Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-08-2009, 19:19   #141
paolomarti
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
guarda che non sono io che mi invento le regole,il rimborso avviene soltanto dopo aver ricevuto la merce. appena ricevo l'oggetto eseguo il rimborso.

mod. intervenite per favore.
paolomarti è offline  
Old 02-08-2009, 19:21   #142
Das~Ich
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da paolomarti Guarda i messaggi
guarda che non sono io che mi invento le regole,il rimborso avviene soltanto dopo aver ricevuto la merce. appena ricevo l'oggetto eseguo il rimborso.

mod. intervenite per favore.
Allora facciamo così, mi dai I TUOI DATI ANAGRAFICI CON SCANSIONE DELLA CARTA DI IDENTITà ed io ti mando il tutto, poi tu mi ridai i 40 euro che ti ho ricaricato.

Mi dai i tuoi dati perché io non mi fido e non mi fiderò mai di te ; già mi hai TRUFFATO una volta, non posso permettere che tu lo faccia una seconda. Richiedi l'intervento di chi ? L'unico che se l'è preso in culo qui sono io, e magari secondo te dovrei anche ringraziarti dato che pretendi di avere ragione.

Io dovrei chiederti questi soldi :

30 degli oggetti
10 della spedizione ( che ti è costata 9.10 euro dato che invece di postacelere1 hai fatto j+3, nemmeno assicurato come ti avevo chiesto. Pensa un pò se fosse stato smarrito tutto quanto.. ovviamente non ti saresti fatto più sentire ed avresti dato la colpa a me)
1 della ricarica
12.75 del postacelere 1 assicurato che farò

= 54 euro

E tu vuoi ridarmene 30 .

Sei squallido

Non ci siamo capiti, o mi dai 40 euro,quanto dovuto ovvero quanto ti ho ricaricato, oppure io domattina vado al commissariato e ti denuncio, così oltre ai costi legali voglio vedere quanto tirerai fuori. Poi c'è la fedina penale sporca, le perdite di tempo degli atti giudiziari, le consulenze. Guarda che dei soldi non mi interessa minimamente nulla, fossero stati 10 euro avrei fatto lo stesso. Se potessi darmeli adesso te li strapperei davanti per poi dargli fuoco, per far capire alla gente come te che c'è anche gente che MORDE e che quindi è bene starsene buoni e rispettare le regole.

Ultima modifica di Das~Ich : 02-08-2009 alle 19:29.
Das~Ich è offline  
Old 02-08-2009, 19:26   #143
paolomarti
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Das~Ich Guarda i messaggi
Allora facciamo così, mi dai I TUOI DATI ANAGRAFICI CON SCANSIONE DELLA CARTA DI IDENTITà ed io ti mando il tutto, poi tu mi ridai i 40 euro che ti ho ricaricato.

Mi dai i tuoi dati perché io non mi fido e non mi fiderò mai di te
forse tu non hai capito che questa non è una truffa e che sei tu che non vuoi ottenere un semplice rimborso regolare. sei solo insoddisfatto dell'oggetto che hai ricevuto.

perciò le regole del rimborso sono che tu mi rispedisci l'oggetto ed io ti restituisco l'importo.

come ti ho già detto non puoi inventarti la regola: "dammi una scansione della tua carta d'identità".

mi stai già rovinando la reputazione sul forum per un oggetto di 40 euro che non ti va bene,anche perchè a me sembra una bella invenzione il fatto che il dissipatore sia piegato.

continuo a chiedere l'intervento dei mod.
paolomarti è offline  
Old 02-08-2009, 19:30   #144
Das~Ich
Senior Member

Quote:
forse tu non hai capito che questa non è una truffa e che sei tu che non vuoi ottenere un semplice rimborso regolare. sei solo insoddisfatto dell'oggetto che hai ricevuto.

perciò le regole del rimborso sono che tu mi rispedisci l'oggetto ed io ti restituisco l'importo.

come ti ho già detto non puoi inventarti la regola: "dammi una scansione della tua carta d'identità".

mi stai già rovinando la reputazione sul forum per un oggetto di 40 euro che non ti va bene,anche perchè a me sembra una bella invenzione il fatto che il dissipatore sia piegato.

