|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
Fiducia sul decreto Anti-intercettazioni
Hanno ricominciato subito a lavore sodo!
http://www.repubblica.it/2009/04/sez...a/fiducia.html "Non recepite le modifiche avanzate dal procuratore nazionale antimafia Piero Grasso" ![]() Avanti Popolo (delle Infamitá)!!!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
grande silvio
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Spero che l'opposizione esca dall'aula al momento del voto.
L'ennesimo attentato alla democrazia. Vergogna...la storia si ricorderà di voi. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma dove sono tutti quelli che si lamentavano che Prodi metteva sempre la fiducia, mi chiedo... Dove sono finiti?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
una legge che deve essere immediatamente essere approvata per risollevare la nazione dalla crisi economica ... che non esiste ... no, che esiste ... no, esiste ma noi l'abbiamo gestita meglio del resto del mondo ... ... ... boh!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non è un partito, è un'enorme associazione a delinquere. E chi li legittima è complice e connivente.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
in pratica si vuol fare che , nessuno deve ficcare il naso negli affari di silvio e dei suoi amici.
non ci deve essere nessun caso saccà..... o altre porcate simili.... la mafia è gossip. LA RETE PERò LA SI POTRA' INTERCETTARE PER DISCONETTERE I VERI LADRI DI QUESTO PAESE.... ![]() vergogna. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
1. La fiducia, questo governo che ha MIGLIAIA DI MILIARDI di seggi di vantaggio, la pone solo per snellire l'iter parlamentare. 2. Se non c'è "collegialità" è perché le "sinistre" fanno opposizione "dura" e non "costruttiva". 3. Che questo genere di cose aiuterà a sconfiggere la mafia. 4. Che così non si mettono le mani nelle tasche degli italiani. 5. Che Prodi invece [scrivere qui qualsiasi cosa].
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
SOCIAL CARD... ecco cosa significa mandare al governo silvio berlusconi. significa distruggere la giustizia perchè lui ha problemi con la giustizia. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
/ mode domanda retorica on /
Nel decreto "anti-intercettazioni personaggi politici" è compresa pure una postilla contro l'intercettazione del traffico internet del ragazzino che si scarica le puntate di Mazinga Z...?" / mode domanda retorica off / |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
al parlamento europeo mi pare è stata bocciata l intercettazione del traffico internet...
per ora...... |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Dipende... Rutelli scarica Mazinga Z da internet ?
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Sono sotto di 55 deputati... . udc e radicali si sono astenuti... non avranno MAI il mio voto. sulle intercettazioni c'è poco da dire, a questo punto è chiaro che i veri mafiosi hanno le spalle coperte. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Lo dicevo io che la reazione a a queste elezioni sarebbe stata furibonda...
Vedrete più avanti come blinderà la sua "posizione". Siamo nella merda fino al collo. ![]()
#18 |
Senior Member
|
mi sono anche stancato di sentire che gli italiani sono con lui....
erano anche con il duce ma non significa che hanno fatto bene.... quasi quasi EMIGRO ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Altro che democrazia, l'unica nota positiva è non possono mettere le mani sulla costituzione.
Emigrare ? Ma anche no! ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Questa legge è UN ATTO CRIMINALE perchè aiuterà i CRIMINALI.
VERGOGNA, maledetti!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.