|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#142 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Quando una persona non ottiene cio' che vorrebbe,dovrebbe mettersi una mano dentro l'anima,pensare a cio' che ha fatto e chiedersi....... ''Mi sono impegnato abbastanza?ci ho creduto abbastanza?ho agito abbastanza?ho agito nel modo giusto?''
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Miiii se siete de coccio
![]()
![]() |
#144 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
secondo me qua c'è gente che o ha visto troppo "la ricerca della felicità" con
Will Smith o ha fatto uno di quei corsi motivazionali che fanno ai venditori dei Kirby Cmq secondo serve un mix di cose fortuna, tempismo coraggio, abilità personali, frequentazioni ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Member
|
Quote:
Se esistesse un corso kirby che ti possono cambiare la vita tu lo faresti? ![]() Premessa ho detto ''se esistesse''
![]() |
![]() |
#146 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Attualmente lavoro in un'azienda privata s.r.l. (settore information technology) in cui il 90% delle persone che ci lavorano sono amici e/o parenti dell'amministratore, per di più è tutta gente che di informatica non c'ha mai capito una sega.
![]() In questi ultimi mesi stò facendo un lavoro certosino su me stesso, per controllare l'aggressività e le reazioni viuuulente ![]() ![]() ![]() ![]() Prendendo atto di ciò, dovrei sentirmi un fallito?Io non credo...anzi, non c'è soddisfazione più grande nel fargli notare ad ogni conversazione telefonica la loro inettitudine, inefficienza e inadeguatezza. ![]() Ultima modifica di Black Dawn : 14-02-2009 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Insomma il grosso dell'IT italiano è fatto da microsocietà a conduzione pseudo-famigliare dove tipicamente la dirigenza rappresenta l'80% del personale e lo 0% delle competenze, tutti amici del capo, parenti, ex compagni di studi etc etc... Io lavoro da quasi 10 anni in una società del genere facendo consulenze a stretto contatto con i consulenti dei cosidetti big (IBM, MS, HP, Eng, CapGemini etc etc...) e sai la cosa buffa? Sotto sotto, se si eliminano le apparenze e i quintali da carta che producono (sulla documentazione sono mestri), la gran parte delle volte lavorano da cani, mentre tutto sommato quello che noi "piccoli" facciamo quantomeno funziona e sta in piedi ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
O almeno, quelli che ho conosciuto io erano tecnici solo sulla carta, in realtà poi avevano un mix di competenze tecnico/manageriali che li rendevano spesso nè carne nè pesce. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Son 10 anni che lavoro nella stessa azienda, ho iniziato come operaio turnista ed un po' alla volta (dando sempre il massimo, dimostrandomi sempre disponibile sia verso i colleghi sia verso la dirigenza, etc etc ) ho guadagnato la fiducia di tutti. Un anno fa la svolta, mi hanno chiesto di venire qui in Cina a seguire un nuovo progetto : mi ci son buttato anima e corpo ottenendo ottimi risultati e quando tutto sembrava prendere la giusta piega è arrivata questa crisi ed ora nessuno sa dire come andrà il futuro. Se il progetto finirà io mi ritroverò in una piccola fabbrica in crisi senza nessun ruolo (in italia non hanno più bisogno di me a questo punto) e di conseguenza sarò il primo ad essere messo da parte ![]() Poi mi dite che la fortuna (o sfortuna) non ha un ruolo fondamentale? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti (ci) stanno chiaramente ignorando! E' il tipico atteggiamento di coloro a cui va tutto bene, e si ostinano a credere che tutto ciò che fanno sia solo merito loro....è brutto ammettere a se stessi da avercela fatta anche con una buona dose di pura fortuna! ![]()
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E' qui il fulcro di tutto il discorso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Member
|
Quote:
Per rispetto per me stesso,non ti dico le tragedie che hanno colpito il mio nucleo familiare nella mia vita. ![]() Ognuno ha i suoi problemi,c'e' chi grandi e chi meno.
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Parlo solo di te, delle tue cose, di quello a cui ambisci, e non del tuo nucleo familiare.
![]() |
![]() |
#158 | |
Member
|
Quote:
Ma il successo fara' parte del mio 'destino',un giorno dovro' affrontarlo.
![]() |
![]() |
#159 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dbev, prova a fare del volontariato. Non c'è niente di meglio per tirarsi su il morale e l'autostima (a parte una barca di soldi, probabilmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.