|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
@ simobyro
1)scarichi il firmware da qui e lo metti nella home del lettore e lo rivvii.
2)2.14 3)non in italia nei centri commerciali solo cn ebay 4)me lo domandavo anche io ma credo di no ma è solo un parere ma è impossibile nn farlo ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Vi siete accorti che non c'è modo di spegnere la radio una volta accesa se non quello di far partire un mp3 ?
![]()
![]() |
#143 |
Member
|
@ massimo78
prova a fare così a me funziona:
metti in riproduzione la radio poi se sei nel menù principale x esempio, fai un movimento orizzontale sulla parte sotto lo schermo quella con le freccie e ti esce un sottomenù dove puoi mettere pausa... funziona anche cn gli mp3 nn so se sn stato chiaro... dimmi se ti funge... ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
cincillà_86
ti ringrazio tantissimo per le risp. ne ho aggiunte altre
![]() 5- che e questo EMODIO? 6- posso mettere all'interno sfondi o immagini a mio piacimento da poter utilizzare poi come sfondo? 7-si trovano dei giochi? se si dove? 8-che sono questi UCI? 9- che cosa devo scaricare dal sito che mi hai dato? attendo notizie. grazie tante ancora Ultima modifica di simobyro : 14-07-2009 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Member
|
@ simobyro
vedo di fare del mio meglio:
5)è un software che ti dovrebbe aiutare a trasferire file a convertire video non compatibili ecc sul lettore ma è del tutto inutile te lo assicuro 6)qualunque foto tu metta una volta avviato il lettore e visualizzata l'immagine nelle opzione troverai la voce "imposta come sfondo" quindi si 7)si puoi mettere praticamente qualunque gioco flash questi sn link presenti nelle pagine precedenti qui e qui. 8)se non erro (chiedo venia semmai) dovrebbero essere i temi (icone+sfondo) per cambiare stile insomma 9)il firmware! esattamente qui entra nella voce firmware per tutto il resto c'è mastercard!!! ![]() chiedi x qualunque cosa... ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
tra l'altro non trova nessuna stazione. ho un firm 2.10 originale dalla casa...p3 comprato oggi stesso..bell oggetto mi sono un po impazzito per capire che i giochi funzionavano soltanto in swf. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
|
cincilla_86
Mi stai dando un grandissimo aiuto,grazie infinite! Nn vorrei approfittare della tua gentilezza ma voglio essere sicuro di quello le faccio una volta preso il P3,quindi se nn ti da noia t faccio altre domande.
1-musica,file,giochi ecc...devo trasferirli tramite cavo usb nelle apposite cartelle,oppure avviene tutto in automatico? 2-il lettore mp3 viene riconosciuto dal pc come una semplice memoria di massa? 3-aggiornando mi pare di aver capito che si perde il DSN,nel caso sucedesse cosa dovrei fare? 4-gli uci dove gli trovo? 5-come si aggiungono le varie pagine oltre alle 3 della home? 5-i giochi vanno scaricati prima nel pc oppure direttamente nel P3? Attendo con trepidazione tue risposte.bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Member
|
Quote:
se usi windows media player come me e invii musica con questo la musica va dentro la cartella music tutta ordinata per artista 2 viene riconosciuto come ipod a me, 3 potresti tornare a un firm piu vecchio, per questo leggi indietro 4 GLI UCI NON LI TROVO NEMMENO IO...su emodio non si scaricano ![]() 5 per aggiungere altre pagine basta che vai o alla prima o all'ultima in modalità icons ( su una pagina schiaccia sul fondo e compaiono tre pulsanti tu schiacci su icons) e poi basta trascinare un icona o tutto a sinistra se stai alla prima pagina o tutto a destra se sta all'ultima mantenendo per un po il dito all'estremità della pagina e il gioco è fatto 6 penso sia uguale...i giochi a quanto ne so funzionano soltanto in formato flash (.swf) e non sono un granchè. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
|
DragusDrake
Tante grazie pure a te x l'aiuto,spero una volta preso il P3 di nn far danni.quindi sto' emodio serve a poco giusto? Ultima cosa (per ora) il nuovo firmware dove va caricato? Ciao e grazie. In attesa di risposta e consigli da cincilla_86 vi saluto tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Member
|
@ simobyro
Guarda io uso linux e quindi emodio nn lo posso far girare ma nn ne sento il minimo bisogno.. cmq riesco a riconoscere il lettore su linux perchè puoi impostare il p3 sia come memoria di massa sia come lettore multimediale ma ti consiglio il primo(degustibus)...
se nn ricordo male il firmware che ti ho linkato è compresso scompattalo e mettilo nella root (ossia nella cartella generica) del lettore... lo stacchi e lo riavvii... ci vorrà un paio o tre minuti nn ti spaventare.. io avevo messo una versione completamente sballata e nn mi funzionava nemmeno il touchscreen ma è bastato riattaccarlo al pc e mettere la 2.14 e tutto è andato liscio... nn rischi nulla nn farai danno... ![]() Piuttosto cosè questo dsn?? se intendi il DNSe con la 2.14 è ancora presente... per quanto riguarda gli UCI io sn riuscito a trovarne una 20 da un sito che nn ricordo più.. cmq qui ho visto che se ne trovano diverse è un intero forum dedicato... io quasi quasi mi fiondo subito su questa!!! tienici informati ciauz Ultima modifica di cincillà_86 : 15-07-2009 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
io come scritto sopra riesco... qualcuno di voi mi fa sapere se sono un caso isolato??!! io ho la 2.14... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Member
|
un altra info. sono riuscito a mettere un tema sulla base di windows vista trovato su internet. ma è sempre in flash (.swf) ... gli uci stranamente non riesco a farli partire...ed emodio quando li trasferisco nel p3 si blocca e neanche comincia.
in sunto funziona tutto in flash??? giochi temi e magari applicazioni ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Member
|
prova ad andare sul link che ho appena inserito nel mio mex precedente e dimmi se ti funge l'uci....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Member
|
cincillà_86
Mille mille grazie
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Member
|
Quote:
soltanto gli swf di un tizio funzionano...non so come mettere il link diretto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Member
|
ma sti UCI sono tutti in inglese? nn esistono in lingua italiana?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
|
x tutti
allora ragazzi datemi una mano x capire...
Ma le UCI che formato devono avere??? io le ho trovate solo in formato flash, ho visto tanti tutorial (anche coreani sigh!) che mostravano come crearli ma sempre con programmi x applicativi flash (adobe flafh cs4 per capirci)... qualcuno dice che le trova solo in .swf e si lamenta... quindi mi domando: ma siamo sicuri che nn sia il formato giusto?!!! ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Member
|
cincillà_86
riformulo la domanda
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.