdO.
Ci vuole una dissociazione totale.
Purtroppo non succederà un cazzo di niente.

Stasera sono in dubbio se guardare Annozero.
Sentire uno come De Magistris preso a maleparole da castelli e ghedini sul DDL mi farà bollire in sangue in vena.
Come dire: cornuto e mazziato.

Ce la pagheranno,prima o poi ce la pagheranno.Non so come ma ce la pagheranno....
Ser21 è offline  
Old 11-06-2009, 20:05   #142
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
non credo sia possibile, gli italiani stanno a guardare davanti alla tv
che guardino la partita del milan, striscia o annozero è indifferente, sempre a guardare rimangono
Ja]{|e è offline  
Old 11-06-2009, 20:06   #143
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
non dico quello che penso di lui, "dell'opposizione" e di tutti quelli che lo appoggiano perchè sarei davvero troppo offensivo...
non ho più aggettivi sufficienti per etichettarli.
provo solo un profondo disgusto e spero che si arrivi ad una protesta feroce contro questo stato di cose.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline  
Old 11-06-2009, 20:17   #144
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Comunque mi chiedo perché il leader del IdV dev'essere Di Pietro, Donadi si esprime moooooooolto meglio, oggi mi è piaciuto assai....
perchè l'ha fondato lui il partito?

è come chiedere, durante il 1918, come mai il leader dei bolscevichi era lenin
donani è comunque il capogruppo alla camera, mica pizza e fichi.
tra lui e belisario abbiamo due bei pezzi di parlamentari. senza dimenticare barbato, tanto per citarne un altro. un uomo un mito, quest'ultimo
yggdrasil è offline  
Old 11-06-2009, 20:23   #145
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Posso chiederglielo a mia madre appena mi chiama, ma posso anticipare che risponderebbe che ma va làààà ma va làààà, non è vero, la legge bavaglio non esiste, viva silvio, mentre mio padre risponderebbe che ma va làààà ma va làààà, non hai capito niente, ti pare che fanno le intercettazioni ai mafiosi? è una legge solo per la praivasi.

Comunque mi chiedo perché il leader del IdV dev'essere Di Pietro, Donadi si esprime moooooooolto meglio, oggi mi è piaciuto assai....

si sono ghedinizzatti anche loro come la brambilla???
Old 11-06-2009, 20:23   #146
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
La seconda che hai detto.
Hm, questo a meno che non ci mettano una pezza potrebbe lavorare contro di loro.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline  
Old 11-06-2009, 20:26   #147
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
ma i destri?

ah gia' loro lavorano e mandano avanti l'itaglia
Ma 'sti GRAN CAZZI.
IO sono uscito oggi alle 9 e passa dalle 8 e 30 di stamattina.
E mi capita abbastanza spesso di fermarmi fino alle 10.
E arrivato a casa, se ancora ho qualche neurone disponibile, devo fare un altro lavoro che sto seguendo.
Ma MAGARI lavorassero la metà di quanto lavoro io.
Hanno VERGOGNA per lo SCHIFO che fanno i loro miti, ma essendo TIFOSI peggiori di quelli dello stadio, se ne sbattono altamente e continuano a votare il loro mito e a difenderlo sul forum in thread in cui non si parla dei DANNI ESTREMI che questa combriccola sta facendo al nostro paese.
Old 11-06-2009, 20:28   #148
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Vittoria ! (cit.)

Cl,a,zl,a
Old 11-06-2009, 21:05   #149
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
paese di merda... veramente sto per arrivare al punto che se qualcuno mi dice in faccia che ha votato berlusconi, 2 calci in culo non glieli toglie nessuno
Old 11-06-2009, 21:16   #150
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Un ottima legge, che tutela sopratutto le persone normali dagli abusi delle intercettazioni a strascico e da chi illegalmente pubblica stralci di conversazioni senza valore giudiziario per dare materiale ai rotocalchi o sviluppare gossip sui veleni.

Legge considerata cosi' giusta che, a scrutinio segreto, viene votata anche da parti non indifferenti dell'opposizione (immagino deputati sia UDC che PD).

