|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
guarda che non sono io che mi invento le regole,il rimborso avviene soltanto dopo aver ricevuto la merce. appena ricevo l'oggetto eseguo il rimborso.
mod. intervenite per favore. |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Mi dai i tuoi dati perché io non mi fido e non mi fiderò mai di te ; già mi hai TRUFFATO una volta, non posso permettere che tu lo faccia una seconda. Richiedi l'intervento di chi ? L'unico che se l'è preso in culo qui sono io, e magari secondo te dovrei anche ringraziarti dato che pretendi di avere ragione. Io dovrei chiederti questi soldi : 30 degli oggetti 10 della spedizione ( che ti è costata 9.10 euro dato che invece di postacelere1 hai fatto j+3, nemmeno assicurato come ti avevo chiesto. Pensa un pò se fosse stato smarrito tutto quanto.. ovviamente non ti saresti fatto più sentire ed avresti dato la colpa a me) 1 della ricarica 12.75 del postacelere 1 assicurato che farò = 54 euro E tu vuoi ridarmene 30 . Sei squallido Non ci siamo capiti, o mi dai 40 euro,quanto dovuto ovvero quanto ti ho ricaricato, oppure io domattina vado al commissariato e ti denuncio, così oltre ai costi legali voglio vedere quanto tirerai fuori. Poi c'è la fedina penale sporca, le perdite di tempo degli atti giudiziari, le consulenze. Guarda che dei soldi non mi interessa minimamente nulla, fossero stati 10 euro avrei fatto lo stesso. Se potessi darmeli adesso te li strapperei davanti per poi dargli fuoco, per far capire alla gente come te che c'è anche gente che MORDE e che quindi è bene starsene buoni e rispettare le regole. Ultima modifica di Das~Ich : 02-08-2009 alle 19:29. |
|
![]() |
![]() |
#143 | |
Bannato
|
Quote:
perciò le regole del rimborso sono che tu mi rispedisci l'oggetto ed io ti restituisco l'importo. come ti ho già detto non puoi inventarti la regola: "dammi una scansione della tua carta d'identità". mi stai già rovinando la reputazione sul forum per un oggetto di 40 euro che non ti va bene,anche perchè a me sembra una bella invenzione il fatto che il dissipatore sia piegato. continuo a chiedere l'intervento dei mod. |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() entro breve mostro pubblicamente le foto così facciamo vedere a tutti quanto sei stato arrogante e meschino. Ma tanto già so bene cosa dirai, ovvero che sono stato io a farlo. Peccato che alll'apertura c'è gente che può testimoniare il fatto che mi è stato spedito così. Sei te che hai fatto il furbacchione a spedire un oggetto del genere cercando di farla franca, ti ha detto molto male questa volta. Spero che possa servirti da lezione per il futuro, non siamo mica tutti pecore, questa almeno ne è la dimostrazione. Sai perché sto agendo così ? Perché mi sono rotto della gente come te. Perché mi sono rotto di voi, furbetti che se ne fregano per rimettersi in tasca 4 spiccioli e far pagare il conto agli altri. Mi sono rotto di gente che ti dice ''A'' e poi fa tutto l'opposto, sempre per il vile denaro. Sono arrivato ad un tale punto di saturazione che non puoi capire. Adesso capirai ma posso assicurarti che questa volta almeno te non la passerai franca, e che diavolo ! Al forum : scusate lo sfogo ma qui è pieno di truffatori, gente del genere. E' ora di dire BASTA ! Credo che sia arrivato il momento di OBBLIGARE a dare carta di identità per gli acquisti nel mercatino, perché è un utile strumento per evitare problemi derivanti appunto dal vuoto di legislazione nello stesso, e dal fatto che furbetti tipo "paolomarti" si credano impuniti. So che non è il luogo adatto per discutere di questo ma non c'è nessuna altra sezione adatta che io conosca e vorrei farlo presente a coloro i quali gestiscono baracca e burattini qui dentro. Perfavore, servono regole più restrittive ![]() ![]() Mi autosegnalo. Ultima modifica di Das~Ich : 02-08-2009 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Bannato
|
Quote:
mi hai richiesto un metodo di spedizione (postacelere1 assicurato) con il quale non avrei potuto spedire il pacco.perciò ho dovuto spedire con paccocelere3 non assicurato,l'assicurazione mi sarebbe venuta a costare più del postacelere1. se è per questo comunque dopo aver ricevuto indietro l'oggetto posso anche ridarti indietro i 3 euro dell'assicurazione. ti avviso però che a quanto ne so dopo avermi minacciato che saresti venuto a "bussare alla porta di casa mia" posso addirittura richiedere i danni morali visto che già mi stai rovinando una reputazione. ovviamente on vorrei mai ricorrere a vie legali che sarebbero un inutile perdita di tempo,sia per me che per te. |
|
![]() |
![]() |
#146 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io sono qui che aspetto che tu mi faccia questa ricarica, poi ti spedirò questo coso che mi hai mandato. Ultima modifica di Das~Ich : 02-08-2009 alle 19:51. |
||
![]() |
![]() |
#147 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
A stò punto das posta due foto, così confermi tutto ciò che stai dicendo.