continuo a chiedere l'intervento dei mod.
Sei pessimo

entro breve mostro pubblicamente le foto così facciamo vedere a tutti quanto sei stato arrogante e meschino. Ma tanto già so bene cosa dirai, ovvero che sono stato io a farlo. Peccato che alll'apertura c'è gente che può testimoniare il fatto che mi è stato spedito così. Sei te che hai fatto il furbacchione a spedire un oggetto del genere cercando di farla franca, ti ha detto molto male questa volta. Spero che possa servirti da lezione per il futuro, non siamo mica tutti pecore, questa almeno ne è la dimostrazione. Sai perché sto agendo così ? Perché mi sono rotto della gente come te. Perché mi sono rotto di voi, furbetti che se ne fregano per rimettersi in tasca 4 spiccioli e far pagare il conto agli altri. Mi sono rotto di gente che ti dice ''A'' e poi fa tutto l'opposto, sempre per il vile denaro.

Sono arrivato ad un tale punto di saturazione che non puoi capire.

Adesso capirai ma posso assicurarti che questa volta almeno te non la passerai franca, e che diavolo ! Al forum : scusate lo sfogo ma qui è pieno di truffatori, gente del genere. E' ora di dire BASTA ! Credo che sia arrivato il momento di OBBLIGARE a dare carta di identità per gli acquisti nel mercatino, perché è un utile strumento per evitare problemi derivanti appunto dal vuoto di legislazione nello stesso, e dal fatto che furbetti tipo "paolomarti" si credano impuniti. So che non è il luogo adatto per discutere di questo ma non c'è nessuna altra sezione adatta che io conosca e vorrei farlo presente a coloro i quali gestiscono baracca e burattini qui dentro. Perfavore, servono regole più restrittive . E' un grande sito ed un ottimo forum, ma nella sezione mercatino ormai girano davvero troppi soldi e di fregature ce ne sono davvero troppe. Merce senza fatturazione e quindi senza iva e garanzia, prodotti rotti o usati da anni spacciati per nuovi o funzionanti ed in perfetto stato, scambi con spedizione reciproca e sorprese univoche . Non se ne può davvero più.

Mi autosegnalo.

Ultima modifica di Das~Ich : 02-08-2009 alle 19:49.
Das~Ich è offline  
Old 02-08-2009, 19:34   #145
paolomarti
Bannato

Quote:

Mi dai i tuoi dati perché io non mi fido e non mi fiderò mai di te ; già mi hai TRUFFATO una volta, non posso permettere che tu lo faccia una seconda. Richiedi l'intervento di chi ? L'unico che se l'è preso in culo qui sono io, e magari secondo te dovrei anche ringraziarti dato che pretendi di avere ragione.

Io dovrei chiederti questi soldi :

30 degli oggetti
10 della spedizione ( che ti è costata 9.10 euro dato che invece di postacelere1 hai fatto j+3, nemmeno assicurato come ti avevo chiesto. Pensa un pò se fosse stato smarrito tutto quanto.. ovviamente non ti saresti fatto più sentire ed avresti dato la colpa a me)
1 della ricarica
12.75 del postacelere 1 assicurato che farò

= 54 euro

E tu vuoi ridarmene 30 .

Sei squallido

Non ci siamo capiti, o mi dai 40 euro,quanto dovuto ovvero quanto ti ho ricaricato, oppure io domattina vado al commissariato e ti denuncio
senti puoi portarla alle lunghe quanto ti pare ma le regole sono regole e se provi a esporre denuncia perchè mi hai chiesto una fotocopia della mia carta d'identità quando invece le regole non lo obbligano,secondo me ti ridono in faccia.

mi hai richiesto un metodo di spedizione (postacelere1 assicurato) con il quale non avrei potuto spedire il pacco.perciò ho dovuto spedire con paccocelere3 non assicurato,l'assicurazione mi sarebbe venuta a costare più del postacelere1. se è per questo comunque dopo aver ricevuto indietro l'oggetto posso anche ridarti indietro i 3 euro dell'assicurazione.

ti avviso però che a quanto ne so dopo avermi minacciato che saresti venuto a "bussare alla porta di casa mia" posso addirittura richiedere i danni morali visto che già mi stai rovinando una reputazione.

ovviamente on vorrei mai ricorrere a vie legali che sarebbero un inutile perdita di tempo,sia per me che per te.
paolomarti è offline  
Old 02-08-2009, 19:47   #146
Das~Ich
Senior Member

Quote:
ovviamente on vorrei mai ricorrere a vie legali che sarebbero un inutile perdita di tempo,sia per me che per te.
Vedo che iniziamo a ragionare ma se non mi dai altra via io procedo entro brevissimo tempo.