Il giudizio dell'ANM e' irrilevante: se vogliono rilasciare dichiarazioni politiche contro il governo che si facciano eleggere come il resto del parlamento.

Altrimenti c'e' la riforma dei pm: li faremo eleggere dai cittadini e poi vedremo quanti si schiereranno contro il governo a prescindere dalle riforme.

A presto.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 11-06-2009, 21:18   #151
Freeskis
Member

Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Un ottima legge, che tutela sopratutto le persone normali dagli abusi delle intercettazioni a strascico e da chi illegalmente pubblica stralci di conversazioni senza valore giudiziario per dare materiale ai rotocalchi o sviluppare gossip sui veleni.
a strascico ?
Freeskis è offline  
Old 11-06-2009, 21:19   #152
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Un ottima legge, che tutela sopratutto le persone normali dagli abusi delle intercettazioni
E già...
Stupido io a pensare di essere tutelato CON le intercettazioni.
Old 11-06-2009, 21:20   #153
alarico75
Member

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
a strascico ?
Ovviamente mi riferisco a quelle intercettazioni fatte autorizzare con la scadenza in bianco alla ricerca di notizie di reato scandagliando il maggior numero possibile di utenze.
Intollerabile usanza e infatti sara' soppressa dalla futura approvazione della legge.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 11-06-2009, 21:21   #154
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
CVD.

Quote:
Già già, e incidentalmente a danno degli inquirenti, nel perseguire reati cari al tuo papi.

Quote:
Legge considerata cosi' giusta che, a scrutinio segreto, viene votata anche da parti non indifferenti dell'opposizione (immagino deputati sia UDC che PD).
Un par di coglioni; non puoi dirlo nè te nè nessun altro.

Quote:
Il giudizio dell'ANM e' irrilevante: se vogliono rilasciare dichiarazioni politiche contro il governo che si facciano eleggere come il resto del parlamento.
Sei eversivo e offensivo al limite dell'inciviltà politica.

Quote:
Altrimenti c'e' la riforma dei pm: li faremo eleggere dai cittadini e poi vedremo quanti si schiereranno contro il governo a prescindere dalle riforme.

A presto.
Ma vai nei commenti del rotolo a scrivere queste corbellerie.
Ma ce la fai a guardarti allo specchio?
LUVІ è offline  
Old 11-06-2009, 21:24   #155
Freeskis
Member

Quote:
Ovviamente mi riferisco a quelle intercettazioni fatte autorizzare con la scadenza in bianco alla ricerca di notizie di reato scandagliando il maggior numero possibile di utenze.
Intollerabile usanza e infatti sara' soppressa dalla futura approvazione della legge.
perché intollerabile ? è intollerabile che vengano arrestati i criminali ?
ognuno difende chi preferisce , io preferisco difendere la libertà di azione dei magistrati piuttosto che dei criminali
Freeskis è offline  
Old 11-06-2009, 21:25   #156
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
E già...
Stupido io a pensare di essere tutelato CON le intercettazioni.
Già, ora i mafiosi e criminali festeggiano a champagne, però finalmente non c'è più quella chance su 10000000 che tu venga ascoltato mentre parli con mamma!!
Ma per fortuna hai aperto gli occhi.
Vittoria
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline  
Old 11-06-2009, 21:25   #157
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Intollerabile usanza
Intollerante per Papi?
Ma che dirai ai tuoi figli quando dovrai spiegargli questa vergogna? Ma ti rendi conto a cosa ci stanno condannando?
Old 11-06-2009, 21:26   #158
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Già, ora i mafiosi e criminali festeggiano a champagne
E anche alarico, festeggia assieme a loro, tutti insieme in una grande famiglia criminale, tutelata da questa gente
LUVІ è offline  
Old 11-06-2009, 21:27   #159
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Intollerante per Papi?
Ma che dirai ai tuoi figli ...
Dio ce ne scampi e liberi, per favore.
LUVІ è offline  
Old 11-06-2009, 21:28   #160
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Quote:

A presto.
riformulo la domanda postata alcune pagine indietro: non provi vergogna per un parlamento che produce simili leggi?
sid_yanar è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian