|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Hai qualche link gentilmente?
|
|
|
|
#142 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
http://www.repubblica.it/2009/01/sez...controlli.html
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#145 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato anche questo: http://www.repubblica.it/2009/01/sez...o-ragazzo.html Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
E' analisi psicologica... E comunque difficilmente quei due confiderebbero cose del genere in TV. Sicuramente non direbbero la verità. Cosa non darei per poterci parlare a quattr'occhi...
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
anzi morbosità
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 24-01-2009 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Il problema si riconduce sempre al sistema giudiziario italiano.
Giusto per fare un esempio banale, questa settimana mi sono recato 5 volte in Croazia passando ovviamente per la Slovenia. Ho subito cinque perquisizioni dell' auto, controllo documenti e bollino! Molta severità, non si sgarra. Mi dicevano che lì le pene sono esemplari per i reati di stupro e droga. Nel nostro Paese vengono concessi anche i domiciliari nei casi di strupro, come quello di quel ragazzo che ha violentato quella ragazza dopo aver assunto alcool e droghe. In Italia vengono considerati come attenuanti, mentre a mio avviso sono aggravanti...bah...
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 24-01-2009 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Comunque ragazzi a sti grandissimi pezzi di merda,tocca dargli fuoco e prenderli a bastonate in faccia una volta presi,non come in questo paese ripeto di merda...ti fai 2gg poi esci per 'buona condotta'
BUONA CONDOTTA?!? hai stuprato in gruppo una ragazza di 20 anni....devi solo da mori.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
che schifo comunque... come fa uno che commette uno stupro ad essere già ai domiciliari dopo 2-3 settimane di galera ??? ma i politici cosa ci sono a fare in Italia ?
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
E' solo voglia di conoscenza!
|
|
|
|
#152 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Se la custodia cautelare é applicata con larghezza, questo avviene perché le norme penali sono state modificate in tal senso a piu riprese dal parlamento. Se votate uno che dovrebbe stare in galera e stravolge l'ordinamento giudiziario per rendere de facto quasi impossibili arresti e condanne, non stupitevi poi se di questi mezzi si avvantaggiano tutti. La legge é uguale per tutti e i magistrati sono obbligati ad applicare la legge fatta dai politici. |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#155 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Scusate, ma vi siete dimenticati che UOLTERUELTRONI ad ogni stupratore rom-rumeno-magrebbo-bastachefossestraniero gli pagava i migliori avvocati per farlo scarcerare al più presto con l'INDULTO, e poi per farlo INTEGRARE gli REGALAVA una CASA per lui e tutta la famiglia di 20 figli che mandava a mendicare per mantenersi, e poi per consolarlo dei SOPRUSI dei quali era stato vittima gli regalava qualche cassa di birra, e poi pure dei BUONI CARBURANTE, così che poi quello ubriaco al volante della bmw RUBATA poteva stirare un pò di gente alla fermata dell'autobus, e tutto a spese del comune di Roma - ed è così che ha creato il BUCO del bilancio? Adesso alemanno e marroni almeno questi PRIVILEGI glieli hanno levati, ma purtroppo non possono fare molto di più. Anche perchè appena aprono bocca per dire "a" gli si scatenano addosso i pacifinti, i buonisti, i perbenisti, i kattokomunisti, Famiglia Cristiana, l'Avvenire, il cardinale tettamanzo, il terremoto, l'alluvione del tevere, le cavallette, la VI Flotta Americana nel Pacificooooo ... Poverini, loro vorrebbero fare di più, ma purtroppo hanno le mani legate
Ultima modifica di Trabant : 25-01-2009 alle 18:57. |
||
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ed ecco il risultato delle manifestazioni di fn.
Stanno aizzando il popolino a imbracciare il forcone. Bestie. http://www.06blog.it/post/4591/guido...e-a-5-albanesi Guidonia, aggressione razziale a 5 albanesi pubblicato: lunedì 26 gennaio 2009 da Higgins in: Cronaca: attualità e notizie Abitare a Roma Cronaca: fatti e misfatti Cinque albanesi sono stati aggrediti ieri in un bar di Guidonia. Le forze dell’ordine hanno arrestato due ragazzi identificato una ventina di giovani. I fermati sono Fabio P., di 21 anni, e Vincenzo P., di 24 anni, entrambi residenti a Collefiorito di Guidonia; per loro l’accusa è di tentata rapina, lesioni personali, minaccia, danneggiamento con l’aggravante di aver agito per fini razziali. Altre due aggressioni sono state registrate a persone provenienti dai paesi dell’Est Europa. Gli investigatori ritengono che gli episodi siano da ricondurre alla manifestazione di Forza Nuova che si è tenuta ieri a Guidonia. L’aggressione ai danni dei cinque albanesi è avvenuta a colpi di mazze da baseball, bastoni, aste di bandiere, manici di scopa, ma anche oggetti presi sul posto. Intervenuti subito, gli agenti hanno trovato il locale devastato e le cinque vittime nascoste dentro una stanza con porta blindata, all’interno della quale avevano trovato rifugio assieme ai proprietari del bar. Foto | Ansa
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Scrivere qualche parolina in maiuscolo creando connessioni tra fatti che non c'entrano assolutamente nulla l'uno con l'altro è poco corretto... E ripeto: non riescono a fare di più? Non dovevano allora basare la campagna elettorale sul discorso "Con noi Roma sicura" se sapevano che non era possibile "fare di più" come dici te... Ah una piccola cosa: premesso che l'indulto è stato effettivamente approvato dal governo di csx che HA FATTO UNA EMERITA CAZZATA, ricordo ai cari destrini che l'indulto è stato votato anche dal carissimo partito del nano (Forza Italia)...gli unici che si sono astenuti sono stati Lega e An... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Bannato
|
non voglio giustificare l'indulto, al quale ero contrario.
Ma dall'indulto erano esclusi i reati di violenza sessuale. |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
adesso se la gente si inkazza è colpa di forza nuova, non di chi commette reati e esaspera la gente
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Infatti ci vuole anche un gran cervello per pestare gente che fino a prova contraria non c'entra assolutamente nulla con l'aggressione di qualche giorno fa... L'esasperazione della gente è dovuta inevitabilmente ai fatti (da cui non si può prescindere), ai fomenti di alcune forze politiche (anche se più che altro si parla di quelle forze che detengono il "potere comunicativo") ma in nessun modo si può anche solo pensare di comprendere certi gesti di reazione violenta verso gente assolutamente senza colpe...non c'è esasperazione che tenga Se un fiorentino (esempio) mi aggredisce e mi deruba niente al mondo mi dà il diritto di prendere il 1° toscano che mi capita fra le mani e riempirlo di botte... k0nn1ch1wa P.S. Aggiungo: a questi "coraggiosi giustizieri" (in 20 armati contro 5) non gliene frega una beneamata mazza della ragazza secondo me...semplicemente c'era l'occasione e la possibilità di essere giustificati visto quello che era avvenuto precedentemente (penso si dica "prendere la palla al balzo")...
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 Ultima modifica di Squilibrì : 26-01-2009 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.