Quote:
ti avviso però che a quanto ne so dopo avermi minacciato che saresti venuto a "bussare alla porta di casa mia" posso addirittura richiedere i danni morali visto che già mi stai rovinando una reputazione.

La reputazione in un forum del genere vale quanto la carta igienica del tuo bagno quindi evitiamo di dire cavolate perché i danni morali puoi richiederli se io pubblico i tuoi dati anagrafici , di certo non un tuo nickname su un forum qualsiasi. Io sono libero di fare ciò che voglio, nel pieno rispetto delle regole del codice civile/penale e della buona condotta, e non permetterti di dirmi ''A''. A questo punto denuncia chiunque suona al tuo citofono a casa, vai .

Io sono qui che aspetto che tu mi faccia questa ricarica, poi ti spedirò questo coso che mi hai mandato.

Ultima modifica di Das~Ich : 02-08-2009 alle 19:51.
Das~Ich è offline  
Old 02-08-2009, 20:09   #147
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
A stò punto das posta due foto, così confermi tutto ciò che stai dicendo.

Perchè tu hai detto che il dissi ha le pipe segate... io mi chiedo e perchè? Nemmeno al peggior malato di mente, verrebbe di mettersi li e segarle, non ha senso... oddio forse un masochista... ... posta due foto dai.

Ciauz

Ultima modifica di REPSOL : 02-08-2009 alle 20:12.
REPSOL è offline  
Old 02-08-2009, 20:16   #148
Das~Ich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
A stò punto das posta due foto, così confermi tutto ciò che stai dicendo.

Perchè tu hai detto che il dissi ha le pipe segate... io mi chiedo e perchè? Nemmeno al peggior malato di mente, verrebbe di mettersi li e segarle, non ha senso... oddio forse un masochista... ... posta due foto dai.

Ciauz
Ho detto PIegate, nessuno ha mai detto SEgate . Comunque sia ovviamente non ha menzionato nulla a nessuno all'atto della vendita, cosa che reputo sinceramente già grave di per sé. Dato che è così piegato non si può nemmeno utilizzare,come è riportato sul manuale su internet, in posizione posteriore (impatta il pcb) http://www.expreview.com/img/review/...hr-03gt_14.jpg. Quest'ultima è la foto del HR03GT in posizione anteriore.

Ecco le foto : questo sarebbe l' HR03GT che ha venduto come in "perfetto stato" (da notare l'innaturale inclinazione sia verso il basso che verso un lato ; al di la delle alette è lì'inclinazione che non va assolutamente, non si può nemmeno montare al rovescio ! E non mi azzardo a toccarlo, è capace che si rompono pure le heapipe. Appena mi è arrivato ho aperto la scatola ed incazzato nero l'ho richiusa )

Questa heatpipe sembra pure scheggiata

Lo ripeto, oltre al fatto che è danneggiato, non è l'oggetto che ha specificato prima del pagamento e che doveva vendermi. Glielo aveva chiesto anche un altro ragazzo e basta cercare la sua risposta in questo thread, ovvero che SI, era il GT. Questo è il vero HR03GT

Ultima modifica di Das~Ich : 02-08-2009 alle 20:46.
Das~Ich è offline  
Old 02-08-2009, 20:46   #149
Das~Ich
Senior Member

aggiunte foto
Das~Ich è offline  
Old 02-08-2009, 23:07   #150
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Allucinante, non riesco a concepire come possa insistere nel ritenersi nel giusto. Quello non è più un dissipatore, è un ammasso di metallo accartocciato.

Intervengo soltanto per confermare che anche a me, in pvt, confermò su richiesta esplicita che si trattasse del modello HR-03 GT e che si trovasse in condizioni perfette. Vorrei fare del sarcasmo sulla questione tanto che mi sembra assurda, ma evito per rispetto dell'utente danneggiato.
Old 03-08-2009, 06:43   #151
paolomarti
Bannato

guarda mi dispiace ma a questo punto la colpa è delle poste perchè il dissipatore deve essersi piegato durante la spedizione. non era assolutamente così,infatti lo montavo sulla mia scheda video fino a pochi giorni fa.
inoltre non l'ho mai manomesso,forse è semplice usara a causa delle elevate temperature a cui è sempre sottoposto.