Perchè tu hai detto che il dissi ha le pipe segate... io mi chiedo e perchè? Nemmeno al peggior malato di mente, verrebbe di mettersi li e segarle, non ha senso... oddio forse un masochista... ![]() Ciauz Ultima modifica di REPSOL : 02-08-2009 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ecco le foto : questo sarebbe l' HR03GT che ha venduto come in "perfetto stato" (da notare l'innaturale inclinazione sia verso il basso che verso un lato ; al di la delle alette è lì'inclinazione che non va assolutamente, non si può nemmeno montare al rovescio ! E non mi azzardo a toccarlo, è capace che si rompono pure le heapipe. Appena mi è arrivato ho aperto la scatola ed incazzato nero l'ho richiusa ![]() ![]() ![]() ![]() Questa heatpipe sembra pure scheggiata ![]() Lo ripeto, oltre al fatto che è danneggiato, non è l'oggetto che ha specificato prima del pagamento e che doveva vendermi. Glielo aveva chiesto anche un altro ragazzo e basta cercare la sua risposta in questo thread, ovvero che SI, era il GT. Questo è il vero HR03GT ![]() Ultima modifica di Das~Ich : 02-08-2009 alle 20:46. |
|
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
aggiunte foto
|
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Allucinante, non riesco a concepire come possa insistere nel ritenersi nel giusto. Quello non è più un dissipatore, è un ammasso di metallo accartocciato.
Intervengo soltanto per confermare che anche a me, in pvt, confermò su richiesta esplicita che si trattasse del modello HR-03 GT e che si trovasse in condizioni perfette. Vorrei fare del sarcasmo sulla questione tanto che mi sembra assurda, ma evito per rispetto dell'utente danneggiato.
#151 |
Bannato
|
guarda mi dispiace ma a questo punto la colpa è delle poste perchè il dissipatore deve essersi piegato durante la spedizione. non era assolutamente così,infatti lo montavo sulla mia scheda video fino a pochi giorni fa.
inoltre non l'ho mai manomesso,forse è semplice usara a causa delle elevate temperature a cui è sempre sottoposto. Aspetto comunque i mod. per sapere come devo procedere per il rimborso. |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Dato che il prodotto non solo è danneggiato ma non corrisponde a quello che doveva essere in vendita mi sembra il minimo rimborsare in anticipo, non vedo il motivo di aspettare un Mod sinceramente, questa decisione potevi prenderla anche da solo visto gli eventi e le foto.
#153 | |
Bannato
|
Quote:
le regole altrimenti a cosa servono scusa? |
|
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
I dissipatori passivi non si usurano, l'avevi detto tu stesso che non serviva la garanzia per questo motivo
![]() E poi scusami, ma dev'essere cura del venditore permettere all'oggetto di arrivare integro a destinazione, quindi i casi sono 2: 1) l'hai imballato in maniera non adeguata 2) è partito così dalle tue mani. In entrambi i casi, l'incuria è stata tua! Non credo che il destinatario si sia messo per diletto a scatapasciare il suo dissi fresco acquistato, sapendo che ci avrebbe dovuto come minimo perdere le spese di spedizione indietro al venditore. Dimmi se il mio ragionamento fa qualche grinza. E sta regola del rimborso dopo la ricezione della merce non la vedo scritta da nessuna parte... le modalità vengono concordate di volta in volta tra gli utenti del forum.
#155 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ascolta, il dissipatore non può essersi piegato durante la spedizione perché il bel pacchetto che avevi fatto era assolutamente integro. Per piegarsi durante la spedizione mi sarebbe dovuto arrivare un pacco competamente divelto e di certo,se permetti, non lo avrei accettato mettendo una firma e scaricando le responsabilità del corriere. Quindi in parole povere è partito così ![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Chiedo troppo ? Ringrazio ceres66 e tutti coloro i quali sono intervenuti ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Das~Ich : 03-08-2009 alle 10:49. |
|||||
![]() |
![]() |
#156 |
Bannato
|
stai continuando a dire cose che sono solo probabili ma non sono la realtà dei fatti...
continuo a ripeterti che il dissipatore quando l'ho spedito non era ASSOLUTAMENTE piegato in quel modo. perciò non vedo perchè ora dovrei prendermi il dissipatore piegato in quel modo dato che non sono stato io a farlo. comunque io ho sempre parlato in maniera civile. sei tu che mi minacciavi. |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuoi beccarti una denuncia allora ? Saranno cavoli tuoi, spenderai ben più di 40 euro per difenderti. Dimmi te, io posso andarci domattina senza problemi anzi sarà un piacere, ho tutti i dati necessari ![]() ![]() Non hai nessuan prova del fatto che non sei stato te a monte anzi dati i fatti è praticamente SICURO che l'hai spedito così. Ti stai rigirando la frittata per scrollarti di dosso delle palesi responsabilità che hai, e che TUTTI possono constatare. Un comportamento deprecabile ed inammissibile. Ultima modifica di Das~Ich : 03-08-2009 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
#158 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#159 | |
Bannato
|
Quote:
io continuo a ripeterti che non sono stato io a piegare il dissipatore,visto anche che fino al giorno prima lo tenevo montato sulla mia scheda video. non mi rigiro la frittata perchè mi stai solo minacciando e ti assicuro che con una denuncia rischi solo di perderci,non che io voglia procedere per vie legali. invece di continuare con le tue minacce prova con una soluzione amichevole visto che io ti sto anche offrendo il rimborso di 30 euro. |
|
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
la soluzione amichevole io la accetto , ma devi darmi l'intero importo ovvero 40 euro.
Se una denuncia per te vale 10 euro sei libero di fare come credi, posso assicurati che il mio non è un bluff perché ho stampato le foto del materiale assieme ai tuoi dati, tue frasi ed evidenze dei fatti. Consegno tutto, faccio il verbale e ti sporchi la fedina, a vita. Se questo è quello che vuoi, rovinarti a vita per una stronzata, così sarà. Ti passo i miei dati della postepay in privato, ricevuta la ricarica spedisco la merce. Ti arriva e poi si può chiudere il thread, ed io non avanzerò la denuncia. Posso provare ogni singola parola che ho detto, compresa la ricezione della merce e lo spacchettamento assieme ad un testimone che era a casa, posso chiamare in causa anche il corriere che ha consegnato, non è difficile tracciarlo ![]() PUNTO. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.