Aspetto comunque i mod. per sapere come devo procedere per il rimborso.
paolomarti è offline  
Old 03-08-2009, 08:07   #152
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Dato che il prodotto non solo è danneggiato ma non corrisponde a quello che doveva essere in vendita mi sembra il minimo rimborsare in anticipo, non vedo il motivo di aspettare un Mod sinceramente, questa decisione potevi prenderla anche da solo visto gli eventi e le foto.
Old 03-08-2009, 08:33   #153
paolomarti
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ceres66 Guarda i messaggi
Dato che il prodotto non solo è danneggiato ma non corrisponde a quello che doveva essere in vendita mi sembra il minimo rimborsare in anticipo, non vedo il motivo di aspettare un Mod sinceramente, questa decisione potevi prenderla anche da solo visto gli eventi e le foto.
beh,ma dato che non sono stato io a danneggiarlo e dato che il rimborso deve avvenire DOPO la restituzione della merce non vedo perchè io dovrei fare diversamente.
le regole altrimenti a cosa servono scusa?
paolomarti è offline  
Old 03-08-2009, 08:43   #154
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
I dissipatori passivi non si usurano, l'avevi detto tu stesso che non serviva la garanzia per questo motivo
E poi scusami, ma dev'essere cura del venditore permettere all'oggetto di arrivare integro a destinazione, quindi i casi sono 2:
1) l'hai imballato in maniera non adeguata
2) è partito così dalle tue mani.
In entrambi i casi, l'incuria è stata tua! Non credo che il destinatario si sia messo per diletto a scatapasciare il suo dissi fresco acquistato, sapendo che ci avrebbe dovuto come minimo perdere le spese di spedizione indietro al venditore. Dimmi se il mio ragionamento fa qualche grinza.
E sta regola del rimborso dopo la ricezione della merce non la vedo scritta da nessuna parte... le modalità vengono concordate di volta in volta tra gli utenti del forum.
Old 03-08-2009, 10:18   #155
Das~Ich
Senior Member

Quote:
guarda mi dispiace ma a questo punto la colpa è delle poste perchè il dissipatore deve essersi piegato durante la spedizione. non era assolutamente così,infatti lo montavo sulla mia scheda video fino a pochi giorni fa.
inoltre non l'ho mai manomesso,forse è semplice usara a causa delle elevate temperature a cui è sempre sottoposto.

Noto con piacere che finalmente si sta discutendo in maniera molto più civile, bene .

Ascolta, il dissipatore non può essersi piegato durante la spedizione perché il bel pacchetto che avevi fatto era assolutamente integro. Per piegarsi durante la spedizione mi sarebbe dovuto arrivare un pacco competamente divelto e di certo,se permetti, non lo avrei accettato mettendo una firma e scaricando le responsabilità del corriere. Quindi in parole povere è partito così . Poi per il discorso ''usura'' da alte temperature il problema non si pone perché io non l'ho nemmeno mai montato questo coso, e poi un dissipatore di ferro-alluminio NON può usurarsi, o persino piegarsi con quell'intensità a causa della semplice dissipazione. E' assolutamente impossibile una cosa del genere, poi che temperature avrebbe dovuto raggiungere ? L'acciaio non ricordo se si scioglie a 2000 o 4000 gradi centigradi e siceramente dubito che una 8800gt possa scaldare tanto . Poi si sarebbe dovuto liquefare, di certo non piegare persino al lato e verso il basso. Cioè, è evidente che sono ipotesi assurde, è evidente che era già così all'atto della spedizione e per favore, evitiamo di prenderci in giro in modo tanto spudorato (senza offesa ma credo che ci sia poco da obbiettare a questo punto).
Quote:
Originariamente inviato da Parappaman
I dissipatori passivi non si usurano, l'avevi detto tu stesso che non serviva la garanzia per questo motivo
Già, me ne ero dimenticato.. "i dissipatori non si usurano quindi non serve la garanzia"
Quote:
Originariamente inviato da paolomarti
fattura mi pare di non averla più,ma non credo sia necessaria una garanzia per un dissipatore passivo
E' semplice, tu mi ricarichi i soldi sulla postepay ed io ti spedisco l'oggetto, tutto quanto. Ero interessato ad un HR03GT, non a questo coso quindi se permetti credo che sia giusto che tu te lo riprenda. Come ho detto pago io le spese di spedizione finali ma che almeno mi sia restituito l'importo iniziale versato sul conto dell'utente paolomarti.

Quote:
beh,ma dato che non sono stato io a danneggiarlo e dato che il rimborso deve avvenire DOPO la restituzione della merce non vedo perchè io dovrei fare diversamente.
le regole altrimenti a cosa servono scusa?
A parte il fatto che il pacco era perfettamente integro, ed avevi imballato pure bene, non presentava nessuna lesione e lo scotch non presentava strappi o segni di manomissione, ergo c'è poco da dare la colpa alle poste. Punto due, indipendentemente dallo stato funzionale dell'oggetto in sé, è pure l'oggetto ad essere sbagliato. Io ho pagato "tot" per comprarmi ''A'' e mi è arrivato ''B'', capito ? Già solo questo non è accettabile. Poi che questo prodotto sia persino gravemente lesionato è la classica ciliegina sulla torta. Dato che menzioni le regole non ce n'è nessuna che mi obbliga a spedirti l'oggetto e poi ottenere il rimborso, specialmente dopo tutto quello che è successo ed a maggior ragione non posso fidarmi di te.

Chiedo troppo ? Ringrazio ceres66 e tutti coloro i quali sono intervenuti

Quote:
1) l'hai imballato in maniera non adeguata
2) è partito così dalle tue mani.
Ciliegina sulla torta : io gli chiesi di fare l'assicurazione sulla spedizione, pagai poco più anche per quello, in postacelere1 (sarebe centrato perfettamente ma ha detto che non glielo hanno fatto passare) ; quindi doveva fare postacelere1 assicurato. Ha fatto paccocelere 3 ORDINARIO (non assicurato). In un caso del genere la colpa è del venditore, che non può nemmeno chiedere il rimborso alle poste. Mi spiace ma la colpa è tua ; ti ho detto di fare l'asscurazione, non l'hai fatta e non è affar mio quindi hai piena responsabilità (paolomarti). D'altra parte io ho chiesto l'assicurazione per un prodotto che era stato dichiarato conforme ed in perfetto stato. Oltre ad essere non conforme, oltre ad essere in pessimo stato adessomi viene offerto un compenso di 10 euro per sanare. No grazie . Te lo riprendi proprio . Poi comunque il prodotto è partito così e la colpa non è affatto delle poste data l'integrità originaria del pacco stesso quindi pure se fosse stata fatta non ti avrebbero concesso il rimborso ; non ci sono scusanti

Ultima modifica di Das~Ich : 03-08-2009 alle 10:49.
Das~Ich è offline  
Old 03-08-2009, 11:01   #156
paolomarti
Bannato

stai continuando a dire cose che sono solo probabili ma non sono la realtà dei fatti...

continuo a ripeterti che il dissipatore quando l'ho spedito non era ASSOLUTAMENTE piegato in quel modo.

perciò non vedo perchè ora dovrei prendermi il dissipatore piegato in quel modo dato che non sono stato io a farlo.

comunque io ho sempre parlato in maniera civile. sei tu che mi minacciavi.
paolomarti è offline  
Old 03-08-2009, 11:17   #157
Das~Ich
Senior Member

Quote:
stai continuando a dire cose che sono solo probabili ma non sono la realtà dei fatti...

continuo a ripeterti che il dissipatore quando l'ho spedito non era ASSOLUTAMENTE piegato in quel modo.

perciò non vedo perchè ora dovrei prendermi il dissipatore piegato in quel modo dato che non sono stato io a farlo.

comunque io ho sempre parlato in maniera civile. sei tu che mi minacciavi.
Ecco qui che salta fuori che adesso il pacco non era danneggiato ma sono stato io a farlo. Come ti ho detto mi aspettavo una cosa del genere, che dire. Non ho parole.

Vuoi beccarti una denuncia allora ? Saranno cavoli tuoi, spenderai ben più di 40 euro per difenderti. Dimmi te, io posso andarci domattina senza problemi anzi sarà un piacere, ho tutti i dati necessari . CONTINUO A RIPETERTI CHE INDIPENDENTEMENTE DAL DANNO IN Sé NON è QUELLO IL PRODOTTO CHE DOVEVI VENDERMI, GIà SOLO IN BASE A QUESTO è DOVEROSA LA RESTITUZIONE DELL'IMPORTO

Non hai nessuan prova del fatto che non sei stato te a monte anzi dati i fatti è praticamente SICURO che l'hai spedito così. Ti stai rigirando la frittata per scrollarti di dosso delle palesi responsabilità che hai, e che TUTTI possono constatare. Un comportamento deprecabile ed inammissibile.

Ultima modifica di Das~Ich : 03-08-2009 alle 11:21.
Das~Ich è offline  
Old 03-08-2009, 11:18   #158
paolomarti
Bannato

Quote:
Ecco qui che salta fuori che adesso il pacco non era danneggiato ma sono stato io a farlo. Come ti ho detto mi aspettavo una cosa del genere, che dire.

Non ho parole.

Vorrà dire che ti denuncerò e saranno cavoli tuoi, e che spenderai ben più di 40 euro per difenderti.
non vedo perchè dovrei mentire e dire che sono stato io a danneggiarlo quando invece non l'ho proprio toccato. ecco che saltano fuori le tue minacce.
paolomarti è offline  
Old 03-08-2009, 11:29   #159
paolomarti
Bannato

Quote:
Ecco qui che salta fuori che adesso il pacco non era danneggiato ma sono stato io a farlo. Come ti ho detto mi aspettavo una cosa del genere, che dire. Non ho parole.

Vuoi beccarti una denuncia allora ? Saranno cavoli tuoi, spenderai ben più di 40 euro per difenderti. Dimmi te, io posso andarci domattina senza problemi anzi sarà un piacere, ho tutti i dati necessari . CONTINUO A RIPETERTI CHE INDIPENDENTEMENTE DAL DANNO IN Sé NON è QUELLO IL PRODOTTO CHE DOVEVI VENDERMI, GIà SOLO IN BASE A QUESTO è DOVEROSA LA RESTITUZIONE DELL'IMPORTO

Non hai nessuan prova del fatto che non sei stato te a monte anzi dati i fatti è praticamente SICURO che l'hai spedito così. Ti stai rigirando la frittata per scrollarti di dosso delle palesi responsabilità che hai, e che TUTTI possono constatare. Un comportamento deprecabile ed inammissibile.

io continuo a ripeterti che non sono stato io a piegare il dissipatore,visto anche che fino al giorno prima lo tenevo montato sulla mia scheda video.
non mi rigiro la frittata perchè mi stai solo minacciando e ti assicuro che con una denuncia rischi solo di perderci,non che io voglia procedere per vie legali.

invece di continuare con le tue minacce prova con una soluzione amichevole visto che io ti sto anche offrendo il rimborso di 30 euro.
paolomarti è offline  
Old 03-08-2009, 11:35   #160
Das~Ich
Senior Member

la soluzione amichevole io la accetto , ma devi darmi l'intero importo ovvero 40 euro.

Se una denuncia per te vale 10 euro sei libero di fare come credi, posso assicurati che il mio non è un bluff perché ho stampato le foto del materiale assieme ai tuoi dati, tue frasi ed evidenze dei fatti. Consegno tutto, faccio il verbale e ti sporchi la fedina, a vita.

Se questo è quello che vuoi, rovinarti a vita per una stronzata, così sarà.

Ti passo i miei dati della postepay in privato, ricevuta la ricarica spedisco la merce. Ti arriva e poi si può chiudere il thread, ed io non avanzerò la denuncia.

Posso provare ogni singola parola che ho detto, compresa la ricezione della merce e lo spacchettamento assieme ad un testimone che era a casa, posso chiamare in causa anche il corriere che ha consegnato, non è difficile tracciarlo . E' troppo evidente, ci sono troppe prove evidenti, mi dispiace ma ti ha detto male e non puoi giustificarti in nessun modo. Ammesso che si sia danneggiato da soli e senza impatti dentro la sua bella scatolina, per magia, tu hai spedito un prodotto diverso da quello che dovevi spedire.

PUNTO.
Das~Ich è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP